Cagliari-sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 18 Set 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bisognerebbe smetterla di fare i buoni allora.. il Cagliari manco doveva starci in serie A senza stadio a norma.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
mi aspetto una penalizzazione pesante per il Cagliari

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Nelle motivazioni c'è anche scritto che siccome la rioma avrebbe fatto ricorso......

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Guarda tu se non mi tocca tifare juventus per sabato...

Comunque, le nuove dichiarazioni di cellino mettono paura:
"Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2012, 16:27
bisognerebbe smetterla di fare i buoni allora.. il Cagliari manco doveva starci in serie A senza stadio a norma.

Su questo ti straquoto, e anche Cellino (che rimane un [...]) ha le sue ragioni quando parla delle lungaggini richieste per lo stadio.
Però mi devono spiegare perché hanno indicato come sede alternativa Trieste (come già l'anno scorso), che credo sia la città italiana più lontana da Cagliari in senso geografico

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: white-blu il 24 Set 2012, 16:19
Lo abbiamo fatto per udine e col caxxo che abbiamo avuto risposte.
E li per uno 0-3 a tavolino cerano tutti i presupposti.

ma non sono mica sicuro che lo abbiamo fatto...  c'è sempre stato un alone di fumo su 'sta cosa...

in ogni caso quello era un caso diverso.... dove contava il referto arbitrale, secondo il quale fu tutto regolare ed il giudice omologò il risultato..

questo caso invece, gran culo loro, il fatto era chiaro....

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
comportamento della roma da merde, da rioma.

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: eandiamo il 24 Set 2012, 16:30
Guarda tu se non mi tocca tifare juventus per sabato...

Comunque, le nuove dichiarazioni di cellino mettono paura:
"Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare"

me lo dico da sola e preventivamente: sono complottista e dietrologa.
però a me tutta la vicenda sa proprio tanto, ma tanto, di teatrino. dall'inizio alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: AquiladiMare il 24 Set 2012, 16:31
ma non sono mica sicuro che lo abbiamo fatto...  c'è sempre stato un alone di fumo su 'sta cosa...

in ogni caso quello era un caso diverso.... dove contava il referto arbitrale, secondo il quale fu tutto regolare ed il giudice omologò il risultato..

questo caso invece, gran culo loro, il fatto era chiaro....

Certo , come erano chiari i fatti del "derby della vergogna" , mi pare che anche li di un 3-0
a tavolino non se ne parlò mai. 
Al cagliari davi una penalizzazione di 10 punti e cagliari roma si giocava regolermente.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.388
...quando c'è di mezzo una banca c'è da aspettarsi questo e altro!
Fido aumentato?
L'anomalia sta in questo...tutti, però lo pensano, ma zemanomorta non dice, non si incazza.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
PALAZZI DEVE INDAGARE!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
stavo riflettendo su quanti soldi spendiamo per questo sport, poi arriva il [...] di corte e dà un 3-0 a tavolino. Perchè quando vuoi parli di regolamento, quando non vuoi fai iscrivere il Cagliari senza stadio a norma. Quando devi giustificare i giochetti parli di tifosi e della loro incolumità, però quando fai iscrivere il Cagliari in A senza stadio a norma e non vieti la campagna abbonamenti sapendo che sono senza stadio, la gente paga una abbonamento e poi metti le partite a porte chiuse là non te ne frega..o quandi rinvii la partita il giorno stesso e i tifosi son già andati in trasferta, o quando vieti la trasferta 2 giorni prima quando uno magari s'è già prenotato l'aereo o il treno.. lasciamo perdere va, sono avvelenata, e non c'entra la Roma, è proprio una decisione che io trovo fuori dal mondo dello SPORT.. lo sport, quello che loro stanno distruggendo giorno dopo giorno. Mi state facendo passare la voglia

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nuova classifica marcatori.  :p

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
che schifo che é diventato la serie A!!!!!!!

che vergogna!

AguilaRoja

Visitatore

A meno di sorprese sarà 0-3 a tavolino, mentre sul foronte penale a Cellino si contesta l'inosservanza di una disposizione della pubblica autorità. Si può prefigurare la turbativa dell'ordine pubblico con relativo Daspo:
"Mi creda, questo è l'ultimo dei miei guai. La Roma mi è simpatica, stimo Baldini, le darei anche nove punti in classifica se potesse servire a qualcosa. Non so cosa sarà deciso ma tanto io sono già stato inibito dal calcio.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AguilaRoja il 24 Set 2012, 16:57
Dal CDS di oggi

A meno di sorprese sarà 0-3 a tavolino, mentre sul foronte penale a Cellino si contesta l'inosservanza di una disposizione della pubblica autorità. Si può prefigurare la turbativa dell'ordine pubblico con relativo Daspo:
"Mi creda, questo è l'ultimo dei miei guai. La Roma mi è simpatica, stimo Baldini, le darei anche nove punti in classifica se potesse servire a qualcosa. Non so cosa sarà deciso ma tanto io sono già stato inibito dal calcio.
da vomito.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
0-3 sulla base dell'art.12 del Codice di giustizia sportiva.
Una cosa che non era mai successa prima.

Discussione precedente - Discussione successiva