Calcio in TV

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #1560 il: 09 Giu 2022, 19:04 »
Per le offerte "composite" come quella di Tim Vision bisognerà vedere come si regolerà il relativo gestore; comunque tieni presente che 19,99 finora era il costo base di DAZN, che adesso passerà invece a 29,99, quindi dubito che una qualsiasi offerta che lo comprenda possa andare sotto quella cifra.

Sì, ora che ci penso ricordo che il costo dell'abbonamento per il primo anno era di 19.90 mentre per l'anno successivo sarebbe passato a 29.90. A questi prezzi, per le mie casse, credo che sia ancora fattibile.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1561 il: 09 Giu 2022, 19:05 »
Conosco un sito dove si vedono praticamente tutte le partite di quasi tutte le squadre. Non so se si postare qui
In privato si può, si può...  :)

Offline Cesio

*
14887
Re:Calcio in TV
« Risposta #1562 il: 09 Giu 2022, 19:15 »
Dazn da settembre passa a 30 euro al mese, si possono registrare solo due dispositivi e si può guardare in contemporanea solo se i dispositivi  sono connessi alla stessa rete. Quindi se un membro della famiglia sta vedendo una partita, un altro della stessa famiglia non può vederla fuori casa, da telefonino ad esempio... Per ovviare a questo inconveniente e avere la possibilità di registrare più dispositivi, si può passare al servizio "plus" da 40 euro al mese. In sintesi rispetto alla scorsa stagione paghi di più e offrono di meno, ricordando sempre che stiamo parlando di un servizio che continua ad avere problemi di blocchi e con trasmissioni mediocri come i vari sunday night, monday night o come se chiamano. Che vergogna.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1563 il: 09 Giu 2022, 19:58 »
Penso sia più a libero mercato il trasporto pubblico a Roma...ho solo insulti per questi.
Mi dispiace per la Lazio ma non riesco a pensare anche quest'anno di essere schiavo di questa gente.
Spero vivamente che cambi qualcosa da qui ai prossimi mesi.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1564 il: 09 Giu 2022, 20:07 »
Fatemi capire se ho compreso bene....

Pago 40 euro al mese (DAZN PLUS) e vedo tutta la serie A, più Liga, EL, cloaca league, coppa d'Inghilterra, serie B e qualche altra esclusiva che ora mi sfugge....Questo posso farlo sia sulla tv di casa, che sul cellulare, che ad esempio sul PC, per un totale mettiamo di tre dispositivi...

Con quel tipo di contratto può vedere i miei stessi contenuti anche mio fratello, che abita a un chilometro da casa mia, e e che a fine mese mi farà un bonifico di 20 euro per usufruire del servizio (faccio per esemplificare: figuratevi se mi faccio fare un bonifico da mio fratello!! :D)
Ovviamente anche lui può vedere Dazn sia sul suo televisore, sia sul suo cellulare che sul suo Pc di casa, quindi in altri tre dispositivi (per un totale di sei), con il vincolo però che ne devono essere accesi (tra i miei dispositivi e i suoi) massimo due in contemporanea...

Se ho capito bene (ed il SE in questo caso è grande come una casa :p) tutto questo costa a me e a mio fratello 20 euro al mese, vale a dire meno di 70 centesimi al giorno, più o meno 1/2 caffè al bar: non mi sembra una tragedia! Le mie casse mi consentono ancora un investimento di questo tipo.... :D :D :since

PS: certo, se poi vuoi vedere la Champions League, la Formula 1, i tornei di tennis, il ciclismo, l'NBA, la Motogp ecc. ecc, sei costretto a farti pure SKY e ora che ci penso pure AMAZON PRIME, e lì allora il discorso cambia radicalmente....

Offline Cesio

*
14887
Re:Calcio in TV
« Risposta #1565 il: 09 Giu 2022, 20:31 »
Fatemi capire se ho compreso bene....

Pago 40 euro al mese (DAZN PLUS) e vedo tutta la serie A, più Liga, EL, cloaca league, coppa d'Inghilterra, serie B e qualche altra esclusiva che ora mi sfugge....Questo posso farlo sia sulla tv di casa, che sul cellulare, che ad esempio sul PC, per un totale mettiamo di tre dispositivi...

Con quel tipo di contratto può vedere i miei stessi contenuti anche mio fratello, che abita a un chilometro da casa mia, e e che a fine mese mi farà un bonifico di 20 euro per usufruire del servizio (faccio per esemplificare: figuratevi se mi faccio fare un bonifico da mio fratello!! :D)
Ovviamente anche lui può vedere Dazn sia sul suo televisore, sia sul suo cellulare che sul suo Pc di casa, quindi in altri tre dispositivi (per un totale di sei), con il vincolo però che ne devono essere accesi (tra i miei dispositivi e i suoi) massimo due in contemporanea...

Se ho capito bene (ed il SE in questo caso è grande come una casa :p) tutto questo costa a me e a mio fratello 20 euro al mese, vale a dire meno di 70 centesimi al giorno, più o meno 1/2 caffè al bar: non mi sembra una tragedia! Le mie casse mi consentono ancora un investimento di questo tipo.... :D :D :since

PS: certo, se poi vuoi vedere la Champions League, la Formula 1, i tornei di tennis, il ciclismo, l'NBA, la Motogp ecc. ecc, sei costretto a farti pure SKY e ora che ci penso pure AMAZON PRIME, e lì allora il discorso cambia radicalmente....

Con Dazn plus puoi registrare 6 dispositivi e, tra questi, due possono vedere in contemporanea su reti diverse. In pratica tu puoi registrare pc, tv, telefono da usare a casa e tuo fratello registrare un solo dispositivo da usare sulla sua rete.

Offline dani2110

*
23432
Re:Calcio in TV
« Risposta #1566 il: 09 Giu 2022, 21:37 »
Fatemi capire se ho compreso bene....

Pago 40 euro al mese (DAZN PLUS) e vedo tutta la serie A, più Liga, EL, cloaca league, coppa d'Inghilterra, serie B e qualche altra esclusiva che ora mi sfugge....Questo posso farlo sia sulla tv di casa, che sul cellulare, che ad esempio sul PC, per un totale mettiamo di tre dispositivi...

Con quel tipo di contratto può vedere i miei stessi contenuti anche mio fratello, che abita a un chilometro da casa mia, e e che a fine mese mi farà un bonifico di 20 euro per usufruire del servizio (faccio per esemplificare: figuratevi se mi faccio fare un bonifico da mio fratello!! :D)
Ovviamente anche lui può vedere Dazn sia sul suo televisore, sia sul suo cellulare che sul suo Pc di casa, quindi in altri tre dispositivi (per un totale di sei), con il vincolo però che ne devono essere accesi (tra i miei dispositivi e i suoi) massimo due in contemporanea...

Se ho capito bene (ed il SE in questo caso è grande come una casa :p) tutto questo costa a me e a mio fratello 20 euro al mese, vale a dire meno di 70 centesimi al giorno, più o meno 1/2 caffè al bar: non mi sembra una tragedia! Le mie casse mi consentono ancora un investimento di questo tipo.... :D :D :since

PS: certo, se poi vuoi vedere la Champions League, la Formula 1, i tornei di tennis, il ciclismo, l'NBA, la Motogp ecc. ecc, sei costretto a farti pure SKY e ora che ci penso pure AMAZON PRIME, e lì allora il discorso cambia radicalmente....

Il problema è che lo scorso anno facevi la stessa cosa con 10€ te e 10€ tuo fratello.

Offline Fla

*
4509
Re:Calcio in TV
« Risposta #1567 il: 10 Giu 2022, 16:33 »
Il problema è che lo scorso anno facevi la stessa cosa con 10€ te e 10€ tuo fratello.
si e l'hanno prima ancora con sky per 20 euro manco vedevo le amichevoli estive... per me dazn tutta la vita

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Calcio in TV
« Risposta #1568 il: 10 Giu 2022, 17:28 »

Sky è una merda per mille motivi diversi, ma DAZN non può costare così tanto... soprattutto per l'account standard.

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Calcio in TV
« Risposta #1569 il: 10 Giu 2022, 17:34 »
Io sto seriamente pensando di tornare ai buoni vecchi streaming arabi o robe del genere.
Seguendo con particolare attenzione sia calcio sia basket sono costretto a sganciare una bella cifra mensile se voglio vedermi tutto, quindi una scelta mi tocca farla.

Certo, lo scorso anno poter vedere tutte le partite ufficiali della Lazio è stata una bella pacchia e devo dire che me la sono goduta alla grande. Un po' mi dispiacerebbe rinunciare a questa cosa (nelle partite di campionato contro le piccole non sempre trovi lo streaming giusto). Ma tant'è.

Purtroppo non credo ci sia nemmeno speranza nel giochetto del "disdico per aspettarmi un'offerta più vantaggiosa", immagino che almeno inizialmente non proporranno offerte inferiori ai 29,99 al mese.

idem

Vivo all´estero e pre-Dazn, dovevo per forza di cose intasarmi nel mondo dello streaming clandestino. Con i vari linea-rossa...etc.

Dazn fu per me eccezionale perché mi dava la serie A per 10 euro al mese. Anzi all´inizio era 7 o 8 euro al mese. In Germania é arrivato 1 o 2 stagioni prima che in Italia e praticamente dava solo le leghe straniere...poi ha iniziato a comprare diritti di tanti sport e campionati. (ha perso peró la Premier). La cosa figa era anche che potevi sospendere l´abbonamento e quindi pagavi 10 mesi.

A Gennaio ho sottoscritto l´annuale da 149 euro l´anno e dovrebbe restare tale visto che sono abbonato storico (spero). Diciamo che 149 euro l´anno é buono, altrimenti dovró pagarne 220 o 240.

Il problema é che a mi interessa solo e soltanto la Lazio.

Mi chiedo perché non posso fare l´abbonamento ad una squadra o competizione?? Per me possono comprare tutti i diritti che vogliono, io guardo solo la Lazio. Non ho tempo per guardare il resto e l´80% dell´offerta non mi interessa.

Alla fin fine, non mi sento rispettato come cliente, approfittano della mia passione. 240 Euro al mese é piú di un abbonamento allo stedio e per un servizio in streaming (no 4K) é troppo.

Chiariamoci...la differenza qualitativa tra DAZN e alcuni streaming pirata é marginale.

Aldilá di DAZN. La situazione é sfuggita di mano. Prima tutti avevano Netflix e con 8 euro guardavano tanta roba e si smise di seguire la pirateria. Ad oggi ci sono tanti servizi di streaming e se ti interessano alcune esclusive finisci per spendere tanto...e dunque in tanti si butterranno nuovamente sulla pirateria.       

Offline RG-Lazio

*
5764
Re:Calcio in TV
« Risposta #1570 il: 10 Giu 2022, 18:11 »
idem

Vivo all´estero e pre-Dazn, dovevo per forza di cose intasarmi nel mondo dello streaming clandestino. Con i vari linea-rossa...etc.

Dazn fu per me eccezionale perché mi dava la serie A per 10 euro al mese. Anzi all´inizio era 7 o 8 euro al mese. In Germania é arrivato 1 o 2 stagioni prima che in Italia e praticamente dava solo le leghe straniere...poi ha iniziato a comprare diritti di tanti sport e campionati. (ha perso peró la Premier). La cosa figa era anche che potevi sospendere l´abbonamento e quindi pagavi 10 mesi.

A Gennaio ho sottoscritto l´annuale da 149 euro l´anno e dovrebbe restare tale visto che sono abbonato storico (spero). Diciamo che 149 euro l´anno é buono, altrimenti dovró pagarne 220 o 240.

Il problema é che a mi interessa solo e soltanto la Lazio.

Mi chiedo perché non posso fare l´abbonamento ad una squadra o competizione?? Per me possono comprare tutti i diritti che vogliono, io guardo solo la Lazio. Non ho tempo per guardare il resto e l´80% dell´offerta non mi interessa.

Alla fin fine, non mi sento rispettato come cliente, approfittano della mia passione. 240 Euro al mese é piú di un abbonamento allo stedio e per un servizio in streaming (no 4K) é troppo.

Chiariamoci...la differenza qualitativa tra DAZN e alcuni streaming pirata é marginale.

Aldilá di DAZN. La situazione é sfuggita di mano. Prima tutti avevano Netflix e con 8 euro guardavano tanta roba e si smise di seguire la pirateria. Ad oggi ci sono tanti servizi di streaming e se ti interessano alcune esclusive finisci per spendere tanto...e dunque in tanti si butterranno nuovamente sulla pirateria.     

MI sbagliavo l´annuale passerebbe da 149 a 274 (non 220 o 240 come scritto)....ora ditemi voi se non é una merdata??? il tutto per fare praticamente la stessa cosa con la stessa qualitá

Offline hafssol

*
8155
Re:Calcio in TV
« Risposta #1571 il: 10 Giu 2022, 18:31 »
Il post di RG coglie tutti i numerosi aspetti problematici di questa faccenda, che va al di là del "semplice" aumento dei costi: la qualità, l'impossibilità di fare un pacchetto per una squadra o per una selezione limitata di eventi/competizioni, l'esistenza contemporanea di altre piattaforme che si è quasi costretti a dover fare accanto a DAZN per seguire anche solo tutte le partite di una squadra.

In tutto ciò, l'aumento dei costi è arrivato in maniera unilaterale e notevole, con modalità che appare di tutta evidenza vessatoria.
A parte il concreto rischio che in questo modo si favorisca la pirateria, per me la questione è proprio da intervento dell'Antitrust e/o dell'autorità per le telecomunicazioni, perché il comportamento di DAZN è sostanzialmente monopolistico e appunto vessatorio per il consumatore.
Vedremo se succederà qualcosa, anche se ne dubito, ma di sicuro al momento si sono fatti un bell'autogol.

Offline dani2110

*
23432
Re:Calcio in TV
« Risposta #1572 il: 10 Giu 2022, 19:21 »
si e l'hanno prima ancora con sky per 20 euro manco vedevo le amichevoli estive... per me dazn tutta la vita

I servizi e i contenuti offerti da Sky e quelli offerti da Dazn vivono proprio su pianeti diversi.

Re:Calcio in TV
« Risposta #1573 il: 10 Giu 2022, 19:54 »
I servizi e i contenuti offerti da Sky e quelli offerti da Dazn vivono proprio su pianeti diversi.
Ne segnalo uno di servizio che secondo me non viene mai troppo apprezzato, anzi viene totalmente sottovalutato se non proprio ignorato....
Con SKY c'è la possibilità di togliere la telecronaca (nel 95% dei casi faziosa, inascoltabile e che ti fa venire l'urto di nervi...) e vedere la partita solo con i rumori di fondo dello stadio...
Con DAZN questa opzione non è nemmeno contemplata e sei costretto a vedere la partita della Lazio con la telecronaca di uno che magari il giorno dopo interviene da marione, da nisi, da galopeira o altro sterco di questo genere....

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1574 il: 10 Giu 2022, 21:01 »
Per le offerte "composite" come quella di Tim Vision bisognerà vedere come si regolerà il relativo gestore; comunque tieni presente che 19,99 finora era il costo base di DAZN, che adesso passerà invece a 29,99, quindi dubito che una qualsiasi offerta che lo comprenda possa andare sotto quella cifra.

Tim ripropone un'offerta simile almeno per i nuovi clienti entro le prossime due settimane. Comprende:

DAZN
Tim Vision
Infinity
Eurosport
Discovery+

Gratis fino a fine agosto. 19.90 da settembre per 12 mesi. L'anno prossimo poi si vede.

Offline cippolo

*
3988
Re:Calcio in TV
« Risposta #1575 il: 10 Giu 2022, 21:57 »
Tim ripropone un'offerta simile almeno per i nuovi clienti entro le prossime due settimane. Comprende:

DAZN
Tim Vision
Infinity
Eurosport
Discovery+

Gratis fino a fine agosto. 19.90 da settembre per 12 mesi. L'anno prossimo poi si vede.

Ma non la doppia visione.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Calcio in TV
« Risposta #1576 il: 10 Giu 2022, 22:09 »
Ma non la doppia visione.

No, ma è un prezzo che con Sky ci si sarebbe sognati per tutta quella roba dai.
A distanza di un anno il servizio funziona bene a patto di avere una buona connessione (non scontato in Italia lo so) ed è passato da tempo in Full HD. Manca ancora il 4K ma il prezzo non mi pare un problema francamente.

Offline Fla

*
4509
Re:Calcio in TV
« Risposta #1577 il: 11 Giu 2022, 02:12 »
I servizi e i contenuti offerti da Sky e quelli offerti da Dazn vivono proprio su pianeti diversi.
tipo er clubb  :=)).. a me interessa guardare la partita sinceramente, e se costa meno anche sticazzi dei servizi

Online turco

*****
3050
Re:Calcio in TV
« Risposta #1578 il: 11 Giu 2022, 14:47 »
Ma un LazioStyleChannel con abbonamento in streaming (su due dispositivi) per vedere solo ed esclusivamente le partite del mondo Lazio?

Ad esempio:
  • 5 euro a partita
  • abbonamento annuale a 100€
  • associato ad un abbonamento allo stadio per le partite in trasferta
  • ecc...
Secondo voi sarebbe fattibile?

Online zorba

*****
10360
Re:Calcio in TV
« Risposta #1579 il: 23 Giu 2022, 18:40 »
Ma un LazioStyleChannel con abbonamento in streaming (su due dispositivi) per vedere solo ed esclusivamente le partite del mondo Lazio?

Ad esempio:
  • 5 euro a partita
  • abbonamento annuale a 100€
  • associato ad un abbonamento allo stadio per le partite in trasferta
  • ecc...
Secondo voi sarebbe fattibile?

Citofonare "biondino"...

 :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod