Calcio in TV

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline olympia

*
9922
Re:Calcio in TV
« Risposta #1680 il: 14 Ago 2022, 20:32 »
Oggi Dazn un disastro, è saltato a tutti, con questa storia che non si possono cambiare i dispositivi e i paletti sulla visione  in contemporanea il sistema è andato completamente in tilt. Bisogna tutti fare reclamo e chiedere un mese gratis.

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Calcio in TV
« Risposta #1681 il: 14 Ago 2022, 20:34 »
Oggi Dazn un disastro, è saltato a tutti, con questa storia che non si possono cambiare i dispositivi e i paletti sulla visione  in contemporanea il sistema è andato completamente in tilt. Bisogna tutti fare reclamo e chiedere un mese gratis.
Si
Re:Calcio in TV
« Risposta #1682 il: 14 Ago 2022, 20:51 »
Sulla smart tv mi si bloccava in continuazione (veniva fuori un messaggio di errore e mi si riavviava tutto). Sul pc invece non ho avuto problemi e sono riuscito a seguirla senza grossi problemi.
Comunque le problematiche erano generalizzate tant'è che il telecronista ad un certo punto ha dovuto citare l'accaduto e scusarsi per il disagio (ma chiaramente chi stava smadonnando e non poteva vederla non ha avuto modo di ascoltarlo  :) ).

Offline LaFonte

*
1585
Re:Calcio in TV
« Risposta #1683 il: 14 Ago 2022, 21:12 »
Devono dare il PROSSIMO mese omaggio, mica luglio 2023, eh.
Cmq per par condicio sta facendo impazzire equamente i tifosi di ogni squadra.

Offline olympia

*
9922
Re:Calcio in TV
« Risposta #1684 il: 14 Ago 2022, 21:20 »
Per vedere la roma ora basta andare sulla pagina di dazn di Facebook dove hanno messo dei link per accedere con la propria email.

Offline Beppe78

*
7996
Re:Calcio in TV
« Risposta #1685 il: 14 Ago 2022, 21:21 »
A me DAZN è saltata durante i cambi nostri, dalla TV. Avendo Now ho switchato a quello e ok... Però da me sta ancora giù, da tv, telefono e pure PC.

Se uno non riesce a loggarsi come fa a staccare dispositivi? Cioè il sistema di accesso deve andare sempre, ovunque, da qualsiasi dispositivo e anche in contemporanea... È la visione che non può partire su più dispositivi e in contemporanea. Cristo le basi.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Calcio in TV
« Risposta #1686 il: 14 Ago 2022, 21:23 »
Niente, Dazn mi ha appena buttato fuori e non mi fa riaccedere. Che servizio pessimo, per fortuna la Lazio l’hanno fatta vedere su Sky.

Offline olympia

*
9922
Re:Calcio in TV
« Risposta #1687 il: 14 Ago 2022, 21:27 »
Dicono anche di disinstallare la app sul telefono e riscaricarla.

Offline Cesio

*
14884
Re:Calcio in TV
« Risposta #1688 il: 14 Ago 2022, 21:44 »
Dicono anche di disinstallare la app sul telefono e riscaricarla.

Provato ma non serve a niente

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Calcio in TV
« Risposta #1689 il: 14 Ago 2022, 21:48 »
Ho provato anche a scrivergli una mail, ma non me la fa inviare dicendomi “la casella di posta di questo destinatario è piena o sta ricevendo troppe email in questo momento”. Bene.

Offline Beppe78

*
7996
Re:Calcio in TV
« Risposta #1690 il: 14 Ago 2022, 21:59 »
Devono fallire male comunque, al primo anno ok, e i disservizi non sono stati tanti. Al secondo anno con tutta la serie A ok, mai avuto problemi che ricordi, ma all'inizio potevano starci dei problemi. Quest'anno non ci sono scuse.

Se i problemi poi fossero dovuti alle ENORMI limitazioni che hanno messo quest'anno, sia per chi paga 20€ che 40€, e non li hanno previsti, allora gli auguro anche di peggio.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1691 il: 14 Ago 2022, 22:05 »
Devono fallire, zero giustificazioni. Una truffa vera e propria.
Altro che disinstallare, riaggiornare o fare altre cagate, pago e pretendo di avere un servizio di primo ordine.
Devono anda pe stracci, meno male che l'ho vista su Sky altrimenti mi facevo brillare davanti la loro sede.

Offline cippolo

*
3986
Re:Calcio in TV
« Risposta #1692 il: 14 Ago 2022, 22:18 »
Per vedere la roma ora basta andare sulla pagina di dazn di Facebook dove hanno messo dei link per accedere con la propria email.

Secondo loro mia madre di 77 anni deve fare questi passaggi per vedere la partita? Oppure disinstallare l'applicazione è rimetterla? Io sinceramente del mese gratis me ne sbatto. Voglio che risolvano i problemi. Voglio che mia madre si possa vedere la sua Lazio in santa pace. Voglio vedere che dice l'unione dei consumatori invece di pensare a rompere il cazzo a Fedez  o Jovanotti. È sarebbe da scrivere in massa alla lega serie A chiedendo di togliergli i diritti televisivi.  Ora gli ho mandato l'ennesima mail ma tanto non cambierà  niente. Sono incazzato nero

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Calcio in TV
« Risposta #1693 il: 14 Ago 2022, 22:20 »
Dazn scandalo vero.
Dilettanti.
Assurdo nel 2022 avere un servizio così fragile e obsoleto.
Devo rinnovare con un amico, ma valuto altro.
Cosa proponete?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1694 il: 14 Ago 2022, 22:21 »
Secondo loro mia madre di 77 anni deve fare questi passaggi per vedere la partita? Oppure disinstallare l'applicazione è rimetterla? Io sinceramente del mese gratis me ne sbatto. Voglio che risolvano i problemi. Voglio che mia madre si possa vedere la sua Lazio in santa pace. Voglio vedere che dice l'unione dei consumatori invece di pensare a rompere il cazzo a Fedez  o Jovanotti. È sarebbe da scrivere in massa alla lega serie A chiedendo di togliergli i diritti televisivi.  Ora gli ho mandato l'ennesima mail ma tanto non cambierà  niente. Sono incazzato nero
La vera risposta è solo togliere la sottoscrizione in massa ma siamo tutti talmente schiavi, me compreso, di questo sistema che non possiamo.
Parlano di libbbero mercato ma è un monopolio vergognoso che sfiora la truffa.
Codacons e agcom sono più inutili dell'insalata al McDonald's.

Offline cippolo

*
3986
Re:Calcio in TV
« Risposta #1695 il: 14 Ago 2022, 22:39 »
Io ho mandato una dura lettera di protesta anche all'indirizzo della  Lega Serie A (presidenza@legaseriea.it).
Sono 3 anni che questi incapaci di Dazn non riescono a risolvere i problemi. È ora che la Lega prenda dei provvedimenti.

Offline cippolo

*
3986
Re:Calcio in TV
« Risposta #1696 il: 14 Ago 2022, 22:45 »
A mia madre, dopo un mare di blocchi, è saltato  tutto al gol di Ciro.  Ma che avete rosicato? A merde

Online FeverDog

*****
15570
Re:Calcio in TV
« Risposta #1697 il: 14 Ago 2022, 22:54 »
5 euro benedetti

Offline Pomata

*
12388
Re:Calcio in TV
« Risposta #1698 il: 15 Ago 2022, 08:42 »
5 euro benedetti

forse e' stato gia' chiesto ma il 214 Sky conta come 1 dispositivo che tu sappia?

Offline paolo71

*****
19473
Re:Calcio in TV
« Risposta #1699 il: 15 Ago 2022, 09:05 »
il problema è a monte.
calcio in mano a manigoldi.
Lo schifo vero.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod