Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Laziale1900 il 10 Nov 2013, 22:12

Stesso discorso si può fare per Novaretti
A me novaretti non è piaciuto molto ha lasciato due buchi e sul gol è colpevole

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Laziale1900 il 10 Nov 2013, 22:12

Stesso discorso si può fare per Novaretti
A me novaretti non è piaciuto molto ha lasciato due buchi e sul gol è colpevole

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Però è innegabile che stia migliorando partita dopo partita. Ricordo che aveva dalla sua parte sia Sansone che Cassano che hanno caratteristiche che potevano metterlo in difficoltà...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mai capito perché in passato ci sia stato tanto accanimento contro questo giocatore.

tracce di catetere al suo arrivo.
storpiatura del nome a mo' di co-jone.lla nelle varie aradio , quelle vere , quelle lazziali , e il pecorume accodato appresso.....
Che non è un terzino l'hanno detto talmente tante volte che se trova gente che ancora lo reputa "altro".
La stessa gente che pensa di prendere il posto di Tare o di conoscere i calciatori come se li allenasse davvero.

L'accanimento è dovuto al fatto che è stato ingiustamente usato nella guerra infinita.
Ma di scuse nemmeno l'ombra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Citazione di: Giako77 il 10 Nov 2013, 22:08
Il ragazzo sta crescendo e migliorando acquisendo sicurezza. Ci stupirà

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
Oramai è il mio feticcio. Grande Piripigna nostro!!! :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Mai capito perché in passato ci sia stato tanto accanimento contro questo giocatore.

eppure è semplice Dusk, se ci pensi un attimo ti renderai conto dei due fattori che portano a ciò

Oggi a giocato la 4a buonissima partita, forse un giorno otterrà i riconoscimenti
cha alla fine ha ricevuto Candreva.

edit ho risposto senza aver letto il post di Zaradona

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
Si vede che la squadra lo considera e rispetto alle prime uscite lo serve di più.
Ha un piedino molto educato. Se non si fa male ci farà vedere ancora cose molto importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: zaradona il 10 Nov 2013, 22:23
tracce di catetere al suo arrivo.
storpiatura del nome a mo' di co-jone.lla nelle varie aradio , quelle vere , quelle lazziali , e il pecorume accodato appresso.....
Che non è un terzino l'hanno detto talmente tante volte che se trova gente che ancora lo reputa "altro".
La stessa gente che pensa di prendere il posto di Tare o di conoscere i calciatori come se li allenasse davvero.

L'accanimento è dovuto al fatto che è stato ingiustamente usato nella guerra infinita.
Ma di scuse nemmeno l'ombra.
Ho chiamato solo una volta una radio in vita mia.
A luglio, Radio6.

Proprio per protestare contro il sarcasmo che accompagnava questo ragazzo.
Stessa radio che allora invocava Cavanda e che ora lo critica.

La coerenza, questa sconosciuta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: Alcares il 11 Nov 2013, 00:32
Ho chiamato solo una volta una radio in vita mia.
A luglio, Radio6.

Proprio per protestare contro il sarcasmo che accompagnava questo ragazzo.
Stessa radio che allora invocava Cavanda e che ora lo critica.

La coerenza, questa sconosciuta.

premesso che se si lavorerà molto sulla testa di Cavanda ne uscirà fuori un buon terzino
(meglio di spinta che di difesa ma tant'è), loro sono coerenti, in quel momento Cavanda era un perno
per i soliti attacchi alla dirigenza (che non è che sia esente da colpe chiaramente), e quindi andava osannato,ora va attaccato perchè con alcuni suoi errori (e quindi di converso della società che non  ha preso un vice Konko affidabile) ci ha fatto perdere molti punti, Pere è stato massacrato sin dal suo arrivo e dopo due spezzoni di pochi minuti, principalmente per lo stesso motivo .

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Giocatore modesto, abituati agli obbrobri difensivi di Cavanda ce sembra migliore di quanto non sia

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2013, 00:44
Giocatore modesto, abituati agli obbrobri difensivi di Cavanda ce sembra migliore di quanto non sia

me segno pure questa eh   :=)) :) :p

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2013, 00:44

è mutata la versione...scorsa settimana era che la Lazio tutta era talmente tanto scarsa da risaltare le sue prestazioni in realtà modeste (non l'hai detto tu...)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 11 Nov 2013, 01:00
me segno pure questa eh   :=)) :) :p

Segna, segna... grande il mister oggi eh? :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 11 Nov 2013, 01:08
è mutata la versione...scorsa settimana era che la Lazio tutta era talmente tanto scarsa da risaltare le sue prestazioni in realtà modeste (non l'hai detto tu...)

Te sbaji con qualcun altro. Semp4e sostenuto che è un giocatore modesto. Impossibile che abbia detto altro. Posso aver detto che ha giocato bene o che mi è piaciuto, così come oggi è stato più che sufficiente, ma quello che dici tu non l'ho detto.

Edit: scusa avevo letto male :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2013, 01:09
Segna, segna... grande il mister oggi eh? :)

oggi correvamo ( tutte le mie previsioni si avverano)

e comunque se nel finale se fosse incazzato costringendo Keita e Candreva a rimanere larghi
potevamo essere molto più pericolosi

allora me devo segna' Pereirinha Novaretti e Candreva  :pp

a no su Candreva o vinto a mani basse   :p

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Candreva non c'entra. Non era una critica tecnica la mia. Non lo volevo perche era difettoso.
Su pereirinha non temo smentite, il tempo mi darà ragione.
Su novaretti ancora non mi pronuncio in via definitiva, ma la sensazione che sia meno che modesto mi si sta insinuando... :)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.600
Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2013, 01:25
Candreva non c'entra. Non era una critica tecnica la mia. Non lo volevo perche era difettoso.
Su pereirinha non temo smentite, il tempo mi darà ragione.
Su novaretti ancora non mi pronuncio in via definitiva, ma la sensazione che sia meno che modesto mi si sta insinuando... :)

io faccio sempre gli en plein  ;)
e su Candreva ve state tutti ad arrampica' sugli specchi
(nun lo volevate perchè pipparsugo + riommerdista) :=)) :p

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ultimamente Pererinha sta crescendo molto, non capisco perche il sosia di ballardini continui a sostituirlo

Discussione precedente - Discussione successiva