Io ho visto la prima mezzora e l'ultimo quarto d'ora, quando ho lasciato la partita di Bergamo dopo il gol di De Ketelaere. Grande partenza dei padroni di casa che passano al quarto d'ra con Saka, lesto a mettere in rete una respinta corta del portiere, azione nata da una verticalizzazione che mette l'uomo solo davanti al portiere tagliando fuori la difesa del Liverpool. Vantaggio che ci stava tutto.
Quando ho rimesso sulla partita stavano 1-1 e il Liverpool sembrava in controllo della situazione ma sono state decisive due cappelle di Alisson, la prima un clamoroso liscio con i piedi forse dovuto a un malinteso con Van Dijk che ha spalancato la porta a Martinelli che ha appoggiato in rete nella porta sguarnita dal limite dell'area, la seconda su tiro da vicino ma da posizione defilata di Trossard, che si era costruito l'occasione molto bene con un'azione personale iniziata sulla linea laterale alla tre quarti avversaria, tiro non irresistibile che passa inopinatamente sotto le gambe di Alisson.