Calciatori & Scommesse

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2023, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Lochino

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: gianluca71 il 14 Ott 2023, 07:42
Raga,non ho idea di chi sia Daniele 1900 però ripeto anche io ho notizie di almeno tre dei nostri (di cui uno alla stessa stregua di Fagioli) così come tanti altri di tante altre squadre...
Tanto ormai è inutile stare qui a rimestare ogni volta,vedremo quello che esce e che non esce,tanto non è che dipende da noi,possiamo solo stare a guardare...

A me è arrivato un audio che parla di Casale, Rovella, Zaccagni e Luis Alberto...

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: Daniele1900 il 13 Ott 2023, 21:48
La maggior parte di giocatori anche della nostra Lazio si giocano le loro ammonizioni in tal caso non credo sia ludopatia...mentre fagioli era sin da piccolo ludopatico come tanti noi comuni mortali...infatti fagioli rischierà molto meno...ma che i giocatori scommettono cioè e una cosa così banale che si sapeva e si sa
Ma perchè non te ne vai affanculo

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Stranamente praticamente tutti quelli che parlano di vari calciatori della Lazio coinvolti sono troll patentati che storicamente scrivono solo cumuli di stronzate.
Che curioso meccanismo...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Ma perchè non te ne vai affanculo

Manca il punto interrogativo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: FeverDog il 14 Ott 2023, 10:59

Manca il punto interrogativo  :)
Non è una domanda è un invito. Fin troppo educato per altro.

tosh

*
Lazionetter
* 1.520
Non è una domanda è un invito. Fin troppo educato per altro.
Vero
Sta' merdaccia,con tutto il rispetto per la merdaccia,è da questa estate che continua a rompere i c......

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Lochino il 14 Ott 2023, 10:44
A me è arrivato un audio che parla di Casale, Rovella, Zaccagni e Luis Alberto...

Rovella e Fagioli sono stati insieme alla juve, spero che sia estraneo, che nessuno dei nostri ci sia in mezzo. Certo che bell' ambiente demmerda il calcio, sono dei privilegiati pieni di soldi, donne e bella vita, mentre e noi tifosi a fare i sacrifici per andare allo stadio. 

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Laziale-forever il 14 Ott 2023, 11:10
Rovella e Fagioli sono stati insieme alla juve, spero che sia estraneo, che nessuno dei nostri ci sia in mezzo. Certo che bell' ambiente demmerda il calcio, sono dei privilegiati pieni di soldi, donne e bella vita, mentre e noi tifosi a fare i sacrifici per andare allo stadio.
vabbè ma che c'entra con fagioli alla Juve ci sono stati e ci sono altri 40 giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Calcio scommesse, Lotito: aspettiamo carte, notizie non ufficiali "Come Lazio ho sempre lavorato per rispetto norme"

"Non ho seguito gli eventi e poi mi pare che siano notizie che ancora non sono formalmente riconosciute come ufficiali". Claudio Lotito, senatore di Forza Italia e presidente dalla Lazio, risponde così ai giornalisti che - al suo arrivo alla convention Fi di Monza - gli chiedono uncommento sulle accuse di scommesse nei confronti di alcuni calciatori della Nazionale e della serie A. "Non conosco il dettaglio, non conosco la situazione, dite che c'è uno scandalo però vediamo prima le carte, di che cosa stiamo parlando, vediamo chi riguarda. Preoccupazione? Per quanto riguarda la società io ho sempre fatto le battaglie per la trasparenza, correttezza, rispetto delle norme. Io non so se sono fatti attuali o fatti pregressi, valuteremo al momento opportuno se avremo a disposizione le carte", ha aggiunto Lotito.

Caso scommesse: Lotito, dimissioni Gravina? Sport basato su risultati

"Sicuramente ci sono dei problemi che vanno affrontati, valuteremo sulla base di che cosa sono state chieste. Mi dicevano che il Pd tutela e difende il presidente della Federazione, quindi vorrei capire quali sono i motivi per cui si chiedono le dimissioni e quali sono i motivi per cui eventualmente viene fatta questa difesa. Nello sport non ci dovrebbe essere la politica, ma la valutazione concreta e fattuale dei comportamenti e dei risultati. Lo sport è basato sui risultati e, quindi, fatevi una domanda e datevi una risposta". Così il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia, Claudio Lotito, arrivando all'Assemblea nazionale enti locali organizzata da FI all'Autodromo nazionale di Monza, a chi gli chiedeva un commento sulla richiesta di dimissioni del presidente della Figc, Gabriele Gravina, partita dalla Lega dopo il caso scommesse nel calcio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Lochino il 14 Ott 2023, 10:44
e facciamolo pure noi l'audio con i giocatori della roma no?

Lochino

*
Lazionetter
* 106
Citazione di: alex73 il 14 Ott 2023, 11:55

Risposta patetica da mente paranoica

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: tommasino il 14 Ott 2023, 08:58
La mia posizione da tifoso/appassionato, per quanto possa interessare, è:
A) calciatore che scommette su siti illegali su qualsiasi cosa ma non sul calcio: non me ne frega un cazzo;
B) calciatore che scommette sul calcio: sei un [...] che infrange le regole e devi essere squalificato da 1 a 3 anni;
C) calciatore che scommette sulla propria squadra od addirittura sulle proprie performance: sei un [...]/delinquente e devi essere radiato.

100%

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Per oggi pomeriggio è prevista una nuova "rivelazione". Lo ha annunciato Corona tramite una storia sul suo profilo Instagram. "Non solo giocatori", ha scritto, fissando l'appuntamento per le 16 sul suo sito Dillingernwes.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Ma solo a me corona ha già rotto il cazzo?

Comunque l'idea di far girare audio con giocatori della as mafia è geniale. Semplice e geniale

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: tommasino il 14 Ott 2023, 12:11
Ma solo a me corona ha già rotto il cazzo?

"Già"???  :o
Dipendesse da me sarebbe a ripulire i reattori di Fukushima in catene da un bel pezzo. 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
girano troppi audio e troppe liste, queste sono situazioni in cui chi vuole avere un po di notorieta' meschina ci si butta a pesce ben sapendo che qualsiasi scorreggia tireranno fuori avra' eco su forum e social se non addirittura in giornali e tv....al momento prendiamo atto delle situazioni Fagioli, Tonali, Zaniolo, aspettiamo il ritorno di Zalensky per vedere se avra' lo stesso trattamento degli altri, dopodiche' non c'e altro di ufficiale e per cortesia fate attenzione a chi date corda qui sopra, vedo gente che risponde a chi 2 mesi fa ci raccontava di Sarri dimesso e Immobile venduto agli arabi perche glie l'aveva detto " un ragazzo che lavora allo store "....rendetevi conto eh !!

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: alex73 il 14 Ott 2023, 11:55
Risposta brillante da una mente intelligente

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io mi auguro che se non dovesse succedere nulla, chi fa liste, audio e mitomanate varie venga denunciato. A prescindere dalla maglia che veste.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Scommesse: indagine di Torino nasce da attività antimafia. Calciatori indagati solo per gioco su siti illegali

Si innesta su un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia (Dda) di Torino il procedimento giudiziario sulle presunte scommesse illecite dei calciatori. L'indagine, aperta nel 2022, è svolta dalla squadra mobile della questura. Nel corso degli accertamenti sono state scoperte tracce di puntate su siti internet non autorizzati. Fra le competenze della Dda rientrano i reati di criminalità organizzata, traffico di stupefacenti, traffico di rifiuti. I calciatori restano però indagati solo per 'esercizio abusivo di attività di gioco e di scommessa', reato previsto dalla legge 401 del 1989.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Precisione il 14 Ott 2023, 12:44
Scommesse: indagine di Torino nasce da attività antimafia. Calciatori indagati solo per gioco su siti illegali
.
Si innesta su un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia (Dda) di Torino il procedimento giudiziario sulle presunte scommesse illecite dei calciatori. L'indagine, aperta nel 2022, è svolta dalla squadra mobile della questura. Nel corso degli accertamenti sono state scoperte tracce di puntate su siti internet non autorizzati. Fra le competenze della Dda rientrano i reati di criminalità organizzata, traffico di stupefacenti, traffico di rifiuti. I calciatori restano però indagati solo per 'esercizio abusivo di attività di gioco e di scommessa', reato previsto dalla legge 401 del 1989.
Allora finisce in una bolla di sapone

Discussione precedente - Discussione successiva