Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

Secondo me la vince alla fine

hafssol

Citazione di: biancocelestedentro il 16 Apr 2023, 17:37
Correzione opportuna, grazie!  :beer:

Non voleva essere una correzione pedante  :beer: ma una conferma e un completamento di quello che hai scritto.
Tra calcio e musica, Nick Hornby resta uno degli scrittori che hanno plasmato di più il mio animo di (post)adolescente e di fronte alla china che sta prendendo la stagione dell'Arsenal non posso fare a meno di pensare come la stia vivendo e se, magari, possa trarne ispirazione per un nuovo libro a sfondo calcistico.

Citazione di: Invictus il 16 Apr 2023, 17:40
Secondo me la vince alla fine

Secondo me no, anche se sarei felice di sbagliarmi.

Tarallo

Io lo spero.
Comunque uno showdown Guardiola - Arteta dice molto su come sta evolvendo il gioco del calcio. Gli altri farebbero bene a prestare attenzione (fatte salve le possibilità economiche delle due squadre).

richard

credo che alla fine lo vincerà il City, l'Arsenal aveva bisogno di un vantaggio più consistente prima dello scontro diretto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Anch'io dico City, solo perché l'inerzia sta cambiando. Mi sembra che una stia salendo e l'altra scendendo. Timing is everything.

alenlalieno

io tifo city solo perché ad agosto mio fgl mi disse di giocarmi l'arsenal vincente premier e non gli ho dato retta.
era quotato a 60.

zorba

Secondo me il City è più concentrato sulla vittoria in Champions...

Tarallo

Ed ecco che anche Klopp usa l'inverted fullback inventato da Guardiola (Cancelo, Bernardo e ora anche Stones), seguito poi da Arteta (Zinchenko) ed ora tocca ad AA schierarsi a fianco di Fabinho quando il Liverpool parte col possesso da dietro.

Questo si intende per "inventare" football.

Che il Liverpool ci guadagni è tutto da dimostrare perché AA non era certo un terzino molto difensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Allucinante il gol confermato dal Var, viziato da un fallo di mano clamoroso di AA.
0-1

Tarallo

Immediato raddoppio di Mo Salah, in pieno Ramadan.

trax_2400

Io spero che vinca l'Arsenal perché la scorsa estate ho regalato a mio figlio una maglietta dei gunners e se l'è messa tutto l'autunno ed inverno per giocare a calcetto con gli amici.
Quest'estate ha vinto una borsa di studio per stare un mese a Londra e sta già pianificando una visita allo stadio dell'Arsenal!

Gulp

Ho scoperto che nel Blackburn gioca Joe Rankin-Costello e adesso lo voglio perché un giocatore con un nome così bello sarà sicuramente fortissimo

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Intanto Arsenal sotto in casa 0-2 contro il Sothampton dopo appena un quarto d'ora. A segno anche l'ex Walcott.

Maremma Laziale

Martinelli accorcia. 1-2

Tarallo

L'Arsenal si sta innervosendo e la sua forza era la giovane folle euforia.

migdan

1-3 preso su corner  :o

Invictus

La stava per vincere l'Arsenal

hafssol

Finita 3-3, con due reti Arsenal negli ultimi due minuti regolamentari, prima dei nove di recupero nei quali ha preso una traversa e sfiorato il gol della vittoria in almeno un paio di altre occasioni.

Altri due punti gettati alle ortiche in chiave titolo, che a questo punto diventa sempre più difficile.
Però che partita emozionante!

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Bhe il Man City deve vincere le due partite che deve recuperare. Vediamo se ce la fa

hafssol

Onestamente, il City ha un calendario niente affatto impossibile.
Mercoledì c'è lo scontro diretto a Manchester, nel quale in teoria avrebbero due risultati su tre.