Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: white-blu il 11 Set 2010, 21:06

Titolo: cagliari-roma
Inserito da: white-blu il 11 Set 2010, 21:06
2-1
gol di conti de rossi matri su rigore
per entrata assasina di burdisso nicolas su conti
Titolo: [...]a, senza lode.
Inserito da: nino™ il 11 Set 2010, 21:07
L'omuncolo prima, anticipato dal difensore cagliaritano non frena la corsa e gli rifila una tacchettata sullo stinco, un gesto che per lui ormai è un marchio di fabbrica, impunito.

Burdisso poco fa, entra a forbice in maniera sconsiderata su Conti_jr, roba da wrestling, espulsione, rigore e gol per i sardi.

Cagliari 2 - merde 1

Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: spook il 11 Set 2010, 21:09
Stavo aprendo io un topic per il commento di Mauro su Sky. Ha detto che non bisogna drammatizzare (il ginocchio tanto non era suo) e che era solo foga sportiva, nessuna cattiveria.

Mi consola solo il fatto che i piscioruggine ora sono in 10 e sotto di un gol. E spero che continui così tutta la stagione...

Abusivi, scorretti, protetti, merde...
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: Baldrick il 11 Set 2010, 21:10
Il tutto condito da spolverate di simpatia ad opera di quel fine conoscitore del nulla che è Massimo Mauro.
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: nino™ il 11 Set 2010, 21:11
gol del Cesena... è già super Milan....
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 21:12
la roma e i suoi cantori sono veramente un concentrato decadente di merda.
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: Baldrick il 11 Set 2010, 21:13
La Turchia che fa?
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: white-blu il 11 Set 2010, 21:14
entrata assasina poteva spaccargli il ginocchio
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: spook il 11 Set 2010, 21:14
Ha segnato Bogdani, lo stesso che contro le merde ha passeggiato per il campo. Ma quanto mi fate schifo... Che nausea.
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: nino™ il 11 Set 2010, 21:15
Citazione di: Baldrick il 11 Set 2010, 21:13
La Turchia che fa?
fuma, bestemmia e picchia i bambini.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: ForeverLazio il 11 Set 2010, 21:16
dov'e' la SI :? :D
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: nino™ il 11 Set 2010, 21:17
gheooooo...
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: spook il 11 Set 2010, 21:18
E tre. merde!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Roberto66 il 11 Set 2010, 21:18
partita incredibile, subito il solito gol di Conti alla Roma, Ranieri fa uscire dopo 15 min Castellini già bocciato, pareggio di Capitan barbuto, parata fenomenale di jc su freshwater e Burdisso fa un entrata kamikaze sulla gamba di Conti, rigore netto, espulsione sacrosanta, Conti esce probabilmente per rientrare tra un bel po di tempo. Poi Ranieri fa uscire il giocatore con il quale tutti vorrebbero giocare per il secondo Burdisso. Terzo gol di Freshwater
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Esprit Libre il 11 Set 2010, 21:18
calma
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: Baldrick il 11 Set 2010, 21:19
A Massimo Mauro gli sta scoppiando il fegato. A ogni gol del Cagliari abbassa la voce di un tono.
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 21:21
Il Cagliari e il Cesena stanno facendo vedere un gioco splendido, per tutti quelli che dicono che l'allenatore non conta e se non fa danni va gia' bene.
L'allenatore e' l'80%, altro che.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: erlikkhan il 11 Set 2010, 21:22
se non è l89 ° no ci si compiace!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 21:23
Castellini s'era fatto male.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 21:24
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 21:23
Castellini s'era fatto male.
:lol:

Acquafresca.
E sono 3
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 21:25
Intanto 2 a 0 per il Cesena  :lol:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: ForeverLazio il 11 Set 2010, 21:26
intanto ste cacche der merdlan stanno sotto 2-0 :shock: :shock: :shock: 'ncesecrede
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: spook il 11 Set 2010, 21:26
Si sono mangiati il 4°. Non è esclusa l'umiliazione. Vediamo...
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 21:26
(Avevo fatto la battuta e non me n'ero accorto?  :? Risentimento muscolare)
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: nino™ il 11 Set 2010, 21:27
a sto punto aggiungete al titolo cesena - milan.

Ibrah sta a fa la differenza...
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: JoePetrosino il 11 Set 2010, 21:31
Citazione di: nino™ il 11 Set 2010, 21:07
L'omuncolo prima, anticipato dal difensore cagliaritano non frena la corsa e gli rifila una tacchettata sullo stinco, un gesto che per lui ormai è un marchio di fabbrica, impunito.


per mauro (sky) il cagliaritano simula vergognosamente..
per mauro l'intervento di burdisso di d. conti è un gesto che ci sta perchè cerca di coprire la porta...
e d. conti non s'è fatto niente.. solo un taglio.....
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Lazioinvantaggio il 11 Set 2010, 21:32
Sto godendo come uno gnu......spero ne prendano 5 o 6.
Burdisso va squalificato per 5 giornate, macellaio.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: spook il 11 Set 2010, 21:33
Mauro su Sky ci spera ancora e tesse le lodi dei campioni giallorotti. Intanto per lui l'infortunio di Conti sicuramente non è grave. Medium o paraculo?
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Esprit Libre il 11 Set 2010, 21:33
Il Milan gioca sempre bene, è un piacere vedere certi giocatori, ma bisogna pure difendere ogni tanto.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 21:34
Io siccome de vedella a casa dei Cesaroni non m'andava ho cambiato e sto su Dahlia, dove invece Alberto Di Chiara e un altro parlano come se stessero al funerale del cugino.

Ma che virus e', ma che dobbiamo fare per debellarlo, ma un vaccino ndo se trova?
Nogne se la fa piu'.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Esprit Libre il 11 Set 2010, 21:35
pure nello spot ce tocca  :wall: :wall: :wall:
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: eaglefly1978 il 11 Set 2010, 21:36
Citazione di: white-blu il 11 Set 2010, 21:14
entrata assasina poteva spaccargli il ginocchio

Non è escluso che l'abbia fatto per davvero...
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: commi159 il 11 Set 2010, 21:37
Sto vedendo la partita su Sky. Mauro VERGOGNOSO, ma non ci si crede più. Andrebbe registrata la telecronaca: Burdisso svernicia il ginocchio di Conti, Mauro commenta:"E' solo foga sportiva. Alla fine sarà solo un taglietto." totti colpisce l'avversario con una tacchettata, Mauro:"Il difensore del cagliari simula vergognosamente". Sul finire del primo tempo, Mauro e il suo compare:"La partita è stata condizionata negativamente dall'espulsione di Burdisso che ha portato all'uscita di totti". Comunque nel calcio mai dire mai". Veramente ripugnante.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: ForeverLazio il 11 Set 2010, 21:37
non so' se e' una certezza, una speranza o un augurio ma ST"ANNO MORENO (sportivamente ed economicamente parlando)   ....rtacciloro :x
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Kebab il 11 Set 2010, 21:38
Citazione di: maurito matias il 11 Set 2010, 21:37
Sto vedendo la partita su Sky. Mauro VERGOGNOSO, ma non ci si crede più. Andrebbe registrata la telecronaca: Burdisso svernicia il ginocchio di Conti, Mauro commenta:"E' solo foga sportiva. Alla fine sarà solo un taglietto." totti colpisce l'avversario con una tacchettata, Mauro:"Il difensore del cagliari simula vergognosamente". Sul finire del primo tempo, Mauro e il suo compare:"La partita è stata condizionata negativamente dall'espulsione di Burdisso che ha portato all'uscita di totti". Comunque nel calcio mai dire mai". Veramente ripugnante.
mamma mia che schifo.. ma fin quando gliele faranno fare ste mistificazioni?
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Esprit Libre il 11 Set 2010, 21:39
Sarà l'ultima partita del signor Celi?
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Roberto66 il 11 Set 2010, 21:41
Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2010, 21:39
Sarà l'ultima partita del signor Celi?


Celi non sta arbitrando male, unico errore doveva dare punizione contro la Roma per un fallo del grande campione, invece ha dato calcio d'angolo e la Roma ha pareggiato.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Revolver il 11 Set 2010, 21:42
Dalla rete:

CitazioneAnche se se perde 21 a 1 contro il cagliari c'è­ sempre una nota positiva.
Burdisso core de Roma. Erano­ anni che sor Danielino Conti ce cojona....adesso piagni­ e la prossima pensace.....ricordamose anche quando­ Danielino Conti aggredì Totti......Burdisso o chi altro­ era un dovere mannallo a casa con nà gamba rotta.
Il­ prossimo sarà Balottelli a tornà a casa in carozzella.­ Roma non dimentica.....


Questi sono fuori di testa.
Ma poi... "erano anni che sor Danielino ce cojona" perché? perché ve segna sempre?
Sono preoccupato
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Esprit Libre il 11 Set 2010, 21:42
Citazione di: Roberto66 il 11 Set 2010, 21:41

Celi non sta arbitrando male, unico errore doveva dare punizione contro la Roma per un fallo del grande campione, invece ha dato calcio d'angolo e la Roma ha pareggiato.
se se , tu aspetta e vedrai come se lo cucinano, se non provvede subito a rimediare. :twisted:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Roberto66 il 11 Set 2010, 21:43
Citazione di: maurito matias il 11 Set 2010, 21:37
Sto vedendo la partita su Sky. Mauro VERGOGNOSO, ma non ci si crede più. Andrebbe registrata la telecronaca: Burdisso svernicia il ginocchio di Conti, Mauro commenta:"E' solo foga sportiva. Alla fine sarà solo un taglietto." totti colpisce l'avversario con una tacchettata, Mauro:"Il difensore del cagliari simula vergognosamente". Sul finire del primo tempo, Mauro e il suo compare:"La partita è stata condizionata negativamente dall'espulsione di Burdisso che ha portato all'uscita di totti". Comunque nel calcio mai dire mai". Veramente ripugnante.

io sto vedendo la partita con commento di Zampa (mio figlio purtroppo è della Roma) e ha definito l'entrata di Burdisso "assassina". Onore a Zampa!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 21:44
Cravero su Mediaset Premium dice che l'intervento di Burdisso è incommentabile, da galera.
Conti 30 punti di sutura intanto, ma nessuna lesione grave al ginocchio.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: abusky il 11 Set 2010, 21:44
MERDE
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 21:44
Su Dahlia un nonsocchi' all'intervallo voleva dire che il fallo era assassino ma sapeva che non poteva dirlo, s'e' incantato... un intervento.. insomma... come dire.. e i colleghi in studio fra cui Tombolini (l'arbitro ha temporeggiato per il rosso, errore...) lo hanno tolto dall'imbarazzo.

A parlare di roma in TV ci si deve sentire come a Corleone se ci chiedono se abbiamo visto quello che e' successo.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: commi159 il 11 Set 2010, 21:45
Citazione di: Kebab il 11 Set 2010, 21:38
mamma mia che schifo.. ma fin quando gliele faranno fare ste mistificazioni?

E'una cosa veramente incredibile. Fanno proprio schifo.

Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2010, 21:39
Sarà l'ultima partita del signor Celi?

Ma quale ultima partita. Il signor Celi ha fatto finta di non vedere la tacchettata di totti, ha fischiato sistematicamente a favore della rioma su pressione di de zozzi che ha trovato il modo di protestare su non so che cosa anche sul primo gol di Conti, come al solito insomma. Si è trovato costretto ad estrarre il cartellino rosso in occasione della sverniciatura del ginocchio e vorrei vedere.

Citazione di: Roberto66 il 11 Set 2010, 21:43
io sto vedendo la partita con commento di Zampa (mio figlio purtroppo è della Roma) e ha definito l'entrata di Burdisso "assassina". Onore a Zampa!
Negare l'evidenza quando c'è quello che rischia la carriera è un processo che ancora non attuano. L'onore che gli attribuisci è ingiustificato. Non può dire altro. Quelli di Sky ci sono riusciti.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: white-blu il 11 Set 2010, 21:46
4-1
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: nino™ il 11 Set 2010, 21:46
gheogheogheogheogheogheogheo!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Kebab il 11 Set 2010, 21:46
ahahahahhaha
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: erlikkhan il 11 Set 2010, 21:46
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaatrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiii nel fanta calcio
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Raoul_Duke il 11 Set 2010, 21:47
G. Burdisso scandaloso.... Regala la punizione e si dimentica di Matri
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Esprit Libre il 11 Set 2010, 21:47
mauro me sta a fa pena, sembra che jè morto er gatto. :cry:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 21:48
goooooolassooooooo!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Raoul_Duke il 11 Set 2010, 21:48
30 punti a Daniele Conti  :o
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Biafra il 11 Set 2010, 21:48
OT

Il quarto goal del Cagliari vi è stato offerto dal nostro amico sponsor:

il TOOTTONE



EOT



Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Esprit Libre il 11 Set 2010, 21:49
il taglietto di Conti è stato suturato con 30 punti, è stata esclusa la frattura, si deve controllare se c'è rottura del legamento.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: ForeverLazio il 11 Set 2010, 21:49
intanto (sto vedendo la partita) milan imbarazzante :shock:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Baldrick il 11 Set 2010, 21:50
Mauro è vergognoso. Oltre ad essere un incompetente, è anche un viscido. Ma mi sa che stasera gli deve da' di maalox.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: flaccoflamini il 11 Set 2010, 21:54
Dice che il secondo anno di Ranieri è popo gajardo...
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 21:59
Tra l'altro mi sono reso conto solo ora del fatto che Dahlia TV e' lo sponsor del Cagliari, e la sua telecronaca sembra fatta dal magazziniere di Trigoria. Non c'e' proprio speranza di sentire una telecronaca almeno almeno imparziale, non dico contro le cacche, ma equilibrata. O forse dico una stupidaggine e calciolink non e' Dahlia TV. Vabbe' fate finta che non ci sono.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Esprit Libre il 11 Set 2010, 22:03
Entra il turista culturista, non ci posso credere, ormai Ranieri ha mollato.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Biafra il 11 Set 2010, 22:03
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 21:59
Tra l'altro mi sono reso conto solo ora del fatto che Dahlia TV e' lo sponsor del Cagliari, e la sua telecronaca sembra fatta dal magazziniere di Trigoria. Non c'e' proprio speranza di sentire una telecronaca almeno almeno imparziale, non dico contro le cacche, ma equilibrata. O forse dico una stupidaggine e calciolink non e' Dahlia TV. Vabbe' fate finta che non ci sono.

Me so giocato alla Snai il riomma vincitore morale col cagliari.
Sto a vince un botto.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: spook il 11 Set 2010, 22:04
Solo altri 3 per eguagliare la trasferta di Manchester...
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 22:07
Grandissimo!
Entra Pinardi!!!
Per chi non lo conosce gli dia un'occhiata, la merita
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: BiancoAzzurro il 11 Set 2010, 22:11
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Esprit Libre il 11 Set 2010, 22:11
ormai fanno il torello, passo su cesena milan
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Wire il 11 Set 2010, 22:12
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 21:59
Tra l'altro mi sono reso conto solo ora del fatto che Dahlia TV e' lo sponsor del Cagliari, e la sua telecronaca sembra fatta dal magazziniere di Trigoria. Non c'e' proprio speranza di sentire una telecronaca almeno almeno imparziale, non dico contro le cacche, ma equilibrata. O forse dico una stupidaggine e calciolink non e' Dahlia TV. Vabbe' fate finta che non ci sono.
A Dahlia sono romanisti sfegatati quasi tutti, te lo dico perchè ci lavoro.
Non so di chi sia la telecronaca però stai tranquillo, l'imparzialità quando si parla dei difettosi di certo non la trovi a Dahlia.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: JoePetrosino il 11 Set 2010, 22:12
Citazione di: Constantine il 11 Set 2010, 22:07
Grandissimo!
Entra Pinardi!!!
Per chi non lo conosce gli dia un'occhiata, la merita

naigolan (o come se scrive)
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Biafra il 11 Set 2010, 22:15
Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2010, 22:11
ormai fanno il torello, passo su cesena milan
Impossibile.
Il torello se l'è già magnato Adriano durante l'intervallo.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: NoSurrender il 11 Set 2010, 22:16
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 21:34
Io siccome de vedella a casa dei Cesaroni non m'andava ho cambiato e sto su Dahlia, dove invece Alberto Di Chiara e un altro parlano come se stessero al funerale del cugino.

Ma che virus e', ma che dobbiamo fare per debellarlo, ma un vaccino ndo se trova?
Nogne se la fa piu'.

(http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSWgY2sxG9dIyav2SWgRE0wtJNZ_p0UqLb84oAHR8PH9oJBR10&t=1&usg=__0Xk4iKB2bqfV7MEd2aQUcu1SoyE=)

Mauro vergognoso,semplicemente.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: JoePetrosino il 11 Set 2010, 22:16
"tanto pure il bayer sta in difficoltà...."
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 22:17
Sullo streaming dove sto io intervallano con pornacci di vario genere.  :D
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Wire il 11 Set 2010, 22:19
Citazione di: Constantine il 11 Set 2010, 22:17
Sullo streaming dove sto io intervallano con pornacci di vario genere.  :D
Sei sicuro che non siano semplicemente i replay dei gol del Cagliari?

:twisted:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 22:19
Citazione di: Constantine il 11 Set 2010, 22:17
Sullo streaming dove sto io intervallano con pornacci di vario genere.  :D

Ti sbagli, sono i giornalisti/commentatori con Rosella e altri dirigenti della roma.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Biafra il 11 Set 2010, 22:20
Citazione di: borges il 11 Set 2010, 22:16
"tanto pure il bayer sta in difficoltà...."

Il Bayern non c'ha speranze.

(http://img231.imageshack.us/img231/323/blackcat3.jpg)
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Eagle78 il 11 Set 2010, 22:20

Buonasera a tutti!
Perché si è praticamente fermato il Cagliari?  :(
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: seagull il 11 Set 2010, 22:21
Preso da repubblicarioma.it


"Va bene che giocare in dieci non è mai facile, ma la superiorità del Cagliari a nostro avviso va oltre: la squadra di Bisoli è proprio più fresca atleticamente"


Attaccatevearcazzo...questa e' la verita'...........MMMMMEEEEERRRRRRRRRRRRRDDDEEEEEEEE!!!!!!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 22:22
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 22:19
Ti sbagli, sono i giornalisti/commentatori con Rosella e altri dirigenti della roma.

ahahahah

vorrei crederci, ma sai meglio di me come finirà.
Daranno la colpa all'arbitro, a Burdisso, all'uscita del cappetano, a Batista che non se ne vuole andare, al fuso orario.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: mansiz il 11 Set 2010, 22:22
Perrotta risparmiato da un bel rosso..
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 22:23
Fallaccio di Perrotta, per Di Chiara "comprensibile".

Vabbe'.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: seagull il 11 Set 2010, 22:23

ForzaCCagliari, ForzaCCagliari....Godooooooooooooo
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 22:24
"Meno male che l'arbitro non ha visto, meno male per la roma certo, la testata di Rosi."

Vabbe' 2.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 22:25
Testata di Rosi a Cossu a gioco fermo.
il cagliaritano non fa una piega e dimostra cosa significa essere calciatori veri e non teatranti.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Esprit Libre il 11 Set 2010, 22:25
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 22:23
Fallaccio di Perrotta, per Di Chiara "comprensibile".

Vabbe'.
pure per mauro-trevisani, sei tu che non capisci na mazza
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Biafra il 11 Set 2010, 22:26
Viste le gustose premesse,
quest'anno pretendo la tessera del tifoso del reuma.  :D
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Wire il 11 Set 2010, 22:26
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 22:23
Fallaccio di Perrotta, per Di Chiara "comprensibile".

Vabbe'.
Eheh, te l'ho spiegato poco fa ;)
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: nino™ il 11 Set 2010, 22:27
olè!

cinquina!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Biafra il 11 Set 2010, 22:28
5
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: irisheagle il 11 Set 2010, 22:28
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Esprit Libre il 11 Set 2010, 22:28
Trevisani dice che sul 5 a 1 la partita è chiusa
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 22:28
Contropiede impeccabile.
E sono 5.
Una mano in faccia praticamente.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Wire il 11 Set 2010, 22:28
E ora altri 2
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 22:29
Citazione di: Wire il 11 Set 2010, 22:28
E ora altri 2
:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: radar il 11 Set 2010, 22:29
comunque rispetto all'anno passato, sono migliorati di almeno un punto
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 22:30
Biondini l'ho sempre adorato, in 5 secondi s'e' fatto il campo palla al piede.

Di Chiara ha chiesto se puo' chiamare un attimo la mamma.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: seagull il 11 Set 2010, 22:30
Sempre da quel sito di cacca................


    "Ora è la Roma a far girare palla, ma la circolazione è stucchevole"....me sa che stasera velapiatenderculo o vattaccatarcazzo, scegliete voi, no problem :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: mansiz il 11 Set 2010, 22:31
domani con chi se la prenderanno?
stavolta spero non con l'aLbitro, ho il dubbio tra Burdisso e a Contichejecestabbene
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: silvia84 il 11 Set 2010, 22:31
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non dico altro  :D
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Biafra il 11 Set 2010, 22:31
Qua all'Eur,
proveniente da un enorme palazzo,
sede di nota banca,
s'è sentito un chiaro e distinto..

emmò so cazzi..
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: flaccoflamini il 11 Set 2010, 22:32
Quanto è bello essere antiromanisti!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: nino™ il 11 Set 2010, 22:33
(http://img827.imageshack.us/img827/7383/imagesjpg32032009223372.jpg) (http://img827.imageshack.us/i/imagesjpg32032009223372.jpg/)
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Eagle78 il 11 Set 2010, 22:33
Citazione di: Biafra il 11 Set 2010, 22:28
5
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Esprit Libre il 11 Set 2010, 22:33
we will will will rock you
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: abusky il 11 Set 2010, 22:34
Citazione di: flaccoflamini il 11 Set 2010, 22:32
Quanto è bello essere antiromanisti!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: NoSurrender il 11 Set 2010, 22:34
Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2010, 22:28
Trevisani dice che sul 5 a 1 la partita è chiusa

Ma Trevisani è quello che interviene ad una trasmissione romanista? Cose da pazzi!

Intanto    5        tièèèèèèè!  :P
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 22:35
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 22:30
Biondini l'ho sempre adorato

Pure io

CitazioneDi Chiara ha chiesto se puo' chiamare un attimo la mamma.

Ma stasera hanno detto chisselapjanderculo?
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: ZombyWoof il 11 Set 2010, 22:35
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 21:21
Il Cagliari e il Cesena stanno facendo vedere un gioco splendido, per tutti quelli che dicono che l'allenatore non conta e se non fa danni va gia' bene.
L'allenatore e' l'80%, altro che.

può essere pure che allegri e ranieri sono degli incapaci, visto che hanno a disposizione giocatori migliori.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: seagull il 11 Set 2010, 22:35
Stasera me piace...............

repubblica.it dice che

   " 2' di recupero, non se ne sentiva il bisogno"..............

malimrtccivostraedestifiidenamignotttttta..merde sete e merde resterete
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: duccio il 11 Set 2010, 22:36
Mamma mia su frequenza frequenza un Aspri tombale.......... :twisted: :twisted: :twisted:
che bello :D :D :D :D :D :D
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: mansiz il 11 Set 2010, 22:36
Citazione di: flaccoflamini il 11 Set 2010, 22:32
Quanto è bello essere antiromanisti!

la cosa più bella è che ci danno più soddisfazioni loro che la Lazio stessa
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Wire il 11 Set 2010, 22:36
Citazione di: NoSurrender il 11 Set 2010, 22:34
Ma Trevisani è quello che interviene ad una trasmissione romanista? Cose da pazzi!
Eh già...
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: spook il 11 Set 2010, 22:36
Su un bel forum delle merde il colpevole è evidente: il gentleman di Testaccio! Gustoso il commento di un canide all'entrata della bestia: "stamo a fa' entrà uno a cui je stamo a fà causa"...  :D
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Valon92 il 11 Set 2010, 22:37
Sono alla ricerca di un famoso canto sardo che non trovo da pubblicare su FB.. HELP!!



GODO!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Eagle78 il 11 Set 2010, 22:38
Citazione di: duccio il 11 Set 2010, 22:36
Mamma mia su frequenza frequenza un Aspri tombale.......... :twisted: :twisted: :twisted:
che bello :D :D :D :D :D :D

Il Corriere dello Sport ci ha messo mezz'ora per aggiornare il risultato ahahahha  :lol:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Biafra il 11 Set 2010, 22:38
Sigla finale, ce sta sempre bene

Che bello che esistono sti pagliacci... :D
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: seagull il 11 Set 2010, 22:39

Ma quel bel fico der porello ha giocato?
Titolo: Re:[...]a, senza lode.
Inserito da: Tarallo il 11 Set 2010, 22:40
Citazione di: ZombyWoof il 11 Set 2010, 22:35
può essere pure che allegri e ranieri sono degli incapaci, visto che hanno a disposizione giocatori migliori.

Invece no. Mettere insieme un gioco al Milan fatto in tre giorni con tutti fuoriclasse e' piu' difficile che farlo a Cagliari. Voglio dire che l'allenatore conta eccome, ma per le grandi c'e' un approccio differente. Le difficolta' oggettive nel dare un gioco a una squadra di fenomeni messa insieme all'ultimo momento sono alla lunga superate e anche compensate dai soliti vantaggi dati dal potere diverso a disposizione.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 22:40
Citazione di: Valon92 il 11 Set 2010, 22:37
Sono alla ricerca di un famoso canto sardo che non trovo da pubblicare su FB.. HELP!!

Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: cosmo il 11 Set 2010, 22:41
IMMENSA GODURIAAAAAAAAAA!

Canidi umiliati a parte, il Cagliari mi ha davvero impressionato, ha un potenziale esplosivo e quel giocatore belga dal nome impronunciabile è davvero bravissimo: ordinato e grintoso. A centrocampo, considerando Conti Biondini e Cossu, sono messi bene perché hanno corsa e qualità e quei due davanti il gol te lo fanno sempre.

Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: spook il 11 Set 2010, 22:42
Invece sulla radio di Merdione si parla solo del Bayern in difficoltà... Ma come godo!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Valon92 il 11 Set 2010, 22:42
Citazione di: Constantine il 11 Set 2010, 22:40


Proprio questo! Grazie 1000!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: seagull il 11 Set 2010, 22:43
Gheddafi caccia li sordi!!!!!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 22:43
Citazione di: Valon92 il 11 Set 2010, 22:42
Proprio questo! Grazie 1000!

Prego.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: commi159 il 11 Set 2010, 22:44
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: COME GODO  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GODO come un mattoooooo!!!!!! S'attaccassero ar cazzo (o se la pijeranno'ndercù). Troppo bello sto sabato, troppo bello AHAHAHAHAHAH

5

MERDE!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: RubinCarter il 11 Set 2010, 22:45

quando rientrera' dalle 134533 giornate di squalifica, lo voglio cosi' :


(http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00023/valencia_inter_milan_23535a.jpg)
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: GoodbyeStranger il 11 Set 2010, 22:46
Ragazzi dai vi do' tempo fino alle 23 poi tutti a letto
che domani si gioca e ci dobbiamo concentrare sulla
nostra partita... CHIARO????  :P
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: syrinx il 11 Set 2010, 22:46
godo. semplicemente godo.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: JoePetrosino il 11 Set 2010, 22:46
Citazione di: NoSurrender il 11 Set 2010, 22:34
Ma Trevisani è quello che interviene ad una trasmissione romanista? Cose da pazzi!

Intanto    5        tièèèèèèè!  :P

trevisani ha iniziato la carriera nelle aradio riomaniste
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: nino™ il 11 Set 2010, 22:46
Citazione di: Constantine il 11 Set 2010, 22:40



bellissima
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: white-blu il 11 Set 2010, 22:47
Citazione di: spook il 11 Set 2010, 22:42
Invece sulla radio di Merdione si parla solo del Bayern in difficoltà... Ma come godo!
i problemi sono in attacco
ma hanno klose gomes muller olic kross
beate le difficolta
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: duccio il 11 Set 2010, 22:48
Citazione di: zaradona il 11 Set 2010, 22:45
quando rientrera' dalle 134533 giornate di squalifica, lo voglio cosi' :


(http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00023/valencia_inter_milan_23535a.jpg)
Ricorda che la cupola veglia,..................
io non ne sarei così sicuro quanno ce stanno sti mafiosi de mezzo :(
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: spook il 11 Set 2010, 22:48
Per dovere di approfondimento la colpa sarebbe di Ranieri perchè nelle sue dichiarazioni ha ridotto gli obiettivi della squadra e quindi demotivato i giocatori.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Wire il 11 Set 2010, 22:49
Citazione di: borges il 11 Set 2010, 22:46
trevisani ha iniziato la carriera nelle aradio riomaniste
Interviene ogni tanto a TeleRadioStereo ancora oggi
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Biafra il 11 Set 2010, 22:50
Emergono dubbi sul super mercato della riomma  :o

Tratto dai loro forum..

Burdisso Macellaio di Mer.da      11-set-10 22:11   
se non prova a spezzare una gamba a partita non è contento



Mi vergogno per lui ... sto boia ci è costato 8 milioni ???!!! Ha compromesso la partita lasciando la squadra in 10 per 70 minuti, st' imbecille



Pensare che abbiamo aspettato mesi e alla fine l'abbiamo pagato pure quanto volevano loro! Adesso la prossima la giochiamo col multato (quindi giocherà sicuramente carico e voglioso!).
Speriamo che il buongiorno non si veda dal mattino.


Burdisso Laziole de merda lui e suo fratelo


Tanto domani li consolano aspri e vocalelli  :D :D :D :D
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: mansiz il 11 Set 2010, 22:53
che vi avevo detto: obiettivo Burdisso! (poi sarà la volta di Raniero)
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: skydark il 11 Set 2010, 22:53
Per farvi capire quanto godo stasera, vi posto anche la mia squadra di fantacalcio.

P - Muslera
D - Lichsteiner
D - Balzaretti
D - Campagnaro
C - Hernanes
C - Conti
C - Matuzalem
C - Marcolini
A - Zarate
A - Pazzini
A - Matri

P - Curci
D - Portanova
D - Radu
C - Lazzari
C - Palombo
A - Bojinov
A - Eder

Tenendo presente che Matuzalem è dato in panchina, direi che è andata piuttosto bene.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Valon92 il 11 Set 2010, 22:54
Piacere Mika.
Mika Godo!
:srm: :srm: :srm:


Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Flaminio il 11 Set 2010, 22:54
Certo, con un po' di impegno arrivavano a 2 gol in più, insomma a un risultato più tondo, direi classico (per loro).
Aggiungo un pensiero di immensa simpatia per Dagnèle Conti.
E buonanotte.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 22:54
Citazione di: nino™ il 11 Set 2010, 22:46
bellissima

essì
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: PILØ il 11 Set 2010, 22:55
Anch'io ho messo Lazzari titolare (lasciando in panchina Palombo e Inler).


Altra soddisfazione: Totti da tenere fisso in tribuna. :D
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: nonnullo il 11 Set 2010, 22:57
2 minuti di recupero, non se ne sentiva il bisogno.

luigi panella di repubblica, piatelanderculo

dovevano essere minimo 5 tra ammonizioni e sostituzioni
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: spook il 11 Set 2010, 23:00
Per Ranieri intervistato uno dei problemi è stato il campo. Senza pudore...
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: silvia84 il 11 Set 2010, 23:01
Citazione di: spook il 11 Set 2010, 23:00
Per Ranieri intervistato uno dei problemi è stato il campo. Senza pudore...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
godo il triplo quando dicono queste cose  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Aqua Caliente il 11 Set 2010, 23:02
M'è arrivato un sms che recita così:
"e' uscito  il 5+1 a cagliari!"

Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: RubinCarter il 11 Set 2010, 23:02
ifix tcen tcen
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: NoSurrender il 11 Set 2010, 23:03
Ci sta bene anche un bel Benito Urgu d'annata...  :D

Buonanotte a tutti  :)


Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: ZombyWoof il 11 Set 2010, 23:04
su mediasset premium toni sempre benevoli per la roma, ma tutto sommato onesti.  liberi di dare soldi a sky ma almeno mandate qualche email di protesta per mauro e company.


aho, quando due anni fa dicevo che il cagliari con cossu conti e biondini aveva un  bel centrocampo, sono stato preso per il culo in questo forum da alcuni noti netter autonominatisi competenti. peccato che è andato tutto cancellato.

comunque ci sono rimasto male, potevano farne altri 2 e si sono fermati, ste pippe.  8)
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 23:05
Citazione di: Aqua Caliente il 11 Set 2010, 23:02
M'è arrivato un sms che recita così:
"e' uscito  il 5+1 a cagliari!"

Bellissimo.
Me lo rivendo  :D
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: takko il biancoblu il 11 Set 2010, 23:08
Voi cinquauno a Cagliari,noi cinquauno ar bagno!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Biafra il 11 Set 2010, 23:09
Citazione di: takko il biancoblu il 11 Set 2010, 23:08
Voi cinquauno a Cagliari,noi cinquauno ar bagno!

:rotflol: :rotflol: :rotflol:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Franco59 il 11 Set 2010, 23:10
Citazione di: zaradona il 11 Set 2010, 23:02
ifix tcen tcen


Ahahah straquoto  :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: nonnullo il 11 Set 2010, 23:15
and the winner is....

Citazione di: takko il biancoblu il 11 Set 2010, 23:08
Voi cinquauno a Cagliari,noi cinquauno ar bagno!

Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Masters il 11 Set 2010, 23:35
..domo famo du' CONTI....ma prima na bella MATRIciana con un bel bicchiere di ACQUAFRESCA... :twisted:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Constantine il 11 Set 2010, 23:38
Citazione di: Masters il 11 Set 2010, 23:35
..domo famo du' CONTI....ma prima na bella MATRIciana con un bel bicchiere di ACQUAFRESCA... :twisted:
:rotfl2:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: SuperMouse il 11 Set 2010, 23:39
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Masters il 11 Set 2010, 23:43
Citazione di: zaradona il 11 Set 2010, 23:02
ifix tcen tcen


quanti ricordi ahahahahaha mesa' che siamo coetanei ahahahahha :twisted:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: SuperMouse il 11 Set 2010, 23:45
Citazione di: Masters il 11 Set 2010, 23:43

quanti ricordi ahahahahaha mesa' che siamo coetanei ahahahahha :twisted:

sti regazzini che ne sanno  :twisted:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: spook il 11 Set 2010, 23:48
La più bella di stasera tra tifosi dei bruchi: "ragazzi, non posiamo vivere sugli allori della stagione precedente..."

Ma nunsesoattaccatiarcazzo o mi sono perso qualcosa...  :D
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: PILØ il 11 Set 2010, 23:49
nuova classifica serie A dopo gli anticipi


(http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs336.ash2/61636_160539383956238_100000005333226_569128_7518718_n.jpg)
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Zagortenay il 11 Set 2010, 23:57
sono andato a sbirciare nel loro territorio ........

STI CAZZI SE AVETE SCAZZATO COL MISTER O CI ANDATE TUTTI E 11 A LETTO
STI CAZZI SE C'E' INCERTEZZA SOCIETARIA O IL MAGNATE STA CITOFONANDO A TRIGORIA ORA
STI CAZZI SE SIETE TIRATI A LUCIDO COME UN FERRARI, O STATE MAMORFI COME UNA AMEBA
STI CAZZI SE VOLETE SCIOPERA' O GIOCATE A GRATIS FINO A GINE STAGIONE
STI CAZZI SE SETE, ROMANI, CISPADANI, TRANSALPINI, BIANCHI, NERI, VRIOSTIANI, MUSULMANI O ANIMISTI
STI CAZZI SE AVETE LE PALLE, LA FICA, SE SIETE ERMAFRODITI O ASESSUATI
STI CAZZI ...


PERCHE' SIETE UNA MASNADA DI [...] CORNUTI, DA CAPANNA FINO AI DIRIGENTI, PASANDO PER I PREPARATORI E I GIOCATORI

MALEDETTI.
FOSSI IL CAPITANO DELL'AEREO CHE VE RIPORTA A ROMA VE PRECIPITEREI A GOLFO ARANCI IN PASTO AI PESCI!!!!



mi piace sto clima   :twisted:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: National Anthem il 12 Set 2010, 00:04
Citazione di: zaradona il 11 Set 2010, 23:02
ifix tcen tcen

C'è una differenza! St'orgasmo non se lo dimenticherà nessuno.

Scusate questa è solo per vecchi cultori.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: MOU4EVER il 12 Set 2010, 00:05
Citazione di: Masters il 11 Set 2010, 23:35
..domo famo du' CONTI....ma prima na bella MATRIciana con un bel bicchiere di ACQUAFRESCA... :twisted:
:lol: :lol: :lol:

ma se so attaccati ar cazzo l'hanno rpesa ar culo dopo stasera?
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: National Anthem il 12 Set 2010, 00:07
Pare che Castellini abbia dichiarato che per lui è un onore ed un sogno essersi fatto la doccia con un campione come Totti.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: robylele il 12 Set 2010, 00:09
Citazione di: zaradona il 11 Set 2010, 23:02
ifix tcen tcen

solo 3 paroleee, solecuoreamoreee, e un bacio che non fa parlareee.........
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: maumor il 12 Set 2010, 00:19
Citazione di: Roberto66 il 11 Set 2010, 21:43
io sto vedendo la partita con commento di Zampa (mio figlio purtroppo è della Roma) e ha definito l'entrata di Burdisso "assassina". Onore a Zampa!

Certo che come genitore hai proprio fallito ....  ;)
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Franco59 il 12 Set 2010, 00:26
Citazione di: National Anthem il 12 Set 2010, 00:04
C'è una differenza! St'orgasmo non se lo dimenticherà nessuno.

Scusate questa è solo per vecchi cultori.

:lol: Infatti, niente fluido erotico, tutto vero! :lol: :lol: Quanto godo, quanto li detesto!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Il Mitico™ il 12 Set 2010, 00:33
Quando stasera in giro me l'ha detto un mio amico laziale so' rinato. :D
Ora ci credete che l'anno scorso è stato solo un caso e quest'anno sembra l'ultima riomma di Spalletti? Io lo sapevo che stasera pijavano la stecca, ma non me l'aspettavo così grossa. :lol:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Iker77 il 12 Set 2010, 02:52
Mi ero giocato il 3-1.
Peccato, speravo non infierissero.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: paolo monelli il 12 Set 2010, 03:17
Citazione di: Iker77 il 12 Set 2010, 02:52
Mi ero giocato il 3-1.
Peccato, speravo non infierissero.
siamo in 2,mal comune....AS ROMA MERDA  :twisted:!!!
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: eaglefly1978 il 12 Set 2010, 06:30
Il lato positivo del divieto di radiocronaca per le radio locali è stato che su rete sport hanno aperto le dirette al pubblico fin da inizio partita.
In pratica non ho dovuto nemmeno aspettare il 90' per ascoltare tifosi imbufaliti da casa, ho potuto farlo in tempo reale...grazie RAI!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Tarallo il 12 Set 2010, 07:48
Citazione di: ZombyWoof il 11 Set 2010, 23:04
aho, quando due anni fa dicevo che il cagliari con cossu conti e biondini aveva un  bel centrocampo, sono stato preso per il culo in questo forum da alcuni noti netter autonominatisi competenti. peccato che è andato tutto cancellato.

So che ti riferisci a me ma non e' andata esattamente cosi', anzi manco pe gnente. Peccato che e' andato tutto cancellato.
Si parlava di Cossu in un altro conetsto. Infatti il mio pensiero su Biondini l'ho espresso molte volte da anni e si sa che lo adoro. Non e' cosi' semplice e c'e' anche il fattore allenatore.
Ma vabbe'...
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: genesis il 12 Set 2010, 08:26
Intanto Mauro rinsavisce sulle colonne di Repubblica


E ho visto tanti fermi sulle gambe. Giocatori appagati? Ma da cosa? Non hanno vinto nulla... Speriamo che l'incidente a Daniele Conti sia meno grave di quello che sembrava in diretta. E' stato commovente vedere la preoccupazione del papà Bruno a bordo campo.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: JoePetrosino il 12 Set 2010, 08:39
Io resto basito dalle dichiarazioni di ranieri post-partita "quandoprendi i primi 4 gol su palla inattiva"

il primo gol è su uno schema a 4 passaggi da calcio d'angolo con tiro dal limite dell'area di rigore
l'azione che porta al rigore fischiato (perchè ce n'era uno di juan su acquafresca prima) è da manuale
il terzo gol è un'altra azione spettacolare
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Svennis il 12 Set 2010, 08:50
GODO


sto topic l´ho letto di gusto.
ieri purtroppo ero a una festa e non ho visto la partita ma controllavo il risultato su livescore.

vedere i romanisti rosicare non ha prezzo.


AS ROMA MERDA
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: anderz il 12 Set 2010, 08:54
Citazione di: genesis il 12 Set 2010, 08:26
Intanto Mauro rinsavisce sulle colonne di Repubblica


E ho visto tanti fermi sulle gambe. Giocatori appagati? Ma da cosa? Non hanno vinto nulla... Speriamo che l'incidente a Daniele Conti sia meno grave di quello che sembrava in diretta. E' stato commovente vedere la preoccupazione del papà Bruno a bordo campo.

più che rinsavire mi sembra rosicare  :lol:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Svennis il 12 Set 2010, 08:55
guardate questo video.
é esilarante  :lol:

Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Sirius il 12 Set 2010, 12:09
GODO.
MA GODO DAVVERO!! :D

Unica nota stonata: secondo me queste non sono semplici sconfitte, ma sono schiaffi....
Di quelli sonori, sentiti...

Avessero perso 2-1 o 3-2 avrebbero comunque avuto qualcosa da dire, qualcuno da incolpare, che so, un arbitro, un guardalinee, un quarto uomo, uno spettatore, un colpo di vento, una zolla di terra, uno spettatore antipatico...
Cosi' invece rischiano di svegliarsi e di svegliare massicciamente il solito e immancabile soccorso giallozozzo...
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Drake il 12 Set 2010, 12:29
non ti preoccupare Sirius ci pensano i giornalisti a tranquillizzare i tifosi della roma non sempre gli avversari pescheranno il jolly.

da gazzetta.it

CAGLIARI, 11 settembre 2010 - Sarà anche colpa della maledizione del Sant'Elia. Ma bisogna anche dire la Roma che non vince a Cagliari dal 1995 e stasera ha buscato cinque schiaffoni a uno ha avuto pure una certa sfortuna a incontrare i rossoblu così in forma proprio alla seconda di campionato. I ragazzi di Bisoli, come già l'anno scorso, del resto, hanno confermato che in questa fase della stagione sono una brutta bestia per chiunque. A maggior ragione per una Roma in formazione non certo tipo e comunque palesemente in deficit di fiato e dinamismo rispetto ai padroni di casa. I rossoblu hanno giocato un primo tempo favoloso per intensità e automatismi, con un Nainggolan perfettamente integrato in un centrocampo dove Cossu ha fatto meraviglie regalando ai suoi quasi sempre superiorità numerica nelle situazioni offensive. Se poi ci mettiamo un movimento continuo collettivo a tratti inesauribile, si capisce come solo un avversario altrettanto in palla avrebbe potuto opporsi con efficacia.
Per la verità nulla da dire sulla qualità della Roma, che le sue occasioni a tratti le ha avute eccome. Come al 5' quando Totti ha stupendamente liberato Menez al tiro con un colpo di tacco: ci è voluta una parata eccezionale di Agazzi (partita fantastica la sua) per togliere la palla dalla rete. E si era ancora sullo 0-0. Ma il Cagliari era un rullo inarrestabile che continuava a tenere palla e ad affondare. E dopo pochi minuti ha pure pescato l'ennesimo jolly di Daniele Conti, che evidentemente continua a non aver problemi a dare dispiaceri a papà Bruno, dirigente giallorosso lì in panchina col cuore sempre un po' diviso quando gioca contro il figlio: ben servito da Cossu, Daniele ha stoppato al limite dell'area e ha calciato un potente destro che ha fulminato Julio Sergio per l'1-0. Per la cronaca è il quarto gol del Conti figlio contro i giallorossi.

PAURA PER CONTI — Per la Roma anche la tegola dell'infortunio di Castellini che ha costretto Ranieri ad inserire Rosi. Però al 18' i giallorossi hanno trovato il meritato pareggio: lo ha messo a segno De Rossi con un colpo di testa da corner. Inerzia della partita cambiata? No, perché sul successivo ribaltamento di fronte i rossoblu ripassano in vantaggio con un doppio colpo da k.o.: rigore guadagnato da Conti che sacrifica il suo ginocchio destro colpito in scivolata da Burdisso  :shock:. Il difensore è espulso, il centrocampista si prende una trentina di punti dai medici (domani sarà valutata meglio l'entità del grave infortunio) e Matri mette dentro il 2-1 spiazzando Julio Sergio dal dischetto.

Ranieri decide di sacrificare Totti inserendo l'altro Burdisso e la luce dei romanisti si spegne ancora di più. I rossoblu possono ora permettersi di aspettare i rivali per poi colpirli con brusche accelerazioni. Come al 38' quando arriva il gol del 3-1: merito di una bella azione di Biondini che fa una veronica in area di rigore e mette al centro per Acquafresca, tornato alla base per la gioia del pubblico sardo: il colpo di testa è fulmineo, non altrettanto la risposta di Julio Sergio che si fa bucare. E la partita in pratica è finita lì.

NESSUN RIMPIANTO — Lo si è capito già all'inizio della ripresa col quarto schiaffo firmato da Matri in meno di due minuti. Punizione tagliata del solito Cossu e stacco vincente a centro area dell'attaccante, lasciato comunque troppo solo. Il 4-1 ha solo avuto l'effetto di placare la furia rossoblu e consentire ai giallorossi di salire con orgoglio per cercare di rendere meno severa la punizione. Ma contro di loro si è eretto un tremendo Agazzi, vera saracinesca in altre tre situazioni. Lazzari ha poi arrotondato in contropiede il risultato. Insomma, mentre l'ex Allegri soffriva a Cesena sulla panchina del Milan, Bisoli ha già fatto capire che probabilmente quella dei tifosi sardi non sarà una stagione di rimpianti.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: porgascogne il 12 Set 2010, 12:43
il campionato delle MERDE è finito ieri sera

p.s.: se a burdisso non gli danno almeno 4 giornate, melinculo
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: duccio il 12 Set 2010, 12:56
A proposito de Burdizzo,recentemente ho sentito un'intervista di Ranieri che cantava le lodi sulla grinta
e la carica che lo stesso giocatore imprimeva alla gara,
all' anima de' carica,..................
noi certi giocatori con quelle caratteristiche
fortuna per noi li abbiamo avuti ( Simeone-Almeyda-Couto-Mihailovic ),
be' Claudie' c'e' na' bella differenza con quello che ha combinato a Cagliari....................
troppa , fatte na' cultura ,qualche cd da uno pratico, dei giocatori sopracitati in giro se rimedia,
qualche partita l'hanno giocata :twisted:.........................
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: eaglefly1978 il 13 Set 2010, 09:20
A mente fredda vorrei tirare fuori un argomento interessante...

Inter - rioma di supercoppa:contro i nerazzurri le cacche reggono il campo per un'oretta , per poi scoppiare al cospetto di una squadra, l'Inter, che tutto si può definire meno che in palla e brillante.

Rioma - Cesena: anche qui bene per un tempo, poi quando ci si aspetta un cambio di passo dei piscioruggine la gara scivola via senza alcun sussulto. E se il Cesena ci avesse creduto un pò di più potevano uscire col bottino pieno.

Cagliari - Rioma: cagliaritani che andavano semplicemente al doppio della velocità, non c'è stata MAI partita.

Ora, in altre situazioni sarei portato a pensare che la squadra possa essere imballata per via della preparazione pesante e dei carichi di lavoro necessari per andare fino in fondo in una stagione in cui si è impegnati su tre fronti.

Però c'è un però (scusate il gioco di parole): ho sentito da più addetti ai lavori che hanno seguito il ritiro dei piscioruggine a rosicone di Brunico e TUTTI senza eccezione alcuna affermano che fin dal primo giorno si è lavorato col pallone e senza mai fare ripetute.

CitazioneRitiro sbagliato, la squadra non corre
13.09.2010
Fonte: Leggo


La preparazione è sotto gli occhi di tutti e tutti non capiscono come la Roma, che ha iniziato a preparare la stagione dalla Supercoppa Italiana, non corre e non lotta, in pratica sembra non aver svolto nessuna preparazione atletica.

Ranieri ai tifosi perplessi che avevano seguito la Roma nel ritiro a Riscone di Brunico: «Fidatevi di me, sono vent?anni che alleno». Ma i dubbi su un tipo di lavoro svolto esclusivamente con il pallone quindi senza fondo né lavoro atletico erano arrivati anche dai giocatori. Il crollo nella ripresa contro l'Inter in Supercoppa, le difficoltà contro il Cesena e la partita di Cagliari hanno riaperto le discussioni sui metodi del preparatore atletico Capanna. La squadra è non riesce a tenere il ritmo per più di un tempo. A questo si aggiungono i troppi infortuni per la maggior parte di natura muscolare. Ranieri punta il dito sui campi di Trigoria (pessimi), ma qualche dubbio aleggia anche sullo staff medico giallorosso


A voi non ricorda nulla tutto ciò?

A me un pò si...



(http://mondopallone.altervista.org/wp-content/uploads/2009/10/Davide-Ballardini-tecnico-della-Lazio.jpg)













aspettiamo a cantare vittoria, ma volesse il cielo che non stia sbagliando....  :cross:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: umanoide69 il 13 Set 2010, 09:54
Vi prego, andate a vedere le pagelle dei lettori sul sito di Repubblica per Cagliari - Roma!
Questi stanno fori de capoccia. Solo un paio di insufficienze, Julio Sergio 7, Burdisso 6,6...
Ma come funzionano?!?
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: BiancoAzzurro il 13 Set 2010, 09:56
Citazione di: umanoide69 il 13 Set 2010, 09:54

Ma come funzionano?!?
Col culo.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: PILØ il 13 Set 2010, 10:10
Praticamente la colpa è di Baptista che è entrato sul 4-1 :shock:
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: calimero il 13 Set 2010, 10:24
Citazione di: borges il 12 Set 2010, 08:39
Io resto basito dalle dichiarazioni di ranieri post-partita "quandoprendi i primi 4 gol su palla inattiva"

il primo gol è su uno schema a 4 passaggi da calcio d'angolo con tiro dal limite dell'area di rigore
l'azione che porta al rigore fischiato (perchè ce n'era uno di juan su acquafresca prima) è da manuale
il terzo gol è un'altra azione spettacolare

Ma poi che giustificazione è? Ma i gol su punizione o calcio d'angolo valgono meno? Se perdo 4-3 segnando tre gol su azione e prendendone 4 da palla ferma vuol dire che ho giocato meglio?
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Zamorano il 13 Set 2010, 13:20
Sempre convinti che Burdisso a 8 milioni sia un regalo di Moratti a quelli là? :D
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: COLDILANA61 il 13 Set 2010, 19:01
Citazione di: Zamorano il 13 Set 2010, 13:20
Sempre convinti che Burdisso a 8 milioni sia un regalo di Moratti a quelli là? :D

La preoccupazione era su possibili (come nel assato) "regali" .

Non mi swmbra che nessuno QUI , abbia mai detto che 8 erano pochi .....
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: eaglefly1978 il 13 Set 2010, 19:21
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Set 2010, 19:01
La preoccupazione era su possibili (come nel assato) "regali" .

Non mi swmbra che nessuno QUI , abbia mai detto che 8 erano pochi .....

Semmai il regalo quest'anno gliel'ha fatto l' "amico Galliani" che gli ha regalato il prestito GRATUITO di Bor(riell)o con un riscatto in 60 comode rate che pagherà quello che verrà dopo Rozellina....
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: ZombyWoof il 13 Set 2010, 19:32
oh ma ce fosse stato uno che è uno de sti pupazzi col microfono e opinionisti, che avesse detto a ranieri :"ma quali 4 calci piazzati, ma che cazzo stai a dì".     tutti zitti, inginocchiati.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: Zamorano il 13 Set 2010, 23:11
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Set 2010, 19:01
La preoccupazione era su possibili (come nel assato) "regali" .

Non mi swmbra che nessuno QUI , abbia mai detto che 8 erano pochi .....
Insomma, più che altro ho sentito spesso dire che la roma si sarebbe rinforzata con l'acquisto definitivo di Burdisso, diventato un centrale affidabile nell'immaginario collettivo forse dopo la stagione scorsa.
Io Burdisso lo conosco bene, purtroppo, e il vero Nicolas è esattamente quello di ieri sera, che fa entrate-killer sugli attaccanti avversari (in 5 anni di Inter ho perso il conto dei rigori fischiati contro a causa sua), ha amnesie difensive enormi e spesso e volentieri da sfoggio di notevoli doti di liscio e di assist sopraffini (al Trezeguet di turno).
Ritengo che far giocare Burdisso al posto di Mexes sia una cosa abominevole, ma non perchè Mexes sia tutta questa maestosità di difensore, ma perchè Burdisso è assolutamente scarso e soprattutto inaffidabile, e  giusto uno come Ranieri potrebbe optare per scelte simili.
Titolo: Re:cagliari-roma
Inserito da: COLDILANA61 il 13 Set 2010, 23:15
Citazione di: Zamorano il 13 Set 2010, 23:11
Insomma, più che altro ho sentito spesso dire che la roma si sarebbe rinforzata con l'acquisto definitivo di Burdisso, diventato un centrale affidabile nell'immaginario collettivo forse dopo la stagione scorsa.
Io Burdisso lo conosco bene, purtroppo, e il vero Nicolas è esattamente quello di ieri sera, che fa entrate-killer sugli attaccanti avversari (in 5 anni di Inter ho perso il conto dei rigori fischiati contro a causa sua), ha amnesie difensive enormi e spesso e volentieri da sfoggio di notevoli doti di liscio e di assist sopraffini (al Trezeguet di turno).
Ritengo che far giocare Burdisso al posto di Mexes sia una cosa abominevole, ma non perchè Mexes sia tutta questa maestosità di difensore, ma perchè Burdisso è assolutamente scarso e soprattutto inaffidabile, e  giusto uno come Ranieri potrebbe optare per scelte simili.

Vero in parte . Se qualcuno ha parlato di rinforzo , credo , lo ha fatto in relazione al fattore tre-competizioni con solo 2 centrali (mexes-juan)e come alternativa Loria . e comunque 8M per quello che hai giustamente descritto tu sono un affare per l'inter .