Burdisso

Aperto da jp1900, 16 Nov 2011, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529

La vita è una ruota...

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Nemesi ancora più amara, perchè non ha subito l'intervento omicida, ma è stato lui a provare (di nuovo) a spaccare una gamba

porgascogne

Visitatore
se lo prendeva quello smetteva di giocare

abbozza, adesso

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
era un fallo da radiazione dai campi di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Sono combattuto tra un sonoro ESTIQATSI e un sempre attuale

P.S.: Burdì, non te la prende, sò cose che capitano. 'na volta spacchi una gamba te e una volta te la rompi, che ci vuoi fare?

est1900

Visitatore
Non esulto mai agli infortuni di un calciatore perchè, essendoci passato, so cosa si prova (dolore, l'intervento, la riabilitazione).

Però dopo aver visto il video, uno "sticàzzi" mi nasce spontaneo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Buona notizia perchè Burdisso secondo me è il centrale più forte che hanno, niente di eccezionale ma  per il momento è quello che ha limitato le goleade .
Non mi piacciono i sentimenti di vendetta e neanche i buonismi , ma l odio per le merde non può andare oltre il campo di gioco e la sede amministrativa. Nessuno merita di farsi male.
Burdisso per me resta uno s.tronzo a cui auguro la guarigione ed il proseguimento della carriera.

Sledgehammer

Visitatore
paro paro porga, ci sono giocatori che alla fine pagano il conto.
Troppe ne ha spaccate di gambe, comunque ha già il suo erede Kjaer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494

Basta insulti.

Lazio.net

Aveva fatto,come sempre,un intervento da macellaio!! :x

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
non ho modo di vedere l'intervento di burdisso ma volevo dire due cose.
la prima e' che non riesco mai a non essere dispiaciuto per un infortunio.
la seconda e' che due dei giocatori che piu' ho amato dell'era d'oro, nesta e gascoigne, si sono rotti facendo un fallo.

in bocca al lupo

[la terza, che non dico, e' che burdisso e' una colossale pippa]

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Burdisso è uno di quelli che hanno costruito la loro carriera sull'immagine di "difensore roccioso", "giocatore di temperamento" e caz.zate simili, immagine che serve a nascondere il fatto che ad ogni partita rischia di stroncare la carriera ad un suo collega di lavoro.
Anche qualche settimana fa, in Roma-Milan, con un suo fallaccio ha messo fuori causa Boateng, che mentre abbandonava il campo smadonnava contro di lui.
Quando fece quel fallo criminale su Daniele Conti, gli diedero solo 2 giornate di squalifica.
Forse adesso, costretto ad una pausa un pò più lunga, Burdisso avrà modo di riflettere un pò più attentamente di quanto abbia fatto prima su concetti come "correttezza sportiva".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ha fatto un entrata spacca gambe e la gamba si e' spaccata.........il problema per lui e' che questa volta si e' spaccata la sua.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
interessante notare come gazzetta, corriere ecc. parlino di "scontro con James Rodriguez"

sì sì
proprio 'no scontro
fortuito, direi

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Emanuele il 16 Nov 2011, 11:39
interessante notare come gazzetta, corriere ecc. parlino di "scontro con James Rodriguez"

sì sì
proprio 'no scontro
fortuito, direi

Ecco un fermo immagine dello "scontro".

Mai come in questo caso mi viene da dire "chi è causa del suo mal pianga sè stesso".

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Non c'ho dormito stanotte.

Nesta idolo

Visitatore
In bocca al lupo! E smettila di fare questi falli assassini.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

(dal menzognero di ieri)

Citazione
kjaer alza la testa: vuole un posto da titolare...

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Un macellaio in meno in giro, il campionato italiano ne gioverà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la sequenza dell'incidente é impressionante e quello che é successo non mi fa fare i salti di gioia.

però ad essere pignoli.. se doveva accadere una cosa del genere e io avessi dovuto scegliere il calciatore che la pativa avrei scelto Burdisso, un vero killer dei campi di calcio.
Forse solo Montero e a sprazzi Cannavaro possono dire di non essere da meno.

Tecnicamente la roma perde molto e questo invece mi fa fare i salti di gioia e anche gongolare.

Discussione precedente - Discussione successiva