Calcio in TV

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calcio in TV
« Risposta #1720 il: 17 Ago 2022, 22:11 »
Trasmette solo 3 partite di serie A, ma anche la premier league, la bundesliga, il campionato francese e  spagnolo. Più Champions League  Europa league e conference league.
Più altri eventi sportivi con eurosport, tennis, formula 1  ecc.
Insomma tutto lo sport che ha sky. Tranne zona Dazn.
Si vede bene, meglio di dazn.
Vai sul sito, ci stanno offerte per i nuovi clienti. Puoi disdire quando vuoi.

Grazie per la puntuale e completa risposta  ;)

Il problema è che vorrei evitare di dare soldi a Sky. Però a guardarla l'offerta mi sembra intrigante, ora mi pare stia a 9,99 il primo mese e 14,99 nei successivi. Il rapporto qualità-prezzo anche migliore rispetto ai 29,99 di Dazn (di certo lo sarebbe come qualità video e affidabilità del servizio)
Però ecco, da tifoso laziale vedresti si tutte le partite di EL ma rischi di vederne poche di quelle del campionato.
Tornando al punto iniziale, però, Sky non meriterebbe nemmeno mezzo centesimo.

Offline NEMICOn.1

*
7337
Re:Calcio in TV
« Risposta #1721 il: 18 Ago 2022, 12:28 »
Io non ho capito ma Dazn si può vedere su Sky senza questo skyQ e solo con la parabola ?
Ovviamente chi ha solo Sky si dovrà fare l'abbonamento e viceversa... se non è una truffa siamo li.

Online FeverDog

*****
15454
Re:Calcio in TV
« Risposta #1722 il: 18 Ago 2022, 12:42 »
Ma SkyQ è il decoder di Sky, come fai a vederlo senza decoder?
Re:Calcio in TV
« Risposta #1723 il: 18 Ago 2022, 14:01 »
Ragazzi qualcuno di voi ha aderito alla promozione TimVision con Dazn a 19,99 un anno? Io l'ho fatta e mi dovevano consegnare il 12 il box e invece ora va al 19, lasciando stare che ero allo stadio per la Lazio mi son mangiato le altre partite e chiederò il rimborso dell'attivazione maledetti, c'è qualcuno che l'ha già ricevuto? Come vi trovate? Che me lo tengo un anno, poi quando sale il costo glielo rimando (ho la fortuna che mio padre ama la Premier e non guarda la Serie A e Sky se lo paga lui così non devo dare un euro a quelli e a me interessa comunque da sempre  solo per la f1)

Offline NEMICOn.1

*
7337
Re:Calcio in TV
« Risposta #1724 il: 18 Ago 2022, 14:30 »
Ma SkyQ è il decoder di Sky, come fai a vederlo senza decoder?

C'è anche il decoder normale.

Online Dissi

*****
22288
Re:Calcio in TV
« Risposta #1725 il: 18 Ago 2022, 14:34 »
Ragazzi qualcuno di voi ha aderito alla promozione TimVision con Dazn a 19,99 un anno? Io l'ho fatta e mi dovevano consegnare il 12 il box e invece ora va al 19, lasciando stare che ero allo stadio per la Lazio mi son mangiato le altre partite e chiederò il rimborso dell'attivazione maledetti, c'è qualcuno che l'ha già ricevuto? Come vi trovate? Che me lo tengo un anno, poi quando sale il costo glielo rimando (ho la fortuna che mio padre ama la Premier e non guarda la Serie A e Sky se lo paga lui così non devo dare un euro a quelli e a me interessa comunque da sempre  solo per la f1)7
Io ho aderito ma del box sinceramente me ne fotto. Non capisco a cosa serva visto che ho le app di timvision, Dazn e infinity plus sulla smart TV e sugli apparati mobili.
Se e quando arriverà lo butterò in cantina a meno che non sia come i decoder Sky da cui posso levare l'hard disk.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1726 il: 18 Ago 2022, 14:40 »
Io ho aderito ma del box sinceramente me ne fotto. Non capisco a cosa serva visto che ho le app di timvision, Dazn e infinity plus sulla smart TV e sugli apparati mobili.
Se e quando arriverà lo butterò in cantina a meno che non sia come i decoder Sky da cui posso levare l'hard disk.

Sisi ma pure io guardo tutto sul cellulare e al massimo ho l'xbox o questo o quello per guardare sulla TV, finirà in cantina pure da me, solo che da quello che ho capito fino a che non ce l'ho e non firmo il contratto mi attacco, e già la prima giornata é andata

Online Dissi

*****
22288
Re:Calcio in TV
« Risposta #1727 il: 18 Ago 2022, 14:47 »
Sisi ma pure io guardo tutto sul cellulare e al massimo ho l'xbox o questo o quello per guardare sulla TV, finirà in cantina pure da me, solo che da quello che ho capito fino a che non ce l'ho e non firmo il contratto mi attacco, e già la prima giornata é andata
Ma sei sicuro?
Io subito dopo aver sottoscritto online ho ricevuto 3 magic link, uno per attivare Dazn (non sono riuscito a riutilizzare il mio vecchio account ma me ho creato un altro e amen, già dopo mezz'ora vedevo le partite), uno per infinity plus, che è monnezza vinificata in purezza, ma è inclusa e vabbè. Poi ho ricevuto il link per attivare timvision stessa e lo ci ho litigato per una settimana, con tutti gli help desk che non riuscivano a risolvere il problema ma devo dire che sono stato gentilissimi e mi hanno richiamato tutti i giorni fino alla soluzione.
Riguardo il decoder ho visto che c'è una notifica di spedizione ma non so se è quello o forse una sim che dicono spediscano a volte. In ogni caso non mi servirebbe.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1728 il: 18 Ago 2022, 14:51 »
Ma sei sicuro?
Io subito dopo aver sottoscritto online ho ricevuto 3 magic link, uno per attivare Dazn (non sono riuscito a riutilizzare il mio vecchio account ma me ho creato un altro e amen, già dopo mezz'ora vedevo le partite), uno per infinity plus, che è monnezza vinificata in purezza, ma è inclusa e vabbè. Poi ho ricevuto il link per attivare timvision stessa e lo ci ho litigato per una settimana, con tutti gli help desk che non riuscivano a risolvere il problema ma devo dire che sono stato gentilissimi e mi hanno richiamato tutti i giorni fino alla soluzione.
Riguardo il decoder ho visto che c'è una notifica di spedizione ma non so se è quello o forse una sim che dicono spediscano a volte. In ogni caso non mi servirebbe.

Io non ho Tim come operatore, mi é stato detto che arriva il tipo che mi ha chiamato ieri e mi fanno firmare tutti i contratti e tutto col tipo domani, mi consegnano la SIM che serve solo per ricaricare mensilmente per il pagamento ma credo che quei link me li darà lui, c'erano più modi per fare e credo di essermi preso il più lungo, vabbè amen non morirò per due settimane perse

Online Dissi

*****
22288
Re:Calcio in TV
« Risposta #1729 il: 18 Ago 2022, 15:07 »
Io non ho Tim come operatore, mi é stato detto che arriva il tipo che mi ha chiamato ieri e mi fanno firmare tutti i contratti e tutto col tipo domani, mi consegnano la SIM che serve solo per ricaricare mensilmente per il pagamento ma credo che quei link me li darà lui, c'erano più modi per fare e credo di essermi preso il più lungo, vabbè amen non morirò per due settimane perse
Neanche io ho Tim, da nessuna parte. Ma pago via carta di credito.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1730 il: 18 Ago 2022, 15:10 »
Neanche io ho Tim, da nessuna parte. Ma pago via carta di credito.

Ok probabilmente é quella la differenza, io ho provato a fare senza volere la SIM e non chiedermi perché sul totale veniva 25 al mese, ho detto col cacchio e sono tornato indietro e ho fatto con sim nuova (tanto ho due spazi nel cellulare, é a costo zero e mi servirà appunto solo per pagare mensilmente)

Online FeverDog

*****
15454
Re:Calcio in TV
« Risposta #1731 il: 18 Ago 2022, 15:19 »
Fino allo scorso anno il decoder tim vision per vedere DAZN era utile. Si vedeva molto più fluido rispetto alle app standard in quanto utilizza un multistream e ha un meccanismo che switcha direttamente sul canale Digitale terrestre di backup in caso di problemi.
Lo dico perché ho lavorato direttamente con tim in fase di definizione di offerta.
L’ho utilizzato tutto lo scorso anno ma ora con il canale Sky è meno utile.
Se invece non attivate il canale Sky vi consiglio il decoder tim vision.

Online Dissi

*****
22288
Re:Calcio in TV
« Risposta #1732 il: 18 Ago 2022, 15:24 »
Fino allo scorso anno il decoder tim vision per vedere DAZN era utile. Si vedeva molto più fluido rispetto alle app standard in quanto utilizza un multistream e ha un meccanismo che switcha direttamente sul canale Digitale terrestre di backup in caso di problemi.
Lo dico perché ho lavorato direttamente con tim in fase di definizione di offerta.
L’ho utilizzato tutto lo scorso anno ma ora con il canale Sky è meno utile.
Se invece non attivate il canale Sky vi consiglio il decoder tim vision.
Questo non lo sapevo, informazione molto utile, grazie.
Re:Calcio in TV
« Risposta #1733 il: 18 Ago 2022, 16:49 »
Fino allo scorso anno il decoder tim vision per vedere DAZN era utile. Si vedeva molto più fluido rispetto alle app standard in quanto utilizza un multistream e ha un meccanismo che switcha direttamente sul canale Digitale terrestre di backup in caso di problemi.
Lo dico perché ho lavorato direttamente con tim in fase di definizione di offerta.
L’ho utilizzato tutto lo scorso anno ma ora con il canale Sky è meno utile.
Se invece non attivate il canale Sky vi consiglio il decoder tim vision.

Aggiungo che per chi non ha smart tv, mio padre per esempio, è indispensabile per vedere dazn sulla tv (a parte altre chiavette ovviamente)

Offline Monfre

*
142
Re:Calcio in TV
« Risposta #1734 il: 18 Ago 2022, 20:14 »
Buonasera ragazzi, se può interessare io sto spendendo circa 6€ al mese per avere tutta la Serie A, Champions, Europa e Conference oltre alla maggior parte del calcio mondiale tutto in FULL HD e alcuni 4k.

Non è nulla di illegale, sia chiaro, me ne guardo bene.

Solamente in questo periodo forzato a casa ho avuto modo di documentarmi e ho scoperto Paramount Plus.

Lo sto sperimentando da qualche giorno e direi che rimarrò così, risparmiando circa 500€ l'anno.

Offline olympia

*
9905
Re:Calcio in TV
« Risposta #1735 il: 18 Ago 2022, 21:40 »
Buonasera ragazzi, se può interessare io sto spendendo circa 6€ al mese per avere tutta la Serie A, Champions, Europa e Conference oltre alla maggior parte del calcio mondiale tutto in FULL HD e alcuni 4k.

Non è nulla di illegale, sia chiaro, me ne guardo bene.

Solamente in questo periodo forzato a casa ho avuto modo di documentarmi e ho scoperto Paramount Plus.

Lo sto sperimentando da qualche giorno e direi che rimarrò così, risparmiando circa 500€ l'anno.
Ma sei sicuro che c'è la serie A?
Non è per il mercato italiano?

Offline seagull

*****
10991
Re:Calcio in TV
« Risposta #1736 il: 18 Ago 2022, 22:03 »
Io alcune domande me le farei…DAZN è in Italia da 2/3 anni credo. Funziona perfettamente nel resto del mondo dove è disponibile, tranne che nel bel paese, perché?

Online FeverDog

*****
15454
Re:Calcio in TV
« Risposta #1737 il: 18 Ago 2022, 22:10 »
Io alcune domande me le farei…DAZN è in Italia da 2/3 anni credo. Funziona perfettamente nel resto del mondo dove è disponibile, tranne che nel bel paese, perché?
Un po’ la conformazione geografica del nostro paese che non riesce a fornire una copertura internet fisso di qualità (fibra). Le famose zone bianche.
Per il resto secondo me DAZN non ha fatto sufficienti investimenti sulla tecnologia per garantire un corretto funzionamento, sono indietro.

Offline seagull

*****
10991
Re:Calcio in TV
« Risposta #1738 il: 18 Ago 2022, 22:24 »
Un po’ la conformazione geografica del nostro paese che non riesce a fornire una copertura internet fisso di qualità (fibra). Le famose zone bianche.
Per il resto secondo me DAZN non ha fatto sufficienti investimenti sulla tecnologia per garantire un corretto funzionamento, sono indietro.

Non avere, oggi, una copertura fibra decente è anacronistico ed offensivo ai bisogni di utenti privati o business. Tornando al calcio, io sono convinto che le disgrazie di Dazn siano dovute alla ‘sudditanza psicologica’ nei confronti di Sky, ma la mia è un’opinione più rabbiosa che altro.

Online Dissi

*****
22288
Re:Calcio in TV
« Risposta #1739 il: 18 Ago 2022, 22:31 »
Non è un problema di fibra, per vedere decentemente una partita bastano 20 Mbit che te li da pure l'ADSL più scarsa o una qualsiasi "saponetta".
Non ci facciamo prendere in giro, il problema è che Dazn non ha alle spalle un'infrastruttura adeguata e se questo era grave al primo anno di contratto ora è CRIMINALE.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod