Su Dagospia dove, pieno de merdacce o meno, le entrature le hanno (a Roma di sicuro, speriamo pure a Torino), dicono che quei 3 ultimi nomi usciti non risultano al momento (alla procura) e che il video non è stato mostrato in Rai perché le voci non erano chiare.
Vediamo stasera a Striscia se lo mostreranno in modo completo (potrebbero mostrare il servizio di Staffelli senza però far vedere quel filmato).
Ripeto che, fosse vera la cosa di parlare delle puntate mentre palleggiano, prima dovrebbero dimostrare che sono davvero loro, poi bisognerebbe vedere di che puntate parlano (deve essere calcio, altrimenti frega cazzi) e soprattutto insisto a chiedere: dove cazzo si sono allenati insieme quei 3? Più cerco più non mi risulta sia possibile.
Quindi torniamo al punto di partenza, ovvero che al di là dello sciacallo e dei suoi scoop veri o falsi, non resta che aspettare, tenendo a mente però che il problema esiste a prescindere da lui (altrimenti non leggeremmo le storie confermate di Fagioli e Tonali).
Sarò superficiale ma da tifoso mi interessa una sola cosa: ci sono passato da ragazzino, poi da adulto ho dovuto pure vivere la storia di Mauri, un altra vorrei evitarla (appunto insisto sullo svegliarsi delle persone, noi lo siamo da tempo).