Calcio in TV

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hafssol

*
8018
Re:Calcio in TV
« Risposta #1240 il: 15 Giu 2021, 11:43 »
Ma alla fine si è capito che i "vecchi" abbondati a DAZN tramite sky potranno usufruire dell'offerta a 20 euro?

Offline dani2110

*
23361
Re:Calcio in TV
« Risposta #1241 il: 15 Giu 2021, 14:06 »
Ma alla fine si è capito che i "vecchi" abbondati a DAZN tramite sky potranno usufruire dell'offerta a 20 euro?

Si, a me è arrivata tranquillamente la mail.

Offline hafssol

*
8018
Re:Calcio in TV
« Risposta #1242 il: 15 Giu 2021, 15:29 »
Grazie. In effetti ho verificato ed è così, anche solo accedendo all'account DAZN.
Non è invece ancora chiaro se la "riattivazione" si debba fare necessariamente a giugno o si possa fare anche dopo, fermi restando i due mesi gratis e - soprattutto - il fatto che non ti addebitino in automatico 30 euro per il mese di luglio.

EDIT: mi rispondo da solo: almeno per ora, l'offerta a queste condizioni è valida solo fino al 30 giugno.
Quindi si è costretti a pagare subito i dieci euro e ad avere luglio e agosto come mesi gratuiti.

Offline simcar

*****
9151
Re:Calcio in TV
« Risposta #1243 il: 15 Giu 2021, 16:49 »
Si, a me è arrivata tranquillamente la mail.

A me l'unica mail che ho ricevuto, mi diceva che dovevo pagare il costo intero cioè 29,99 €, e non avendo un call center, è molto difficile contattarli, perchè alle mail non rispondono  :(
Re:Calcio in TV
« Risposta #1244 il: 16 Giu 2021, 12:23 »
A qualcuno esperto, come si fa ad "estorcere" condizioni migliori da Sky? Devo mandare la PEC con la disdetta?

Offline hafssol

*
8018
Re:Calcio in TV
« Risposta #1245 il: 16 Giu 2021, 12:28 »
Anche. Ma basta pure solo cominciare a disdire qualche pacchetto, che da subito dopo ti rincorrono per offrirteli a prezzi ridotti.
Non avendo ormai più tutta la serie A, sono molto più inclini a offrire condizioni vantaggiose. A me (in realtà a mia moglie, che essendo vecchia abbonata è intestataria dell'abbonamento di famiglia) hanno proposto calcio e sport a prezzo bloccato con vincolo di due anni al prezzo che prima costava un singolo pacchetto e anche con dei mesi gratis.

Attivarsi e rompere un po' le scatole conviene ;)
Re:Calcio in TV
« Risposta #1246 il: 16 Giu 2021, 12:57 »
Anche. Ma basta pure solo cominciare a disdire qualche pacchetto, che da subito dopo ti rincorrono per offrirteli a prezzi ridotti.
Non avendo ormai più tutta la serie A, sono molto più inclini a offrire condizioni vantaggiose. A me (in realtà a mia moglie, che essendo vecchia abbonata è intestataria dell'abbonamento di famiglia) hanno proposto calcio e sport a prezzo bloccato con vincolo di due anni al prezzo che prima costava un singolo pacchetto e anche con dei mesi gratis.

Attivarsi e rompere un po' le scatole conviene ;)
Giusto!
Re:Calcio in TV
« Risposta #1247 il: 16 Giu 2021, 13:42 »
A me l'unica mail che ho ricevuto, mi diceva che dovevo pagare il costo intero cioè 29,99 €, e non avendo un call center, è molto difficile contattarli, perchè alle mail non rispondono  :(
Anche a me è arrivata solo quella, da dove arriva la notizia che agli ex Sky faranno questa offerta?
Non credo ci siano notizie ufficiali in proposito

Offline dani2110

*
23361
Re:Calcio in TV
« Risposta #1248 il: 16 Giu 2021, 13:49 »
A qualcuno esperto, come si fa ad "estorcere" condizioni migliori da Sky? Devo mandare la PEC con la disdetta?

Mah...questo è un motodo che con me non ha mai funzionato. Mai ricevuto i "bombardamenti" di offerte prima di una disdetta.

Detto questo Sky credo che offra ancora la possibilità di trasformare in Smart l'abbonamento con vincolo di 18 mesi ma prezzi calati...considera che io ho risparmiato 20€ sul costo dell'abbonamento mensile con tutti i pacchetti inclusi...l'unica cosa che mi hanno tolto rispetto a prima è la possibilità del 4k, opzione tra l'altro inutile visto che della Lazio sarò riuscito a vedere 2 partite in 2 anni in quella risoluzione. 

Offline simcar

*****
9151
Re:Calcio in TV
« Risposta #1249 il: 16 Giu 2021, 14:02 »
Anche a me è arrivata solo quella, da dove arriva la notizia che agli ex Sky faranno questa offerta?
Non credo ci siano notizie ufficiali in proposito

proprio stamattina mi è arrivata la mail da Dazn, per dirmi che mi fanno aderire all'offerta di 19.99 €. dal 1 luglio mi manderanno una mail con il codice della promozione. primi 2 mesi gratis e 12 mesi a 12.99 €

Offline hafssol

*
8018
Re:Calcio in TV
« Risposta #1250 il: 16 Giu 2021, 15:05 »
Anche a me è arrivata solo quella, da dove arriva la notizia che agli ex Sky faranno questa offerta?

Anche senza aver ricevuto la mail, ho trovato l'offerta semplicemente accedendo al mio account dazn.
Dacci un'occhiata ;)

proprio stamattina mi è arrivata la mail da Dazn, per dirmi che mi fanno aderire all'offerta di 19.99 €. dal 1 luglio mi manderanno una mail con il codice della promozione. primi 2 mesi gratis e 12 mesi a 12.99 €

Spero sia un refuso al posto di 19.99,altrimenti chi ha già riattivato l'abbonamento spendendo (inutilmente) dieci euro per giugno e poi sempre a 19.99 avrebbe di che incazzarsi.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #1251 il: 16 Giu 2021, 15:44 »
io ho dazn tramite appstore e mi hanno regalato un credito di €20 sullo stesso.
praticamente i due mesi gratis di qualche messaggio fa.

Offline simcar

*****
9151
Re:Calcio in TV
« Risposta #1252 il: 16 Giu 2021, 15:50 »


Spero sia un refuso al posto di 19.99,altrimenti chi ha già riattivato l'abbonamento spendendo (inutilmente) dieci euro per giugno e poi sempre a 19.99 avrebbe di che incazzarsi.
[/quote]

Sì, scusa 19.99 €

Offline NEMICOn.1

*
7331
Re:Calcio in TV
« Risposta #1253 il: 17 Giu 2021, 12:48 »
Quanti possono dividersi l'abbonamento Dazn ?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1254 il: 17 Giu 2021, 15:14 »
Quanti possono dividersi l'abbonamento Dazn ?

L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri.

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/terms-it

Offline Cesio

*
14833
Re:Calcio in TV
« Risposta #1255 il: 17 Giu 2021, 15:37 »
Anche senza aver ricevuto la mail, ho trovato l'offerta semplicemente accedendo al mio account dazn.
Dacci un'occhiata ;)

Spero sia un refuso al posto di 19.99,altrimenti chi ha già riattivato l'abbonamento spendendo (inutilmente) dieci euro per giugno e poi sempre a 19.99 avrebbe di che incazzarsi.

Io riaccedendo al sito di dazn ho pagato i 9.99 euro. L'email era stata messa in spam e non l'ho vista, dannazione, altrimenti avrei aspettato.

Una domanda a chi ha sky, ho il seguente dubbio: vorrei togliere il pacchetto calcio, leggo che con il pacchetto calcio vedo serie a, premier, ecc... mentre con il pacchetto sport Champions, Europa League, ecc..., i canali dal 251 in poi? A che pacchetto appartengono? Perché si chiamano sky sport e vengono trasmesse sia le partite di campionato che quelle di coppa, se io tolgo il pacchetto calcio rimangono aperti per  le partite di coppa o li perdo?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1256 il: 18 Giu 2021, 13:00 »
Io riaccedendo al sito di dazn ho pagato i 9.99 euro. L'email era stata messa in spam e non l'ho vista, dannazione, altrimenti avrei aspettato.

Una domanda a chi ha sky, ho il seguente dubbio: vorrei togliere il pacchetto calcio, leggo che con il pacchetto calcio vedo serie a, premier, ecc... mentre con il pacchetto sport Champions, Europa League, ecc..., i canali dal 251 in poi? A che pacchetto appartengono? Perché si chiamano sky sport e vengono trasmesse sia le partite di campionato che quelle di coppa, se io tolgo il pacchetto calcio rimangono aperti per  le partite di coppa o li perdo?

Occhio perché pare che DAZN potrebbe prendere anche i diritti per lo streaming della EL. Se confermato, io sfanculo da Sky sia Calcio che Sport almeno per quest'anno. Tanto buona parte della CL la posso vedere su Prime.

Offline giggio

*****
10672
Re:Calcio in TV
« Risposta #1257 il: 18 Giu 2021, 13:12 »
ma io che mi sono abbonato saltuariamente a dazn posso accedere all'offerta di 20 euro al mese?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1258 il: 18 Giu 2021, 14:09 »
ma io che mi sono abbonato saltuariamente a dazn posso accedere all'offerta di 20 euro al mese?

Se ti colleghi ora a DAZN c'è scritto che se ti abboni prima del 30 giugno (chiunque, non solo i vecchi abbonati) paghi 9,99 ora; niente per i prossimi 2 mesi e 19,99 a seguire per 18 mesi, con possibilità di disdire quando vuoi. Io ho appena fatto: anche io mi ero iscritto per prova all'inizio, ho usato la stessa email, mi ha riconosciuto e dato il bentornato ma la procedura è andata avanti alle stesse condizioni.

Re:Calcio in TV
« Risposta #1259 il: 19 Giu 2021, 20:03 »
Europei: sequestrati 600 siti pirata che trasmettevano le partite. Ecco sanzioni e multe

Le indagini coordinate dal procuratore di Napoli Giovanni Melillo

In concomitanza con gli attesissimi europei di calcio Uefa Euro 2020, il Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza ha concluso una nuova ed importante operazione di contrasto al fenomeno della pirateria audiovisiva, denominata 'Euro Strike 2020', attraverso la trasmissione non autorizzata su rete internet, la c.d. ''IPTV'' - Internet Protocol Television. L'attività ha avuto origine dalla Uuefa che, in qualità di titolare dei diritti di trasmissione dell'evento, segnalava la proliferazione di portali dediti allo streaming illegale delle partite in prossimità dell'inizio della manifestazione calcistica europea. Le preliminari attività hanno riguardato l'identificazione e l'accurato monitoraggio dei servizi e delle risorse IPTV e streaming illegali a partire dalla cerimonia inaugurale di Roma dello scorso 11 Giugno.

Veniva smascherato un nuovo articolato sistema basato su piattaforme informatiche di ultima generazione, alimentate simultaneamente da numerose ''sorgenti di contenuti'' ubicate in Europa e finalizzate alla trasformazione dei segnali audiovideo protetti da diritto d'autore in flussi dati sistematicamente redistribuiti in tutto il mondo. Singolare la circostanza che, interrogate le singole risorse informatiche, numerose restituissero sul browser il messaggio 'Xtream Codes Reborn' che riporta alla nota piattaforma pirata mondiale smantellata nel 2019.
Completata la prima fase investigativa è stato configurato un innovativo sistema di tracciamento che ha consentito di individuare compiutamente tutti i fruitori dei flussi pirata. In occasione del palinsesto di ieri, 17 Giugno (ove in Italia due partite erano trasmesse in esclusiva in Pay-Tv), tutti gli utenti collegati hanno quindi visualizzato all'improvviso sui propri dispositivi un pannello che li avvertiva che il sito tramite il quale stavano illegalmente visionando il programma era stato sottoposto a sequestro ed i loro dati di connessione rilevati. I responsabili dei servizi pirata rischiano ora la reclusione da sei mesi a tre anni e la multa fino a 15.493 Euro; mentre gli utenti finali riceveranno automaticamente una rilevante sanzione amministrativa per un importo fino a 1032 euro.

La complessa ed innovativa attività di indagine, coordinata dal Procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Melillo e diretta dal Procuratore Aggiunto Vincenzo Piscitelli e dai Sostituti Procuratore Valeria Sico e Maria Sofia Cozza, ha consentito il sequestro e l'oscuramento di oltre 600 risorse informatiche tra server di trasmissione, piattaforme di gestione, siti vetrina e siti di live streaming nonché l'acquisizione dell'elenco completo dei dati identificativi di centinaia di migliaia di illeciti utilizzatori in ambito mondiale. La Guardia di Finanza, nella sua veste di polizia economico finanziaria a tutela degli operatori onesti e per assicurare condizioni di leale concorrenza, contrasta con decisione questo business illegale che finanzia la criminalità organizzata e cagiona un imponente danno per l'economia italiana a discapito dell'industria dell'audiovisivo che, in un momento già gravemente segnato dalle difficoltà derivanti dalla pandemia di Covis 19, si stima abbia perso nel solo anno 2020 oltre 8000 posti di lavoro (dati FAPAV) proprio per effetto di questi fenomeni criminali.

La soddisfazione di Sky
“Sky esprime soddisfazione per l’operazione antipirateria “Euro Strike 2020” condotta dal Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura di Napoli. Il susseguirsi di azioni di contrasto sempre più frequenti ed efficaci sono il risultato della stretta collaborazione tra industria e forze dell’ordine, a cui vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno nella lotta ad un fenomeno criminale che danneggia l’intera industria sportiva, dallo sport amatoriale, agli appassionati, fino ai detentori dei diritti e i broadcaster, distruggendo posti di lavoro e creatività”.

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/06/18/news/europei_calcio_tv_streaming_pirata_napolli-306573526/

In effetti è vero, ho notato che molti siti sono bloccati. Alcuni addirittura riportano il fatto che viene tracciato l'IP di chi entra e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Ma, chiedo a chi ha conoscenze in materia, è fattibile una sanzione amministrativa ai danni di chi ha usufruito di questi siti? Addirittura anche se uno ci clicca successivamente al blocco/sequestro?
Bho, mi sembra più una cosa "intimidatoria" che altro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod