Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2013, 10:15
a me no, ieri la partita aveva un coefficiente di difficoltà vicino allo zero...ha provato a saltare 4 volte l'uomo non ci è mai riuscito...in fase difensiva ha fatto due tre volte l'anticipo non facendo la scelta migilore...ieri c'era il Pescara sabato c'è el shaarawy e io solo al pensiero me sento male

fortuna che non lo giudichi, e questi che sono?

io penso che da ieri non è valutabile, o meglio col milan potrebbe fare bene o male. ma ieri ha fatto bene.

aggiungo che cavanda tatticamente è davvero grezzo grezzo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: purple zack il 26 Feb 2013, 13:40
pereirinha nelle ultime due stagioni ha giocato il triplo delle partite di Cavanda.
ammazza questa è quella che si dice un'affermazione onesta...il fatto che cavanda non abbia trovato molto spazio non c entra niente...non ricominciamo a sputar sopra solo perché è stata presa sta decisione ( condivisibile quella di non accettare le loro pretese) sarebbe disonesto...cavanda ha dimostrato di poterci stare eccome, io scrissi che lo preferivo a Konko e non ero l'unico

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 26 Feb 2013, 13:40
pereirinha nelle ultime due stagioni ha giocato il triplo delle partite di Cavanda.

se è per questo ha giocato pure più di Konko, ma di chi ti fidi di più?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2013, 13:43
ammazza questa è quella che si dice un'affermazione onesta...il fatto che cavanda non abbia trovato molto spazio non c entra niente...non ricominciamo a sputar sopra solo perché è stata presa sta decisione ( condivisibile quella di non accettare le loro pretese) sarebbe disonesto...cavanda ha dimostrato di poterci stare eccome, io scrissi che lo preferivo a Konko e non ero l'unico

dopo 5 partite

io rispondevo a tarallo perché pare che cavanda fosse un titolare e pereirinha un panchinaro da anni tipo il qui ora rimpianto scaloni

pereirinha l'anno scorso è stato titolare in EL. fisso. cavanda faceva panca in B e reja gli preferiva pure il magazziniere (sbagliando eh, sia chiaro)

quindi le due carriere ad oggi ci dicono che il primo è più forte del secondo. le prestazioni ci dicono poco del primo, se non che ieri ha fatto bene, non benissimo ma bene. e rispetto a Cavanda si distrae meno. quindi io col faraone quasi lo preferisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sirius il 26 Feb 2013, 12:35

Ieri nessun imbarazzo, nessun problema, nessun errore...
Molte discese e sovrapposizioni, molto in appoggio all'azione d'attacco...

era il Pescara. Sabato se gioca se lo magnano.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma con il milan preferisco lulic basso  per ragioni di potenza, adattabilità al ruolo, per meccanismi di squadra...................

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2013, 13:47
se è per questo ha giocato pure più di Konko, ma di chi ti fidi di più?

non ha giocato più di konko, perché konko sia l'anno scorso che quest'anno ha giocato e molto.

nessuno qui dice che pereirinha è il nuovo maldini, ma manco cavanda. e soprattutto pereirinha è meglio di zauri, pronto a scommetterci.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 26 Feb 2013, 13:50
e soprattutto pereirinha è meglio di zauri, pronto a scommetterci.

ma che sei venuto a rubbà a casa dei ladri?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.150
Per me è ancora ingiudicabile in fase difensiva, perché non è ancora stato messo sufficientemente sotto pressione, mentre mi sembra buono in fase di appoggio, ho notato che cerca spesso il cross di prima intenzione, sembrerebbe fidarsi più del suo tocco che del suo dribbling. Cavanda è un ragazzo esplosivo ma arruffone, a me non dispiace, ma non ha dimostrato di avere numeri proporzionali alle pretese contrattuali...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Meranetto il 26 Feb 2013, 13:35
Ma perchè non imparate ad aspettare i giocatori?
Ieri ha svolto il suo compito, nella penultima partita uguale.
Non ha fatto errori (gravi), questo è già tanto.

Diamogli fiducia.

Ma scherzi? Un giocatore nuovo deve entrare in campo e dominare in lungo e in largo dettando legge e terrore su ogni palla. Altrimenti è inutile. Tertium non datur.

A me sembra possa essere un buon giocatore. Buona tecnica e buone qualità atletiche. Fisicamente leggerino.
A pelle non so quanto possa fare il terzino italian-style, ma aspettiamo di vederlo sul campo prima di bollarlo come inadeguato al ruolo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Ieri in fase difensiva non è mai stato impegnato. In avanti, buon cross, buone sovrapposizioni, forse si accentrava troppo. Partita da 6, ma giudicarlo una pippa mi sembra perlomeno eccessivo. Come i commenti di caressa e bergomi che avevano stroncato Lulic nel quarto d'ora che aveva giocato con il milan l'anno scorso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: purple zack il 26 Feb 2013, 13:48
dopo 5 partite

io rispondevo a tarallo perché pare che cavanda fosse un titolare e pereirinha un panchinaro da anni tipo il qui ora rimpianto scaloni

pereirinha l'anno scorso è stato titolare in EL. fisso. cavanda faceva panca in B e reja gli preferiva pure il magazziniere (sbagliando eh, sia chiaro)

quindi le due carriere ad oggi ci dicono che il primo è più forte del secondo. le prestazioni ci dicono poco del primo, se non che ieri ha fatto bene, non benissimo ma bene. e rispetto a Cavanda si distrae meno. quindi io col faraone quasi lo preferisco.
titolare dove?
ha giocato due partite dall'inizio una con noi in cui lo sporting era già primo

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2013, 14:13
titolare dove?
ha giocato due partite dall'inizio una con noi in cui lo sporting era già primo

ma dove li prendete sti dati? 24 partite l'anno scorso, 11 in EL

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Non mi sembra un fenomeno. Ma considerando quello che avevo pensato di Lulic, forse mi sbaglio. Ieri sera si è limitato al compitino e ogni volta che ha provatoi qualcosa di diverso ha toppato. Ma ieri sera ero troppo avvilito dai risultati elettorali per esprimere giudizi sereni. Comunque, a occhio e croce, direi che Podavini era decisamente più forte.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Vedendolo giocare, a caldo ho avuto la sensazione di un nuovo Belleri. Spero di venire smentito, visto che sabato purtroppo toccherà a lui...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: volerevolare il 26 Feb 2013, 14:16
Vedendolo giocare, a caldo ho avuto la sensazione di un nuovo Belleri. Spero di venire smentito, visto che sabato purtroppo toccherà a lui...

di fronte a costant-yepes dove vogliamo andare?

abbiamo già perso

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Tranquilli Pere è na pipparsugo, come tutti quelli voluti da Lotito e Tare.
Ma che ci siamo dimenticati di quell'altra sega di Cana, quello preso solo perchè era albanese come Tare?

Tutti grandi esperti nel gioco del calcio , vero? :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: purple zack il 26 Feb 2013, 14:15
ma dove li prendete sti dati? 24 partite l'anno scorso, 11 in EL
si ciao due minuti non è che so na partita...ha fatto in totale 1200 minuti

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2013, 14:24

ma dove li prendi sti dati? in EL è titolare in 7 partite e subentrato in 4 per dire.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Feb 2013, 14:24

io sapevo che gli hanno fatto giocare una partita sola da 1200 minuti. così da fare cv e poterlo vendere come giocatore giovine ma d'esperienza.

Discussione precedente - Discussione successiva