Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sull'1-0 per il Brentford raddoppia da calcio d'angolo Wissa ma era in fuorigioco. Cinque minuti dopo ancora su calcio d'angolo segna ancora Wissa ma piccola deviazione di un compagno che era in fuorigioco e gol annullato. Trenta secondi dopo ancora gol di Wissa, buono al terzo tentativo, 2-0 e Liverpool per ora in balia delle Bees.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Fra l'altro, finisse così, il Brentford sarebbe solo due punti in classifica dietro proprio il Liverpool.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siparietto all'intervallo con doppia intervista a Ogbonna e un coattissimo Scamacca. Al momento del quiz, una delle domande è qual è l'ultimo trofeo vinto dal West Ham. Nessuno dei due se lo ricorda, alla fine esce 1999 Intertoto. Scamacca guarda Ogbonna e fa "ma che è l'Intertoto?" :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partita scatenata, nei primi 5 minuti della ripresa Darwin Nuñez gol annullato e gol valido di Oxlade-Chamberlain, ora 2-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Torna Strak in panchina e il Brentford fa un partitone 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma Raya sta facendo una stagione strepitosa, Strak il campo non lo vede più visto che sono pure usciti in Carabao e non credo giochi in FA Cup  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È una questione di fluidi, aspetta che ti passo ES :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Il Liverpool sembrava aver trovato un pizzico di continuità di risultati e invece incappa in un'altra sconfitta. Peccato (lo dico da simpatizzante dei reds).

La lotta per il titolo credo sia un affare a 2 (anche se il City inizia a staccarsi dai gunners) ma la bagarre per i piazzamenti Champions rischia di essere alquanto selvaggia (con qualche big che giocoforza ne resterà fuori).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
non dico che D.Nunez sia scarso (anche se lo hanno pagato almeno due volte e mezzo il suo valore)
ma passare da Mane a lui è un notevole salto indietro, tra l'altro con l'uruguagio penso abbiano dovuto rinunciare allo sfruttare i tagli ed il gioco in profondità, almeno credo (quest'anno non posso vedere la PL)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: sharp il 03 Gen 2023, 02:28
non dico che D.Nunez sia scarso (anche se lo hanno pagato almeno due volte e mezzo il suo valore)
ma passare da Mane a lui è un notevole salto indietro, tra l'altro con l'uruguagio penso abbiano dovuto rinunciare allo sfruttare i tagli ed il gioco in profondità, almeno credo (quest'anno non posso vedere la PL)

Nunez sta al Liverpool come Muriqi stava alla Lazio. IMHO.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: syrinx il 03 Gen 2023, 12:30

Forse, per il numero di gol mangiati, ricorda più il buon Raducioiu ai tempi del Brescia.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Gen 2023, 13:36
Forse, per il numero di gol mangiati, ricorda più il buon Raducioiu ai tempi del Brescia.

Per quello che ho visto è tutto mancino, il destro lo usa veramente male, ma molti gol "mangiati" sono con il destro, almeno il coraggio di provarci non gli manca  :)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: syrinx il 03 Gen 2023, 12:30

è esattamente l'idea che mi sono fatto,da quando c'è stato questo cambio della guardia, però non avendo visto che mezza partita in stagione (e qualcosa in CL) non so se effettivamente sia così, diciamo che l'uruguagio è l'evoluzione (direi il 2.0 )di un ottimo centravanti d'area di rigore dei tempi andati,
e per come gioca Klopp imho "c'azzecca poco"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me è forte e lo dimostrerà quando a) il Liverpool ritroverà un gioco decente e b) la pressione che ha oggi sulle spalle gli verrà alleggerita dai rientri di Diogo Jota e Luis Diaz, più un Firmino decente.
Con un Liverpool che gira bene girerebbe bene pure lui.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.023
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna quanto è bello L'Arsenal, anche se oggi fa fatica.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Vi raccomando i gol che sta prendendo l'Everton, soprattutto il terzo e il quarto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Gen 2023, 22:02
Vi raccomando i gol che sta prendendo l'Everton, soprattutto il terzo e il quarto.

Non la danno in tv qui, che rabbia.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: seagull il 03 Gen 2023, 22:11
Non la danno in tv qui, che rabbia.

:(

Comunque Everton in crisi nera, però c'è anche da dire che il Brighton sta giocando davvero bene. Complimenti a De Zerbi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Gen 2023, 22:27
:(

Comunque Everton in crisi nera, però c'è anche da dire che il Brighton sta giocando davvero bene. Complimenti a De Zerbi.

Vero, hanno giocato bene anche contro i Gunners. Sono d'accordo che De Zerbi stia facendo un ottimo lavoro.

Discussione precedente - Discussione successiva