Menu principale

Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Situazione fastidiosa comunque, per questo la mia speranza è che DAZN riesca a mettere le mani sui diritti in streaming del calcio.

Torakiki

Ammettiamo ce la faccia. Chi si abbonerebbe più a Sky e NowTV sapendo di avere tutto a 10 Euro?

Magna tranquillissimo. ;)

A.Nesta (c)

Ma quindi MP sostanzialmente non avrà una mazza?

Torakiki

In estrema sintesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Io non ce sto a capi' un cazzo.

Me fate un sunto?

Slasher89

Citazione di: Torakiki il 16 Lug 2018, 11:35
Ammettiamo ce la faccia. Chi si abbonerebbe più a Sky e NowTV sapendo di avere tutto a 10 Euro?

Magna tranquillissimo. ;)

Come detto, pagherei molto volentieri anche 30/40 euro al mese ma mi rendo conto che è una speranza abbastanza vana.

A questo punto spero che si trovi un modo per abbonarsi a DAZN Germania o Austria.

Kobra

Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Lug 2018, 11:51
Ma quindi MP sostanzialmente non avrà una mazza?

Quindi se uno è abbonato a MP per il solo calcio che succede, continua a pagare senza vedere niente?
Oppure devi disdire MP e attivare Sky su una tessera Mediaset?

Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2018, 12:04
Io non ce sto a capi' un cazzo.

Siamo in due.
Se continua questo stallo presumo molti stacchino tutto e si affidino allo streaming, se lo trovano.
Altrimenti c'è la lettura, che è un gran bella cosa nelle domeniche invernali

Tarallo

Citazione di: Kobra il 16 Lug 2018, 12:25

Si ma calcola che lo stesso problema potrebbero averlo i tifosi della roma. A loro che je famo fa'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Citazione di: Kobra il 16 Lug 2018, 12:25
Quindi se uno è abbonato a MP per il solo calcio che succede, continua a pagare senza vedere niente?
Oppure devi disdire MP e attivare Sky su una tessera Mediaset?

Siamo in due.
Se continua questo stallo presumo molti stacchino tutto e si affidino allo streaming, se lo trovano.

Per vedere il pacchetto Sky con la tua tessera MP devi fare l'abbonamento al pacchetto Calcio (al costo di 15 euro) e vedrai il 70% delle partite della Serie A, in bassa definizione.

L'abbonamento calcio di MP non esiste più, non avendo Mediaset acquistato nessun diritto.

Slasher89

Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2018, 12:26
Si ma calcola che lo stesso problema potrebbero averlo i tifosi della roma. A loro che je famo fa'?

Nascondino in tangenziale potrebbe essere un'ottima soluzione.

A.Nesta (c)

Ma esiste una piattaforma che abbia tutta la serie A?
Comunque questi di MP sono degli idioti, clienti come me che si trovavano bene saranno costretti a fare la disdetta (io la farò a fine mese).

A.Nesta (c)

Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2018, 12:27
Per vedere il pacchetto Sky con la tua tessera MP devi fare l'abbonamento al pacchetto Calcio (al costo di 15 euro) e vedrai il 70% delle partite della Serie A, in bassa definizione.
Ma utilizzando l'abbonamento a MP o senza ?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Lug 2018, 12:29
Ma esiste una piattaforma che abbia tutta la serie A?
Comunque questi di MP sono degli idioti, clienti come me che si trovavano bene saranno costretti a fare la disdetta (io la farò a fine mese).

Attualmente no

Slasher89

Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Lug 2018, 12:30
Ma utilizzando l'abbonamento a MP o senza ?

Utilizzando la tessera.

Aspetterei conferma da Torakiki ma credo che sia a tutti gli effetti un passaggio a Sky che rende disponibili i suoi contenuti a chi è già possessore di una tessera Mediaset Premium.

La fregatura è che anche abbonandosi a Sport e Calcio, non vedi tutta la Serie A, vedi solo due partite di Coppa scelte da Sky ed il tutto è in bassa definizione.

Non so se per fare tutto ciò bisogna abbonarsi comunque al pacchetto base MP.

Di sicuro c'è che i pacchetti sport di MP non ci sono più e non sono neanche più pubblicizzati sul sito.

StylishKid

Quindi, riassumendo, io già pago un botto con Sky che me fa schifo al cazzo ma almeno mi permette di vedere la Lazio ogni domenica.

E in più me devo pure fa un altro abbonamento?

Slasher89

Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2018, 12:33
Quindi, riassumendo, io già pago un botto con Sky che me fa schifo al cazzo ma almeno mi permette di vedere la Lazio ogni domenica.

E in più me devo pure fa un altro abbonamento?

La situazione è che, per ora, Sky ha solo il 70% delle gare. 3 partite a settimana le ha DAZN. DAZN sta trattando con Sky per queste 3 partite ma non sono ancora chiare le eventuali modalità di visione.

La più probabile è che Sky renda disponibile la visione di DAZN tramite i decoder Sky Q e, forse, bisognerà pagare Sky Q e anche l'abbonamento DAZN (circa 10 euro al mese)

A.Nesta (c)

Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2018, 12:36
La situazione è che, per ora, Sky ha solo il 70% delle gare. 3 partite a settimana le ha DAZN. DAZN sta trattando con Sky per queste 3 partite ma non sono ancora chiare le eventuali modalità di visione.

La più probabile è che Sky renda disponibile la visione di DAZN tramite i decoder Sky Q e, forse, bisognerà pagare Sky Q e anche l'abbonamento DAZN (circa 10 euro al mese)
So matti veri.

A.Nesta (c)

Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2018, 12:33
Utilizzando la tessera.

Aspetterei conferma da Torakiki ma credo che sia a tutti gli effetti un passaggio a Sky che rende disponibili i suoi contenuti a chi è già possessore di una tessera Mediaset Premium.

La fregatura è che anche abbonandosi a Sport e Calcio, non vedi tutta la Serie A, vedi solo due partite di Coppa scelte da Sky ed il tutto è in bassa definizione.

Di sicuro c'è che i pacchetti sport di MP non ci sono più e non sono neanche più pubblicizzati sul sito.
Grazie per le info  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Kobra

Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2018, 12:33
Utilizzando la tessera.

Grazie per le info.
Ma quindi non conviene mandare la disdetta a MP, giusto?
E se - come dici - il pacchetto sport non esiste più loro continuano a prendermi i soldi dalla carta ogni mese oppure smettono?

A.Nesta (c)

Citazione di: Kobra il 16 Lug 2018, 12:42
Grazie per le info.
Ma quindi non conviene mandare la disdetta a MP, giusto?
Personalmente la manderò perché pagare 15€ per non avere tutta la serie A, in LQ... boh

In più non sapendo questo
Citazione
E se - come dici - il pacchetto sport non esiste più loro continuano a prendermi i soldi dalla carta ogni mese oppure smettono?

Io li mollo e vedo che succede.