Calcio in TV

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14836
Re:Calcio in TV
« Risposta #160 il: 22 Lug 2018, 22:25 »
Ci sono molti metodi per trovare le partite, è vero. Ad esempio su una tv più vecchiotta ho attaccato un tv box. Tramite programmi, ad esempio Kodi, si possono vedere in streaming canali esteri dove trasmettono le partite ma hanno il difetto che di punto in bianco possono incantarsi e sai le bestemmie se gioca la Lazio...

Offline Ranxerox

*****
18283
Re:Calcio in TV
« Risposta #161 il: 22 Lug 2018, 23:06 »
Ma l'anima de li mejo mortacci de chi s'è inventato tutta sta sarabanda se po' di?

Offline turco

*****
3017
Re:Calcio in TV
« Risposta #162 il: 22 Lug 2018, 23:36 »
Ma l'anima de li mejo mortacci de chi s'è inventato tutta sta sarabanda se po' di?

Citofonare Malagò & C.

Offline Kobra

*
2753
Re:Calcio in TV
« Risposta #163 il: 23 Lug 2018, 08:14 »
Ma l'anima de li mejo mortacci de chi s'è inventato tutta sta sarabanda se po' di?

.
Re:Calcio in TV
« Risposta #164 il: 23 Lug 2018, 09:15 »
Devo andare in vacanza e ritorno alla vigilia dell'inizio del campionato...
Ho SKYQ, acquistato da poco (una cosa fantastica a livello di tecnologia...): sono sicuro che posso abbonarmi a DAZN e con SKYQ non devo fare altro a livello di impianti e decoder?

Fateme partì tranquillo..... :) :) :)

Offline lorenz82

*
7188
Re:Calcio in TV
« Risposta #165 il: 23 Lug 2018, 13:30 »
Ma se io volessi farmi solo Dazn, sono costretto a prendermi sky Q? Oppure posso farne a meno?

Online Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #166 il: 23 Lug 2018, 13:49 »
Se ti accontenti di 3 partite a settimana più tutta la B ti basta l'abbonamento a DAZN e uno qualunque tra i dispositivi supportati indicati sul loro sito.

Offline BomberMax

*****
19970
Re:Calcio in TV
« Risposta #167 il: 23 Lug 2018, 16:43 »
È la cosa che ho fatto io....
Mi sono fatto SKYQ e vedrò tutto lì....

PS: Attenzione!! Chi ha la Smart Cam di Mediaset Premiun in comodato d'uso e ha disdetto il contratto ha 30 giorni di tempo per riconsegnarla, altrimenti ti vengono addebitati 50 euro!!!

io non mi ricordo se la smart cam e'  mia o di mediaset   come faccio a capirlo?
Re:Calcio in TV
« Risposta #168 il: 23 Lug 2018, 17:29 »
io non mi ricordo se la smart cam e'  mia o di mediaset   come faccio a capirlo?
Li devi chiamare al numero 02/37045045...
Parli con um operatore, gli dai il codice clente e gli chiedi se la Smart Cam è tua o l'hai presa in comodato d'uso...
In questo secondo caso la devi restituire con raccomandata a/r a questo indirizzo:
Selecta S.p.A., Viale della Resistenza n. 47, 42018 San Martino in Rio (RE).

Offline zorba

*****
10274
Re:Calcio in TV
« Risposta #169 il: 23 Lug 2018, 18:41 »
Devo andare in vacanza e ritorno alla vigilia dell'inizio del campionato...
Ho SKYQ, acquistato da poco (una cosa fantastica a livello di tecnologia...): sono sicuro che posso abbonarmi a DAZN e con SKYQ non devo fare altro a livello di impianti e decoder?

Fateme partì tranquillo..... :) :) :)



Re:Calcio in TV
« Risposta #170 il: 23 Lug 2018, 18:52 »

Offline Cesio

*
14836
Re:Calcio in TV
« Risposta #171 il: 23 Lug 2018, 19:35 »
http://m.lalaziosiamonoi.it/news/ufficiale-accordo-sky-dazn-ecco-come-vedere-tutte-le-partite-di-a-e-di-b-97229

C'è questo passaggio che non ho ben capito

Sky offrirà inoltre condizioni vantaggiose ai propri abbonati per l’acquisto di ticket che consentono di accedere ai contenuti di DAZN. Questi ticket, oltre che su Sky Q, potranno essere fruiti anche sui device connessi: tablet, smartphone, computer, smart tv e console per videogiochi   

Essendo abbonati ma non avendo Sky q si possono comunque avere sconti per i contenuti anche se ci si connette a dazn tramite app su altri device?

Online seagull

*****
10981
Re:Calcio in TV
« Risposta #172 il: 23 Lug 2018, 19:47 »
Quindi, ad oggi, chi è dotato di un decoder mysky hd non potrà avere accesso allo streaming di Dazn, giusto?

Online Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #173 il: 23 Lug 2018, 19:50 »
Essendo abbonati ma non avendo Sky q si possono comunque avere sconti per i contenuti anche se ci si connette a dazn tramite app su altri device?

Da ciò che si capisce dovrebbero apparire direttamente nella propria sezione dedicata alle promozioni entro metà agosto. Saranno certamente fruibili sugli altri dispositivi.

Offline Cesio

*
14836
Re:Calcio in TV
« Risposta #174 il: 23 Lug 2018, 19:53 »
Quindi, ad oggi, chi è dotato di un decoder mysky hd non potrà avere accesso allo streaming di Dazn, giusto?

Con quel decoder no. Però, se ho ben capito quanto sopra, se ci scarichiamo l'app di dazn su un altro dispositivo, essendo abbonati sky, magari possiamo avere tipo un coupon (o ticket) per pagare meno i contenuti rispetto all'abbonamento standard di 9,90 euro. Che mi sembrerebbe anche giusto. Dazn ha stretto un accordo con sky e quindi con tutti i suoi abbonati, mica solo con quelli che hanno sky q

Offline Cesio

*
14836
Re:Calcio in TV
« Risposta #175 il: 23 Lug 2018, 19:54 »
Da ciò che si capisce dovrebbero apparire direttamente nella propria sezione dedicata alle promozioni entro metà agosto. Saranno certamente fruibili sugli altri dispositivi.

Aspettiamo
Re:Calcio in TV
« Risposta #176 il: 23 Lug 2018, 20:06 »
Comunque siamo al delirio.
SKY si guarda bene dal diminuire il costo del pacchetto calcio,pur offrendo un prodotto  ridotto del 30% !
Per giunta,prendendoci per i fondelli,propone la visione di tutte le partite con la tecnologia SKYQ che non è che costa proprio come le noccioline.
Veramente vergognosi! :x

Offline cippolo

*
3973
Re:Calcio in TV
« Risposta #177 il: 23 Lug 2018, 20:12 »
Io ho un abbonamento vincolato per 2 anni dove mo veniva garantita tutta la serie a. Non ho mysky  o sky Q ma un decoder sky HD. Non dovrebbero darmi uno sconto o almeno la possibilità di disdire senza penali visto che l'offerta è  cambiata? Oltretutto il mio contratto è  bloccato. Non posso aggiungere pacchetti,hd,decoder mysky o decoder sky Q,niente di niente pena la sospensione dell'offerta e il pagamento  dei sconti usufruito fino ad adesso.  Quanto mi scoccia sta' cosa

Offline turco

*****
3017
Re:Calcio in TV
« Risposta #178 il: 23 Lug 2018, 20:29 »
Io ho un abbonamento vincolato per 2 anni dove mo veniva garantita tutta la serie a. Non ho mysky  o sky Q ma un decoder sky HD. Non dovrebbero darmi uno sconto o almeno la possibilità di disdire senza penali visto che l'offerta è  cambiata? Oltretutto il mio contratto è  bloccato. Non posso aggiungere pacchetti,hd,decoder mysky o decoder sky Q,niente di niente pena la sospensione dell'offerta e il pagamento  dei sconti usufruito fino ad adesso.  Quanto mi scoccia sta' cosa

Contattali, secondo me puoi disdire senza penali.
Chi sta in torto sono loro, non tu.
Re:Calcio in TV
« Risposta #179 il: 23 Lug 2018, 20:38 »
TICKET — Gli abbonati Sky potranno non abbonarsi a Dazn e acquistare le singole partite. Sarà possibile accedere a questo servizio aggiuntivo a pagamento direttamente dalla home di Sky Q e fruirne sulla propria tv. Sky offrirà agevolazioni ai suoi abbonati per l'acquisto di ticket per l'accesso ai contenuti Dazn, che potranno essere visti anche sui device connessi come tablet, smartphone, computer, smart tv e console per videogiochi. I ticket saranno a disposizione dei clienti Sky entro metà agosto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod