Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: geggio il 25 Set 2013, 23:26
Bravo, ma per me è un ala non un terzino (anche se ha fatto pure una bella diagonale).

Anche secondo me, non ha il fisico per fare il difensore. Può giocare in serie A, non è poco.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: FedericaB il 24 Set 2013, 00:28
E' il mio giocatore adottato... Daje Bruno, entra in campo e spacca tutto!

Mission: accomplished!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: zaradona il 25 Set 2013, 23:39
dai c'era la faccina.
Troppe ne ho dette pure io.
;)

Cana? Che avrei detto su cana?

Sei arrabbiato , eppure abbiamo vinto.
Su con la vita.
;)
:D :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
È stato bravo soprattutto per l'applicazione che ci ha messo. Personalmente ero sconcertato dalla decisione di Petkovic, quindi è giusto che mi cosparga il capo di cenere.

Sono comunque convinto che non possa giocare terzino sinistro. Ha lasciato spesso la fascia sguarnita a causa della naturale tendenza a stringere verso il centro. Ma non è certo colpa sua. Anzi, è stato molto bravo a rimediare questo naturale difetto di impostazione con la tenacia e la concentrazione. Bravo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 25 Set 2013, 23:39
dai c'era la faccina.
Troppe ne ho dette pure io.
;)

Cana? Che avrei detto su cana?

Sei arrabbiato , eppure abbiamo vinto.
Su con la vita.
;)
No contentissimo .
Rimarcare una tua figuraccia invece è solo la ciliegina sulla torta.
Poi ho visto che ci hanno pensato gli altri a darti delle infantile
Devi averla cavata a lungo questa voglia di rivalsa per stare li un minuto dopo a prendersela con i fantasmi .
Devi aver sofferto bruciore di stomaco non da poco.
Seguendo il consiglio del preside ' ti raccomando una bella pasticci prima della nanna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
In primis chiedo ai mod di cambiare il titolo del topic e ai netter di non sbagliare a scrivere il suo cognome...Bruno Pereirinha...non è difficile.

Detto questo gran bella partita, il ragazzo ha gamba, tecnica, è intelligente tatticamente perchè quando non ne aveva più si è messo li e ha amministrato le forze...davvero una bella sorpresa, possiamo contare anche su di lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 26 Set 2013, 00:04
No contentissimo .
Rimarcare una tua figuraccia invece è solo la ciliegina sulla torta.
Poi ho visto che ci hanno pensato gli altri a darti delle infantile
Devi averla cavata a lungo questa voglia di rivalsa per stare li un minuto dopo a prendersela con i fantasmi .
Devi aver sofferto bruciore di stomaco non da poco.
Seguendo il consiglio del preside ' ti raccomando una bella pasticci prima della nanna.

Ma chittese fila. Rimarcare una mia figuraccia ? Ma cosi' stai ?   :o   :pp
Ma quale ?
Ci hai provato a mettermi (subdolo) contro gli altri , ma come vedi , e come specificato , c'era la faccina.

E manco avevo parlato di te  (anche perchè ti leggo molto di sfuggita).
Mi fai le poste.

LOL !

Vai , continua a trottare. Io torno domattina.
HOP!

;)

Ps. La domanda su Cana rimane.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: purple zack il 25 Set 2013, 21:35
Sarebbe il caso che tutti i ct di questo forum chiedessero scusa per gli insulti vari non tanto al migliore in campo di questo primo tempo, ma all'allenatore presunto confuso per avercelo schierato.

Un po' di fiducia e di umiltà farebbe bene a tutta la Lazio.
Non mi ricordo di aver insultato nessuno, ma nel dubbio chiedo scusa.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2013, 22:47
Secondo me sarebbe pure meglio con Lulic dietro e lui davanti. Ha il tocco di palla e il piedino per il cross a differenza di Lulic e di Cavanda.
Sì ma purtroppo non di sinistro.
Rientra sempre, a parte l'assist per il gol che non era un cross ma un passaggio, sebbene perfetto.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Per me il migliore in campo con Onazi e Ciani.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: cosmo il 26 Set 2013, 00:24
Per me il migliore in campo con Onazi e Ciani.
:agree:

L'ho anche adottato perchè credo fermamente nelle sue qualità tecniche. In fase offensiva mi è piaciuto tanto oggi, in fase difensiva anche, ma va detto che è stato impegnato relativamente poco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Posso dire una cosa semplice semplice, ma perchè dare addosso alla prima occasione a giocatori
che non si conoscono,e che non si sono mai visti giocare, su pereirinha ne ho sentite di cotte e di crude,
e aveva giocato(male per carità) praticamente mezza partita,però noi subito è una pippa nun po' gioca' nemmeno in promozione.

Stasera ha fatto una gran partita in un ruolo non suo contro una squadra,il catania, messa molto male (per la verità),
ora questo non vuol dire che sia un grande giocatore, però credo che a chi arriva ed entra in un gruppo nuovo, bisogna concedere
del tempo, non bollarlo subito come uno scarsone(come poi magari per nostra sfortuna si potrebbe rivelare).

Però nell'ambiente Lazio sta cosa è un must, già stasera mentre eravamo allo stadio alla sostituzione di Floccari
(che al momento non è per nulla in forma) tutti evvai era ora daje Perea ecc ecc,
avevo di fianco altri Netter è la prima cosa che ho detto è stata, vedrai al primo errore che cosa gli dicono,
e di fatti dopo una serie di buone giocate il "ragazzino"(perchè in effetti questo c'ha 20 anni) ha fatto un appoggio
sbagliato e giù : ma sei una pippa , ma chi t'ha preso , ma limegliotua ecc ecc.

Lo stesso successe con Candreva( e mi sembra che non ci abbia insegnato nulla), oh, io ho discusso co' amici d'infanzia
e con qualche netter amico fraterno (e reputo tutti quanti persone molto intelligenti e per nulla becere),
perchè lo difendevo, dicevo damoje tempo; no niente da fa: scarso pippa e per giunta della riommasempremmerda .

Damose 'na regolata io lo so che il tifoso giudica quello che vede, ma il giudizio dovrebbe essere stilato
dopo un certo numero di partite giocate, no ai primi impatti di giocatori che magari quando arrivano neanche sono
in condizione, o magari provengono da campionati dove si gioca un altro tipo di calcio.

Per dire io su Novaretti aspetterei a partire con le accuse di pipparsughismo acuto, tanto per dirlo abbiamo sempre
tempo, io vedo le altre tifoserie che come arriva un nuovo giocatore minimo è un mezzo fenomeno incompreso,
qui per dire c'è gente che criticava l'acquisto di Hernanes che per carità c'avrà le sue belle pause ma è un signor giocatore

Oh poi per dire io : ho aspettato Makinwa per non so quanti anni (e ho toppato alla grande  :=)) )
Please wait the boys

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Il mio pupillo ha fatto il fenomeno oggi!!!  :since
Daje bruno, tu che mi cachi su instagram quando ti taggo. :beer:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

Vai Bruno!!!!

:ssl

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
A livello tecnico ha fatto un velo x servire Lulic da brividi nei primi minuti con credo Barrientos alle spalle .Li o sei sicuro di avere mezzi tecnici importanti o sei un pazzo perchè mandi il giocatore avversario in porta. Credo che sia un bel giocatore con forte personalità e che ci darà soddisfazioni. Se avesse anche un fisico più potente secondo me sarebbe più forte di lulic.Mo l'ho detto  :=))                :since   :asrm

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: sharp il 26 Set 2013, 01:18
Posso dire una cosa semplice semplice, ma perchè dare addosso alla prima occasione a giocatori
che non si conoscono,e che non si sono mai visti giocare, su pereirinha ne ho sentite di cotte e di crude,
e aveva giocato(male per carità) praticamente mezza partita,però noi subito è una pippa nun po' gioca' nemmeno in promozione.

Stasera ha fatto una gran partita in un ruolo non suo contro una squadra,il catania, messa molto male (per la verità),
ora questo non vuol dire che sia un grande giocatore, però credo che a chi arriva ed entra in un gruppo nuovo, bisogna concedere
del tempo, non bollarlo subito come uno scarsone(come poi magari per nostra sfortuna si potrebbe rivelare).

Però nell'ambiente Lazio sta cosa è un must, già stasera mentre eravamo allo stadio alla sostituzione di Floccari
(che al momento non è per nulla in forma) tutti evvai era ora daje Perea ecc ecc,
avevo di fianco altri Netter è la prima cosa che ho detto è stata, vedrai al primo errore che cosa gli dicono,
e di fatti dopo una serie di buone giocate il "ragazzino"(perchè in effetti questo c'ha 20 anni) ha fatto un appoggio
sbagliato e giù : ma sei una pippa , ma chi t'ha preso , ma limegliotua ecc ecc.

Lo stesso successe con Candreva( e mi sembra che non ci abbia insegnato nulla), oh, io ho discusso co' amici d'infanzia
e con qualche netter amico fraterno (e reputo tutti quanti persone molto intelligenti e per nulla becere),
perchè lo difendevo, dicevo damoje tempo; no niente da fa: scarso pippa e per giunta della riommasempremmerda .

Damose 'na regolata io lo so che il tifoso giudica quello che vede, ma il giudizio dovrebbe essere stilato
dopo un certo numero di partite giocate, no ai primi impatti di giocatori che magari quando arrivano neanche sono
in condizione, o magari provengono da campionati dove si gioca un altro tipo di calcio.

Per dire io su Novaretti aspetterei a partire con le accuse di pipparsughismo acuto, tanto per dirlo abbiamo sempre
tempo, io vedo le altre tifoserie che come arriva un nuovo giocatore minimo è un mezzo fenomeno incompreso,
qui per dire c'è gente che criticava l'acquisto di Hernanes che per carità c'avrà le sue belle pause ma è un signor giocatore

Oh poi per dire io : ho aspettato Makinwa per non so quanti anni (e ho toppato alla grande  :=)) )
Please wait the boys

Il ragazzo ha fatto una buona partita, sono stato piacevolmente sorpreso, spero che finalmente dimostri che ci sa fare.
Il problema di Novaretti, secondo me, è la lentezza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
un po' troppo leggerino...

Discussione precedente - Discussione successiva