Bulgaria - Italia

Aperto da chuck6, 07 Set 2012, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Stasera prima partita di qualificazione per Rio 2014, contro la Bulgaria di Penev.
Formazione con grandi nomi: Giaccherini, Ogbonna e soprattutto il johnnydepp dei senzatetto. Cosa abbiamo fatto per meritarci cotante pippe?

skizzo87

Visitatore
Bhe nel panorama calcistico italiano, se hai fuori per infortunio Balotelli e Rossi e Cassano non lo convochi perché non in forma. Ti si profila di convocare chi sta + in forma. Osvardo, ora come ora, sta in forma ed é giusto che venga convocato, visto che comunque le alternative mancano. Purtroppo là davanti non abbiamo + i Vieri, Inzaghi, Del Piero e Baggio.

Invece, Non si capisce come Giaccherini possa fare il titolare ma anche venire convocato, se nella squadra di club non gioca nemmeno.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ogbonna per me è un gran difensore per il resto concordo con l e altre pippe nominate

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
magari se scrocchia qualcuno ... :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Psg), Viviano (Fiorentina).
Difensori: Acerbi (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Cassani (Fiorentina), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Peluso (Atalanta).
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Sampdoria, Verratti (Pescara).
Attaccanti: Borini (Liverpool), Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Insigne (Napoli), Osvaldo (Roma), Pazzini (Milan).

Ora io mi chiedo possibile non si potesse convocare qualche giocatore migliore? Vi sembrerò forse patetico e forse troppo laziale ma io avrei fatto così:

Portieri: Buffon (Juventus), Marchetti (LAZIO), Sirigu (Psg), Viviano (Fiorentina).
Difensori: Acerbi (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Cassani (Fiorentina), Maggio (Napoli), Biava (LAZIO), Peluso (Atalanta).
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Candreva (LAZIO), Marchisio (Juventus), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Poli (Sampdoria, Verratti (Pescara).
Attaccanti: Borini (Liverpool), Destro (Roma), Giovinco (Juventus), Insigne (Napoli), Osvaldo (Roma), Pazzini (Milan).

Mauri non l'ho messo perché tanto abbiamo capito Prandelli cosa ne pensa, gli altri sono OBIETTIVAMENTE giocatori che meritano la Nazionale in questo momento.
La mia concezione di Nazionale prevede che giochino i migliori uomini per caratteristiche e stato di forma in uno specifico momento, ma evidentemente è sbagliata. 

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Biava per Ogbonna ? Per Acerbi, forse, ma nemmeno tanto ... Ogbonna per me é molto bravo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non mi fucilate...ma per me è giusto far giocare il johnnydepp de trigoria.Al momento è l'attaccante italiano più in forma.Ah,Berbatov non c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ilprofeta il 07 Set 2012, 09:53
Ah,Berbatov non c'è.

Forza, sostituto di berbatov...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Andre il 07 Set 2012, 09:46
Biava per Ogbonna ? Per Acerbi, forse, ma nemmeno tanto ... Ogbonna per me é molto bravo
In questo momento si poi certo il paragone non regge, ma Biava in questo momento sta giocando ad altissimi livelli

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Berbatov stava andando in aereo a Sofia, poi all'aereoporto di Praga, dove faceva scalo, si è perso ed ha preso l'aereo per Torino, poi Monaco, poi è tornato a Praga ed ha optato per altro tipo di Sofia.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: chuck6 il 07 Set 2012, 10:26
Berbatov stava andando in aereo a Sofia, poi all'aereoporto di Praga, dove faceva scalo, si è perso ed ha preso l'aereo per Torino, poi Monaco, poi è tornato a Praga ed ha optato per altro tipo di Sofia.

:=))

Anche se gioca il Johnny Depp di Trigoria, non ce la faccio a tifare contro l'Italia...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
speriamo almeno che faccia gol come nelle ultime due domeniche

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Saranno le scelte, sarà l'ambiente ma non riesco proprio ad essere coinvolto dal progetto Italia. Indifferenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

FMSSL

Visitatore
Per me possono pure perdere... le mancate convocazioni di Marchetti mi fanno pensare che questi qua siano veramente in malafede (idem per Candreva e Mauri )

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Bonnerone il 07 Set 2012, 11:32
Saranno le scelte, sarà l'ambiente ma non riesco proprio ad essere coinvolto dal progetto Italia. Indifferenza

Esiste un progetto?!?!
  :(

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ogbonna è forte ma tanto farà sempre una carriera minore
ha lo stesso "problema" di borini

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Indifferenza totale per la compagine che annovera De Sanctis e Giaccherini e non Marchetti e Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva