Calcio in TV

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1360 il: 22 Lug 2021, 20:44 »
Discovery Plus (o Eurosport player) hanno l'esclusiva totale. La Rai trasmetterà live 200 ore (più a parte le differite).

Occhio che 2 dei canali Eurosport sono inclusi in DAZN. In più, con Fastweb, ci sono 3 mesi di Discovery+ gratis nell'area clienti.

Che sky calcio fosse gratis fino a settembre lo sapevo; che dopo costasse 5€ al mese non lo sapevo.
Va a finire che tengo anche sky calcio; crepi l'avarizia!

Se hai DAZN avrà senso solo per il calcio internazionale e la Serie B però.

Offline olympia

*
9920
Re:Calcio in TV
« Risposta #1361 il: 22 Lug 2021, 21:06 »
Ma chi non è cliente Tim e volesse avere il box di TimVision?
Vai in un negozio tim e ti puoi abbonare e avere il decoder e tutte le informazioni. Fino al 28 si paga 19,99 anche con tim.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1362 il: 22 Lug 2021, 21:28 »
Occhio che 2 dei canali Eurosport sono inclusi in DAZN. In più, con Fastweb, ci sono 3 mesi di Discovery+ gratis nell'area clienti.

Io sono abbonato ad Eurosport Player e ho lo stesso pacchetto delle olimpiadi di Discovery+. Peccato che ES Player sparirà, per gli amanti del basket europeo era una piattaforma favolosa.

Discovery+ era in offerta a 29,99 (per 12 mesi), ora non so se hanno cambiato l'offerta.

Offline Sante93

*
1874
Re:Calcio in TV
« Risposta #1363 il: 23 Lug 2021, 10:12 »
Vai in un negozio tim e ti puoi abbonare e avere il decoder e tutte le informazioni. Fino al 28 si paga 19,99 anche con tim.
Thanks

Online NEMICOn.1

*
7376
Re:Calcio in TV
« Risposta #1364 il: 23 Lug 2021, 10:51 »
Vai in un negozio tim e ti puoi abbonare e avere il decoder e tutte le informazioni. Fino al 28 si paga 19,99 anche con tim.

Ma la visione è sempre con un collegamento ad internet ?

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1365 il: 23 Lug 2021, 10:54 »
Ma la visione è sempre con un collegamento ad internet ?

Sì e no. Nel senso che se la connessione non dovesse essere sufficiente col loro box c'è un fallback su digitale terrestre per quanto riguarda le partite di Serie A (almeno nei casi in cui non ce ne siano altre in contemporanea).

Online NEMICOn.1

*
7376
Re:Calcio in TV
« Risposta #1366 il: 23 Lug 2021, 10:58 »
Sì e no. Nel senso che se la connessione non dovesse essere sufficiente col loro box c'è un fallback su digitale terrestre per quanto riguarda le partite di Serie A (almeno nei casi in cui non ce ne siano altre in contemporanea).

Considerato che le partite di serie A in contemporanea sono solo quelle delle 3 delle 15:00 , credo che questa sia l'offerta migliore finora o no ??

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1367 il: 23 Lug 2021, 13:18 »
Considerato che le partite di serie A in contemporanea sono solo quelle delle 3 delle 15:00 , credo che questa sia l'offerta migliore finora o no ??

Sì anche perché con 19.90 oltre a DAZN ti porti a casa Tim Vision, Discovery+, Infinity+ con quasi tutta la Champions (incluso per i primi 12 mesi) e Eurosport (incluso per i primi 12 mesi).

Fonte:
https://dday.it/redazione/40085/tim-vision-da-oggi-aperta-a-tutti-gli-operatori-tutte-le-domande-e-le-risposte-sul-servizio
Re:Calcio in TV
« Risposta #1368 il: 23 Lug 2021, 15:34 »
Non so se è stato già richiesto.
Volevo attivare l'abbonamento DAZN con metodo di pagamento "codice prepagato".
Sono andato stamane presso un rivenditore autorizzato(tabaccaio)  che però me lo dà ad un prezzo di 9,99.Non riesco a capire l'arcano e ovviamente non c'è modo di contattare Dazn parlando con qualcuno:ho solo una mail di risposta che si faranno vivi nelle prossime 72 ore!
Comunque,qualcuno mi sa dare qualche delucidazione in più?
Leggevo in rete che ci sono anche carte prepagate in vendita presso COOP,EURONICS,MEDIAWORLD,ma ho visto che i prezzi sono sempre 9,99 e multipli.Boh
Re:Calcio in TV
« Risposta #1369 il: 31 Lug 2021, 21:22 »
Intanto anche Trevisani lascia Sky (pare diretto a Mediaset).

Offline olympia

*
9920
Re:Calcio in TV
« Risposta #1370 il: 31 Lug 2021, 22:27 »
Non so se è stato già richiesto.
Volevo attivare l'abbonamento DAZN con metodo di pagamento "codice prepagato".
Sono andato stamane presso un rivenditore autorizzato(tabaccaio)  che però me lo dà ad un prezzo di 9,99.Non riesco a capire l'arcano e ovviamente non c'è modo di contattare Dazn parlando con qualcuno:ho solo una mail di risposta che si faranno vivi nelle prossime 72 ore!
Comunque,qualcuno mi sa dare qualche delucidazione in più?
Leggevo in rete che ci sono anche carte prepagate in vendita presso COOP,EURONICS,MEDIAWORLD,ma ho visto che i prezzi sono sempre 9,99 e multipli.Boh
C'è chi con quelle prepagate da 9,99 si è comprato l'abbonamento fino a giugno 2024. Dazn le accetta ancora . In pratica pagano 9,99 al mese invece di 29,99.
Ovviamente le hanno caricate tutte su dazn e hanno prorogato la scadenza di 2 anni. Finché dazn non le ritira dal mercato non c'è niente di illecito.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1371 il: 03 Ago 2021, 19:04 »
Io come altri sto avendo problemi con l'offerta Dazn, pagati 20 euro e ancora zero servizi. Mandati mille reclami, assistenza clienti RIDICOLA.
Maledetti per 100 di questi anni.
Penso domani disdico, ma non ho mai capito se Lazio Style da le partite della Lazio. Perché a questo punto mi terrei sky

Online seagull

*****
11005
Re:Calcio in TV
« Risposta #1372 il: 03 Ago 2021, 19:27 »
Io come altri sto avendo problemi con l'offerta Dazn, pagati 20 euro e ancora zero servizi. Mandati mille reclami, assistenza clienti RIDICOLA.
Maledetti per 100 di questi anni.
Penso domani disdico, ma non ho mai capito se Lazio Style da le partite della Lazio. Perché a questo punto mi terrei sky

Credo che Lazio Style le dia ma non in diretta, differita credo di uno o due giorni.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1373 il: 04 Ago 2021, 21:58 »
Io come altri sto avendo problemi con l'offerta Dazn, pagati 20 euro e ancora zero servizi. Mandati mille reclami, assistenza clienti RIDICOLA.
Maledetti per 100 di questi anni.
Penso domani disdico, ma non ho mai capito se Lazio Style da le partite della Lazio. Perché a questo punto mi terrei sky

In che senso zero servizi? Cioè non riesci a vedere nulla?

Io da quando ho fatto l'abbonamento l'ho usato per le olimpiadi ed eventi vari (ho spulciato qualche partita di MLS) e non ho avuto problemi. Certo, la prova del 9 sarà quando trasmetteranno le gare di serie A e lì vedremo meglio la situazione. Però ecco, per ora da par mio non ho notato nulla di anomalo.

Comunque Lazio Style non può trasmettere nulla in diretta, nemmeno la Coppa Italia. Non so se possano dare la radiocronaca (in teoria i diritti mi pare li abbia la Rai).
Con Sky invece potresti vedere tutte le partite di Europa League della Lazio mentre per quelle di campionato dipende da quante volte saranno comprese nelle 3 che trasmettono di volta in volta.

Online hafssol

*
8144
Re:Calcio in TV
« Risposta #1374 il: 11 Ago 2021, 21:11 »
Mi accorgo solo ora che la Supercoppa Europea è in esclusiva su Amazon Prime Video  :S
Re:Calcio in TV
« Risposta #1375 il: 11 Ago 2021, 21:29 »
Mi accorgo solo ora che la Supercoppa Europea è in esclusiva su Amazon Prime Video  :S

Io me ne sono accorto per caso, Chelsea in vantaggio poco fa con Ziyech.

Online Cesio

*
14880
Re:Calcio in TV
« Risposta #1376 il: 11 Ago 2021, 21:30 »
La qualità delle immagini di Amazon prime mi sembra migliore di quella di dazn
Re:Calcio in TV
« Risposta #1377 il: 11 Ago 2021, 21:50 »
rudiger un co-ione, traversa clamorosa degli spagnoli allo scadere del recupero
Re:Calcio in TV
« Risposta #1378 il: 11 Ago 2021, 22:12 »
Palo del Villareal

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Calcio in TV
« Risposta #1379 il: 11 Ago 2021, 22:26 »
Palo del Villareal

Sbagliato topic?


 8) :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod