Calcio in TV

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17811
Re:Calcio in TV
« Risposta #1580 il: 23 Giu 2022, 18:46 »
Ma non la doppia visione.
Scusa non capisco. Mi pare dica fino a due schermi in contemporanea.

Offline Cri

*
503
Re:Calcio in TV
« Risposta #1581 il: 27 Giu 2022, 11:15 »
Sapete se le partite del prossimo campionato si potranno vedere in streaming su qualche sito di scommesse (Snai, Eurobet, o altro)?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1582 il: 21 Lug 2022, 18:56 »
A quanto pare accordo imminente tra Sky, Dazn e TIM...

https://www.ilsole24ore.com/art/calcio-ipotesi-accordo-dazn-sky-serie-in-tv-AE9o21nB

Quindi in pratica dovrebbe profilarsi uno scenario simile a quello di due anni fa (o quelli che erano).
DAZN non avrà l'esclusiva ma le partite andranno anche su Sky (tutte e non più solo 3 a giornata).
Chiaramente il tutto al netto di eventuali ribaltoni o cambi di rotta.

Per quel che mi riguarda cambia poco/nulla, a Sky non ho intenzione di dare nemmeno un euro e quindi resterei con Dazn (anche se le condizioni sono appunto peggiori di quelle dello scorso anno) o al massimo valuterei l'opzione Tim. Ma piuttosto che dare soldi a Sky ritorno agli streaming arabi...

Offline trax_2400

*****
17811
Re:Calcio in TV
« Risposta #1583 il: 23 Lug 2022, 08:10 »
Fatemi capire.
Io ho la necessità di vedere la Lazio su due schermi in posti differenti (uno per me e uno per mio figlio).
Quale sarebbe secondo voi la soluzione migliore (al momento ho account DAZN bloccato fino al 13 agosto).
Re:Calcio in TV
« Risposta #1584 il: 23 Lug 2022, 17:10 »
Fatemi capire.
Io ho la necessità di vedere la Lazio su due schermi in posti differenti (uno per me e uno per mio figlio).
Quale sarebbe secondo voi la soluzione migliore (al momento ho account DAZN bloccato fino al 13 agosto).

In teoria ti potrebbe convenire abbonarti a Sky. Ma potendo eviterei di dargli soldi, non li meritano.
Su Dazn invece credo dovresti fare l'abbonamento plus (a 39,99 al mese).
Da vedere invece l'offerta di TIM.

Offline mr_steed

*
6305
Re:Calcio in TV
« Risposta #1585 il: 26 Lug 2022, 21:48 »

Offline sharp

*****
26545
Re:Calcio in TV
« Risposta #1586 il: 30 Lug 2022, 12:58 »



Attiva ora e inizi a pagare da settembre.





L’intrattenimento di TIMVISION
DAZN con la Serie A TIM
Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League

TIMVISION Box



DAL 1° SETTEMBRE


19,99 € al mese per 12 mesi



DAZN con tutta la Serie A TIM

La Serie A TIM con 10 partite su 10 per ogni turno (di cui 7 in esclusiva), tutte le partite di UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League e tanto altro sport..in promozione, su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente fino al 31/10/22.


NCLUSO NELL'OFFERTA
Infinity+ con la UEFA Champions League

Il grande calcio della UEFA Champions League, con 104 partite. Non solo calcio: su Infinity+ puoi guardare anche migliaia di contenuti tra film, serie TV e cartoni, anche in 4K.




Credo che questa sia la miglior offerta disponibile o sbaglio ????

Offline sharp

*****
26545
Re:Calcio in TV
« Risposta #1587 il: 30 Lug 2022, 13:02 »
scusate le dimensioni ho copiato l'offerta dalla pagina web
Re:Calcio in TV
« Risposta #1588 il: 30 Lug 2022, 13:22 »

Credo che questa sia la miglior offerta disponibile o sbaglio ????[/font]

Eh si, credo proprio di si.
Se ti abboni direttamente con Dazn paghi 29,99 (almeno).

Offline sharp

*****
26545
Re:Calcio in TV
« Risposta #1589 il: 30 Lug 2022, 13:34 »
oltretutto se è vero quello che scrivono , daranno praticamente tutto il calcio di A
e tutte le coppe (tramite infinity) CL inclusa (su dazn non c'era)
Re:Calcio in TV
« Risposta #1590 il: 30 Lug 2022, 14:16 »
E a quanto viene alzato dopo i primi 12 mesi a € 19,99?
Compreso anche l'abbonamento a Tim o c'è un cumulativo?

Offline sharp

*****
26545
Re:Calcio in TV
« Risposta #1591 il: 30 Lug 2022, 14:41 »
E a quanto viene alzato dopo i primi 12 mesi a € 19,99?
Compreso anche l'abbonamento a Tim o c'è un cumulativo?


aspetta che linko l'offerta, che è per un anno e si può disdire in qualsiasi momento,
allo scadere dell'anno comunque passa a 29,99


nessun abbonamento a Tim lo vedresti dalla loro app

Offline sharp

*****
26545
Re:Calcio in TV
« Risposta #1592 il: 30 Lug 2022, 14:42 »

Offline mazzok

*****
6649
Re:Calcio in TV
« Risposta #1593 il: 30 Lug 2022, 16:01 »
Help, ho appena fatto l'abbonamento con timvision, però non ho capito se sono riuscito a linkare il mio precedente account dazn con quello tim. Infatti quando ho usato la mail di collegamento avevo l'abbonamento dazn sospeso, l'ho riattivato e ho ricliccato sulla mail. Ho fatto accedi (e non crea nuovo account) però nel metodo di pagamento DAZN vedo sempre la mia carta di credito, invece dovrei vedere TIM, corretto ?

Offline mazzok

*****
6649
Re:Calcio in TV
« Risposta #1594 il: 30 Lug 2022, 16:11 »
Aggiornamento, ho chiamato TIM che mi ha detto che devo chiamare DAZN, ho chiamato DAZN che mi ha detto che a loro risulto ancora diretto DAZN e che per linkare l'abbonamento per quanto ne sappiano devo stare sotto rete TIM (??), ho capito va....

Offline sharp

*****
26545
Re:Calcio in TV
« Risposta #1595 il: 30 Lug 2022, 16:58 »
non lo so mazzok io ho provato ad abbonarmi con tim vision e mi dice che al momento non si può, anch'io ho dazn sospeso fino a fine mese, forse dato che non ci sono vantaggi, conviene però disdire dazn e poi fare ex novo Tim vision
Re:Calcio in TV
« Risposta #1596 il: 01 Ago 2022, 02:34 »
Ma un LazioStyleChannel con abbonamento in streaming (su due dispositivi) per vedere solo ed esclusivamente le partite del mondo Lazio?

Ad esempio:
  • 5 euro a partita
  • abbonamento annuale a 100€
  • associato ad un abbonamento allo stadio per le partite in trasferta
  • ecc...
Secondo voi sarebbe fattibile?

No, i diritti li vende la Lega per tutto il campionato, come evento.

E ci conviene che sia così, come Lazio intendo.
Anche perché le partite si giocano in due, andrebbero  pagati i diritti all'altra squadra.


Offline mr_steed

*
6305
Re:Calcio in TV
« Risposta #1597 il: 03 Ago 2022, 17:13 »
Serie A, accordo raggiunto tra DAZN e TIM vision: decade l’esclusiva

https://www.sololalazio.it/2022/08/03/serie-a-accordo-raggiunto-tra-dazn-e-tim-vision-decade-lesclusiva/
Re:Calcio in TV
« Risposta #1598 il: 04 Ago 2022, 13:56 »
non lo so mazzok io ho provato ad abbonarmi con tim vision e mi dice che al momento non si può, anch'io ho dazn sospeso fino a fine mese, forse dato che non ci sono vantaggi, conviene però disdire dazn e poi fare ex novo Tim vision


Sto come te.

Goditi l’estate con TIMVISION Calcio e Sport!
Attiva ora e inizi a pagare da settembre.
 

L’intrattenimento di TIMVISION

DAZN con la Serie A TIM

Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League

TIMVISION Box

DAL 1° SETTEMBRE
19
,99 €
al mese per 12 mesi
Poi 29,99€/mese


Questa l'offerta tim vision comprensiva di DAZN.
Il costo dell’offerta è di 0€ al mese fino al 31/08/2022, poi 19,99€ al mese dal 01/09/2022 e per i successivi 12 mesi. Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€ al mese.

Costo di attivazione (da sostenere una sola volta): 19,99€, in promozione a 9,99€, per i clienti già in possesso del TIMVISION Box

Prezzo di listino: DAZN 29,99€/mese, Infinity+ 7,99€/mese. TIMVISION 6,99€/mese. Lo sconto sul prezzo totale del pacchetto è offerto da TIM.
Il costo dell’offerta è di 0€ al mese fino al 31/08/2022, poi 19,99€ al mese dal 01/09/2022 e per i successivi 12 mesi. Dal 1° settembre 2023 il costo dell’offerta sarà 29,99€ al mese.
Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto.
Se hai già un’offerta TIMVISION o Disney+ su TIMVISION hai diritto ad uno sconto sul costo mensile che potrai visualizzare accedendo a MYTIM. Tutti gli importi sono iva inclusa.




L’offerta include:
• TIMVISION del valore di 6,99€/mese
• DAZN del valore di 29,99€/mese
• Infinity+ del valore di 7,99€/mese


L’offerta e i servizi inclusi hanno una durata di 12 mesi che, in assenza di disdetta da inviarsi da parte
del Cliente con un preavviso di almeno 30 gg, sarà rinnovata a tempo indeterminato. TIM potrà
recedere dal relativo rapporto contrattuale per giusta causa (a titolo esemplificativo e non esaustivo,
per il venire meno del diritto di TIM di mantenere inclusi uno o più Servizi nell’offerta) mediante
comunicazione al Cliente con un preavviso di almeno 30 giorni. Il Cliente prende atto e accetta che
tale esercizio del diritto di recesso potrà essere comunicato da TIM all’indirizzo mail fornito dal
cliente al momento della richiesta di attivazione della presente offerta; tale comunicazione potrà
essere altresì inviata al Cliente con le altre modalità messe a disposizione da TIM.
Con l’attivazione dell’offerta TIMVISION Calcio e Sport, nel caso tu non ne fossi già dotato, ti sarà
fornito il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito e recapitato a casa tua, o all’indirizzo
da te indicato in fase di acquisto, senza spese aggiuntive con le istruzioni per l’installazione. Per
maggiori informazioni consulta la pagina www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-box.

https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus?gclid=CjwKCAjw3K2XBhAzEiwAmmgrAgtJxNzBx81hjqlQbgkTjFoSnmz_kfZ5t2wWc9i785j2hsH6-98a_BoCZ9wQAvD_BwE


Domanda
1 Dazn non ha anche l' EL ?



Chi ne sa di piu'?
Modifica post

Offline paolo71

*****
19376
Re:Calcio in TV
« Risposta #1599 il: 04 Ago 2022, 14:05 »
DAZN ha anche la EL
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod