Calcio in TV

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #1120 il: 11 Apr 2021, 17:58 »
Io l'ho vista sul canale 212 di Sky, senza nessun problema...

Alla fine del primo tempo, però, una volta letto che molti avevano problemi a vederla, ho provato ad attivare l'app di DAZN su SKY Q e mi appariva un messaggio di errore dicendo che la visione dei contenuti dell'app non era momentaneamente disponibile....
Re:Calcio in TV
« Risposta #1121 il: 11 Apr 2021, 18:05 »
App bloccata fino alle 17.00.
Credo che sarà obbligatorio che trovino il modo di appoggiare la programmazione anche sul digitale terrestre, altrimenti sarà un macello.
E penso che ne siano consapevoli...
Re:Calcio in TV
« Risposta #1122 il: 13 Apr 2021, 10:49 »
a me sembrate davvero tutti rin[...]ti

DAZN è stata chiaramente boicottata per lanciare un messaggio

l’APP dopo iniziali problemi da un anno funziona perfettamente. ma se provaste a ricordarvi cosa era stream e come il segnale satellitare zompasse continuamente nei primi anni, capireste che è una normale evoluzione tecnologica.

le stream tv online esistono da anni. 

Offline ES

*****
20560
Re:Calcio in TV
« Risposta #1123 il: 13 Apr 2021, 11:33 »
1.Disdire sky.
2. Attendere caressa sulla Rambla,  a lucidare scarpe.
3. DAZN e netflix. Niente più parabole, antenne, fili.
4. Il resto ci si arrangia.

Il nuovo mondo.

Correggetemi se sbaglio.

Offline Sante93

*
1874
Re:Calcio in TV
« Risposta #1124 il: 13 Apr 2021, 11:36 »
1.Disdire sky.
2. Attendere caressa sulla Rambla,  a lucidare scarpe.
3. DAZN e netflix. Niente più parabole, antenne, fili.
4. Il resto ci si arrangia.

Il nuovo mondo.

Correggetemi se sbaglio.
Le parabole e le antenne sono uno schiaffo all'estetica delle città. Inoltre sono una cosa fuori tempo.
Tutto via cavo, alè.

Offline Cesio

*
14836
Re:Calcio in TV
« Risposta #1125 il: 13 Apr 2021, 12:05 »
1.Disdire sky.
2. Attendere caressa sulla Rambla,  a lucidare scarpe.
3. DAZN e netflix. Niente più parabole, antenne, fili.
4. Il resto ci si arrangia.

Il nuovo mondo.

Correggetemi se sbaglio.

Il problema sono le coppe, e ce le ha sky. Sullo streaming alternativo per arrangiarsi non ho mai trovato link nei quali non ci siano blocchi continui, fosse un'altra partita potrei pure smanettare e perdere tempo a cercare altre fonti ma con la Lazio mi roderebbe parecchio.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #1126 il: 13 Apr 2021, 12:07 »
a me sembrate davvero tutti rin[...]ti

DAZN è stata chiaramente boicottata per lanciare un messaggio

l’APP dopo iniziali problemi da un anno funziona perfettamente. ma se provaste a ricordarvi cosa era stream e come il segnale satellitare zompasse continuamente nei primi anni, capireste che è una normale evoluzione tecnologica.

le stream tv online esistono da anni.
Sono abbastanza d'accordo, soprattutto dopo aver letto che il problema è stato con Comcast Technology Solutions, società del gruppo Comcast alla quale, come noto, fa capo anche il controllo di Sky.

Offline zorba

*****
10272
Re:Calcio in TV
« Risposta #1127 il: 13 Apr 2021, 17:20 »

Online dani2110

*
23370
Re:Calcio in TV
« Risposta #1128 il: 13 Apr 2021, 17:39 »
Re:Calcio in TV
« Risposta #1129 il: 13 Apr 2021, 18:32 »
Il problema sono le coppe, e ce le ha sky. Sullo streaming alternativo per arrangiarsi non ho mai trovato link nei quali non ci siano blocchi continui, fosse un'altra partita potrei pure smanettare e perdere tempo a cercare altre fonti ma con la Lazio mi roderebbe parecchio.
purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista posso garantirti che esistono modi per vedere la TV mondiale con una qualità decente se hai una buona connessione internet domestica.in pratica ti riesci a vedere pure le partite della squadra di kamenovic.la qualità non é 4k ma lontana in meglio rispetto ai link generici che trovi su siti tipo roja directa per esempio.i blocchi sono rarissimi.l' unica cosa che può disturbare é una differita a volte di un paio di minuti se va male ma anche dazn non manda le immagini in contemporanea alla realtà.io lo sconsiglio perché chiaramente é illegale ma se non vuoi pagare nemmeno un centesimo i modi ci sono ahimè

Offline Cesio

*
14836
Re:Calcio in TV
« Risposta #1130 il: 13 Apr 2021, 21:57 »
purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista posso garantirti che esistono modi per vedere la TV mondiale con una qualità decente se hai una buona connessione internet domestica.in pratica ti riesci a vedere pure le partite della squadra di kamenovic.la qualità non é 4k ma lontana in meglio rispetto ai link generici che trovi su siti tipo roja directa per esempio.i blocchi sono rarissimi.l' unica cosa che può disturbare é una differita a volte di un paio di minuti se va male ma anche dazn non manda le immagini in contemporanea alla realtà.io lo sconsiglio perché chiaramente é illegale ma se non vuoi pagare nemmeno un centesimo i modi ci sono ahimè

No, il 4k non mi interessa ma purtroppo questi metodi non li conosco.

Online Franzoni

*
1478
Re:Calcio in TV
« Risposta #1131 il: 15 Apr 2021, 22:58 »
Stasera problemi per me anche per vedere le merde con skygo....

 :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Calcio in TV
« Risposta #1132 il: 17 Apr 2021, 19:47 »
Ma ora  vi si vede dazn? Non mi carica Chelsea City...

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1133 il: 17 Apr 2021, 19:55 »
Qui nessun problema.

Offline sharp

*****
26547
Re:Calcio in TV
« Risposta #1134 il: 17 Apr 2021, 20:26 »
Ma ora  vi si vede dazn? Non mi carica Chelsea City...

acceso ora, si vede bene, chelsea avanti 1-0
e finisce così, blues in finale

Offline seagull

*****
10980
Re:Calcio in TV
« Risposta #1135 il: 17 Apr 2021, 20:43 »
A proposito di streaming, in Italia su App Store o Play Store sono disponibili le app di Live Score? È un’app che qui trasmette la serie A (e non solo) con streaming pulito e senza interruzioni.

Offline RG-Lazio

*
5732
Re:Calcio in TV
« Risposta #1136 il: 17 Apr 2021, 21:15 »
Cmq la App di DAZN funziona benissimo su pc-Tablet-Smartphone- sistemi Playstation ma funziona malissimo su Smart-Tv.

Fino ad adesso utilizzavo la PS3 ma a fine mese sospendono il servizio e quindi mi attacco al piffero...francamente se devo vederla su PC disdico o attaccare il pc alla televisione, mi sa che disdico DAZN

Offline sharp

*****
26547
Re:Calcio in TV
« Risposta #1137 il: 17 Apr 2021, 21:35 »
i miei two cents,
io la vedo via vodafone tv (avendo Now tv con calcio e sport la vedo gratis),
tolta la settimana scorsa, dopo un torino Lazio da tregenda, almeno nelle ultime partite
(da quando se ne parla sul topic) ci sto facendo proprio attenzione, si vede molto bene e non si
blocca e/o aggiorna lo streaming mai

prima la vedevo da smart tv e ricordo dava problemi(però parliamo di un anno fa e sinceramente non ricordo quel torino lazio su cosa la stavo vededndo), quindi ora non posso fare la prova per verificare se i problemi
da smart tv permangono
perchè l'account attivo mi passa solo via Now tv (per intenderci con il decoder di vodafone)

Online FeverDog

*****
15366
Re:Calcio in TV
« Risposta #1138 il: 17 Apr 2021, 22:17 »
Cmq la App di DAZN funziona benissimo su pc-Tablet-Smartphone- sistemi Playstation ma funziona malissimo su Smart-Tv.

Fino ad adesso utilizzavo la PS3 ma a fine mese sospendono il servizio e quindi mi attacco al piffero...francamente se devo vederla su PC disdico o attaccare il pc alla televisione, mi sa che disdico DAZN
Se c’è questa differenza tra tv e il resto ti conviene comprare una chromecast (40 euro) che fa mirroring da tablet/telefono sulla tv.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1139 il: 17 Apr 2021, 22:19 »
Ma anche una pennetta Amazon che ti risparmia il casting dal telefono e va spesso in offerta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod