cacche - Lecce

Aperto da Magnopèl, 30 Ott 2010, 14:03

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
e che palle.
tutto storto a sta partita...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
 :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx :xx NOOOOO TOTTI...

LADRI MALEDETTI.... IL CULO VOSTRO NON FINISCE MAI....LADRI ROTTI IN CULO!!!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
notizia pessima , pessima

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
L'unico che doveva giocarlo sto cavolo di derby!
L'unico che lo doveva giocare , cazzo!

p.s. il lecce si accomodi in serie B.

p.p.s. dobbiam oe possiamo fargliene 3 a 'sti maledetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
nooooooooooooooooooooooo disastrooooo!!

ora gli si impedisca di sedersi a bordo campo su panchina dedicata grazie

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
comunque gol di vucinic e' colpa du quella sega di di michele

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
e` noooooooo.....ma  questi  c'hanno  sempre  un   culo   mostruoso......

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Certo che, dopo tutto quello che gli hanno perdonato, questa strana espulsione fa pensare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Come mai è stato espulso? disgrazia.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
No vabbè. organizziamo una manifestazione a Via Allegri.
Io non ci sto.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: giggio il 30 Ott 2010, 19:33
comunque gol di vucinic e' colpa du quella sega di di michele


non dite che non avevo avvertito per tempo.....

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Non si è visto cosa è successo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giangi

*
Lazionetter
* 174
Registrato
totti espulso no...vi prego è un segnale funesto.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
se avevvo una brutta sensazione per il derby mò è proprio sicuro... il coatto non gioca e giocheranno wcnic e monnezza... speriamo che in champions gli si rompe qualcuno...
stò analfabeta proprio domenica doveva saltare  :x
naturalmente non lo si dovrà far avvicinare al campo domenica, e bisogna triturarli davanti a lui  :asrm

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Registrato
Citazione di: spook il 30 Ott 2010, 19:35
Non si è visto cosa è successo...

olivera lo sgambetta non si capisce quanto volontariamente, il fesso reagisce

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
ranieri intanto stara' ringraziando dio

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Ranieri stasera festeggia doppio, specialmente per l'espulsione...   :x

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Di michele VERGOGNOSO, ha dato il la al contropiede romico. Titty assente non ci voleva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
lo sturacessi a bordo campo è riuscito a dire che il gol di burdisso è una grande dimostrazione per Ranieri che dopo l'esclusione di parma lo ha riproposto come leader della difesa...
ma esimia testa di caxxo (cit.) se a barby calciatrice non glie veniva il ciclo il pippone munito di scucchia aristava in panchina a regge la manina al fratello pippone.....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
La cosa grave è che il capetone sembra volesse inseguire Olivera negli spogliatoi.

Discussione precedente - Discussione successiva