Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Mar 2024, 17:38
City in vantaggio all'intervallo, segna Stones che approfitta di un movimento sbagliato della difesa del Liverpool e mette dentro da pochi passi indisturbato, malgrado il tentativo disperato di Kelleher che si butta tra i suoi piedi. Partita equilibrata e gran ritmo, a me il City sembra messo un po' meglio in campo. Il Liverpool ha avuto situazioni interessanti ma è mancato in fase conclusiva.

Partita che a livello di intensità e qualità di gioco non sta certamente deludendo le attese.
Bella bella direi.

Il Liverpool nonostante tutto non molla mai (e il fenomeno che hanno in panchina incide eccome in tal senso).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Dopo il pareggio (pasticciaccio brutto tra Ake e Ederson, poi sostituito probabilmente per la botta presa quando mette giù Nunez in area) il Liverpool ha avuto un paio di occasioni clamorose, negli ultimi due minuti Diaz si è mangiato un paio di gol clamorosi. Partita molto avvincente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Mar 2024, 18:09
Dopo il pareggio (pasticciaccio brutto tra Ake e Ederson, poi sostituito probabilmente per la botta presa quando mette giù Nunez in area) il Liverpool ha avuto un paio di occasioni clamorose, negli ultimi due minuti Diaz si è mangiato un paio di gol clamorosi. Partita molto avvincente.

È bastata la presenza di Salah per svoltarla nettamente. Peccato per gli errori sottoporta di Luis Diaz.
Comunque può finire in tutti i modi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
IL Manchester un po' in difficoltà in questo secondo tempo eppure ha avuto una grande occasione per riportarsi avanti con Foden, Kelleher ha fatto un'uscita sui suoi piedi strepitosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Ho cominciato a vedere solo dal secondo tempo.
Difficile ricordare un City così in difficoltà, forse solo il primo tempo con l'Aston Villa.

Partita intensissima, senza respiro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Mar 2024, 18:15
IL Manchester un po' in difficoltà in questo secondo tempo eppure ha avuto una grande occasione per riportarsi avanti con Foden, Kelleher ha fatto un'uscita sui suoi piedi strepitosa.

ma quella sul rinvio sbagliato del portiere in uscita che finisce sulla traversa ??
la prenede nettamente con il braccio credo che il var lo avrebbe annullato,
più che altro il Liverpool si sta cagando l'impossibile, nel 2' tempo io sto seguendo da 15' almeno 4/5 nette palle goal fallite

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: sharp il 10 Mar 2024, 18:21
ma quella sul rinvio sbagliato del portiere in uscita che finisce sulla traversa ??
la prenede nettamente con il braccio credo che il var lo avrebbe annullato,
più che altro il Liverpool si sta cagando l'impossibile, nel 2' tempo io sto seguendo da 15' almeno 4/5 nette palle goal fallite

No non quella, subito dopo il pareggio, palla in verticale non mi ricordo di chi e Foden che si presenta solo davanti a Kelleher anche se in posizione defilata, botta da pochi passi e il portiere in uscita bassa respinge.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
ah ok no ho iniziato a vedere dopo quell'episodio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Mar 2024, 18:23
No non quella, subito dopo il pareggio, palla in verticale non mi ricordo di chi e Foden che si presenta solo davanti a Kelleher anche se in posizione defilata, botta da pochi passi e il portiere in uscita bassa respinge.
De Bruyne

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: hafssol il 10 Mar 2024, 18:18
Ho cominciato a vedere solo dal secondo tempo.
Difficile ricordare un City così in difficoltà, forse solo il primo tempo con l'Aston Villa.

Partita intensissima, senza respiro.

Il Liverpool meriterebbe ampiamente il vantaggio. Purtroppo sottoporta stanno sbagliando l'impossibile. Se non la butti dentro poi rischi.
Si sa che partite di sti livelli possono finire in tutti i modi.

Comunque è veramente un peccato che un fenomeno come Klopp abbia deciso di fermarsi. Speriamo per il meno possibile.
Perdita sanguinosa per il calcio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
ora Luis Diaz si fa almeno 70 metri palla al piede con due citizen incollati li dribbla almeno 4 volte è fortunato in almeno 2 rimpalli poi quasi mentre esala l'ultimo respiro crossa ed ottiene un corner , troppo bella la sequenza di dribbling rimpalli per 70 /80 metri

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Mai visto Walker bevuto in quel modo sull'ultima finta, poi rimedia in qualche modo.
Il Liverpool continua a sbagliare parecchio davanti. Che sia l'anno dell'Arsenal che con un pari qui aggancia la vetta?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Palo clamoroso del City, capovolgimento di fronte contropiede Salah e Diaz ma il portiere intercetta il cross dell'egiziano.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
palo city su azione di rimessa, riparte subito il Liverpool e
dall'altra parte riparte Salah ma quando doveva metterla per un compagno messo benissimo
la passa al portiere

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Gakpo se l'era cagato bello , per sua fortuna era fuorigioco , annullato il goal
sul successivo tap in

ma come mai giocano entrambi i portieri di riserva ???

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Sinceramente questo qui di Doku mi sembrava rigore.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.481
Anche a me, nettamente; episodio che lascia un po' l'amaro in bocca a fine gara.

Secondo tempo, comunque, di straordinaria intensità, che spettacolo!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Molto sospetto, ai cani lo fischiavano in diretta, comunque mi pare che nessuno ne abbia fatto un dramma.
Bellissima partita, uno spettacolo così in questo momento storico ce lo sogniamo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Luis Diaz nel finale ha fatto delle cose nello stretto che non ho mai visto fare a nessuno (vicino alla line del fallo laterale in mezzo a 3/4 giocatori) , ultimo minuto c'era o punizione a due per gioco pericoloso o un rigore
per i reds non ho capito se il giocatore del city intervenendo quasi ad altezza viso tocchi prima il pallone o prima Mc Allister

Discussione precedente - Discussione successiva