Posso dire una cosa semplice semplice, ma perchè dare addosso alla prima occasione a giocatori
che non si conoscono,e che non si sono mai visti giocare, su pereirinha ne ho sentite di cotte e di crude,
e aveva giocato(male per carità) praticamente mezza partita,però noi subito è una pippa nun po' gioca' nemmeno in promozione.
Stasera ha fatto una gran partita in un ruolo non suo contro una squadra,il catania, messa molto male (per la verità),
ora questo non vuol dire che sia un grande giocatore, però credo che a chi arriva ed entra in un gruppo nuovo, bisogna concedere
del tempo, non bollarlo subito come uno scarsone(come poi magari per nostra sfortuna si potrebbe rivelare).
Però nell'ambiente Lazio sta cosa è un must, già stasera mentre eravamo allo stadio alla sostituzione di Floccari
(che al momento non è per nulla in forma) tutti evvai era ora daje Perea ecc ecc,
avevo di fianco altri Netter è la prima cosa che ho detto è stata, vedrai al primo errore che cosa gli dicono,
e di fatti dopo una serie di buone giocate il "ragazzino"(perchè in effetti questo c'ha 20 anni) ha fatto un appoggio
sbagliato e giù : ma sei una pippa , ma chi t'ha preso , ma limegliotua ecc ecc.
Lo stesso successe con Candreva( e mi sembra che non ci abbia insegnato nulla), oh, io ho discusso co' amici d'infanzia
e con qualche netter amico fraterno (e reputo tutti quanti persone molto intelligenti e per nulla becere),
perchè lo difendevo, dicevo damoje tempo; no niente da fa: scarso pippa e per giunta della riommasempremmerda .
Damose 'na regolata io lo so che il tifoso giudica quello che vede, ma il giudizio dovrebbe essere stilato
dopo un certo numero di partite giocate, no ai primi impatti di giocatori che magari quando arrivano neanche sono
in condizione, o magari provengono da campionati dove si gioca un altro tipo di calcio.
Per dire io su Novaretti aspetterei a partire con le accuse di pipparsughismo acuto, tanto per dirlo abbiamo sempre
tempo, io vedo le altre tifoserie che come arriva un nuovo giocatore minimo è un mezzo fenomeno incompreso,
qui per dire c'è gente che criticava l'acquisto di Hernanes che per carità c'avrà le sue belle pause ma è un signor giocatore
Oh poi per dire io : ho aspettato Makinwa per non so quanti anni (e ho toppato alla grande

)
Please wait the boys