Calcio in TV

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #1380 il: 11 Ago 2021, 22:31 »
Lo so, ma c'è il topic della finale di supercoppa uefa?  :beer:

EDIT
comunque pareggio Villareal, bella squadra, qualcuno aveva paura che il merda andasse in finale di EL contro questi, secondo me gli spagnoli se li magnavano e ricacavano quattro volte.

Online TheVoice

*****
6457
Re:Calcio in TV
« Risposta #1381 il: 11 Ago 2021, 22:33 »
No, pensavo che il tuo "Palo del Villareal" fosse una notizia di mercato...


 :)
Pareggio dei sottomarini
Re:Calcio in TV
« Risposta #1382 il: 11 Ago 2021, 22:35 »
La qualità delle immagini di Amazon prime mi sembra migliore di quella di dazn
Verissimo molto migliori
Re:Calcio in TV
« Risposta #1383 il: 11 Ago 2021, 22:35 »
No, pensavo che il tuo "Palo del Villareal" fosse una notizia di mercato...


 :)

Trattandosi di calcio in TV al limite era il palo dell'antenna   :beer:

EDIT
Apprezzabile anche il fatto di avere messo in studio una bella ragazza non scosciata né scollata

Offline MTL

*
3339
Re:Calcio in TV
« Risposta #1384 il: 11 Ago 2021, 22:36 »
Il Chelsea ha finito la benzina da oltre un quarto d'ora. Rudiger veramente una pippa, come fa ad essere titolare al Chelsea e con la nazionale è un mistero

Offline Cesio

*
14884
Re:Calcio in TV
« Risposta #1385 il: 11 Ago 2021, 22:39 »
Trattandosi di calcio in TV al limite era il palo dell'antenna   :beer:

EDIT
Apprezzabile anche il fatto di avere messo in studio una bella ragazza non scosciata né scollata

La ragazza è Giulia Mizzoni, tifosa delle blatte che stava a bordo campo con dazn.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1386 il: 11 Ago 2021, 22:46 »
La ragazza è Giulia Mizzoni, tifosa delle blatte che stava a bordo campo con dazn.

Caruccia, non avevo capito fosse una peperona, mi pare di averla già sentita nominare qua sopra ma non ho dazn e non l'avevo mai vista prima

Offline Cesio

*
14884
Re:Calcio in TV
« Risposta #1387 il: 11 Ago 2021, 23:00 »
Caruccia, non avevo capito fosse una peperona, mi pare di averla già sentita nominare qua sopra ma non ho dazn e non l'avevo mai vista prima

È quella che gufava a bordocampo quando giocavamo su dazn, lei e tiribocchi che faceva il commento
Re:Calcio in TV
« Risposta #1388 il: 11 Ago 2021, 23:03 »
È quella che gufava a bordocampo quando giocavamo su dazn, lei e tiribocchi che faceva il commento

Ecco, bella ma andasse a fare in culo lei e la sua squadra di merda allora.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #1389 il: 11 Ago 2021, 23:03 »
Sarei molto contento se vincesse il Villarreal.

Online TheVoice

*****
6457
Re:Calcio in TV
« Risposta #1390 il: 11 Ago 2021, 23:06 »
Sarei molto contento se vincesse il Villarreal.


Ma è il calcio di oggi a spingerci verso gli underdog.

E onestamente a me serviva poco, visto che ho un'inclinazione naturale al riguardo, tifando Lazio
Re:Calcio in TV
« Risposta #1391 il: 11 Ago 2021, 23:12 »
La qualità delle immagini di Amazon prime mi sembra migliore di quella di dazn

Io sto avendo problemi con Amazon. Mi si blocca spesso e soprattutto non riesco a capire se ci sia un pulsante per mettere direttamente sulla live quando perdi il segnale. Bho.
Per ora posso dire di preferire nettamente Dazn...

Offline Cesio

*
14884
Re:Calcio in TV
« Risposta #1392 il: 11 Ago 2021, 23:16 »
Io sto avendo problemi con Amazon. Mi si blocca spesso e soprattutto non riesco a capire se ci sia un pulsante per mettere direttamente sulla live quando perdi il segnale. Bho.
Per ora posso dire di preferire nettamente Dazn...

Io la sto vedendo da chromecast e non sto avendo problemi. Nella app c'è il tasto per la diretta o per vederla dall'inizio

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #1393 il: 11 Ago 2021, 23:17 »
Ma è il calcio di oggi a spingerci verso gli underdog.

E onestamente a me serviva poco, visto che ho un'inclinazione naturale al riguardo, tifando Lazio
Assolutamente.
Poi mi è bastato vedere quel genio di Rudiger dall’altro lato per decidere di gufarli  :)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #1394 il: 11 Ago 2021, 23:39 »
Havertz sbaglia il primo rigore.  8)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #1395 il: 11 Ago 2021, 23:49 »
Peccato, grande Villarreal in ogni caso
Re:Calcio in TV
« Risposta #1396 il: 11 Ago 2021, 23:53 »
Peccato per il Villareal, alla fine sono riusciti ad arrivare ai rigori con le unghie e con i denti giocando un ottimo secondo tempo in cui hanno messo sotto gli inglesi.
Buona qualità delle immagini sul mio dispositivo.
Se non ho capito male faranno una partita di CL a settimana il mercoledì. Sapete se basterà Amazon Prime o bisognerà fare un abbonamento a parte?

Offline hafssol

*
8146
Re:Calcio in TV
« Risposta #1397 il: 12 Ago 2021, 00:01 »
Ottimo debutto per me con Amazon Prime Video (grazie all'account Prime di mia moglie :=))).
Anch'io ho avuto la sensazione di una qualità leggermente migliore rispetto a dazn; vista tutta senza problemi su smart tv, a parte un minimo blocco di un secondo probabilmente dipendente dalla connessione.

non riesco a capire se ci sia un pulsante per mettere direttamente sulla live quando perdi il segnale.

Basta andare avanti e ti riporta alla diretta.

Offline Cesio

*
14884
Re:Calcio in TV
« Risposta #1398 il: 12 Ago 2021, 00:03 »
Peccato per il Villareal, alla fine sono riusciti ad arrivare ai rigori con le unghie e con i denti giocando un ottimo secondo tempo in cui hanno messo sotto gli inglesi.
Buona qualità delle immagini sul mio dispositivo.
Se non ho capito male faranno una partita di CL a settimana il mercoledì. Sapete se basterà Amazon Prime o bisognerà fare un abbonamento a parte?

Bastano i 36 euro annuali di prime

Offline paolo71

*****
19474
Re:Calcio in TV
« Risposta #1399 il: 12 Ago 2021, 08:23 »
Ottimo debutto per me con Amazon Prime Video (grazie all'account Prime di mia moglie :=))).
Anch'io ho avuto la sensazione di una qualità leggermente migliore rispetto a dazn; vista tutta senza problemi su smart tv, a parte un minimo blocco di un secondo probabilmente dipendente dalla connessione.

Basta andare avanti e ti riporta alla diretta.

stessa situazione, account Amazon di mia moglie, solo che ho usato chromecast sulla tv, nessun problema, immagini perfette.

Ormai lo streaming è il presente, sky e annessi hanno i giorni contati.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod