Calcio in TV

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #860 il: 27 Mar 2021, 08:50 »
Ho letto in giro che è una possibilità,  pagando qualcosa meno du 20 euro/mese. Il problema di vedere le partite in differita rimane.

Be speriamo, grazie per l'info. Scusami in che senso differita?
A me ha sempre funzionato da dio, tolgo le notifiche su sofascore e vai col liscio, ma capisco che per chi abita in zone che hanno problemi con la linea sia un pò fastidioso.
Sono un abbonato dal primo giorno che dazn è arrivato in italia, sono un pò di parte.
Re:Calcio in TV
« Risposta #861 il: 27 Mar 2021, 10:30 »
Non so quale sarà il prezzo mensile DAZN, si parla di 30 euro mensili, c'è da tener conto che comunque un abbonamento è visibile su 6 dispositivi diversi e 2 in contemporanea. Quindi se si ha un amico o un parente la spesa la dividi per due e tutti e due potete vedere le stesse cose contemporaneamente con una unica utenza.

Offline RG-Lazio

*
5763
Re:Calcio in TV
« Risposta #862 il: 27 Mar 2021, 10:48 »
30 euro per me sono troppi rispetto alla facilitá di arrivare a sistemi di visualizzazione gratuiti. Per me il prezzo non sará quello.

Io sono molto contento di DAZN in Germania, perché per 12 euro mi fa vedere tutte le partite della Lazio oltre ad altre cose...l´unico neo sono le partite contro squadre tedesche...contro Bvb e Borussia ho dovuto ricercare altre fonti.

Il merito di DAZN é stato quello di aver capito che con 10-12 euro si poteva fare una roba a metá strada tra rojadirecta e sky...é quello che ha fatto anche Netflix.

Tra l´altro uno dei vantaggi di DAZN é la sospensione dell´abbonamento...difatto pago solo i 9 mesi di stagione effettiva. e quindi siamo sui 120 euro l´anno.

Sarei stupito se DAZN si snaturasse e si vendesse a prezzo maggiorato (qualcosa in piú...ma non 30 euro)...anche perché il mio accaunt DAZN tedesco posso usarlo in tutta europa.   

Offline Pomata

*
12388
Re:Calcio in TV
« Risposta #863 il: 27 Mar 2021, 11:04 »
Che cosa vuol dire "accordo con TIM"?

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #864 il: 27 Mar 2021, 11:11 »
Ragazzi però siate razionali. 30 Euro al mese non sono tanti, anche se si fosse interessati a 4 partite al mese della Lazio si parlerebbe di 7.5 euro l'una magari da dividere con un amico. E 30 euro sono comunque meno di quanto costava fino a oggi il calcio con sky più il base con in più la possibilità di chiudere in ogni momento l'abbonamento.

I diritti costano e, anche vedendo le offerte estere per i rispetti campionati casalinghi, la cifra sarebbe congrua.

Ripeto, la mia unica preoccupazione è tecnica: i 720p con cui DAZN viaggia in tutto il mondo sono una risoluzione ridicola nel 2021.

Che cosa vuol dire "accordo con TIM"?

Che TIM paga buona parte dei diritti per essere "partner privilegiato". Oltre ad aver finalmente aggiunto la app sui loro box è plausibile che facciano anche un pacchetto unico con offerta internet e Serie A.
Re:Calcio in TV
« Risposta #865 il: 27 Mar 2021, 11:34 »
Sottolineo un aspetto per me devastante del passaggio a DAZN di tutto il calcio...
L'impossibilità (almeno fino ad ora) nello streaming di togliere l'audio del telecronista e guardare le partite solo con i rumori di fondo dello stadio...

Sai che hai ragione da vendere, soprattutto in questo periodo dove si sente ogni singola parola, a volte è molto interessante sentire cosa si dicono e i dettami tattici.
Ma soprattutto quando si tornerà sentire il pubblico è il calcio vero!

Offline phenix

*****
1838
Re:Calcio in TV
« Risposta #866 il: 27 Mar 2021, 12:16 »
Be speriamo, grazie per l'info. Scusami in che senso differita?
A me ha sempre funzionato da dio, tolgo le notifiche su sofascore e vai col liscio, ma capisco che per chi abita in zone che hanno problemi con la linea sia un pò fastidioso.
Sono un abbonato dal primo giorno che dazn è arrivato in italia, sono un pò di parte.

Differita nel senso che il segnale arriva con almeno 30 secondi di ritardo rispetto alla realtà,  quantità variabile a seconda della connessione. Con il risultato che il mio vicino che la vede in streaming spesso sa del risultato dalle mie urla che la vedo con il satellite :)

Offline dani2110

*
23422
Re:Calcio in TV
« Risposta #867 il: 27 Mar 2021, 12:30 »
Che cosa vuol dire "accordo con TIM"?

Vuol dire che usciranno con promo per farti mettere Internet con Tim visto e a livello di piattaforme, se danno l'esclusiva, Dazn sarà fruibile solo su TimVision.

In pratica o ti fai la TimVision o te la vedi sul PC o sullo SmartTV che credo sia scevro da questi ragionamenti...ma anche li, non è detto che tutti i SmartTv becchino l'app di Dazn...io per esempio ne ho uno non recentissimo e Disney non me lo scarica.



Offline dani2110

*
23422
Re:Calcio in TV
« Risposta #868 il: 27 Mar 2021, 12:37 »
Ragazzi però siate razionali. 30 Euro al mese non sono tanti, anche se si fosse interessati a 4 partite al mese della Lazio si parlerebbe di 7.5 euro l'una magari da dividere con un amico. E 30 euro sono comunque meno di quanto costava fino a oggi il calcio con sky più il base con in più la possibilità di chiudere in ogni momento l'abbonamento.

I diritti costano e, anche vedendo le offerte estere per i rispetti campionati casalinghi, la cifra sarebbe congrua.

Ripeto, la mia unica preoccupazione è tecnica: i 720p con cui DAZN viaggia in tutto il mondo sono una risoluzione ridicola nel 2021.

Che TIM paga buona parte dei diritti per essere "partner privilegiato". Oltre ad aver finalmente aggiunto la app sui loro box è plausibile che facciano anche un pacchetto unico con offerta internet e Serie A.

Ma come fate a dire che 30euro siano pochi? Sky con 32 ti da lo stesso servizio più le Coppe Europee...e non so che raffronto ci sia tra i campionati esteri delle due piattaforme ma so per certo che Sky ha Premier e Bundesliga.

30euro al mese sarebbero follia ragazzi.

Considerando appunto che Sky di certo non abbasserà le quote e almeno la 3/4 di utenza che ha non disdirà mai il servizio visto appunto l'esclusiva delle Coppe Europee che peraltro interesserà tutte le squadre con bacini d'utenza più grossi. Si tratta quindi di aggiungere altri 30euro a un bene di lusso che tanti ritengono già oggi che costi troppo...e infatti c'è un evasione che levate.

Offline Gulp

*****
18513
Re:Calcio in TV
« Risposta #869 il: 27 Mar 2021, 12:41 »
Come fate a pagare 32 euro per Calcio e Sport? Io ne pago 46 e ho pure uno sconto

Online SSL

*
7957

Online SSL

Re:Calcio in TV
« Risposta #870 il: 27 Mar 2021, 12:43 »
Come fate a pagare 32 euro per Calcio e Sport? Io ne pago 46 e ho pure uno sconto
Idem.

Offline phenix

*****
1838
Re:Calcio in TV
« Risposta #871 il: 27 Mar 2021, 12:48 »
Come fate a pagare 32 euro per Calcio e Sport? Io ne pago 46 e ho pure uno sconto

Io ne pago 38. Disdetta ad agosto, ricontattato a settembre ed ho contrattato un po' al telefono. Ma avevo la sensazione si potesse fare di più.

Comunque credo che sky dovrà per forza di cose abbassare il prezzo dell'abbonamento calcio, o farne uno solo per sport mantenendo il prezzo attuale. La sua offerta si è ridotta parecchio. Anche per le coppe, avrà l'esclusiva solo delle due peggiori partite di champions delle italiane (una la fa anche mediaset in chiaro, l'altra amazon in esclusiva). E quando qualcuna verrà eliminata, manco quelle.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #872 il: 27 Mar 2021, 12:48 »
Le cifre che vi dico sono a listino e andavano aggiunti 10 euro al mese per avere pure DAZN a meno di non essere abbonati da almeno tre anni. Se è per questo e vogliamo parlare di sconti al momento pago 26 per base, calcio, sport e DAZN. Ma non è la norma.
Ripeto, 30 x 9 mesi sono 22,5 euro/mese. Da dividere potenzialmente per due. Ma davvero vorreste pagare di meno?

Per le coppe aggiungo che nulla vieta di comprarsi le singole giornate che interessano su Now TV o acquistare i mesi uno per volta se conveniente.
Re:Calcio in TV
« Risposta #873 il: 27 Mar 2021, 12:50 »
Come fate a pagare 32 euro per Calcio e Sport? Io ne pago 46 e ho pure uno sconto
Quelli sono i prezzi attuali a listino 16 + 16, chiaro che devi avere per obbligo il pacchetto base Skytv, con hd compreso, che attualmente costa 14.90 euro. Quindi il prezzo totale è  di 46.90. Poi se hai il vecchio listino  e ti fanno sconti pagherai senz'altro meno.

Offline dani2110

*
23422
Re:Calcio in TV
« Risposta #874 il: 27 Mar 2021, 12:53 »
Come fate a pagare 32 euro per Calcio e Sport? Io ne pago 46 e ho pure uno sconto

Per Sky Sport e Sky Calcio io pago 30,40€. A 46€ probabilmente ci arrivi sommando anche Sky Tv che credo sia in effetti propedeutica all'attivazione degli altri due pacchetti.

Sky Tv però ti da un ulteriore servizio che per esempio personalmente uso tanto quanto Sport e Calcio.

Resta il fatto che da listino Sport e Calcio costano intorno ai 30euro...ho scritto 32 perchè se scarichi il listino ufficiale sono quelli i prezzi.

Offline dani2110

*
23422
Re:Calcio in TV
« Risposta #875 il: 27 Mar 2021, 12:53 »
Io ne pago 38. Disdetta ad agosto, ricontattato a settembre ed ho contrattato un po' al telefono. Ma avevo la sensazione si potesse fare di più.

Comunque credo che sky dovrà per forza di cose abbassare il prezzo dell'abbonamento calcio, o farne uno solo per sport mantenendo il prezzo attuale. La sua offerta si è ridotta parecchio. Anche per le coppe, avrà l'esclusiva solo delle due peggiori partite di champions delle italiane (una la fa anche mediaset in chiaro, l'altra amazon in esclusiva). E quando qualcuna verrà eliminata, manco quelle.

Non l'ha fatto quando per 3 anni ha perso la Champions...ti ci ha buttato dentro la Serie B.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #876 il: 27 Mar 2021, 12:54 »
Certo 3 partite a settimana per 15 euro è un pacchetto miserino. Probabilmente ci sposteranno il calcio internazionale.

Offline dani2110

*
23422
Re:Calcio in TV
« Risposta #877 il: 27 Mar 2021, 12:57 »
Le cifre che vi dico sono a listino e andavano aggiunti 10 euro al mese per avere pure DAZN a meno di non essere abbonati da almeno tre anni. Se è per questo e vogliamo parlare di sconti al momento pago 26 per base, calcio, sport e DAZN. Ma non è la norma.
Ripeto, 30 x 9 mesi sono 22,5 euro/mese. Da dividere potenzialmente per due. Ma davvero vorreste pagare di meno?

Per le coppe aggiungo che nulla vieta di comprarsi le singole giornate che interessano su Now TV o acquistare i mesi uno per volta se conveniente.

Torakiki però aspetta...se lo dividi per 2 l'abbonamento, fai un dolo eh. Allora tanto vale spendere 10€ al mese col pezzotto e avere tutto di tutto. Inoltre mio padre di quasi 70 anni non è che si mette a giocare con le disdette abbi pazienza...prende e paga da qui fino alla fine dei suoi giorni.

Pure io se me metto a tigna co sky a fa disdette e riattivazioni tutti i mesi spenderei il 40% in meno di quello che spendo...ma non possiamo ragionare su ste basi, perchè se uno paga un servizio non è obbligato poi a fa er furbo.

Offline Gulp

*****
18513
Re:Calcio in TV
« Risposta #878 il: 27 Mar 2021, 12:59 »
Per Sky Sport e Sky Calcio io pago 30,40€. A 46€ probabilmente ci arrivi sommando anche Sky Tv che credo sia in effetti propedeutica all'attivazione degli altri due pacchetti.

Sky Tv però ti da un ulteriore servizio che per esempio personalmente uso tanto quanto Sport e Calcio.

Resta il fatto che da listino Sport e Calcio costano intorno ai 30euro...ho scritto 32 perchè se scarichi il listino ufficiale sono quelli i prezzi.

Aaah ok, avevo capito che pagavi 32 incluso Sky Tv. Anche io la uso tanto e non la toglierò, poi guardo tanta F1 e Premier League o coppe europee quindi anche sport lo terrò.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #879 il: 27 Mar 2021, 13:08 »
Torakiki però aspetta...se lo dividi per 2 l'abbonamento, fai un dolo eh. Allora tanto vale spendere 10€ al mese col pezzotto e avere tutto di tutto. Inoltre mio padre di quasi 70 anni non è che si mette a giocare con le disdette abbi pazienza...prende e paga da qui fino alla fine dei suoi giorni.

Guarda, detto comunque che c'è differenza tra dare soldi alla camorra e solo la metà a chi trasmette, lo ipotizzavo solo perché prassi comune per quando illegittima. Mi sta benissimo ragionare sul prezzo pieno che per me resta assolutamente competitivo. Le disdette fanno parte di questi nuovi servizi. Se non li usi disdici, quando ti servono li riattivi al contrario di Sky che magari ti costringeva a vincoli dall'anno in su. Guarda adesso quanto ti chiedono per l'offerta "open" che ti consente di disdire e riattivare in qualunque momento.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod