Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 11 Nov 2013, 09:10
Rilancio da parrocchia quando stai di spalle e non sai chi hai dietro.
Lateralmente lui stava dentro l'area e non abbastanza vicino all'esterno.

Il terzino la' la deve mettere fuori o in angolo o in rimessa laterale. Sta ai compagni dirgli se e' libero di stoppare la palla.
Per me questo non e' un errore.

Mi rivedo l'azione. Ma, se non ricordo male, era una palla lentissima e non era pressato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 11 Nov 2013, 09:12
Mi rivedo l'azione. Ma, se non ricordo male, era una palla lentissima e non era pressato.

Lui stava con le spalle al centrocampo. Se nessuno gli dice sei solo, lui deve buttarla fuori e non centralmente al limite dell'area.
Se trovi il video postalo che lo sto cercando pure io.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 11 Nov 2013, 09:10
Rilancio da parrocchia quando stai di spalle e non sai chi hai dietro.
Lateralmente lui stava dentro l'area e non abbastanza vicino all'esterno.

Il terzino la' la deve mettere fuori o in angolo o in rimessa laterale. Sta ai compagni dirgli se e' libero di stoppare la palla.
Per me questo non e' un errore.
te sei fatto risucchià dal vortice del commento tattico... A occhio e croce so i tre/quattro folli che del calciomercato   :)
Piripigna va oltre. 

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.872
Rispetto a Candreva, il cui difetto era quello di essere difettoso e in un'apparante fase discendente della carriera, Piripigna era per tutti un carneade alla, appunto, Gottardi. A differenza di quest'ultimo, Piripigna ha comunque una storia di piccola promessa del calcio portoghese. Non a caso era titolare dell'Under 21, in un ruolo solitamente ben coperto in quella nazionale. Oh, poi probabilmente non sarà stato un biennio di fenomeni, però sempre meglio aver fatto parte perché qualcosa di buono c'era e c'è in questo giocatore.

P.s.: sogno una maglia 17 con scritto Piripigna  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Nov 2013, 09:28
Rispetto a Candreva, il cui difetto era quello di essere difettoso e in un'apparante fase discendente della carriera, Piripigna era per tutti un carneade alla, appunto, Gottardi. A differenza di quest'ultimo, Piripigna ha comunque una storia di piccola promessa del calcio portoghese. Non a caso era titolare dell'Under 21, in un ruolo solitamente ben coperto in quella nazionale. Oh, poi probabilmente non sarà stato un biennio di fenomeni, però sempre meglio aver fatto parte perché qualcosa di buono c'era e c'è in questo giocatore.

P.s.: sogno una maglia 17 con scritto Piripigna  :)
ecco.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: el jardinero il 11 Nov 2013, 08:53
Ha sulla coscienza quanto Novaretti il gol del Parma. Su quella palla poteva fare 116 cose prima di pensare di metterla in calcio d'angolo. I piedi non sono male ma impiegato in un ruolo non propriamente suo è un pericolo pubblico. Senza [...]a e senza lode. In una squadra ambiziosa sarebbe la quinta scelta.

l'errore è di Marchetti...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 11 Nov 2013, 08:53
In una squadra ambiziosa sarebbe la quinta scelta.

Che poi 5 scelta vuol dire che hai 4 giocatori + forti in quel ruolo e nessuna delle prime 5 ce l'ha.

Pensa ma per me e' persino + forte di una pippa al sugo che sta rendendo da morire ed e' titolare nell'Inter. Tale Jonathan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma al di là del nome e dei pregiudizi analizzare il giocatore per quello che fa?
Si non è un terzino ma non credo abbia fatto male anzi...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2013, 00:44
Giocatore modesto, abituati agli obbrobri difensivi di Cavanda ce sembra migliore di quanto non sia

Ohhhh , allora non sono strano io....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: borges il 11 Nov 2013, 09:45
l'errore è di Marchetti...

Di Marchetti ?
Calcio d'angolo regalato , Lucarelli salta INDISTURBATO .

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ho visto praticamente solo il primo tempo e Pereirinha mi era piaciuto molto, uno dei migliori secondo me.
Si vede che gioca in ruolo non suo, ma ci mette molta applicazione e molta concentrazione, cosa che non fa Cavanda (a un certo punto del primo tempo ho anche pensato di dover cambiar firma.....;) )

Ho visto il gol di sfuggita e non ho avuto ancora occasione di rivederlo. Cmq da quello che ho capito si tratta di una palla che forse poteva essere gestita meglio invece che essere buttata in angolo. Ok.
Ma voglio dì, co tutti gli erroracci che ho visto quest' anno in difesa rimane un peccato davvero veniale....
Sul gol credo che l' errore maggiore sia da attribuire a Marchetti.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.320
sempre attento, ottima tecnica, buona corsa
considerando che è schierato fuori ruolo mi piacerebbe vederlo giocare esterno di centrocampo

se la critica arriva perchè il terzino, non certo alitissimo, ha messo in calcio d'angolo un pallone che arriva a campanile senza che il portiere esce e senza che uno dei centrali gli chiami palla o l'attaccante alle spalle non ha mai giocato in difesa

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LordEagle il 11 Nov 2013, 10:08
Ohhhh , allora non sono strano io....
se pò esse pure strani in due eh  :)
Dai, fatte sta tessera...

skizzo87

Visitatore
Bruno perdonali non sanno cosa stanno dicendo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: alby1608 il 11 Nov 2013, 10:21
per me buon giocatore
sempre attento, ottima tecnica, buona corsa
considerando che è schierato fuori ruolo mi piacerebbe vederlo giocare esterno di centrocampo

se la critica arriva perchè il terzino, non certo alitissimo, ha messo in calcio d'angolo un pallone che arriva a campanile senza che il portiere esce e senza che uno dei centrali gli chiami palla o l'attaccante alle spalle non ha mai giocato in difesa

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Panzabianca il 11 Nov 2013, 10:24
se pò esse pure strani in due eh  :)
Dai, fatte sta tessera...

Vedremo....
:) :)

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: LordEagle il 11 Nov 2013, 10:10
Di Marchetti ?
Calcio d'angolo regalato , Lucarelli salta INDISTURBATO .

Secondo me chi sbaglia piu' di tutti e' Ledesma che non resta sul primo palo.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: youngs il 11 Nov 2013, 11:30
Secondo me chi sbaglia piu' di tutti e' Ledesma che non resta sul primo palo.
pare che sia marchetti a non volere l'uomo sul palo, ieri sarebbe servito molto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio67 il 11 Nov 2013, 11:35
pare che sia marchetti a non volere l'uomo sul palo, ieri sarebbe servito molto
Eh si perché esce lui e l'agguanta.
Se è così perde un sacco di punti.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva