Calcio inglese 2024/2025

Aperto da S.S. Termopiliano, 16 Ago 2024, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Feb 2025, 15:54
Scusa mi è venuto un colpo di sonno durante il primo tempo, come fanno a stare sotto 4-1?

EDIT
Sento il telecronista inglese che parla di 4 gol in meno di 12 minuti.

Colpa mia, da quando ho smesso di guardare la gara hanno fatto delle caxxate sesquipedali evidentemente...

Nemmeno la Laziotta dei tempi d'oro sarebbe stata capace di simili nefandezze.

:=)) :=)) :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Alla fine secondo tempo a senso unico e 4-3 finale, peccato il terzo gol del Forest arrivato praticamente al 90', una decina di minuti di corrida con mischioni vari in area del Newcastle sarebbe stato divertente.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
City-Liverpool 0-2 all'intervallo. Cinismo dei reds che passano in vantaggio subito su azione d'angolo (schema particolare: MacAllister basso su Szoboszlai sul primo palo, da questo tocco a centro area per Salah che calcia indisturbato, non bene la difesa che non riesce a intercettare il pallone perché ha troppa gente in area di porta e quasi nessuno all'altezza del dischetto del rigore), controllano le sfuriate dei dribblomani del City, Doku, Savinho soprattutto, ma anche Mamoush, a coi è stato annullato un gol per fuorigioco, e poi in contropiede realizzano il raddoppio con l'ungherese. Salah un gol e un assist.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
La giornata che poteva essere pro Arsenal alla fine è stata pro Liverpool che va a + 11 con una partita in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: zorba il 23 Feb 2025, 16:19
Colpa mia, da quando ho smesso di guardare la gara hanno fatto delle caxxate sesquipedali evidentemente...

Nemmeno la Laziotta dei tempi d'oro sarebbe stata capace di simili nefandezze.

:=)) :=)) :=))

Ripensandoci, una roba Salisburgo-style  :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Dopo il turno infrasettimanale il Liverpool, 2-0 in casa al Newcastle, allunga ancora sull'Arsenal, 0-0 sul campo del Nottingham Forest, e si porta a + 13 con una partita in più. Alle spalle dell'Arsenal la lotta per i posti in Europa, che va dai 48 punti del Forest, terzo in classifica, ai 42 dell'Aston Villa, decimo, sembra un po' più incerta.

Arbitri italiani cornuti.  :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: cartesio il 25 Feb 2025, 14:31
https://www.ilnapolista.it/2025/02/la-premier-league-e-gia-finita-i-soldi-hanno-definitivamente-distrutto-il-calcio-inglese-guardian/

Nel complesso mi sembra un tantinello troppo catastrofista o comunque improntato sul negativo.
Già il fatto che non abbia vinto ancora una volta il City è un primo passo. Poi certo sarebbe stato meglio un bel testa a testa Liverpool-Arsenal piuttosto che una vittoria (quasi) certa a Marzo.
Invece di sicuro non sarebbe un bel segnale se dovessero in effetti retrocedere tutte e tre le neopromosse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Intanto lo United é sotto in casa con la matricola Ipswich. Topica clamorosa di Dorgu...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802

Secondo me si fara` espellere nel primo tempo, ma lo United vincera` lo stesso :beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.483

Anzi no, la partita è stata giocata mercoledì  :beer:

Questo fine settimana Premier ferma per la disputa del quinto turno di FA Cup.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Mar 2025, 13:44
Intanto lo United é sotto in casa con la matricola Ipswich. Topica clamorosa di Dorgu...

Un plauso a Corvino.

I 40 pippi stanno in cassa lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: hafssol il 01 Mar 2025, 14:42
Splash ha la palla di vetro.

Anzi no, la partita è stata giocata mercoledì  :beer:

Questo fine settimana Premier ferma per la disputa del quinto turno di FA Cup.

Pensavo fosse l'anticipo di premier delle 13:30. Scemo io ma ingannevoli quelli di Sky a piazzarla a quell'ora  :)
Ci sono cascato con tutte le scarpe.
Mi merito il premio di gaffe dell'anno  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Con l'1-1 tra Manchester United e Arsenal si può dire che il titolo è ormai roba del Liverpool (ieri vittoria in rimonta per 3-1 sul Southampton di Juric). Il distacco mi sembra incolmabile (sia numeri alla mano sia per il trend delle due squadre).

Comunque se lo United gioca come stasera rischia di essere la favorita numero 1 per la vittoria dell'Europa League. Ma il loro problema è proprio la continuità.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Mar 2025, 19:27
Con l'1-1 tra Manchester United e Arsenal si può dire che il titolo è ormai roba del Liverpool (ieri vittoria in rimonta per 3-1 sul Southampton di Juric). Il distacco mi sembra incolmabile (sia numeri alla mano sia per il trend delle due squadre).

Comunque se lo United gioca come stasera rischia di essere la favorita numero 1 per la vittoria dell'Europa League. Ma il loro problema è proprio la continuità.

Certo dovrebbero cacarsi meno gol ma non credo che in Europa League si aggiri un portiere come Raya, a parte il magnifico svidol che difende i pali del merda. Comunque l'arsenal ha una partita in meno del Liverpool, se questo può illuderci che la Premier League sia ancora aperta.
Nelle altre partite del weekend, Nottingham Forest che batte di misura in casa il Manchester City, allungando a + 4 in classifica proprio sulla squadra di Guardiola, scavalcata dal Chelsea che ha battuto di misura in casa il Leicester. Al sesto posto il Brighton che ha battuto 2-1 in casa il Fulham, in attesa della partita di domani sera del Newcastle in casa del West Ham di Potter. Con una vittoria i Magpies aggancerebbero il City al quinto posto, scavalcando in un colpo solo Chelsea, Aston Villa e Bournemouth.
A proposito di questi ultimi, oggi pomeriggio sono stati rimontati da 0-2 a 2-2 sul campo del Tottenham, che va detto ha tenuto parecchia gente in panchina probabilmente in vista della partita di ritorno di EL. Tottenham tenuto in piedi dalle parate di Vicario, peraltro non impeccabile sul primo gol. Curiosità, il gol del pareggio degli Spurs è stato segnato da Son su rigore. Il coreano ha spiazzato Kepa con una specie di cucchiaio rasoterra. Bella squadra il Bournemouth, corrono come forsennati, pressano alto e con decisione il portatore di palla avversario. Negli spazi poi Kerkez a sinistra ha fatto sfracelli. Avessero vinto, non avrebbero rubato niente.
La lotta per le posizioni europee dietro al Nottingham Forest è l'unica aperta, visto che il titolo e le retrocessioni sembrano già decisi. Forse neanche il Nottingham Forest è sicuro della qualificazione CL con quattro punti sulla quinta e dieci partite da giocare.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Espirito Santo potrebbe essere un coach da Lazio o prende troppo come ingaggio?!?

😎😎😎

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Dopo la vittoria di oggi sul campo dell'Ipswich e il pareggio interno del Manchester City sono messi benino, sette punti proprio sulla squadra di Guardiola, quinta in classifica, a nove partite dalla fine.
Domani Arsenal-Chelsea, seconda contro quarta in classifica.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Liverpool sotto 2-0 contro il Newcastle in finale di coppa di Lega. Magpies decisamente più in palla. Reds che sembrano arrivati con il fiato corto nel momento topico della stagione (per fortuna il vantaggio in campionato è tutto sommato rassicurante).

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Non ho visto la partita ma il Liverpool per la verità è un po' di tempo che in campionato sembra con il fiato corto. Ricordo il Feyenoord di Slot, lo incontriamo noi nella prima parte della stagione ed era una schiacciasassi, correvano come indemoniati, lo beccano le cacche più avanti nella stessa stagione e scendono in campo in ciavatte.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.361
Ieri Newcastle vittorioso nella Coppa di Lega Inglese,.ieri ho letto che non vincevano un trofeo da 70 anni..ma in realtà hanno vinto una Coppa Intertoto UEFA nel 2003 (o giù di lì)..

Discussione precedente - Discussione successiva