Calcio in TV

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mazzok

*****
6650
Re:Calcio in TV
« Risposta #1660 il: 12 Ago 2022, 09:17 »
Io ho fatto l'abbonamento con timvision, 19,99 per il primo anno, poi dio vede e provvede. Attenzione ci sono anche 19,99 di attivazione che ti addebitano 0,2 secondo dopo che clicchi su "conferma".
Ora, al netto che on sono riuscito ad attivare l'account Timvision, ma quelli infinity+ e Dazn si, ho un dubbio esistenziale. È possibile che l'abbonamento Dazn incluso con timvision a 19 e 99 sia quello con 2 dispositivi contemporanei? Perché così sembrerebbe dalle impostazioni...

L'offerta recitava che fino al 31 ottobre avevi dazn plus, con 2 dispositivi connessi contemporaneamente. Da novembre dovrebbe tornare dazn normale. Se poi usciranno offerte per confermare dazn plus e a quale prezzo si vedrà.

Online Franzoni

*
1480
Re:Calcio in TV
« Risposta #1661 il: 12 Ago 2022, 17:34 »
Scusatemi
Re:Calcio in TV
« Risposta #1662 il: 12 Ago 2022, 17:36 »
Dalle impostazioni si possono inserire 6 dispositivi.

Se agganciati allo stesso WiFi, si vedono tutti?

Online FeverDog

*****
15577
Re:Calcio in TV
« Risposta #1663 il: 12 Ago 2022, 17:37 »
Dalle impostazioni si possono inserire 6 dispositivi.

Se agganciati allo stesso WiFi, si vedono tutti?
Massimo due in contemporanea

Online Franzoni

*
1480
Re:Calcio in TV
« Risposta #1664 il: 12 Ago 2022, 17:40 »
Io ho tim vision con dazn a 19,99 e non l 'ho neanche staccato per il periodo estivo....colpa mia....ora vedo normale come l 'anno scorso

A volte vedo la partita a casa mia, la Lazio invece insieme a mia mamma a casa sua con lo stesso abbonamento

dovrò fare il plus immagino, ma a quel punto posso farlo a metà con un mio amico e avere due device connessi contemporaneamente, anche se uno dei due non è sempre lo stesso ?

Parlavano di sei device da poter registrare, basta che insieme non siano più di due , giusto ?

Sicuramente voglio continuare a vedere la nostra Lazio con mia mamma, perchè è troppo importante per lei e per me....

Grazie se qualcuno mi spiegherà qualcosa di più....

 :since :since

Online FeverDog

*****
15577
Re:Calcio in TV
« Risposta #1665 il: 12 Ago 2022, 17:52 »
Io ho tim vision con dazn a 19,99 e non l 'ho neanche staccato per il periodo estivo....colpa mia....ora vedo normale come l 'anno scorso

A volte vedo la partita a casa mia, la Lazio invece insieme a mia mamma a casa sua con lo stesso abbonamento

dovrò fare il plus immagino, ma a quel punto posso farlo a metà con un mio amico e avere due device connessi contemporaneamente, anche se uno dei due non è sempre lo stesso ?

Parlavano di sei device da poter registrare, basta che insieme non siano più di due , giusto ?

Sicuramente voglio continuare a vedere la nostra Lazio con mia mamma, perchè è troppo importante per lei e per me....

Grazie se qualcuno mi spiegherà qualcosa di più....

 :since :since
Con il plus puoi continuare a vedere su due dispositivi in contemporanea anche sotto reti diverse, quindi si.  ;)

Online Franzoni

*
1480
Re:Calcio in TV
« Risposta #1666 il: 12 Ago 2022, 18:03 »
Con il plus puoi continuare a vedere su due dispositivi in contemporanea anche sotto reti diverse, quindi si.  ;)
Intanto grazie per il tempo e per la risposta....

Se lo trasformo in plus, da ottobre a questo punto visto che ho capito che per ora non dovrebbe cambiare niente, secondo te posso fare a metà con un mio amico con il suo device  e il mio che si alterna, sempre con due soli insieme il suo e il mio che varia ?

Spero di essermi spiegato....abbi pazienza

 :since :since
Re:Calcio in TV
« Risposta #1667 il: 12 Ago 2022, 18:14 »
Intanto grazie per il tempo e per la risposta....

Se lo trasformo in plus, da ottobre a questo punto visto che ho capito che per ora non dovrebbe cambiare niente, secondo te posso fare a metà con un mio amico con il suo device  e il mio che si alterna, sempre con due soli insieme il suo e il mio che varia ?

Spero di essermi spiegato....abbi pazienza

 :since :since
ne puoi registrare 6.
solo due si possono vedere contemporaneamente  a prescindere dall'indirizzo ip.
se il tuo amico ne usa uno puoi usarne solo un altro in contemporanea, tu o tua madre.
non so però se puoi registrare 3 indirizzi ip.
comunque parlano di condivisione nel nucleo familiare.
spero di aver scritto bene.

Online Franzoni

*
1480
Re:Calcio in TV
« Risposta #1668 il: 12 Ago 2022, 18:27 »
Grazie alien

Io l 'ho capita così....farei a metà con il mio amico....lui vede da casa sua con il suo indirizzo IP....

io o da casa mia o da casa di mia mamma con due IP diversi, ma insieme a lui solo uno per volta....

Non sò se è così ma io la capisco così....

Così pagherei 20 euro io e 20 lui, sennò 40 tutti io per non avere mai due device insieme, il problema

è che non si sà a chi chiedere spiegazioni....

Grazie per il tempo ea tutti

 :since :since

Re:Calcio in TV
« Risposta #1669 il: 12 Ago 2022, 18:48 »

Online Franzoni

*
1480
Re:Calcio in TV
« Risposta #1670 il: 12 Ago 2022, 18:53 »

Online Franzoni

*
1480
Re:Calcio in TV
« Risposta #1671 il: 12 Ago 2022, 18:55 »
Credo, a questo punto di avere capito bene....grazie davvero a tutti ed in particolare ad alien, a cui devo almeno una birra....poi scoprirò come cambiare in plus e come registrare tutti i device....

 :since :since :since :since

Online Dissi

*****
22321
Re:Calcio in TV
« Risposta #1672 il: 13 Ago 2022, 21:55 »
Ricomincia la stagione e Dazn non funziona...
Ma è la pirateria che uccide il calcio, eh?!??

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Calcio in TV
« Risposta #1673 il: 13 Ago 2022, 22:09 »
Ricomincia la stagione e Dazn non funziona...
Ma è la pirateria che uccide il calcio, eh?!??

Anche a me non funziona, non mi fa proprio accedere, ho provato da diversi dispositivi ma niente.

Offline olympia

*
9922
Re:Calcio in TV
« Risposta #1674 il: 13 Ago 2022, 22:20 »
Anche a me non funziona, non mi fa proprio accedere, ho provato da diversi dispositivi ma niente.
Vai sull'app, elimina i dispositivi registrati e riprova

Online FeverDog

*****
15577
Re:Calcio in TV
« Risposta #1675 il: 13 Ago 2022, 23:07 »
Attivate il canale Sky, datemi retta

Offline Pomata

*
12388
Re:Calcio in TV
« Risposta #1676 il: 14 Ago 2022, 09:51 »
Attivate il canale Sky, datemi retta

ho visto che ci stanno dal 214 in su, non so se tu lo sai ma:

1) fanno le partite che sono su dazn in diretta? tipo sul 214 la Lazio, 215 fiorentina etc...?
2) il segnale arriva in wifi o satellite?

grazie

Online FeverDog

*****
15577
Re:Calcio in TV
« Risposta #1677 il: 14 Ago 2022, 10:01 »
ho visto che ci stanno dal 214 in su, non so se tu lo sai ma:

1) fanno le partite che sono su dazn in diretta? tipo sul 214 la Lazio, 215 fiorentina etc...?
2) il segnale arriva in wifi o satellite?

grazie
Fanno una selezione di eventi DAZN che però hanno dentro tutte le partite di serie A non coperte da Sky. Per questo ci sono diversi canali, in caso di eventi paralleli.


Il segnale arriva come satellite, in pratica è la situazione che c’era prima dell’arrivo di DAZN e si vedeva tutto su Sky

Offline Pomata

*
12388
Re:Calcio in TV
« Risposta #1678 il: 14 Ago 2022, 10:05 »
Fanno una selezione di eventi DAZN che però hanno dentro tutte le partite di serie A non coperte da Sky. Per questo ci sono diversi canali, in caso di eventi paralleli.


Il segnale arriva come satellite, in pratica è la situazione che c’era prima dell’arrivo di DAZN e si vedeva tutto su Sky

grazie FD

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Calcio in TV
« Risposta #1679 il: 14 Ago 2022, 17:10 »
Vai sull'app, elimina i dispositivi registrati e riprova

Pare essere ripartito oggi, prima volta che mi è capitato un problema del genere, grazie comunque per il consiglio. :beer:

Attivate il canale Sky, datemi retta

Ma ha un costo ulteriore attivarlo, ve’?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod