Calcio in TV

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Calcio in TV
« Risposta #1320 il: 04 Lug 2021, 11:37 »
Da dazn:

ti comunichiamo che a partire dal 1° luglio 2021 l’App DAZN non è più disponibile sulla Vodafone TV.

Siamo consapevoli che questo potrebbe creare qualche disagio ad alcuni dei nostri utenti. Per questo motivo abbiamo deciso di offrirti un voucher del valore di 20 euro utilizzabile sullo Store Digitale di Apple.

Nei prossimi giorni ti invieremo una e-mail, a questo indirizzo, con le istruzioni per ottenere il voucher.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1321 il: 06 Lug 2021, 12:18 »
Ma non sul satellite. E da quello che si legge, funzionerà molto peggio (in termini di qualità e affidabilità) che sulla rete tim. Quindi se vorrai vedere le partite decentemente ti dovrai fare timvision (e se capisco bene anche la rete tim).

Se a questo si aggiunge l'accordo con mediaset, io la posizione monopolistica la vedo eccome. Considerando che sky non poteva prendere l'esclusiva sul satellite, ma loro hanno potuto prendere l'esclusiva sulla rete.

Prima o poi glielo vieteranno per via giudiziaria, ma come al solito in Italia, passerà qualche anno e nel frattempo avranno fatto man bassa del mercato.
hai "parzialmente" ragione, parzialmente perche' l'esclusiva sulla rete non c'è, tu puoi vedere dazn con qualsiasi operatore.
Il problema è che se hai rete tim, questa ti offre le partite con qualita' migliore trasmettendole in multicast che ridurrebbe (se non addirittura annullerebbe) il buffering. Bisogna vedere se questa cosa è legale... teoricamente io ai miei clienti do quello che voglio, la stessa sky, che produceva le partite del campionato italiano il 4k lo dava solo ai propri clienti ( con pagamento a parte peraltro visto che dovevi pagare l'hd in cui c'era anche il 4k) ma non a chi le rivendeva.
Da un punto di vista economico i clienti al momento ci guadagno, con tim hai timvision, infinity, netflix, dazn, champion, europa league e volendo anche dysney ad un prezzo neanche paragonabile a quello di sky, dove per avere tutto, film, sport e serie non ti bastavano 80 euro.

Online Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1322 il: 06 Lug 2021, 12:27 »
Sul multicast mi è parso di aver letto che AgCom avrebbe richiesto parità di trattamento per gli altri operatori non solo in chiave antimonopolistica ma anche per "proteggere" la rete italiana da tracolli in occasione di partite importanti.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1323 il: 06 Lug 2021, 13:47 »
Sul multicast mi è parso di aver letto che AgCom avrebbe richiesto parità di trattamento per gli altri operatori non solo in chiave antimonopolistica ma anche per "proteggere" la rete italiana da tracolli in occasione di partite importanti.
il problema è che la rete tim è gia adeguata per il multicast, gli altri operatori no.... se invece gli altri operatori volessero lavorare sulla rete tim ( e quindi in multicast) dovrebbero accordarsi ( cioe' pagare..) con tim, ovviamente tale pagamento non si avrebbe solo per le partite ma lo sfrutterebbero anche per altro, quindi è ovvio, che quello che vogliono gli altri operatori, come richiesto da AgCom, cioe' non pagare tim per la sua rete, è quasi impossibile. Difficile che qualche giudice possa dargli ragione, cioe' la rete tim gratis da sfruttare in multicast, a quel punto per tutto, con la scusa delle partite... la questione non è facile e se si passera per la giustizia ordinaria passera' molto molto tempo.

Online mr_steed

*
6305
Re:Calcio in TV
« Risposta #1324 il: 08 Lug 2021, 21:17 »
Diritti tv, l'Antitrust pronta a sospendere parte dell'accordo Tim-Dazn sulla Serie A: "Possibile danno per utenti e altri operatori tlc"

https://www.repubblica.it/economia/2021/07/08/news/tim_dazn_antitrust_istruttoria_diritti_tv-309423127/?ref=RHTP-VS-I270681073-P12-S4-T1
Re:Calcio in TV
« Risposta #1325 il: 09 Lug 2021, 02:46 »
Io comunque stante la situazione nei giorni scorsi ho deciso di abbonarmi a dazn. Ho pagato 9,99 subito (era fine giugno). Luglio e Agosto 0 (offerto da Dazn, dicono) e da settembre inizio a pagare 19,99 per 12 mesi.
Al momento invece per chi si abbona entro il 28 Luglio 19,99 al mese per 14 mesi.
Ovviamente sempre con la formula del disdici quando vuoi e con un semplice click (e non le lungaggini burocratiche richieste da Sky).

Il tutto con la conferma circa l'unicità del pacchetto proposto, che per noi laziali vuol dire la certezza di poter vedere tutte le gare della nostra squadra tra campionato e Europa League. A conti fatti, spesa che ci sta.

Offline NEMICOn.1

*
7330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1326 il: 15 Lug 2021, 08:37 »
Re:Calcio in TV
« Risposta #1327 il: 15 Lug 2021, 10:08 »
Scusate ma alla fine DAZN trasmetterà tutte le partite ??

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/07/14-83610572/serie_a_ecco_quali_partite_verranno_trasmesse_da_dazn_e_sky

A quanto pare si. Tutta la serie A e (per quel che ci riguarda) anche tutta l'Europa League (seppur assieme a Sky e non in esclusiva).

Online seagull

*****
10978
Re:Calcio in TV
« Risposta #1328 il: 15 Lug 2021, 18:39 »
Richiesta per residenti in UK.
Sapete se LiveScore o Premier Sport trasmetteranno la serie A quest’anno?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1329 il: 16 Lug 2021, 00:00 »
Non so se è il topic adatto, comunque...

SERIE A, Dal '22-'23 stop divise verdi: ecco per chi

Curiosa e quantomeno sorprendente la decisione della Lega sul regolamento per le divise da gioco. Infatti, secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale, dalla stagione 2022/2023, sarà vietato il colore verde nelle divise da gioco per i calciatori in movimento. Tale regola è stata anticipata in questa stesura del regolamento per permettere ai club di muoversi di conseguenza. La motivazione è prettamente televisiva e si vuole evitare che il colore sia troppo simile a quello del campo, rendendolo fastidioso all'occhio del telespettatore.

https://www.firenzeviola.it/news/serie-a-dal-22-23-stop-divise-verdi-ecco-per-chi-344124

Bha, questi stanno fuori  :)

Online Gulp

*****
18482
Re:Calcio in TV
« Risposta #1330 il: 16 Lug 2021, 00:02 »
Che stronzata.
In tutta Europa è pieno di società che hanno il verde come colore primario.
Non c'è alcun problema a vederlo in televisione.

Online mr_steed

*
6305
Re:Calcio in TV
« Risposta #1331 il: 16 Lug 2021, 00:53 »
Che stronzata.
In tutta Europa è pieno di società che hanno il verde come colore primario.
Non c'è alcun problema a vederlo in televisione.

Quoto.

E quindi se l'Avellino fosse in serie A come negli anni 80 per colpa della Lega sarebbe costretto a cambiare maglia?

Offline Slasher89

*****
12304
Re:Calcio in TV
« Risposta #1332 il: 16 Lug 2021, 09:24 »
Cominciano ad arrivare le mail di Sky con le modalità per chi vuole disdire, pare si potrà fare senza nessuna penale fino al 30 settembre.

Io probabilmente darò disdetta, l'unica cosa che ancora un pò mi attira di Sky è la Premier League ma 35 euro solo per quella mi sembra davvero troppo.

Offline LaFonte

*
1583
Re:Calcio in TV
« Risposta #1333 il: 16 Lug 2021, 11:08 »
Quoto.

E quindi se l'Avellino fosse in serie A come negli anni 80 per colpa della Lega sarebbe costretto a cambiare maglia?

Sì. Il Sassuolo se non retrocede prima dovrà cambiarla, mi sa.

Offline olympia

*
9890
Re:Calcio in TV
« Risposta #1334 il: 16 Lug 2021, 11:28 »
Cominciano ad arrivare le mail di Sky con le modalità per chi vuole disdire, pare si potrà fare senza nessuna penale fino al 30 settembre.

Io probabilmente darò disdetta, l'unica cosa che ancora un pò mi attira di Sky è la Premier League ma 35 euro solo per quella mi sembra davvero troppo.
Se vuoi la premier league e la Champions league puoi fare now sport a 15 euro al mese, sospendi e disdici quando vuoi.
Adesso su amazon vendono la chiavetta con due mesi di sport inclusi a 25 euro.

Online Pomata

*
12360
Re:Calcio in TV
« Risposta #1335 il: 16 Lug 2021, 11:32 »
Sì. Il Sassuolo se non retrocede prima dovrà cambiarla, mi sa.

questa cosa vale solo per le seconde e terze maglie
Re:Calcio in TV
« Risposta #1336 il: 16 Lug 2021, 11:44 »
questa cosa vale solo per le seconde e terze maglie

Non è molto chiaro, in realtà. Quantomeno io nel testuale reso noto dalla Lega non l'ho scorta questa distinzione netta tra 1°, 2° e 3° maglie.

Sicuramente metteranno qualche deroga per chi ha il verde come colore sociale. Almeno me lo auguro.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Calcio in TV
« Risposta #1337 il: 16 Lug 2021, 11:49 »
dal topic sulle maglie della Lazio

è uscito un articolo sul corriere della sera, a leggerlo pare che la colpa sia proprio della nostra maglia fluo  :o   e che sono esentate le prime maglie con i colori sociali  :) quindi per l'avellino tutto a posto.
Ormai è braccio di ferro Gravina/Lotito su tutto  :=))

"Una piccola rivoluzione, che però riguarderà solo le seconde e terze maglie da gioco. Chi ha il verde come colore della divisa principale (ad esempio il Sassuolo, o l’Avellino) potrà conservarlo. Addio quindi al fluo, utilizzato dalla Lazio nell’ultima stagione"


sempre su quel topic si ipotizzano problemi per le pubblicità digitali, inserite con green screen rischiano di non far vedere bene i giocatori in maglia verde
Re:Calcio in TV
« Risposta #1338 il: 20 Lug 2021, 16:50 »
Gradirei sapere cortesemente se qualche netter, ha rinnovato l'abbonamento a DAZN, in questo periodo (1-28 luglio) ed ha usufruito dei due mesi gratis (luglio ed agosto), in quanto a me oggi è successo che, una volta dati tutti i riferimenti, mi hanno già prelevato i 19,99 di abbonamento e la prossima scadenza è il 20 Agosto, quindi due mesi gratis un cat..zo. Grazie e FORZA LAZIO.

Comunque, ora e sempre
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Calcio in TV
« Risposta #1339 il: 20 Lug 2021, 19:59 »
Io in realtà mi sono abbonato il 30 Giugno, con un offerta un pò diversa. Entro quel giorno in pratica pagavi 9,99 subito, Luglio+Agosto gratis e da Settembre 19,99 per 12 mesi. Per il momento a parte il pagamento iniziale non mi hanno scalato nient'altro, vediamo se trovo qualche sorpresa il 30 Luglio (spero di no).

Comunque, ma immagino tu l'abbia già fatto, ti conviene scrivergli e chiedere lumi su questo accredito non previsto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod