Calcio in TV

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #1140 il: 18 Apr 2021, 08:35 »
A proposito di streaming, in Italia su App Store o Play Store sono disponibili le app di Live Score? È un’app che qui trasmette la serie A (e non solo) con streaming pulito e senza interruzioni.

Su Apple store c’è la app di Livescore ma non mi sembra che parlino anche di streaming

Offline seagull

*****
10978
Re:Calcio in TV
« Risposta #1141 il: 18 Apr 2021, 11:20 »
È probabile che le app funzionino diversamente in base alla geolocalizzazione.

Offline RG-Lazio

*
5724
Re:Calcio in TV
« Risposta #1142 il: 18 Apr 2021, 11:50 »
Ma anche una pennetta Amazon che ti risparmia il casting dal telefono e va spesso in offerta.

l´ho pensato...peró francamente in questo modo il concetto va a farsi fottere. Se compro una Smart-Tv é anche perché non devo fare altri dispositivi che facciano il servizio che la Tv non fa, o meglio nel caso di DAZN che l´app rilasciata da DAZN non fa.

Sono abbonato a DAZN da 4-5 anni, praticamente dalla prima ora, perché era/é un servizio economico che mi permetteva di vedere tutte le partite della Lazio senza farmi smanettare per trovare link.

E`una questione di onestá intellettuale, se dici che mi offri un prodotto a tot soldi e mi dici che supporta determinati Device, allora non devo essere io a investire ulteriormente per agevolare la visione (cosa che per la mia Lazio faró, ci mancherebbe) altrimenti mi dice che non riusciamo a garantire qualitá sulle smart tv e hai bisogno di altri device per usufruire del servizio 

Offline Sante93

*
1874
Re:Calcio in TV
« Risposta #1143 il: 18 Apr 2021, 12:09 »
A proposito di streaming, in Italia su App Store o Play Store sono disponibili le app di Live Score? È un’app che qui trasmette la serie A (e non solo) con streaming pulito e senza interruzioni.
livescore ce l'ho da sempre.
Non si vedono le partite live.

Offline seagull

*****
10978
Re:Calcio in TV
« Risposta #1144 il: 18 Apr 2021, 12:11 »
livescore ce l'ho da sempre.
Non si vedono le partite live.

Come dicevo prima, a seconda del paese, le app funzionano diversamente. Qui si vede tutta la serie A ed altro.

Offline Sante93

*
1874
Re:Calcio in TV
« Risposta #1145 il: 18 Apr 2021, 12:12 »
Come dicevo prima, a seconda del paese, le app funzionano diversamente. Qui si vede tutta la serie A ed altro.
Che beffa.

Offline phenix

*****
1838
Re:Calcio in TV
« Risposta #1146 il: 18 Apr 2021, 12:44 »
Il corriere dello sport lancia la notizia che dazn sta pensando a spingere per una superlega chiusa da 16 squadre. In Italia ovviamente coinvolte juve, Inter e Milan. Pare seguiranno comunicati molto duri da parte di lega calcio e uefa. Ancora meno capisco la posizione della Lazio che si è messa nel fronte delle strisciate. Probabilmente limite mio.

Offline scintilla

*****
2606
Re:Calcio in TV
« Risposta #1147 il: 18 Apr 2021, 13:00 »
Non ho seguito bene la vicenda. In che senso la Lazio si sarebbe messa sul fronte strisciate?

Offline Buckley

*
5333
Re:Calcio in TV
« Risposta #1148 il: 18 Apr 2021, 13:11 »
Il corriere dello sport lancia la notizia che dazn sta pensando a spingere per una superlega chiusa da 16 squadre. In Italia ovviamente coinvolte juve, Inter e Milan. Pare seguiranno comunicati molto duri da parte di lega calcio e uefa. Ancora meno capisco la posizione della Lazio che si è messa nel fronte delle strisciate. Probabilmente limite mio.
negli articoli pubblicati sul trigoriere si parla di rioma (si sa, loro so' grandi  :) ), il nome nostro non e' uscito. E poi credo ci sarebbe anche il Napoli prima di noi. Certo che se il criterio di ammissione riguarda i buffi, la rioma e' qualificata di diritto.

Offline phenix

*****
1838
Re:Calcio in TV
« Risposta #1149 il: 18 Apr 2021, 13:50 »
Non ho seguito bene la vicenda. In che senso la Lazio si sarebbe messa sul fronte strisciate?

Nello schieramento pro dazn sulla questione diritti. Una delle ragioni per cui agnelli spingeva tanto per dazn era evitare che l'ingresso dei fondi impedisse la superlega. E anche Lotito andava contro i fondi per mantenere la governance. Ora lo stesso schieramento ha chiesto le dimissioni del presidente della lega. Fino ad un certo punto capisco la coesistenza di fini paralleli. Ma ad un certo punto la convenienza finisce e in genere il più grosso ti si magna. Sicuramente Lotito si è fatto la sua strategia ed è indubbiamente bravo. Solo che a me sfugge. Vedremo.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1150 il: 27 Apr 2021, 16:08 »
Sky ha preso i diritti TV della serie B per il prossimo triennio

Offline Sante93

*
1874
Re:Calcio in TV
« Risposta #1151 il: 27 Apr 2021, 19:30 »
Io ho Dazn incluso e quindi gratis con l'abbonamento sky.
Come dovrò muovermi?
O aspetto che mi contattino loro tramite mail?

Offline FeverDog

*****
15346
Re:Calcio in TV
« Risposta #1152 il: 27 Apr 2021, 19:36 »
Io ho Dazn incluso e quindi gratis con l'abbonamento sky.
Come dovrò muovermi?
O aspetto che mi contattino loro tramite mail?
Scade alla fine di questa stagione la collaborazione con Sky, dovrai fare abbonamento con DAZN separato.

Offline Sante93

*
1874
Re:Calcio in TV
« Risposta #1153 il: 27 Apr 2021, 19:44 »
Scade alla fine di questa stagione la collaborazione con Sky, dovrai fare abbonamento con DAZN separato.
Perfetto.

Offline lorenz82

*
7187
Re:Calcio in TV
« Risposta #1154 il: 01 Giu 2021, 10:53 »
DAZN ha fatto la prima offerta per la serie A (mi pare che non sono incluse le partite europee)

https://www.dazn.com/it-IT/l/sports-ob-2/

a me non piace come offerta

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1155 il: 01 Giu 2021, 10:59 »
DAZN ha fatto la prima offerta per la serie A (mi pare che non sono incluse le partite europee)

https://www.dazn.com/it-IT/l/sports-ob-2/

a me non piace come offerta

Cioè 1 mese al costo attuale, due mesi gratis e 12 a 19.90 per tutta la Serie A (le partite europee sono chiaramente escluse visto che le ha Sky), la Liga, i due canali Eurosport e tutto il resto non ti sembra buono?
Con la possibilità di disdire in ogni momento e due visioni contemporanee?

L'offerta a me pare ottima e almeno 5 euro inferiore allo scenario migliore che avrei immaginato.
Restano i dubbi sulla qualità, quello sì.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #1156 il: 01 Giu 2021, 11:07 »
Cioè 1 mese al costo attuale, due mesi gratis e 12 a 19.90 per tutta la Serie A (le partite europee sono chiaramente escluse visto che le ha Sky), la Liga, i due canali Eurosport e tutto il resto non ti sembra buono?
Con la possibilità di disdire in ogni momento e due visioni contemporanee?

L'offerta a me pare ottima e almeno 5 euro inferiore allo scenario migliore che avrei immaginato.
Restano i dubbi sulla qualità, quello sì.
Però a me fanno avvelenare, perché ti offrono anche campionati o altri sport che magari come il sottoscritto uno non guarda e magari si limita solo alla Serie A e alle due competizioni europee.

Online hafssol

*
8018
Re:Calcio in TV
« Risposta #1157 il: 01 Giu 2021, 11:19 »
Bisogna capire cosa farà sky.fo con i pacchetti calcio e sport, sui quali adesso per ovvi motivi sta facendo parecchie offerte.
Se mantenessero i pacchetti separati al costo attuale, il totale sarebbe 2x15 euro + 20 a regime per DAZN. In effetti un po' tanto; diverso se offrissero un pacchetto unico più o meno a quel costo.

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Calcio in TV
« Risposta #1158 il: 01 Giu 2021, 11:20 »
Sky abbassa il prezzo del pacchetto Sport di Now TV dal primo luglio, da 29,90 a 14,90

Dividendo l'account di DAZN con un'altra persona si può vedere tutto il calcio a 30 euro al mese.

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Calcio in TV
« Risposta #1159 il: 01 Giu 2021, 11:22 »
Bisogna capire cosa farà sky.fo con i pacchetti calcio e sport, sui quali adesso per ovvi motivi sta facendo parecchie offerte.
Se mantenessero i pacchetti separati al costo attuale, il totale sarebbe 2x15 euro + 20 a regime per DAZN. In effetti un po' tanto; diverso se offrissero un pacchetto unico più o meno a quel costo.

Dovranno ripensare le offerte per il satellite, sarebbero fuori mercato.

tenendo il satellite verrebbe a costarti 45 euro solo Sky e dovresti aggiungere 15 euro di DAZN diviso con un'altra persona.

L'accoppiata DAZN + NowTV sarebbe molto più conveniente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod