Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Diciamo la verita stasera oltre a Rizzoli, i colpevoli sono Candreva e Radu, il primo perche ha perso di manera ridicola una palla allo centrocampo che ha provocato il cartellino rosso e il secondo perche ha dato 2 gol sui 3 del Milan.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Asfaltato da el sharaawy e de sciglio. Inadatto per competere ad alti livelli, come dovrebbe essere per chi fa parte della rosa della Lazio, almeno nel ruolo di terzino.
Purtroppo raramente capita di giocare contro squadre di categoria inferiore come il Pescara e stasera la differenza contro avversari di altro calibro si è vista tutta.

Property

Visitatore
Il ragazzo non mi sembra male. Certo non ha ne' il fisico ne' i tempi del difensore di fascia. Credo vada meglio più' avanti.
Lui non c'entra niente, la colpa e' di petkovic che lo ha messo dove non puo' dare il massimo. Do la colpa a lui perche' in queste condizioni non puoi accettare di tener fuori un terzino di fascia che hai in casa e su cui avevi puntato.
E' un non senso

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
...però è moralizzato e va in chiesa...sia chiaro lui non c'entra niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
con Cavanda oggi avremmo espugnato San Siro dopo 24 anni, ne sono certo.   :lol:

Citazione di: Pinco il 03 Mar 2013, 01:06
E se permettete, Petkovic si sta pericolosamente ballardinizzando. E questo è un bruttissimo segnale

Per quanto mi riguarda hai il mio permesso, puoi dirlo.
Quindi? Altro errore del gestore ingaggiare Petkovic?

p.s.: Campagnaro è un caso abbastanza raro.
Quasi tutti gli altri giocatori, se hanno firmato per altri, giocano male l'intera stagione.
E' una questione di testa. Guarda Montolivo a Firenze e il fantasma di Vucinic nell'ultima annata con la rioma.

Poi ci sono quelli che, in accordo con la società, schiettamente chiedono di cambiare aria e portano un club che ci dà del denaro.
Vedi Lichtsteiner e Rozenhal, che hanno sempre giocato. E che sono andati via baciando e abbracciando non solo i compagni ma anche Tare e Lotito.

Non è una questione di fare il moralizzatore, come sarcasticamente dici tu, ma di seguire una linea che ci impedisca di ritornare la società porto di mare che eravamo prima.
Ovviamente questo messaggio non è recepito da tutti, soprattutto quando si perde.

Ma alla fine portare avanti quello che si ritiene giusto paga. Lo dimostra il fatto che da club da metà classifica ora siamo stabilmente tre le prime 4.

Manca ancora un saltino, ma sono sicuro che con la pazienza e la fiducia che ci contraddistingue, ce la faremo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
cavanda non ha firmato con nessuno...sia chiaro sarebbe stato solo una valida riserva...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 03 Mar 2013, 01:18
in queste condizioni non puoi accettare di tener fuori un terzino di fascia che hai in casa e su cui avevi puntato.

ma ti rendi conto che stai dicendo la stessa cosa tutti i giorni da settimane?   :o

ma non ti vieni a noia?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Cavanda ha ancora un anno e mezzo di contratto, non è in scadenza.
Il comportamento di Lotito mi pare difficilmente giustificabile, soprattutto quando dichiara che chi non accetta i "dettami della società" può andarsene.
Quindi se la società decide che Cavanda deve rinnovare a 1000 euro al mese, il giocatore deve seguire il "dettame" e accettare per forza? Altrimenti è fuori rosa? Con un contratto fino a giugno 2014?
Non mi pare un ragionamento logico e utile alla causa della squadra, ma più che altro basato sull'arroganza e l'egocentrismo che di certo non mancano al personaggio Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Robylele, invece di fare lo spiritoso (che stasera non è proprio il caso) cerca di ragionare con il cervello tuo e non con quello di Lotito

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 01:28
ma ti rendi conto che stai dicendo la stessa cosa tutti i giorni da settimane?   :o

ma non ti vieni a noia?

è la sua mission.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 03 Mar 2013, 01:28
Cavanda ha ancora un anno e mezzo di contratto, non è in scadenza.
Il comportamento di Lotito mi pare difficilmente giustificabile, soprattutto quando dichiara che chi non accetta i "dettami della società" può andarsene.

Non sono d'accordo, per il semplice motivo che i 'dettami' non debbono essere più dettati da procuratori e calciatori sobillati da procuratori avidi, ma dalla società.

Fanno il loro lavoro? Il mercato é questo? Sti cazz.i. Cambiamolo sto mercato, così come le regole sbagliate.

Citazione di: Meno_Nove il 03 Mar 2013, 01:28
Non mi pare un ragionamento logico e utile alla causa della squadra, ma più che altro basato sull'arroganza e l'egocentrismo che di certo non mancano al personaggio Lotito.

certo che non gli mancano. Se solo avesse avuto solo uno di questi due difetti tu stavi in C2 col Napoli Soccer e la Florentia.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Quindi mettere fuori rosa un giocatore a un anno e mezzo dalla scadenza perchè non accetta di firmare un contratto che evidentemente non ritiene equiparato al suo valore è una mossa intelligente?
Ma se la vostra azienda venisse da voi e vi dicesse "o firmi a quello che dico io o da domani stai a casa" sarebbe da ritenere un comportamento corretto?
Anche nel calcio c'è un rapporto datore di lavoro-dipendente, non è mica il mercato degli schiavi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pinco il 03 Mar 2013, 01:38
Robylele, invece di fare lo spiritoso (che stasera non è proprio il caso) cerca di ragionare con il cervello tuo e non con quello di Lotito

non mi pare di averti detto che ragioni col cervello di Marco Anselmi o Mario Facco.

o mi sbaglio?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho capito che in difesa è meglio che nn ci gioca  :S, lo vedrei benino in attacco ha buone qualità anche se è troppo timoroso ancora , cmq tanto per capire lotito e tare starebbero h 24 sul calciomercato per poi prendere lui?  :s è un buon giocatore ma niente di speciale , potevano comprare qualcun altro più forte per me.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
I nomi dei calciatori però magari azzecchiamoli...poi gli tiriamo tutta la merda addosso che volete...ma i nomi dei giocatori della Lazio (maiuscole comprese) scriviamoli giusti please...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 03 Mar 2013, 01:49
Quindi mettere fuori rosa un giocatore a un anno e mezzo dalla scadenza perchè non accetta di firmare un contratto che evidentemente non ritiene equiparato al suo valore è una mossa intelligente?

se il contratto è in linea col valore del giocatore e delle possibilità del club si può firmare tranquillamente.
Se si chiede molto di più è giusto andare via.

Ma se la vostra azienda venisse da voi e vi dicesse "o firmi a quello che dico io o da domani stai a casa" sarebbe da ritenere un comportamento corretto?
Anche nel calcio c'è un rapporto datore di lavoro-dipendente, non è mica il mercato degli schiavi.

Ti sbagli due volte.
Chi non firma contratti doppi, tripli, quatrupli di quello che percepiva prima è di tutta evidenza che ha qualcos'altro di meglio fuori (Modibo) o pensa di averne (Cavanda).
Loro a casa non ci vanno, al massimo non giocano la Domenica, percependo puntualmente il loro bonifico mensile.

Per quanto riguarda il rapporto non sei aggiornato. I calciatori sono professionisti anomali e nulla hanno a che vedere con i lavoratori di cui parli.

hankmoody

Visitatore
mah... ora si è visto per più di qualche minuto, non mi sembra giocatore valido.
Cavanda è un peccato tenerlo fuori, Diakité è un peccato tenerlo fuori. Non abbiamo una rosa da 20 titolari e non possiamo permetterci di tenere fuori chi dà un contributo... se non gli si vuole alzare gli stipendi, che almeno vengano utilizzati fino a scadenza e poi una bella stretta di mano (che poi, se hanno una minima intenzione di rinnovare a cifre più ragionevoli, di certo non lo fanno se li tratti così).

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 02:00
se il contratto è in linea col valore del giocatore e delle possibilità del club si può firmare tranquillamente.
Se si chiede molto di più è giusto andare via.

Ti sbagli due volte.
Chi non firma contratti doppi, tripli, quatrupli di quello che percepiva prima è di tutta evidenza che ha qualcos'altro di meglio fuori (Modibo) o pensa di averne (Cavanda).
Loro a casa non ci vanno, al massimo non giocano la Domenica, percependo puntualmente il loro bonifico mensile.

Per quanto riguarda il rapporto non sei aggiornato. I calciatori sono professionisti anomali e nulla hanno a che vedere con i lavoratori di cui parli.

vedo che continui a non voler capire il senso del mio discorso.
lascio perdere che tanto non se ne esce.
hai ragione te, chiudiamola così, senza rancore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Non è il mercato degli schiavi, dici bene, infatti immagino che Cavanda stia continuando a percepire regolarmente il suo stipendio. E gli schiavi, per definizione, lavorano gratis.

I contratti prevedono che il datore di lavoro paghi regolarmente lo stipendio al calciatore, e che il calciatore si metta a disposizione della squadra. A disposizione, che non vuol dire dover giocare per forza.

Che poi dal punto di vista tecnico Cavanda ogni tanto potesse esserci utile non ci sono dubbi.
Ma che lotito vìoli i contratti o che tratti da schiavista i giocatori sono fesserìe buone giusto per riempire il vuoto argomentativo dei siparietti tutti-contro-la-Lazio che tanto vanno di moda su sky repubblica & co.

Discussione precedente - Discussione successiva