Cagliari-sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 18 Set 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
manco a me sembra sacrosanto, manco per niente.. e lo troverei abbastanza ridicolo..

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
5 punti di penalizzazione al Cagliari,3 in più all'atac e squalifica per cellino a vita

io ci stò !

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: silvia84 il 23 Set 2012, 14:15
La Società Cagliari Calcio, rappresentata dal Presidente Massimo Cellino, i tesserati e tutti coloro che lavorano per essa, visto il perdurare della situazione che porta a non vedere più un futuro per via delle difficoltà burocratiche ed il disinteresse collettivo delle istituzioni, invita e chiede a tutti i suoi tifosi, titolari di biglietto e abbonamento, di recarsi allo stadio per assistere alla partita Cagliari-Roma nel rispetto dell'ordine e della civiltà. La Società Cagliari Calcio e i suoi ingegneri reputano infatti la struttura agibile e sicura.

Questo atto, assolutamente pacifico, spinto dal dolore e dalla frustrazione, per difendere il diritto di esistere. Viceversa è giusto prenderne atto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Boom! il 23 Set 2012, 14:13
aveva anche detto che lo stadio era accessibile o ho capito male?
Lo stadio di fatto è accessibile, ma il comunicato di Cellino lo rende impraticabile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
diciamo che gli estremi per dare  i 3 punti alla riomma ci sarebbero e regolamenti alla mano non se  potrebbe dire nulla...pero' non so..a sensazione non sono sicuro vada cosi'...tra l'altro su un forum dei tifosi del cagliari si dice che  il prefetto avrebbe gia' suggerito la data del 3 ottobre per il recupero...quindi vediamo un po'..c'e da considerare che sempre per  motivi di ordine  pubblico, una soluzione meno traumatica dovrebbe essere auspicabile..senno' i tifosi del cagliari, gia' esasperati da sta' situazione..alla  prossima  occasione si che  potrebbero dare  in escandescenze...se il tutto e' fatto per la tutela dell'ordine  pubblico..ci dovranno pensa' un po prima di dare  lo 0 a 3... 8)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Come regalare 3 punti a unicredit, nuove frontiere by m.cellino.

maik

*
Lazionetter
* 865
magari cellino prenderà un mutuo à tassi agevolati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: SATOR 58 il 23 Set 2012, 13:46
   ... un buon cittadino dovrebbe prima aver ben presenti i concetti di Libertà, Uguaglianza,Giustizia e tante altre cose ormai superate dai tempi moderni. Io non ho alcun complesso perchè a scuola IO ERO IL LAZIALE, ma quando due cittadini vengono trattati in modo diverso, quando esistono favoritismi, clientele e quanto altro IO 8e dico io perchè x molti non è così) mi INDIGNO e se vuoi parlare di cosa sia una "dittatura" (e questa può esistere in qualunque campo) ne possiamo parlare. Stai tranquillo che il 3 a 0 lo daranno, sarà giusto e poi potrai tornare a parlare dei "bu" come, mi sembra, hai già diverse volte fatto ....   Mò te saluto perchè vado a "magnà" ...  :ssl :ssl :ssl :ssl

libertà? uguaglianza? giustizia? favoritismi? dittatura? ma cosa stai dicendo? il topic riguarda la partita rimandata dal Prefetto...   i buuh? la scuola? ero laziale? ma che scrivi? allora parliamo anche di fisica nucleare e del meteo... mah...
magna tranquillo...
:beer:

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Eagle78 il 23 Set 2012, 14:18
non è sacrosanto nemmeno per sogno, scusa eh.

Bhe se si rispetta il regolamento si, il fatto che di solito con loro non lo si applichi è un altro discorso ma sul fatto che il regolamento per questa situazione preveda lo 0-3 non si può dire nulla, non si è potuta svolgere la gara per motivi di ordine pubblico questo il prefetto ha dichiarato e il prefetto è la legge, la causa di questa decisione è stato il comunicato del cagliari calcio che invitava i tifosi ad andare allo stadio anche se era stata imposta la gara a porte chiuse, quindi i motivi ci sono tutti.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2012, 14:20
Se prendono lo 0-3 a tavolino per via dell'articolo 17, allora giustamente ome detto da Tarallo perchè non fu applicato quella volta del "bambino morto"?

perchè quella volta non ci sono stati dichiarazione del presidente della roma ma la decisone è stata presa da entrambi i  capitani

Eagle70

Visitatore
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 14:37
perchè quella volta non ci sono stati dichiarazione del presidente della roma ma la decisone è stata presa da entrambi i  capitani

ma quali capitani?
sotto la sud c'era solo il capitone.

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
lo 0-3 sarebbe uno scandalo  la colpa di questa situazione è della federazione,perchè una squadra non puo iniziare un campionato senza avere uno stadio dove giocare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 14:37

E i tifosi erano solo della roma. Responsabilita' oggettiva, la regola l'hai postata tu.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 14:36
Bhe se si rispetta il regolamento si, il fatto che di solito con loro non lo si applichi è un altro discorso ma sul fatto che il regolamento per questa situazione preveda lo 0-3 non si può dire nulla, non si è potuta svolgere la gara per motivi di ordine pubblico questo il prefetto ha dichiarato e il prefetto è la legge, la causa di questa decisione è stato il comunicato del cagliari calcio che invitava i tifosi ad andare allo stadio anche se era stata imposta la gara a porte chiuse, quindi i motivi ci sono tutti.

sta passando questo messaggio a reti unificate... cellino ha detto semplicemente "andate allo stadio", un'esortazione che (potrebbe) non  rappresentare il chiaro tentativo di impedire il regolare svolgimento della partita.  per le dichiarazioni dei dirigenti in teoria c'è l'art. 12 con la squalifica del campo. è tutto molto discrezionale.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2012, 14:39
E i tifosi erano solo della roma. Responsabilita' oggettiva, la regola l'hai postata tu.

Si lo so, so anche che con loro vale due pesi e due misure ma so anche che il regolamento parla chiaro e teoricamente protrebbero avero lo 0-3 a tavolino.
Su fatto che sono merde non si discute.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
lo 0-3 sarebbe uno scandalo  la colpa di questa situazione è della federazione,perchè una squadra non puo iniziare un campionato senza avere uno stadio dove giocare

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Eagle78 il 23 Set 2012, 14:44
sta passando questo messaggio a reti unificate... cellino ha detto semplicemente "andate allo stadio", un'esortazione che (potrebbe) non  rappresentare il chiaro tentativo di impedire il regolare svolgimento della partita.  per le dichiarazioni dei dirigenti in teoria c'è l'art. 12 con la squalifica del campo. è tutto molto discrezionale.

bhe se tu presidente dopo che il prefetto ti impone di giocare a porte chiuse dici ai tuoi tifosi andate lo stesso e il prefetto dichiara che stai causando problemi di ordine pubblico credo che non stai "semplicemente" dicendo una cosa ma stai causando problemi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
io sinceramente non capisco assolutamente come si possa richiedere la vittoria a tavolino, con tutto che se fosse successo alla Lazio mi sarei incazzato parecchio

Discussione precedente - Discussione successiva