Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Apr 2023, 17:37
Correzione opportuna, grazie!  :beer:

Non voleva essere una correzione pedante  :beer: ma una conferma e un completamento di quello che hai scritto.
Tra calcio e musica, Nick Hornby resta uno degli scrittori che hanno plasmato di più il mio animo di (post)adolescente e di fronte alla china che sta prendendo la stagione dell'Arsenal non posso fare a meno di pensare come la stia vivendo e se, magari, possa trarne ispirazione per un nuovo libro a sfondo calcistico.

Citazione di: Invictus il 16 Apr 2023, 17:40
Secondo me la vince alla fine

Secondo me no, anche se sarei felice di sbagliarmi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque uno showdown Guardiola - Arteta dice molto su come sta evolvendo il gioco del calcio. Gli altri farebbero bene a prestare attenzione (fatte salve le possibilità economiche delle due squadre).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
credo che alla fine lo vincerà il City, l'Arsenal aveva bisogno di un vantaggio più consistente prima dello scontro diretto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io dico City, solo perché l'inerzia sta cambiando. Mi sembra che una stia salendo e l'altra scendendo. Timing is everything.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.012
io tifo city solo perché ad agosto mio fgl mi disse di giocarmi l'arsenal vincente premier e non gli ho dato retta.
era quotato a 60.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Secondo me il City è più concentrato sulla vittoria in Champions...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ed ecco che anche Klopp usa l'inverted fullback inventato da Guardiola (Cancelo, Bernardo e ora anche Stones), seguito poi da Arteta (Zinchenko) ed ora tocca ad AA schierarsi a fianco di Fabinho quando il Liverpool parte col possesso da dietro.

Questo si intende per "inventare" football.

Che il Liverpool ci guadagni è tutto da dimostrare perché AA non era certo un terzino molto difensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allucinante il gol confermato dal Var, viziato da un fallo di mano clamoroso di AA.
0-1

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Immediato raddoppio di Mo Salah, in pieno Ramadan.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io spero che vinca l'Arsenal perché la scorsa estate ho regalato a mio figlio una maglietta dei gunners e se l'è messa tutto l'autunno ed inverno per giocare a calcetto con gli amici.
Quest'estate ha vinto una borsa di studio per stare un mese a Londra e sta già pianificando una visita allo stadio dell'Arsenal!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho scoperto che nel Blackburn gioca Joe Rankin-Costello e adesso lo voglio perché un giocatore con un nome così bello sarà sicuramente fortissimo

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Intanto Arsenal sotto in casa 0-2 contro il Sothampton dopo appena un quarto d'ora. A segno anche l'ex Walcott.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'Arsenal si sta innervosendo e la sua forza era la giovane folle euforia.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Finita 3-3, con due reti Arsenal negli ultimi due minuti regolamentari, prima dei nove di recupero nei quali ha preso una traversa e sfiorato il gol della vittoria in almeno un paio di altre occasioni.

Altri due punti gettati alle ortiche in chiave titolo, che a questo punto diventa sempre più difficile.
Però che partita emozionante!

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Bhe il Man City deve vincere le due partite che deve recuperare. Vediamo se ce la fa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.411
Onestamente, il City ha un calendario niente affatto impossibile.
Mercoledì c'è lo scontro diretto a Manchester, nel quale in teoria avrebbero due risultati su tre.

Discussione precedente - Discussione successiva