Calcio in TV

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #1600 il: 04 Ago 2022, 14:11 »
EL compresa ovviamente.

Cosa fare se ho già un abbonamento a DAZN?
Segui questi semplici passaggi:

Entra su APP o sito DAZN e se già presente un account DAZN seleziona la voce ESCI. Tale passaggio è importante per assicurarti una corretta associazione tra il tuo account DAZN e l’abbonamento con TIMVISION
Apri la mail/SMS di TIMVISION e segui il link sull’SMS o clicca sul tasto “ACCEDI A DAZN” indicato nella Mail
Sulla pagina «Benvenuto su DAZN» trovi 2 opzioni di scelta «Crea un nuovo account DAZN» o «Accedi». Clicca su “ACCEDI”
Scegliendo l’opzione ACCEDI e inserendo le tue credenziali DAZN verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato con quello messo a disposizione da TIM e l’abbonamento DAZN con carta di credito o paypal verrà automaticamente sospeso.

Se invece stai pagando l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp) devi assicurarti di rimuovere il metodo di pagamento precedentemente impostato, per non incorrere in un doppio addebito.

Se hai bisogno di supporto:

Clicca qui per cancellare il tuo abbonamento Google Pay

Clicca qui per cancellare il tuo abbonamento Apple Pay

Clicca qui per cancellare il tuo abbonamento Amazon

Ricordati che nel caso volessi utilizzare il tuo account DAZN e non ricordassi la password, dovrai eseguire prima il cambio password e poi accedere alla mail/SMS ricevuta da TIMVISION.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Calcio in TV
« Risposta #1601 il: 04 Ago 2022, 14:31 »
Io non ci sono riuscito, alla fine ho disdetto dazn e fatto associazione a timvision usando altra email. Devo dire che il supporto di tim è stato ammirevole e ha cercato di aiutarmi in tutti i modi. Praticamente quando ho usato la prima volta il link per associare timvision al mio account dazn avevo dazn in sospensione.  Ho quindi riattivato dazn. Col senno di poi avrei dovuto direttamente disdire in quanto così facendo mi è partito il pagamento di un mese. Ma non sapevo che non sarei riuscito a migrare su tim.
Poi ho provato innumerevoli volte ad associare l'abbonamento dazn al contratto timvision ma nel metodo di pagamento veniva riportata sempre la mia carta di credito (e non TIM).
Gli operatori di TIM hanno anche ipotizzato che il trasferimento potesse divenire operativo alla fine del periodo già pagato con DAZN, ma gli operatori di dazn non sapevano mai una ceppa se non ripetere che risultavo diretto con loro. Alla fine per non rischiare ho disdetto e ho usato il link timvision creando un nuovo account dazn.


Re:Calcio in TV
« Risposta #1602 il: 04 Ago 2022, 15:35 »
Abbonato a Tim Vision dall'anno scorso al prezzo di 19.90\mese, ad inizio luglio comunico la mia intenzione di disdire l'abbonamento per non vedermi aumentato il costo a 29.90\mese.
Pensavo che mi avrebbero contattato via telefono per convincermi a non procedere, puntando a contrattare sul prezzo finale.
Nulla.

Hanno disattivato gli account (Dazn, Mediaset Infinity...) il 31 luglio e stop.
Essendo interessato a seguire campionato e coppe, sono andato sulla mia pagina personale MyTim, che riconosce automaticamente il numero della mia linea telefonica, e seguendo l'iter per procedere al nuovo abbonamento il prezzo risultava ancora di 29.90 al mese.

Allora ho provato a rifare l'abbonamento senza passare dalla mia pagina MyTim, direttamente sul loro sito: ho inserito il numero della mia linea telefonica sulla quale attivare i servizi e il prezzo risultava 19.90 al mese per un anno, primo mese gratis e poi dal secondo anno 29.90.

Misteri!

Offline sharp

*****
26545
Re:Calcio in TV
« Risposta #1603 il: 04 Ago 2022, 16:12 »
aggiorno : alla fine mi sono abbonato a Tim vision, in teoria dovrebbe coprire tutto
il calcio avendo dazn (serie A completa) + EL e la coppa del nonno, poi tramite Infinity anche la CL . questo è quello che dicono
Re:Calcio in TV
« Risposta #1604 il: 04 Ago 2022, 16:15 »
aggiorno : alla fine mi sono abbonato a Tim vision, in teoria dovrebbe coprire tutto
il calcio avendo dazn (serie A completa) + EL e la coppa del nonno, poi tramite Infinity anche la CL . questo è quello che dicono

Attenzione: infinity non garantisce la visione di tutta la CL. Le gare del mercoledì, se non ricordo male, le danno su Amazon Prime (aumentato da 36 euro a 49.90 un paio di settimane fa).

Offline sharp

*****
26545
Re:Calcio in TV
« Risposta #1605 il: 04 Ago 2022, 16:18 »
non è esattamente così, su Amazon va in esclusiva una partita del mercoledi
(ho Prime per altri motivi, e quindi l'anno scorso a volte le vedevo)
Re:Calcio in TV
« Risposta #1606 il: 04 Ago 2022, 16:35 »
Hai ragione: non tutte le gare del mercoledì ma solo una (spesso quella per me più interessante). C'è da dire che la qualità di Prime Video (almeno nel mio caso) era pessima pur avendo la fibra ftth a 100 mega.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1607 il: 04 Ago 2022, 16:43 »
Non ho capito se si puo' vedere anche su cellulare lontano da casa e su quanti dispositivi contemporaneamente.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1608 il: 04 Ago 2022, 19:33 »
Re:Calcio in TV
« Risposta #1609 il: 04 Ago 2022, 20:03 »

Offline seagull

*****
10978
Re:Calcio in TV
« Risposta #1610 il: 04 Ago 2022, 20:37 »
Chiedo per un amico. Questo amico ha un regolare abbonamento Sky Q via satellite, con Sport e Calcio già attivi, che deve fare? Chi deve contattare, Sky o DAZN? Ringrazio in anticipo.

Offline mr_steed

*
6305
Re:Calcio in TV
« Risposta #1611 il: 04 Ago 2022, 20:41 »
Chiedo per un amico. Questo amico ha un regolare abbonamento Sky Q via satellite, con Sport e Calcio già attivi, che deve fare? Chi deve contattare, Sky o DAZN? Ringrazio in anticipo.

Non so se ti può essere d'aiuto...

Servirà, quindi, sottoscrivere entrambi gli abbonamenti anche se l’applicazione di DAZN sarà fruibile sui dispositivi Sky. I costi resteranno di 29,90€ mensili per l’abbonamento standard e 39,90€ per l’abbonamento Plus su DAZN, a cui andrà sommato un costo extra di 5€ al mese. Sarà possibile vedere le gare su Sky attraverso un’app scaricabile su Sky Q, mentre per gli abbonati su satellite sarà aperto un canale dedicato come nel triennio 2018/2021

articolo completo
https://www.sololalazio.it/2022/08/04/accordo-raggiunto-tra-dazn-e-sky-i-dettagli-in-attesa-dellannuncio/

Offline seagull

*****
10978
Re:Calcio in TV
« Risposta #1612 il: 04 Ago 2022, 20:47 »
Non so se ti può essere d'aiuto...

Servirà, quindi, sottoscrivere entrambi gli abbonamenti anche se l’applicazione di DAZN sarà fruibile sui dispositivi Sky. I costi resteranno di 29,90€ mensili per l’abbonamento standard e 39,90€ per l’abbonamento Plus su DAZN, a cui andrà sommato un costo extra di 5€ al mese. Sarà possibile vedere le gare su Sky attraverso un’app scaricabile su Sky Q, mentre per gli abbonati su satellite sarà aperto un canale dedicato come nel triennio 2018/2021

articolo completo
https://www.sololalazio.it/2022/08/04/accordo-raggiunto-tra-dazn-e-sky-i-dettagli-in-attesa-dellannuncio/

Grazie Mr Steed o….Mr Speed -:)

L’informazione è ben ricevuta ma non risolve la questione. Attendiamo ulteriori info.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1613 il: 04 Ago 2022, 21:57 »
Chiedo per un amico. Questo amico ha un regolare abbonamento Sky Q via satellite, con Sport e Calcio già attivi, che deve fare? Chi deve contattare, Sky o DAZN? Ringrazio in anticipo.
per fare cosa, per vedere i canali dazn sul sat?

Offline seagull

*****
10978
Re:Calcio in TV
« Risposta #1614 il: 04 Ago 2022, 21:58 »
per fare cosa, per vedere i canali dazn sul sat?

Si.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1615 il: 04 Ago 2022, 22:05 »
Si.
innanzitutto deve avere un account dazn. poi attivare l'opzione dei canali sky dal suo account dazn al costo di ulteriori 5 euro al mese. tutto questo da lunedi.

Offline seagull

*****
10978
Re:Calcio in TV
« Risposta #1616 il: 04 Ago 2022, 22:33 »
innanzitutto deve avere un account dazn. poi attivare l'opzione dei canali sky dal suo account dazn al costo di ulteriori 5 euro al mese. tutto questo da lunedi.

Grazie, molto gentile.

Offline Aregai

*
3340
Re:Calcio in TV
« Risposta #1617 il: 05 Ago 2022, 09:27 »
Io non ci sono riuscito, alla fine ho disdetto dazn e fatto associazione a timvision usando altra email. Devo dire che il supporto di tim è stato ammirevole e ha cercato di aiutarmi in tutti i modi. Praticamente quando ho usato la prima volta il link per associare timvision al mio account dazn avevo dazn in sospensione.  Ho quindi riattivato dazn. Col senno di poi avrei dovuto direttamente disdire in quanto così facendo mi è partito il pagamento di un mese. Ma non sapevo che non sarei riuscito a migrare su tim.
Poi ho provato innumerevoli volte ad associare l'abbonamento dazn al contratto timvision ma nel metodo di pagamento veniva riportata sempre la mia carta di credito (e non TIM).
Gli operatori di TIM hanno anche ipotizzato che il trasferimento potesse divenire operativo alla fine del periodo già pagato con DAZN, ma gli operatori di dazn non sapevano mai una ceppa se non ripetere che risultavo diretto con loro. Alla fine per non rischiare ho disdetto e ho usato il link timvision creando un nuovo account dazn.

sto attivando oggi timvision, quindi dopo dovrò associare timvision all'account dazn che avevo disdetto in giugno (o a un altro che avevo in precedenza). vediamo se riesco.
cmq alla tim mi hanno detto che fino al 31 ottobre si può vedere su due dispositivi contemporaneamente.   

Offline mazzok

*****
6649
Re:Calcio in TV
« Risposta #1618 il: 05 Ago 2022, 10:16 »
sto attivando oggi timvision, quindi dopo dovrò associare timvision all'account dazn che avevo disdetto in giugno (o a un altro che avevo in precedenza). vediamo se riesco.
cmq alla tim mi hanno detto che fino al 31 ottobre si può vedere su due dispositivi contemporaneamente.

confermo che è attivo DAZN plus, almeno fino al 31 ottobre, poi si vedrà.

Credo tu possa benissimo associare uno dei tuoi vecchi account (o meglio utilizzare le e-mails usate in precedenza), io non ci sono riuscito in quanto l'account DAZN era ancora attivo (fino alla fine del periodo pagato) e ho dovuto usare un'altra e-mail.

Offline falco67

*
2910
Re:Calcio in TV
« Risposta #1619 il: 05 Ago 2022, 16:03 »
Scusate l'ignoranza sull'argomento. Avendo dazn e sky calcio con SkyQ, immagino  che non sia possibile disdire semplicemente dazn ed attivare l'offerta sky sul resto delle partite che trasmetteva dazn. Giusto?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod