Calcio in TV

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hafssol

*
8144
Re:Calcio in TV
« Risposta #1540 il: 09 Giu 2022, 16:01 »
Anche io ho appena ricevuto la mail del ....cambio condizioni.
Vado sull'app Dazn per disdire ma non trovo più la modalità semplice di sospensione, abbonamento😱 Mi sono rincretinito (a prescindere) o è un'altra zozzata contestuale alla mail ?

Da desktop, il pulsante per disdire sta ancora lì: > il mio account -> abbonamento -> disdici l'abbonamento (in fondo alla pagina).
Credo che da app le funzioni siano le stesse, dunque anche i passaggi.

Offline trax_2400

*****
17909
Re:Calcio in TV
« Risposta #1541 il: 09 Giu 2022, 16:02 »
Comunque è un peccato perché in pratica si raddoppia il canone!
Io per esempio guardo le partite a casa con mio figlio ma spesso sono in treno e le guardo in mobilità.
Dovrei pagare il doppio o rinunciare a questa possibilità.

Offline biko

*
6365
Re:Calcio in TV
« Risposta #1542 il: 09 Giu 2022, 16:12 »
Da desktop, il pulsante per disdire sta ancora lì: > il mio account -> abbonamento -> disdici l'abbonamento (in fondo alla pagina).
Credo che da app le funzioni siano le stesse, dunque anche i passaggi.
Thank's, fatto 👍 però ricordo che si poteva fare direttamente da Smart TV 🤔

Offline paolo71

*****
19470
Re:Calcio in TV
« Risposta #1543 il: 09 Giu 2022, 16:13 »
sono degli zozzoni.
tutti.
sky, dazn, amazon.
Siamo ormai schiavi a pagamento.

Offline biko

*
6365
Re:Calcio in TV
« Risposta #1544 il: 09 Giu 2022, 16:15 »
Comunque è un peccato perché in pratica si raddoppia il canone!
Io per esempio guardo le partite a casa con mio figlio ma spesso sono in treno e le guardo in mobilità.
Dovrei pagare il doppio o rinunciare a questa possibilità.
Dovrai rinunciare 😡
Copioincollo: ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

In pratica potete fare un po' per uno😡 DISDICEMMO E SCOPRIMMO CHE SI CAMPAVA BENE ANCHE SENZA!
Re:Calcio in TV
« Risposta #1545 il: 09 Giu 2022, 16:29 »
Dovrai rinunciare 😡
Copioincollo: ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

In pratica potete fare un po' per uno😡 DISDICEMMO E SCOPRIMMO CHE SI CAMPAVA BENE ANCHE SENZA!
Quindi fatemi capire: se faccio l'abbonamento e ho due accessi disponibili, con mio figlio che abita da un'altra parte non posso vedere la partita se la sta vedendo lui?

Offline biko

*
6365
Re:Calcio in TV
« Risposta #1546 il: 09 Giu 2022, 16:46 »
Quindi fatemi capire: se faccio l'abbonamento e ho due accessi disponibili, con mio figlio che abita da un'altra parte non posso vedere la partita se la sta vedendo lui?
Esatto 👎
Puoi farlo se paghi 40 euri con danzn plus

Però, se stai guardando la partita e vuoi vedere altri risultati su diretta.it puoi scoprire che mentre su dazn stai 0-0 lì invece la Lazio sta già vincendo😁
Re:Calcio in TV
« Risposta #1547 il: 09 Giu 2022, 16:48 »
Quindi fatemi capire: se faccio l'abbonamento e ho due accessi disponibili, con mio figlio che abita da un'altra parte non posso vedere la partita se la sta vedendo lui?
se fai l'abbonamento premium quello da 40 potete usarli contemporaneamente.
col base da 30 no, solo nella stessa casa.

Offline pandev66

*
1170
Re:Calcio in TV
« Risposta #1548 il: 09 Giu 2022, 16:51 »
Io l'abbonamento l'ho sospeso da fine Maggio per 4 mesi,e credo che a settembre lo cesserò se non cambiano qualcosa.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1549 il: 09 Giu 2022, 16:52 »
se fai l'abbonamento premium quello da 40 potete usarli contemporaneamente.
col base da 30 no, solo nella stessa casa.

ok, perfetto ti rubano altri 10 euro al mese in più per una qualità di immagine di merda, disservizi vari commenti del cazzo.

Mannaggia a loro che abito a milioni di km da Roma....
Re:Calcio in TV
« Risposta #1550 il: 09 Giu 2022, 16:53 »
Se ho capito, se paghi 40 euro e ti fai il PLUS non cambia niente, potrai continuarlo a vederlo in due anche in due case diverse?

Offline hafssol

*
8144
Re:Calcio in TV
« Risposta #1551 il: 09 Giu 2022, 17:04 »
Se ho capito, se paghi 40 euro e ti fai il PLUS non cambia niente, potrai continuarlo a vederlo in due anche in due case diverse?

Esatto, è l'unico modo per continuare a vedere DAZN in contemporanea su due reti diverese

Citazione
il nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, al costo di 39,99 euro al mese, che ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1552 il: 09 Giu 2022, 17:30 »
Sono nauseato.
Ho appena letto che De Siervo (nomen omen) ha detto che i prezzi di Dazn sono equi.
L'animadelimejomoetaccituaedichinontelodi ce :x
Re:Calcio in TV
« Risposta #1553 il: 09 Giu 2022, 17:33 »
Scusate, io faccio sempre un po' fatica ad andare dietro a queste continue variazioni.
Allora, io l'anno scorso a luglio ho sottoscritto un abbonamento con Tim Vision e pago 19.90 al mese (pacchetto con Dazn, Infinity+, Disney). In pratica non ho problemi di doppia utenza: uso l'abbonamento per vedere il calcio e lo vedo solo io in famiglia.
Con le nuove tariffe quanto pagherei?
Aggiungete che la bolletta tim mi arriva di circa 49 euro al mese poiché ho linea telefonica + fibra con loro.

Offline dani2110

*
23422
Re:Calcio in TV
« Risposta #1554 il: 09 Giu 2022, 17:39 »
No, ma poi i cattivoni so quelli che se fanno er pezzotto.

Offline hafssol

*
8144
Re:Calcio in TV
« Risposta #1555 il: 09 Giu 2022, 17:40 »
Allora, io l'anno scorso a luglio ho sottoscritto un abbonamento con Tim Vision e pago 19.90 al mese (pacchetto con Dazn, Infinity+, Disney). In pratica non ho problemi di doppia utenza: uso l'abbonamento per vedere il calcio e lo vedo solo io in famiglia.
Con le nuove tariffe quanto pagherei?

Per le offerte "composite" come quella di Tim Vision bisognerà vedere come si regolerà il relativo gestore; comunque tieni presente che 19,99 finora era il costo base di DAZN, che adesso passerà invece a 29,99, quindi dubito che una qualsiasi offerta che lo comprenda possa andare sotto quella cifra.

Offline dani2110

*
23422
Re:Calcio in TV
« Risposta #1556 il: 09 Giu 2022, 17:42 »
Scusate, io faccio sempre un po' fatica ad andare dietro a queste continue variazioni.
Allora, io l'anno scorso a luglio ho sottoscritto un abbonamento con Tim Vision e pago 19.90 al mese (pacchetto con Dazn, Infinity+, Disney). In pratica non ho problemi di doppia utenza: uso l'abbonamento per vedere il calcio e lo vedo solo io in famiglia.
Con le nuove tariffe quanto pagherei?
Aggiungete che la bolletta tim mi arriva di circa 49 euro al mese poiché ho linea telefonica + fibra con loro.

Non so onestamente se i pacchetti sottoscritti con Tim vadano avanti allo stesso prezzo. Leggevo giorni fa che poteva anche esserci la scissione tra le due piattaforme e infatti si vociferava di un ritorno sul Bouquet di Sky da parte di Dazn.

Boh...dovresti dare un'occhiata al contratto...se il prezzo è bloccato hai fatto bingo, altrimenti avrai un rincaro, sempre se Dazn continuerà a trasmettere con Tim

Offline dani2110

*
23422
Re:Calcio in TV
« Risposta #1557 il: 09 Giu 2022, 17:43 »
Comunque a me ha chiamato il servizio clienti di Sky per offrirmi un pacchetto e mi ha assicurato che il prossimo anno le partite sul satellite saranno 5.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1558 il: 09 Giu 2022, 18:15 »
No, ma poi i cattivoni so quelli che se fanno er pezzotto.

Io sto seriamente pensando di tornare ai buoni vecchi streaming arabi o robe del genere.
Seguendo con particolare attenzione sia calcio sia basket sono costretto a sganciare una bella cifra mensile se voglio vedermi tutto, quindi una scelta mi tocca farla.

Certo, lo scorso anno poter vedere tutte le partite ufficiali della Lazio è stata una bella pacchia e devo dire che me la sono goduta alla grande. Un po' mi dispiacerebbe rinunciare a questa cosa (nelle partite di campionato contro le piccole non sempre trovi lo streaming giusto). Ma tant'è.

Purtroppo non credo ci sia nemmeno speranza nel giochetto del "disdico per aspettarmi un'offerta più vantaggiosa", immagino che almeno inizialmente non proporranno offerte inferiori ai 29,99 al mese.

Online Invictus

*
7164
Re:Calcio in TV
« Risposta #1559 il: 09 Giu 2022, 18:17 »
Io sto seriamente pensando di tornare ai buoni vecchi streaming arabi o robe del genere.
Seguendo con particolare attenzione sia calcio sia basket sono costretto a sganciare una bella cifra mensile se voglio vedermi tutto, quindi una scelta mi tocca farla.

Certo, lo scorso anno poter vedere tutte le partite ufficiali della Lazio è stata una bella pacchia e devo dire che me la sono goduta alla grande. Un po' mi dispiacerebbe rinunciare a questa cosa (nelle partite di campionato contro le piccole non sempre trovi lo streaming giusto). Ma tant'è.

Purtroppo non credo ci sia nemmeno speranza nel giochetto del "disdico per aspettarmi un'offerta più vantaggiosa", immagino che almeno inizialmente non proporranno offerte inferiori ai 29,99 al mese.
Conosco un sito dove si vedono praticamente tutte le partite di quasi tutte le squadre. Non so se si postare qui
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod