Cagliari-sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 18 Set 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

"La Roma se non ottiene lo 0-3 a tavolino per me si può anche ritirare dal campionato. Cellino sapeva benissimo che invitando i tifosi ad andare allo stadio sarebbe incorso nel rinvio della gara da parte della prefettura, riuscendo cosi ad ottenere sia l' incasso dell' eventuale futura gara sia il supporto del pubblico. C'è poi l'art.17 comma 1 del codice di giustizia sportiva che punisce con la sconfitta per 0-3 a tavolino la società ritenuta responsabile anche oggettivamente del mancato svolgimento della gara, responsabilità che oggi mi sembra alquanto palese visto che la prefettura aveva autorizzato il regolare svolgimento della partita (seppur a porte chiuse per inagibilità dello stadio). Se poi l' amicizia che lega Cellino, Galliani e compagnia bella permetterà la mancata applicazione della norma è inutile che andiamo in giro per l' Italia a farci prendere per il culo."

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
la partita e' stata sospesa dalla prefettura per motivi di ordine pubblico..lo stesso motivo per cui fu sospeso il famoso derby in cui girava la voce del bambino morto...non mi pare furono date penalizzazioni alla  lazio o alla riomma..la sconfitta a tavolino viene data solo se non ti presenti..se commetti irregolarita' nella formazione, come far giocare giocatori squalificati, o se accadono cose riconducibili alla societa'..tipo di sera si spegne l'impianto di illuminazione..non vedo in questo caso il cagliari che c'entra..potevano mettere pompieri e polizia davanti ai cancelli e non fa' entrare chi si presentava..stop..tra l'altro non me pare  la tifoseria del cagliari. anche quella piu' organizzata sia mai stata coinvolta in atti drammatici..a me pare che come al solito quando c'e di mezzo la riomma..ogni cosa che  potrebbe essere risolta con buon senso diventa  un caso nazionale..in cui loro so' sempre vittime da risarcire.. 8)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Scialoja il 23 Set 2012, 11:49
I riomanisti su facebook:

"La Roma se non ottiene lo 0-3 a tavolino per me si può anche ritirare dal campionato. Cellino sapeva benissimo che invitando i tifosi ad andare allo stadio sarebbe incorso nel rinvio della gara da parte della prefettura, riuscendo cosi ad ottenere sia l' incasso dell' eventuale futura gara sia il supporto del pubblico. C'è poi l'art.17 comma 1 del codice di giustizia sportiva che punisce con la sconfitta per 0-3 a tavolino la società ritenuta responsabile anche oggettivamente del mancato svolgimento della gara, responsabilità che oggi mi sembra alquanto palese visto che la prefettura aveva autorizzato il regolare svolgimento della partita (seppur a porte chiuse per inagibilità dello stadio). Se poi l' amicizia che lega Cellino, Galliani e compagnia bella permetterà la mancata applicazione della norma è inutile che andiamo in giro per l' Italia a farci prendere per il culo."
boh
forse hanno anche ragione
cellino l ha fatta grossa
che ca%&/!  :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quale 0-3?? Ma che conta l'invito di Cellino? Se Cellino invita i tifosi a buttarsi dal ponte d'Ariccia lo arrestano per strage? Ma de che stamo a parla'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2012, 11:52
la partita e' stata sospesa dalla prefettura per motivi di ordine pubblico..lo stesso motivo per cui fu sospeso il famoso derby in cui girava la voce del bambino morto...non mi pare furono date penalizzazioni alla  lazio o alla riomma..la sconfitta a tavolino viene data solo se non ti presenti..se commetti irregolarita' nella formazione, come far giocare giocatori squalificati, o se accadono cose riconducibili alla societa'..tipo di sera si spegne l'impianto di illuminazione..non vedo in questo caso il cagliari che c'entra..potevano mettere pompieri e polizia davanti ai cancelli e non fa' entrare chi si presentava..stop..tra l'altro non me pare  la tifoseria del cagliari. anche quella piu' organizzata sia mai stata coinvolta in atti drammatici..a me pare che come al solito quando c'e di mezzo la riomma..ogni cosa che  potrebbe essere risolta con buon senso diventa  un caso nazionale..in cui loro so' sempre vittime da risarcire.. 8)

In quel caso le società non erano coinvolte, in questo sì.
Non è questione di inviti: Cellino ha messo in vendita i biglietti e messo in atto le normali misure che si prendono prima dello svolgimento di una partita a porte aperte (steward e via dicendo).

Cellino ha fatto na cazzata, ovviamente se gli avversari fossimo stati noi se ne sarebbe stato bello che zitto.
Da quanto si legge in giro, al 99% sarà 0-3

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2012, 11:52

Se il comportamento di Cellino non è una istigazione, ditemi voi che cosa è...  Se lo avesse fatto un cittadino qualsiasi, in un contesto extracalcistico, lo avrebbero fatto a "pezzi". Cellino ha sbagliato,  pagherà il Cagliari, a favore della squadra più fortunata del mondo (nella domenica con numerose assenze, ecc. ecc.).
8) 8) 8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2012, 11:56
Ma quale 0-3?? Ma che conta l'invito di Cellino? Se Cellino invita i tifosi a buttarsi dal ponte d'Ariccia lo arrestano per strage? Ma de che stamo a parla'?

pure secondo me Tara'...bastava tene' i cancelli chiusi e non far entrare chi si presentava..tra l'altro sapendo la cosa molti se ne sarebbero stati tranquillamente a casa...come ho detto se c'e di mezzo la riomma diventa tutto un caso nazionale..tra l'altro da stanotte alle 15 e 30 c'era tutto il tempo per la prefettura di fare gli adeguati comunicati invitando a non presentarsi allo stadio perche si sarebbe giocato a porte chiuse... 8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è partita la campagna del 0-3 a tavolino...so ridicoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Charlot il 23 Set 2012, 12:01
Se il comportamento di Cellino non è una istigazione, ditemi voi che cosa è...  Se lo avesse fatto un cittadino qualsiasi, in un contesto extracalcistico, lo avrebbero fatto a "pezzi". Cellino ha sbagliato,  pagherà il Cagliari, a favore della squadra più fortunata del mondo (nella domenica con numerose assenze, ecc. ecc.).
8) 8) 8)

charlot io non so' d'accordo..ok che cellino non e' un fenomeno...ma se come dice in settimana gli hanno paventato la  possibilita' che  lo stadio fosse dato agibile, me pare chiaro abbia cominciato a vendere biglietti..e il fatto che fino a stanotte ancora dovevano decidere mi pare un punto a suo favore, cioe' non era certo potesse entra' il pubblico ma manco impossibile...secondo me bastava fa' un comunicato della prefettura stamattina in cui si comunicava la decisione di far giocare a porte chiuse...tra l'altro forse non lo sapete ( io vivo in sardegna  ;) ) ma tra cagliari e quartu ce so' 100 km!! ma chi se li fa 200 km sapendo che manco entra??

Eagle70

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2012, 12:03
pure secondo me Tara'...bastava tene' i cancelli chiusi e non far entrare chi si presentava..tra l'altro sapendo la cosa molti se ne sarebbero stati tranquillamente a casa...come ho detto se c'e di mezzo la riomma diventa tutto un caso nazionale..tra l'altro da stanotte alle 15 e 30 c'era tutto il tempo per la prefettura di fare gli adeguati comunicati invitando a non presentarsi allo stadio perche si sarebbe giocato a porte chiuse... 8)

infatti.
secondo me c'e' una longa manus sopra.
pazzesco che una prefettura non sia in grado di mantenere l'ordine pubblico.
me puzza troppo sta cosa.
stranamente nella domenica in cui le merde sono zeppe di infortunati.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2012, 12:03
è partita la campagna del 0-3 a tavolino...so ridicoli
...ma giocano? No, perchè con la fusion che deve far giocare mezza primavera penso che se non danno il 3 a 0 come minimo potrebbero ripetere la partita dopo che rientrano dall' infortunio i tre pezzi grossi ...    Sò complottista ma ne ho viste troppe!!!!   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
cit. da un sardo. "L'agibilità di un settore era stata data. Ieri il prefetto che l'aveva data l'ha tolta per un motivo non identificato."

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2012, 12:09
tra l'altro forse non lo sapete ( io vivo in sardegna  ;) ) ma tra cagliari e quartu ce so' 100 km!! ma chi se li fa 200 km sapendo che manco entra??

ma scherzi?
saranno manco 10 kilometri

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
quanti anni sono passati dall'ultima partita di serie A per la quale viene dato il 3-0 a tavolino? io l'ultima che ricordo è atalanta-napoli 0-2 (monetina ad alemao).

finisce sempre a tarallucci e vino ma sono sicuro che stavolta saranno inflessibili...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: PARISsn il 23 Set 2012, 12:09
charlot io non so' d'accordo..ok che cellino non e' un fenomeno...ma se come dice in settimana gli hanno paventato la  possibilita' che  lo stadio fosse dato agibile, me pare chiaro abbia cominciato a vendere biglietti..e il fatto che fino a stanotte ancora dovevano decidere mi pare un punto a suo favore, cioe' non era certo potesse entra' il pubblico ma manco impossibile...secondo me bastava fa' un comunicato della prefettura stamattina in cui si comunicava la decisione di far giocare a porte chiuse...tra l'altro forse non lo sapete ( io vivo in sardegna  ;) ) ma tra cagliari e quartu ce so' 100 km!! ma chi se li fa 200 km sapendo che manco entra??

SOLO in Italia avviene che un presidente di calcio o un tifoso (ricordate il derby del bambino presumibilmente  morto??) conti più di un PREFETTO. Giusto sospendere la partita, se ci fossero scappati dei feriti (o peggio ancora) la colpa sarebbe ricaduta sulle forze dell'ordine e sui tifosi, senza tener conto che in Italia il MONDO del CALCIO (e non solo, per carità...) è gestito da anni da mentecatti e folli  (per non parlar di ladri e profittatori...). Cellino ha sbagliato, il Cagliari pagherà. NON FATEVI prendere la mano sull'equo giudizio della vicenda da CHI riceverà il vantaggio, se fosse stata Cagliari-Treviso avremmo TUTTI commentato sulla possibilità di dare lo 0-3!
:beer:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
La distanza chilometrica tra Quartu Sant'Elena e Cagliari in linea d' aria è di 6.95 km e di 91 km in automobile.

la distanza esatta l'ho presa da qui : http://www.distanzekm.com/distanza-quartu-sant-elena-e-cagliari

Eagle70

Visitatore
che ridicoli.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
.
non diciamo sciocchezze....al massimo se la giocano coi titolari e la rosa al completo.
bruchi e sardi non hanno le coppe, quindi possono benissimo giocare giovedì prossimo (ad esempio).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
le dichiarazioni di baldini sono uno spettacolo

tanto pagherete tutto [...]  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva