Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se proprio proprio i gabbiani devono perdere punti, mi sta bene che lo facciano col Luton  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
In vantaggio 1-3 lo Utd si fa riprendere 3-3 con gol di Neto al 95'.
Al 97' incredibilmente Mainoo sigla il 3-4!
E per una volta Ten Haag sorride.
Certo pensare che per posizioni di classifica sarebbe l'equivalente di un Torino-Bologna fa pensare

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2024, 23:15
Certo pensare che per posizioni di classifica sarebbe l'equivalente di un Torino-Bologna fa pensare

Beh del resto lì giocano un altro sport (o quasi).
Poi magari una squadra di serie A non è detto che le buschi per forza di cose da una di Premier, ma come modo di giocare (e relativo contorno) non c'è proprio paragone.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Se proprio proprio i gabbiani devono perdere punti, mi sta bene che lo facciano col Luton  :=))

Detto e fatto  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: seagull il 03 Feb 2024, 12:08
Detto e fatto  :s

Lo avevo scritto alla fine della partita eh!  :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Lo avevo scritto alla fine della partita eh!  :beer:

Sorry, letto solo oggi  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Non l'ho vista ma leggo di un 3-1 rifilato dall'Arsenal al Liverpool. Mi suona come un discreto favore al City (che con 2 gare da recuperare può riprendersi la vetta della classifica).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Io ho visto la prima mezzora e l'ultimo quarto d'ora, quando ho lasciato la partita di Bergamo dopo il gol di De Ketelaere. Grande partenza dei padroni di casa che passano al quarto d'ra con Saka, lesto a mettere in rete una respinta corta del portiere, azione nata da una verticalizzazione che mette l'uomo solo davanti al portiere tagliando fuori la difesa del Liverpool. Vantaggio che ci stava tutto.
Quando ho rimesso sulla partita stavano 1-1 e il Liverpool sembrava in controllo della situazione ma sono state decisive due cappelle di Alisson, la prima un clamoroso liscio con i piedi forse dovuto a un malinteso con Van Dijk che ha spalancato la porta a Martinelli che ha appoggiato in rete nella porta sguarnita dal limite dell'area, la seconda su tiro da vicino ma da posizione defilata di Trossard, che si era costruito l'occasione molto bene con un'azione personale iniziata sulla linea laterale alla tre quarti avversaria, tiro non irresistibile che passa inopinatamente sotto le gambe di Alisson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Chiedo ai più esperti sul tema, ma il derby tra West Ham e Arsenal è sentito o è solo uno dei tanti derby londinesi?
No perché visto il risultato maturato immagino che i tifosi degli hammers non siano contentissimi...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Feb 2024, 01:27
Chiedo ai più esperti sul tema, ma il derby tra West Ham e Arsenal è sentito o è solo uno dei tanti derby londinesi?
No perché visto il risultato maturato immagino che i tifosi degli hammers non siano contentissimi...

per quel che ricordo ... sentitissimo, ma potrei confondermi con il Tottenham

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il derby più sentito è quello col Tottenham. Sono due squadre di Londra nord.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.237
Giornata decisamente pro Arsenal e Liverpool (entrambe in goleada in trasferta), con il City fermato sull'1-1 dal Chelsea.
Con questi risultati il City pur avendo una gara in meno non sarebbe virtualmente prima (vincendo il recupero andrebbe a -1 dai Reds).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
hojlund è partito. 7 gol nelle ultime 6 parite e un quarto d'ora della settima. sono serviti 3 mesi di apprendistato alla premier (intanto aveva fatto 5 fischi in champions).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Volevo scrivere la stessa cosa ma mi hai anticipato. Certo che per un attaccante conta anche il momento in cui ti gira tutto bene come oggi, vedi il secondo gol, ma anche il primo in cui si giova di un errore grossolano degli avversari.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Hojlund 2003, Garnacho 2004 e Mainoo 2005. Si iniziano a vedere dei segnali di ricostruzione.  A questi si potrebbe aggiungere prima o poi Diallo (2002), ex Atalanta, che ha fatto molto bene in Championship lo scorso anno con il Sunderland e che è fermo da inizio stagione per un infortunio al ginocchio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Causa sonnellino pomeridiano ho messo adesso sulla partita del Brighton e già mi paiono parecchio impippiti. E' già iniziata la mattanza degli infortuni?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Feb 2024, 17:26
Causa sonnellino pomeridiano ho messo adesso sulla partita del Brighton e già mi paiono parecchio impippiti. E' già iniziata la mattanza degli infortuni?

Sicuramente Joao Pedro sarà fuori (l'attaccante più forte in rosa).
Hinshelwood ed Enciso potrebbero essere recuperati.

Marsh, stagione finita, credo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
seagull dicci qualcosa, quella vista oggi sembra una squadra molto confusionaria

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Mo hanno preso pure il gol nato da punizione centrocampo con lancione in area con seconda palla presa dal giocatore dell'Everton che l'ha messa all'incrocio, un'azione tipica dei cani di murignolo. Non so come sia andato il primo tempo, nei 20 minuti che ho visto mi sono sembrati inconcludenti davanti e dietro avevano già lasciato alcune ottime occasione agli avversari. Insomma, non sarà una passeggiata ma i cani con questi rischiano seriamente di passare purtroppo. Speriamo che il gap tra Premier e serie A faccia la differenza.

Discussione precedente - Discussione successiva