cagliari-roma

Aperto da white-blu, 11 Set 2010, 21:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Praticamente la colpa è di Baptista che è entrato sul 4-1 :shock:

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: borges il 12 Set 2010, 08:39
Io resto basito dalle dichiarazioni di ranieri post-partita "quandoprendi i primi 4 gol su palla inattiva"

il primo gol è su uno schema a 4 passaggi da calcio d'angolo con tiro dal limite dell'area di rigore
l'azione che porta al rigore fischiato (perchè ce n'era uno di juan su acquafresca prima) è da manuale
il terzo gol è un'altra azione spettacolare

Ma poi che giustificazione è? Ma i gol su punizione o calcio d'angolo valgono meno? Se perdo 4-3 segnando tre gol su azione e prendendone 4 da palla ferma vuol dire che ho giocato meglio?

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Sempre convinti che Burdisso a 8 milioni sia un regalo di Moratti a quelli là? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Zamorano il 13 Set 2010, 13:20
Sempre convinti che Burdisso a 8 milioni sia un regalo di Moratti a quelli là? :D

La preoccupazione era su possibili (come nel assato) "regali" .

Non mi swmbra che nessuno QUI , abbia mai detto che 8 erano pochi .....

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Set 2010, 19:01
La preoccupazione era su possibili (come nel assato) "regali" .

Non mi swmbra che nessuno QUI , abbia mai detto che 8 erano pochi .....

Semmai il regalo quest'anno gliel'ha fatto l' "amico Galliani" che gli ha regalato il prestito GRATUITO di Bor(riell)o con un riscatto in 60 comode rate che pagherà quello che verrà dopo Rozellina....

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
oh ma ce fosse stato uno che è uno de sti pupazzi col microfono e opinionisti, che avesse detto a ranieri :"ma quali 4 calci piazzati, ma che cazzo stai a dì".     tutti zitti, inginocchiati.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Set 2010, 19:01
La preoccupazione era su possibili (come nel assato) "regali" .

Non mi swmbra che nessuno QUI , abbia mai detto che 8 erano pochi .....
Insomma, più che altro ho sentito spesso dire che la roma si sarebbe rinforzata con l'acquisto definitivo di Burdisso, diventato un centrale affidabile nell'immaginario collettivo forse dopo la stagione scorsa.
Io Burdisso lo conosco bene, purtroppo, e il vero Nicolas è esattamente quello di ieri sera, che fa entrate-killer sugli attaccanti avversari (in 5 anni di Inter ho perso il conto dei rigori fischiati contro a causa sua), ha amnesie difensive enormi e spesso e volentieri da sfoggio di notevoli doti di liscio e di assist sopraffini (al Trezeguet di turno).
Ritengo che far giocare Burdisso al posto di Mexes sia una cosa abominevole, ma non perchè Mexes sia tutta questa maestosità di difensore, ma perchè Burdisso è assolutamente scarso e soprattutto inaffidabile, e  giusto uno come Ranieri potrebbe optare per scelte simili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Zamorano il 13 Set 2010, 23:11
Insomma, più che altro ho sentito spesso dire che la roma si sarebbe rinforzata con l'acquisto definitivo di Burdisso, diventato un centrale affidabile nell'immaginario collettivo forse dopo la stagione scorsa.
Io Burdisso lo conosco bene, purtroppo, e il vero Nicolas è esattamente quello di ieri sera, che fa entrate-killer sugli attaccanti avversari (in 5 anni di Inter ho perso il conto dei rigori fischiati contro a causa sua), ha amnesie difensive enormi e spesso e volentieri da sfoggio di notevoli doti di liscio e di assist sopraffini (al Trezeguet di turno).
Ritengo che far giocare Burdisso al posto di Mexes sia una cosa abominevole, ma non perchè Mexes sia tutta questa maestosità di difensore, ma perchè Burdisso è assolutamente scarso e soprattutto inaffidabile, e  giusto uno come Ranieri potrebbe optare per scelte simili.

Vero in parte . Se qualcuno ha parlato di rinforzo , credo , lo ha fatto in relazione al fattore tre-competizioni con solo 2 centrali (mexes-juan)e come alternativa Loria . e comunque 8M per quello che hai giustamente descritto tu sono un affare per l'inter .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva