BundesLiga 2019/2020 (ai tempi del covid-19)

Aperto da zorba, 15 Mag 2020, 16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2020, 16:18
L'edizione odierna de La Repubblica riporta una storia particolare, di grande passione per il calcio e di solidarietà. Gianpiero De Diana, giornalista in pensione e amante del calcio tedesco, sarà sugli spalti a Mönchengladbach nella sfida tra Borussia e Bayer Leverkusen in programma sabato prossimo. Ovviamente non di persona, perché le partite in Germania si giocano a porte chiuse. In che modo, allora? Semplicemente sarà uno dei cartonati che verranno posizionati sulle tribune dal club tedesco: "Mi ha incuriosito l'iniziativa. Sono andato sul sito, ho scaricato un'app e in un quarto d'ora avevo il mio "posto" assegnato. Con un selfie ho inserito la mia faccia nel formato, un clic e avevo il mio posto, settore 16 in curva. Mi hanno girato un Iban, ho versato 19 euro e sono diventato immediatamente uno spettatore di Borussia-Leverkusen. Uno spettatore di cartone".

Oh ma è stupenda 'sta cosa. Facciamola pure noi d'intesa con la Lazio e devolviamo i soldi in opere di bene.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Citazione di: emi-grato il 19 Mag 2020, 23:49
Seee.... avessi avuto 'sti mezzi lo avrei dovuto smembrare già a scuola, quando mi faceva venire mal di testa a furia di agitare il banco con il tic della gamba...
:x

PS
Complimenti per la memoria
:beer:

se serve una mano, per una cifra modica risolviamo  :=))
tanto sto in cig per un altro paio di mesi, c'ho tutto il tempo del mondo
la gamba te la spedisco come pacco regalo direttamente a koln   :p

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: sharp il 03 Apr 2020, 18:55
tipo la versione joker o quella triste del cappuccino

Va' là, uno che fa questi cappuccini tenerotti non può essere così cattivo!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
hai letto la dicitura solo del secondo ???   :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Mag 2020, 00:21
Oh ma è stupenda 'sta cosa. Facciamola pure noi d'intesa con la Lazio e devolviamo i soldi in opere di bene.

In arrivo.

Stay tuned.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Mag 2020, 00:21

Non è che ci leggono, ci studiano proprio..... :) :) :) :)

Se i piani alti del calcio italiano spingono per poter ripartire a seguito dell'emergenza Coronavirus, c'è chi pensa fin da ora a come 'rimediare' alla chiusura degli stadi al pubblico. Nella giornata di oggi è intervenuto sui canali ufficiali della Lazio il direttore della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino, che ha lanciato l'iniziativa delle foto dei tifosi sugli spalti. Queste le sue parole:

"La società ha pensato, nell'ipotesi della ripresa del campionato, di poter dare la possibilità ai tifosi della Lazio di esserci. Vi anticipo che ci stiamo lavorando, la prossima settimana il tutto sarà operativo. Daremo la possibilità a chi lo vuole di essere presenti allo stadio tramite la loro foto, che posizioneremo al proprio posto. Vi spiegherò poi come partecipare, si sta costruendo una pagina dedicata per partecipare a questa iniziativa"

(Lazio Style Channel)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Mag 2020, 18:40

Se i piani alti del calcio italiano spingono per poter ripartire a seguito dell'emergenza Coronavirus, c'è chi pensa fin da ora a come 'rimediare' alla chiusura degli stadi al pubblico. Nella giornata di oggi è intervenuto sui canali ufficiali della Lazio il direttore della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino, che ha lanciato l'iniziativa delle foto dei tifosi sugli spalti. Queste le sue parole:

"La società ha pensato, nell'ipotesi della ripresa del campionato, di poter dare la possibilità ai tifosi della Lazio di esserci. Vi anticipo che ci stiamo lavorando, la prossima settimana il tutto sarà operativo. Daremo la possibilità a chi lo vuole di essere presenti allo stadio tramite la loro foto, che posizioneremo al proprio posto. Vi spiegherò poi come partecipare, si sta costruendo una pagina dedicata per partecipare a questa iniziativa"

(Lazio Style Channel)
Bello.
Spero che si faccia, con buona parte dei ricavati in beneficenza, e venga degnamente pubblicizzata sui media. :since

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Ma è riservata solo agli abbonati, giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Iniziativa simpatica però non ho capito una cosa... ma poi a fine campionato il cartonato te lo spediscono a casa? Perché sia nella notizia che parla dell'iniziativa tedesca che nella comunicazione di De Martino non si capisce...

Cervino

*
Lazionetter
* 506

(Lazio Style Channel)
[/quote]

Se il delirio da panico dovesse continuare, idea simpatica. Ma speriamo ci siano invece veri esseri umani.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Bellissima idea, se poi una parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza sarà un idea coi fiocchi
Se si potrà contribuiró al 100%.
Comunque aspettiamo news dai canali officiali.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Mag 2020, 18:40

(Lazio Style Channel)

Io qui voglio l'articolo di Adler Nest che mette in evidenza come questa iniziativa ponga la Società in continuità artistico-ideologica con gli ideatori degli adesivi di Anna Frank con la maglia dei cani, con tutto il corollario di indignazioni e invocazioni di pene esemplari a seguire.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Wolfsburg-Dortmund
Paderborn-Hoffenheim
Friburgo-Werder

Pomeriggio interessante!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

Pare avere il "vizietto" del gol anche lui, o è solo un fuoco di paglia?!?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Gran partita di Mbabu. Anche contro l'Augsburg era stato protagonista facendo l'assist per il gol di Ginzcek al 92mo minuto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
sentite, ma la facciamo una colletta di reni per prendere Hakimi e Guerreiro?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1-0, 16esimo assist di Thomas Muller, gol di Goretzka.

Discussione precedente - Discussione successiva