Mi piace moltissimo questo City (anche se non gioca quello che ho come firma

)
Finalmente Mancini ha trovato il coraggio (magari ora si sente più sicuro del posto) di mettere tutti nel ruolo in cui rendono meglio e si è visto un primo tempo dominato . Silva è un giocatore delizioso (fa quello che Reja chiede a Hernanes però secondo me sono molto diversi , Silva è un grandissimo assistman e ha un tiro così così nonostante il gol di oggi) e con questo modo di giocare si vedono tutte le sue qualità : col "vecchio" modulo la palla ce l'aveva di più Yaya Touré .... Dzeko sembra un altro giocatore , ha fatto quasi tutto bene , a differenza di qualche mese fa quando doveva giocare da solo contro 3-4 difensori . Aguero si muove molto e bene , e ha già spreccato 2 o 3 occasioni abbastanza interessanti . Richards sta facendo molto bene , invece un po' in ombra Kolarov che nel vecchio City dirigeva le operazioni d'attacco .
Comunque se continua così il City può andare veramente lontano : il Boltono è un'ottima squadra e il primo tempo poteva finire tranquilllamente 0-3 (gol annullato ingiustamente secondo me e le occasioni avute da Aguero più grande occasione di Milner su cross teso di Kolarov , il Fulham invece ha avuto solo l'occasione del gol quando il grande Klasnic sfugge a Lescott che secondo me è il punto debole del City)
Il passaggio era di Dzeko , ci sono pochi dubbi , comunque si può confondere con Milner visto che sembrano quasi gemelli (con la telecamera dall'alto).
Speriamo continui così che mi diverto pure io vedendo le partite del City . Daje Mancio !
P.S Mitica la faccia di Richards quando schiva il tiro di Barry in occasione del goal