Citazione di: mr_steed il 19 Ago 2025, 15:03
ah ok, quindi limitato ad un anno: purtroppo le offerte ormai sono tutte così.. e il problema è ricordare di sganciarsi in tempo, sempre se non mettono penali...
a tal proposito: qualcuno di voi ha disdetto sky recentemente? non solo per il calcio, intendo in generale...
perché, a fronte della fregatura sky glass che mi tocca tenerla e che dovrò pagare ancora per un anno 12 euro al mese, dato che lo sto usando poco e niente (solo per netflix che peraltro vedo dalla chiavetta amazon pur pagandolo nell'abbonamento sky) vorrei sapere quanto mi costerebbe se facessi disdetta... intendo i costi per la disdetta aggiornati, che non sai mai se l'operatore di turno ti dice quelli esatti o li gonfia per farti desistere... attualmente, dopo varie incaxxature, sono riuscito a fare abbassare sky tv (ossia il pacchetto base) con netflix base incluso a circa 25 euro/mese...
chi sa qualcosa mi faccia sapere 
Io ho disdetto sky a fine giugno.
Pagavo 88 euri al mese! In realtà avevo una offerta aziendale "per sempre" a 39,90 per tutto tranne cinema, compreso il multivision. Mi è bastato accettare di aggiungere, quasi gratuitamente, cinema, e l'offerta è decaduta e i prezzi si sono allineati al massimo senza alcuna scontistica.
A luglio mi hanno tempestato di telefonate. La prima mi offrivano gli stessi pacchetti a 66 euri: rifiutato.
Poi, tre giorni dopo, altra offerta a 56 euri: rifiutato. Altri cinque giorni e nuova offerta a 48 euri: rifiutato.
Altra offerta a 42 euro: rifiutata.
Al 31 luglio mi hanno staccato la visione lasciandomi un mese gratuito di sky tv.
Qualche giorno fa mi richiamano e mi offrono la medesima offerta, comprensiva di Sky tv + Sky Sport + multivision + Netflix standard (due dispositivi) a 38,78 euri per 18 mesi (prezzo bloccato). Niente costi di riattivazione.
Ho accettato e per un anno e mezzo va bene così, ricordando di non accettare mai alcuna offerta, anche se conveniente, che modifichi questa formula, altrimenti sono fregato.
I costi per la disdetta credo li applichino solo se hai promozioni in corso o se non è trascorso almeno un anno dalla stipula del contratto, quindi non so se riguardino anche l'acquisto dello sky glass.
Nel mio caso dovrò attendere i 18 mesi (al 17° farò disdetta) della promozione, poi ricominciamo.