Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma si sapeva che è un buon giocatore, secondo me meglio come ala, e se candreva continua a giocare da solo gli frega pure il posto, voglio fare una provocazione.
Ma in partite in cui non sei costantemente sotto pressione va bene anche come terzino, quale è la novità, di che ci stupiamo?
ha velocità nel breve, quel che manca a questa squadra molto muscolare ma poco reattiva, ha tecnica, gioca a testa alta, è bravo, si sapeva.
Di che ci stupiamo? non capisco, qualcuno ne metteva in dubbio le capacità?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.808
Avere un terzino fluidificante vero a destra (Cavanda) e a sinistra (se Pere si dovesse confermare) ti consente, quando attacchi, di accentrare Lulic (ruolo in cui ha pochi rivali in Italia) o Candreva. Dietro a turno ne restano 3 più lo scalo del cc centrale di gamba (Onazi o Gonzo).

X                X
Candreva.         X.               Lulic.       Pere
                                  X

X                X
Cavanda.       Candreva.       X.       Lulic
                                  X

Se riesci a creare continuamente questa situazione tutelando l'equilibrio puoi menare a tutti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DARIO70 il 26 Set 2013, 11:03
A me ha impressionato la personalità.Ed ha sempre fatto la giocata giusta in tranquillità
si infatti si è ambientato ormai nella lazio, aveva bisogno di tempo probabilmente per giocare bene .
deve stare attento konko che gli ruba il posto se continuerà a giocare come ha giocato ieri..  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2013, 13:01
Avere un terzino fluidificante vero a destra (Cavanda) e a sinistra (se Pere si dovesse confermare) ti consente, quando attacchi, di accentrare Lulic (ruolo in cui ha pochi rivali in Italia) o Candreva. Dietro a turno ne restano 3 più lo scalo del cc centrale di gamba (Onazi o Gonzo).

X                X
Candreva.         X.               Lulic.       Pere
                                  X

X                X
Cavanda.       Candreva.       X.       Lulic
                                  X

Se riesci a creare continuamente questa situazione tutelando l'equilibrio puoi menare a tutti.

sarà quello che dici tu ma finalmente ieri , in alcuni momenti, ho visto attaccare più di due persone...ancora lontani dalla Lazio di iniziono stagione 2012 2013 ma meglio rispetto al finire di  2013

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Buona prova del portoghese, ma aspetterei un avversario più forte per poterlo valutare bene su quella fascia.
Ieri, per fortuna, il Catania non ha mai pressato sulle fasce e i nostri terzini non hanno avuto grossi problemi a livello difensivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.808
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 13:12
sarà quello che dici tu ma finalmente ieri , in alcuni momenti, ho visto attaccare più di due persone...ancora lontani dalla Lazio di iniziono stagione 2012 2013 ma meglio rispetto al finire di  2013
Non so se Petko ha veramente in mente questa cosa e se ieri si sia verificata con continuità,
ma io ispirato dalla partita di ieri sto organizzando questo schema per la mia squadra di colleghi panzoni :=))
Semo tutti allenatori (cit.).
Ieri attaccavamo con tanti giocatori e personalmente mi sono divertito.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2013, 13:17
:oNon so se Petko ha veramente in mente questa cosa e se ieri si sia verificata con continuità,
ma io ispirato dalla partita di ieri sto organizzando questo schema per la mia squadra di colleghi panzoni :=))
Semo tutti allenatori (cit.).
Ieri attaccavamo con tanti giocatori e personalmente mi sono divertito.
Mi sono divertito anch'io,ricordiamoci solo che avevamo di fronte il Catania e per un po' anche in 10!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Pereirinha VS Di Maria... :).....in Portogallo erano fuori per Bruno

https://www.youtube.com/watch?v=8rglo6TJpKQ&feature=youtube_gdata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.062
Mi piacerebbe se gli dessimo fiducia, se non altro per evitare l'errore Eliseu-bis.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Di che ci stupiamo? non capisco, qualcuno ne metteva in dubbio le capacità?

Vabbè ma dai è uno che si è fatto tutta la trafila delle nazionali del Portogallo, non è che stiamo parlando di Oscar Lopez.
Giusto i soliti distruttori sistematici potevano prenderlo ad esempio di imperitura scarsezza per portare avanti le solite litanìe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sirius il 26 Set 2013, 12:47
OT
E che avrai detto...
Avrai detto che per te Cana e' bono, che come difensore te piace, che nella Lazio ce po' sta' o che attualmente e' il miglior centrale che abbiamo.

Che non lo sai che avrai detto? :)
EOT

Infatti.

Nulla , ma pur di screditare uno INVENTA.
Che pena.

:)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Wallace il 26 Set 2013, 10:54
Gran bella partita ieri...speriamo che continui così

Confermo, veramente una bella impressione

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri è andato molto bene. Però contro Joaquin non ce lo vedo, anche perché i Viola tengono palla e ti mettono sotto pressione, a differenza del Catania che quest'anno pare veramente poca roba.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Thunder il 27 Set 2013, 02:28
Ieri è andato molto bene. Però contro Joaquin non ce lo vedo, anche perché i Viola tengono palla e ti mettono sotto pressione, a differenza del Catania che quest'anno pare veramente poca roba.

lo spagnolo della viola è un artista del pallone
ancora temibile il suo spunto
peri non essendo un difensore ma adattaato potrebbe soffrire
ma considerando che petko non ci vole mettere lulic dietro non ci sono altre soluzioni

cmq peri dopo 8 mesi di adattamento ora e in condizione è un buon giocatore
verifica domenica  con un brutto cliente  il sassuolo
a centrocampo il napule mancava solo di berhami  quindi con recuperi di giocatori e pegolo in porta so tosti
un 1-1 al s.paolo è un bel risultato

Property

Visitatore
Citazione di: zaradona il 26 Set 2013, 11:07
Professo' , ma sta cazzata che avrei detto e che ti ho chiesto di dimostrare ?

Magno tranquillo , vè ?
Dai non fa nulla, te sarai sbagliato e ti perdono.
;)
il concetto è molto semplice.
faccine de che...te l'hanno detto chiaro e tondo che in modo infantile stavi 3 minuti dopo la partita pronto sulla tastiera a perculare gli altri invece di godere per per la vittoria.
e allora, come altri, ho sottolineato la tua pessima figura, perchè se fossi stato onesto 3 minuti dopo potevi andare anche sul topic di cana scrivendo di esserti sbagliato sulle ottime qualità di cui parlavi del buon cana riconoscendo la ragione a chi te lo diceva.
così saresti stato equilibrato.
invece hai fatto solo una figuraccia, come quando ti sei accodato al gregge dando del riomico ad un laziale che neanche conoscevi, senza neanche chiedere scusa.
hai fatto un'altra figuraccia e lho sottolineata, ma anchio ti perdono perchè se stavi lì dopo 3 minuti immagino covavi questa voglia di rivalsa chissà da quanto tempo.
in questi casi, la pasticca del presidente fa bene, credimi :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 27 Set 2013, 09:33
il concetto è molto semplice.
faccine de che...te l'hanno detto chiaro e tondo che in modo infantile stavi 3 minuti dopo la partita pronto sulla tastiera a perculare gli altri invece di godere per per la vittoria.
e allora, come altri, ho sottolineato la tua pessima figura, perchè se fossi stato onesto 3 minuti dopo potevi andare anche sul topic di cana scrivendo di esserti sbagliato sulle ottime qualità di cui parlavi del buon cana riconoscendo la ragione a chi te lo diceva.
invece hai fatto solo una figuraccia, come quando ti sei accodato al gregge dando del riomico ad un laziale che neanche conoscevi, senza neanche chiedere scusa.
hai fatto un'altra figuraccia e lho sottolineata, ma anchio ti perdono perchè se stavi lì dopo 3 minuti immagino covavi questa voglia di rivalsa chissà da quanto tempo.
in questi casi, la pasticca del presidente fa bene, credimi :)

fio mio....

Cioè io con tanto di faccine assegno il "pass" per il corso allenatori a Voltaire e gli altri la prendono nel modo giusto (scherzoso) e tu che manco eri tra  i citati vieni a sottolineare la mia figuraccia immediatamente dopo.
Certo dici che io non godevo...e tu che me fai le poste ?
Te rode il chicchero se Pereirinha gioca bene?

Sul troll  che hanno bannato me ne frega zero,nelle comunita' bisogna saperci entrare.

Ma siccome vedo in te astio e cattiveria, ti ignorero' da oggi in poi.
Ovviamente dopo che mi fai vedere cosa avrei detto su Cana.
Dici dici , ma ndici ncazz.

Bella Professo'  ;)

Citazione di: Property il 26 Set 2013, 00:04
No contentissimo .
Rimarcare una tua figuraccia invece è solo la ciliegina sulla torta.

Pensa come stai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
b]te l'hanno detto chiaro e tondo che in modo infantile stavi 3 minuti dopo la partita pronto sulla tastiera a perculare gli altri invece di godere per per la vittoria.[/b]

Solo tu , immediatamente dopo il mio post.

Perche' dici cazzate ?
Abbiamo vinto ,Pereirinha migliore in campo e tu ti incazzi.

Io aancora godo invece.
:D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
perchè se fossi stato onesto 3 minuti dopo potevi andare anche sul topic di cana scrivendo di esserti sbagliato sulle ottime qualità di cui parlavi del buon cana riconoscendo la ragione a chi te lo diceva.

Su Cana ,sinceramente, dal tuo italiano non capisco cosa stai dicendo.
Sembri un politico che parla parla ma non dice nulla. Che vuoi dire su cana?

A me Cana piace. Molto.
Che devo scriverci sul topic ?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cana è un buon difensore, può sbagliare un intervento ma è un buon difensore
AOT

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
OT
Cana è un buon difensore, può sbagliare un intervento ma è un buon difensore
AOT

Ot non sono d'accordo. Filosoficamente imho un difensore anche bravo come Cana che pero' e' sempre a rischio cappella o ammonizione non mi da un grande affidamento e l'affidibilita' e' un must per un centrale. Preferisco un Siviglia , discreto ed affidabile.

Discussione precedente - Discussione successiva