Calciatori & Scommesse

Aperto da Magnopèl, 13 Ott 2023, 09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sono andato a vedermi le convocazioni di Spalletti (dove cazzo avrebbero parlato sti tre mentre palleggiavano sennò?), a meno di miei errori tutti e 3 insieme non mi risultano, avevo pensato all'under 21, poi però ho pensato alle loro età, che c'entrerebbe l'egiziano per età con gli altri?
Speriamo sia come risulta da quello che ho visto (ripeto, dove palleggiavano INSIEME questi?).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma.qualcuno oltre ai giocatori eventualmente coinvolti la.fa un'inchiesta su chi c'è dietro questi siti illegali?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: Cesio il 18 Ott 2023, 09:35
Ascoltando radiosei Buzzanca ha letto una notizia che diceva che Corona ha ricevuto il tapiro d'oro e avrebbe fatto altri tre nomi: El Shaarawy, Gatti e Casale.

Alla procura questi tre nomi non risultano (Dagospia).

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: alex73 il 18 Ott 2023, 10:12
Ma.qualcuno oltre ai giocatori eventualmente coinvolti la.fa un'inchiesta su chi c'è dietro questi siti illegali?
Ma aldilà dei siti illegali Alex,in ogni grande città c'è un sottobosco di scommesse in nero (i vecchi picchettari de na volta) che c'hanno veramente giri di soldi pazzeschi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ripeto quello che ho scritto ieri: sperando sta storia finisca bene, spero che tutti si siano resi conto del rischio.
A buon intenditor ...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: alex73 il 18 Ott 2023, 10:12

Penso che l'indagine della giurisdizione ordinaria, non sportiva, sia soprattutto su questo aspetto. E che l'ingresso di Corona li abbia fatto saltare il flusso delle indagini con la relativa accelerazione sui nomi usciti. Immagino volessero fare una roba a tappeto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Se ci stanno in mezzo i romanisti stiamo serenissimi

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Dissi il 18 Ott 2023, 10:29
Se ci stanno in mezzo i romanisti stiamo serenissimi

Infatti quando ho sentito che il nostro nome è uscito insieme ad uno juventino e un romanista (così dicono almeno), un po' mi sono rilassato (non troppo però).
Detto questo, ribadisco che sta storia, a prescinde da tutto, deve fa sveglià un po' di persone, calciatori e società incluse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Valon92 il 18 Ott 2023, 10:28
Penso che l'indagine della giurisdizione ordinaria, non sportiva, sia soprattutto su questo aspetto. E che l'ingresso di Corona li abbia fatto saltare il flusso delle indagini con la relativa accelerazione sui nomi usciti. Immagino volessero fare una roba a tappeto.
probabile ma allora corona potrebbe essere considerato un elemento in mano alla criminalità utilizzato per far deviare l'attenzione e forse rallentare l'indagine ?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gianluca71 il 18 Ott 2023, 10:24
Ma aldilà dei siti illegali Alex,in ogni grande città c'è un sottobosco di scommesse in nero (i vecchi picchettari de na volta) che c'hanno veramente giri di soldi pazzeschi
si vero ma qui si parla di un giro di affari di oltre 20 miliardi....e' qualcosa che non può riguardare solo il nostro paese

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Ma sai quanti scommettono sulle proprie ammonizioni/falli
Secondo me tra i giocatori non milionari è pieno

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: lazios il 18 Ott 2023, 10:33
Infatti quando ho sentito che il nostro nome è uscito insieme ad uno juventino e un romanista (così dicono almeno), un po' mi sono rilassato (non troppo però).
Detto questo, ribadisco che sta storia, a prescinde da tutto, deve fa sveglià un po' di persone, calciatori e società incluse.
Noi, spettatori consumatori, soprattutto.
Se non fosse che sto troppo sotto alla Lazio da mo che avevo mollato sto circo...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Io penso che ci sia un gruppetto di nomi sul quale indaga effettivamente la procura che sono quelli usciti (Zaniolo, Tonali, Fagioli e forse Zalewski)

Il resto sono un mischione di "si dice", "ammiocuggino", "pare che" foraggiati, in parte, da Corona e credo che non porteranno a nulla.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Egobrain il 18 Ott 2023, 10:53
Noi, spettatori consumatori, soprattutto.
Se non fosse che sto troppo sotto alla Lazio da mo che avevo mollato sto circo...

E' da una vita che sono sveglio in quel senso, purtroppo essere tifosi comporta anche questo tipo di corto circuito, l'importante è esserne consapevoli.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Su Dagospia dove, pieno de merdacce o meno, le entrature le hanno (a Roma di sicuro, speriamo pure a Torino), dicono che quei 3 ultimi nomi usciti non risultano al momento (alla procura) e che il video non è stato mostrato in Rai perché le voci non erano chiare.
Vediamo stasera a Striscia se lo mostreranno in modo completo (potrebbero mostrare il servizio di Staffelli senza però far vedere quel filmato).
Ripeto che, fosse vera la cosa di parlare delle puntate mentre palleggiano, prima dovrebbero dimostrare che sono davvero loro, poi bisognerebbe vedere di che puntate parlano (deve essere calcio, altrimenti frega cazzi) e soprattutto insisto a chiedere: dove cazzo si sono allenati insieme quei 3? Più cerco più non mi risulta sia possibile.
Quindi torniamo al punto di partenza, ovvero che al di là dello sciacallo e dei suoi scoop veri o falsi, non resta che aspettare, tenendo a mente però che il problema esiste a prescindere da lui (altrimenti non leggeremmo le storie confermate di Fagioli e Tonali).
Sarò superficiale ma da tifoso mi interessa una sola cosa: ci sono passato da ragazzino, poi da adulto ho dovuto pure vivere la storia di Mauri, un altra vorrei evitarla (appunto insisto sullo svegliarsi delle persone, noi lo siamo da tempo).

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Mi limito a una considerazione: considerata la relativa mitezza della pena inflitta a Fagioli, possibile grazie all'accordo con la Procura Federale ante-deferimento, date per vere le "anticipazioni" di Corona mi aspetto nei prossimi giorni la fila dei calciatori "ludopatici" davanti all'ufficio di Chinè.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: calimero il 18 Ott 2023, 11:24
Mi limito a una considerazione: considerata la relativa mitezza della pena inflitta a Fagioli, possibile grazie all'accordo con la Procura Federale ante-deferimento, date per vere le "anticipazioni" di Corona mi aspetto nei prossimi giorni la fila dei calciatori "ludopatici" davanti all'ufficio di Chinè.
Se squalificano tutti quelli scommettono dai 7 ai 12 mesi i club di Serie A devono integrare ai giocatori rimasti della prima squadra quelli della Primavera per finire la stagione. Poi ti immagini la questione diritti TV?

Taralli & Wine...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Se non ho capito male, Morelli, quando qualcuno gli ha chiesto di Casale, ha risposto che Casale risulta non implicato per cui non ci sono indagini su di lui, l'ho sentito di sfuggita ma non ho capito se la notizia è stata diramata dalla procura o dagli inquirenti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: calimero il 18 Ott 2023, 11:24

Corona ieri infatti ha detto che tutto dipende da quanto si ha voglia di allargare le indagini, si correrebbe il rischio di mettere fine al campionato per cui non credo che ci si spingerà più in là

Discussione precedente - Discussione successiva