Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
C'è' anche da dire che a noi è più difficle raccontare le storielle.
Dovevano venire Breno e Ylmaz indipendentemente da quello che pensava Pektovic.
Ora ci raccontano che Pektovic deve prima valutare la squadra.
E che Ylmaz è saltato per una clausola.
Ma che davvero ci trattano come romanisti ?
Che male c'è a dire che siccome nessun giocatore in prestito è stato riscattato non c'erano più soldi per fare gli acquisti programmati ?
E che, ora,  per acquistare prima bisogna vendere ?
Tanto l'abbiamo capito tutti lo stesso.

Me lo immagino un dirigente di una società di calcio andare in TV e dire a tutto il mondo calcistico che siccome non sono stati riscattati i giocatori prestati l'anno prima la società non ha molti soldi da spendere sul mercato.
Si, come no. Succede ovunque, tranne alla Lazio. mannaggia.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2012, 17:03
io sul mio ci ho tatuato "BenvO".... in taluni casi però si riesce a leggere "Benvenuti ad ostia LidO"

ok, me ne vado a scrivere su latri lidi

:) :)

Barzelletta d'altri tempi, io la sapevo con WENDY
- ma che il nome della ragazza?
- Non Welcome to Jamaica, Have a Nice Day

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2012, 16:08
Signori e signore , Lord DeLaurenttis :

De Laurentiis incontra i tifosi ed è show: "Se Cavani rompe di nuovo i c******i dico basta, se Jovetic vuole il Barça andasse a f*****o. Quanto ho goduto con la Juve..."
Il resoconto integrale dell'incontro tra il presidente del Napoli ed i tifosi azzurri nel ritiro di Dimaro: clima goliardico e toni molto coloriti...
20/lug/2012 14.04.00

Ha già fatto molto rumore la conferenza improvvisata tenuta da Aurelio De Laurentiis nel teatro di Dimaro, sede del ritiro del Napoli, al cospetto dei tifosi, senza alcun giornalista presente. Incontro voluto dal presidente azzurro per avere un confronto schietto e diretto con gli appassionati partenopei presenti in Trentino.

Già nella serata di ieri erano emerse alcune indiscrezion sui temi affrontati da De Laurentiis, durissimo con Cavani sulla questione rinnovo e con Mino Raiola sui presunti tentativi di allontanare Hamsik da Napoli.

La redazione de 'Il Napolista' è entrata in possesso di una registrazione dell'intera 'conferenza', catturata da uno dei presenti. Quanto dichiarato dal produttore cinematrografico è dunque stato riportato integralmente.

Ancor più coloriti di quanto emerso, i toni utilizzati su Edinson Cavani: "Se Cavani firma un contratto a 1,3 milioni e coi premi arriva a 2 e poi mi rompe i [...] e io gliene do addirittura 3 l'altro anno e poi non gli bastano e mi rompe di nuovo i [...], io dico basta. E quindi, nell'ipotesi peggiore, Cavani rimane qua perchè io lo lascio in panchina a macerare".

"Noi dobbiamo insegnare a questi ragazzi che a Napoli non si viene per soldi ma per amore della maglia - insiste De Laurentiis -. Se faccio guadagnare 3 milioni netti al giocatore, ovvero 6 milioni lordi ovvero 500.000 euro al mese, ma di che cazzo parliamo... Io non faccio di mestiere il moralizzatore ma a volte me li guardo negli occhi e dico "fatte un altro tatuaggio sul pisello se hai spazio".

Parole non dolcissime anche per Stevan Jovetic, giocatore spesso accostato al Napoli in questa sessione di mercato: "Sono disposto anche a spendere 30 milioni ed a lasciarlo per un altro anno alla Fiorentina ma se lui tentenna e mi fa capire che pensa al Barcellona, allora vattene a fanculo".

Ce n'è anche per i cinesi. Così De Laurentiis ha motivato la visione delle amichevoli del Napoli in PPV al costo di 10 euro: "Per organizzare la partita con lo Shangai, che è una merda, però avendo Anelka e Drogba mi hanno chiesto 120.000 euro più gli aerei per portare le nostre 60 persone più il pernottamento (altri 15.000 euro). Facendo i conti, questa partita ci costa 400.000 euro".

La chiusura è dedicata alla Juventus, battuta in finale di Coppa Italia e prossima avversaria in Supercoppa: "Ho sofferto quando le altre tifoserie cantavano il nostro inno ma quanto ho goduto quando glielo abbiamo messo ar culo a Roma...".

Quella dei tatuaggi m'ha fatto ridere però :)
L'ultima frase in neretto sapessi quanto ha fatto godere me de laurè.

Ma che è la sceneggiatura del prossimo cinepanettone?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Destro-Roma, l'accordo non c'è ancora. E la Juve non molla

Una telenovela vera e propria. Tante puntate, quasi non si contano più. Mattia Destro non vede ancora definito il suo futuro, l'ultimo sviluppo rilancia l'intrigo. L'intesa iniziale tra Genoa e Siena per il riscatto del cartellino è ormai raggiunta. Esattamente come quella successiva, tra Preziosi e la Roma, per la cessione della punta. C'è ancora distanza però tra la Roma e Destro, dal punto di vista contrattuale. Tra la richiesta di Destro e la proposta giallorossa ballano 300mila euro. Una distanza da colmare, in breve tempo. Eppure, oggi non c'è stato ancora nessun contatto tra il ds Walter Sabatini e gli agenti del giocatore. Un segnale che spinge la Juventus a non mollare la presa. La società bianconera, infatti, pressa ancora su Destro. La Juve ci crede, insomma, ma con il Genoa chiuderebbe solo in comproprietà. Se alla fine il tira e molla di Destro con la Roma non si concludesse positivamente, però, Genoa e Siena non firmeranno i documenti per il riscatto del cartellino. L'intesa finora infatti è solo verbale, non ufficiale. La Roma tratta, la Juve spera. E Destro, intanto, si allena. E' in campo per la seduta pomeridiana agli ordini di Cosmi. Poco prima, una lunga chiacchierata con il direttore sportivo Antonelli. Tanti pensieri, l'ultimo passo che manca con la Roma, la Juve che non demorde. Un intrigo ancora tutto da vivere minuto per minuto...   (gianlucadimarzio.com)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2012, 16:08
Signori e signore , Lord DeLaurenttis :

De Laurentiis incontra i tifosi ed è show: "Se Cavani rompe di nuovo i c******i dico basta, se Jovetic vuole il Barça andasse a f*****o. Quanto ho goduto con la Juve..."
Il resoconto integrale dell'incontro tra il presidente del Napoli ed i tifosi azzurri nel ritiro di Dimaro: clima goliardico e toni molto coloriti...
20/lug/2012 14.04.00

Ha già fatto molto rumore la conferenza improvvisata tenuta da Aurelio De Laurentiis nel teatro di Dimaro, sede del ritiro del Napoli, al cospetto dei tifosi, senza alcun giornalista presente. Incontro voluto dal presidente azzurro per avere un confronto schietto e diretto con gli appassionati partenopei presenti in Trentino.

Già nella serata di ieri erano emerse alcune indiscrezion sui temi affrontati da De Laurentiis, durissimo con Cavani sulla questione rinnovo e con Mino Raiola sui presunti tentativi di allontanare Hamsik da Napoli.

La redazione de 'Il Napolista' è entrata in possesso di una registrazione dell'intera 'conferenza', catturata da uno dei presenti. Quanto dichiarato dal produttore cinematrografico è dunque stato riportato integralmente.

Ancor più coloriti di quanto emerso, i toni utilizzati su Edinson Cavani: "Se Cavani firma un contratto a 1,3 milioni e coi premi arriva a 2 e poi mi rompe i [...] e io gliene do addirittura 3 l'altro anno e poi non gli bastano e mi rompe di nuovo i [...], io dico basta. E quindi, nell'ipotesi peggiore, Cavani rimane qua perchè io lo lascio in panchina a macerare".

"Noi dobbiamo insegnare a questi ragazzi che a Napoli non si viene per soldi ma per amore della maglia - insiste De Laurentiis -. Se faccio guadagnare 3 milioni netti al giocatore, ovvero 6 milioni lordi ovvero 500.000 euro al mese, ma di che cazzo parliamo... Io non faccio di mestiere il moralizzatore ma a volte me li guardo negli occhi e dico "fatte un altro tatuaggio sul pisello se hai spazio".

Parole non dolcissime anche per Stevan Jovetic, giocatore spesso accostato al Napoli in questa sessione di mercato: "Sono disposto anche a spendere 30 milioni ed a lasciarlo per un altro anno alla Fiorentina ma se lui tentenna e mi fa capire che pensa al Barcellona, allora vattene a fanculo".

Ce n'è anche per i cinesi. Così De Laurentiis ha motivato la visione delle amichevoli del Napoli in PPV al costo di 10 euro: "Per organizzare la partita con lo Shangai, che è una merda, però avendo Anelka e Drogba mi hanno chiesto 120.000 euro più gli aerei per portare le nostre 60 persone più il pernottamento (altri 15.000 euro). Facendo i conti, questa partita ci costa 400.000 euro".

La chiusura è dedicata alla Juventus, battuta in finale di Coppa Italia e prossima avversaria in Supercoppa: "Ho sofferto quando le altre tifoserie cantavano il nostro inno ma quanto ho goduto quando glielo abbiamo messo ar culo a Roma...".

Quella dei tatuaggi m'ha fatto ridere però :)
L'ultima frase in neretto sapessi quanto ha fatto godere me de laurè.

Embè, questo è stile mica come Lotito "che ce fa vergognà" (mlimortccvstr)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 20 Lug 2012, 19:49
:) :)

Barzelletta d'altri tempi, io la sapevo con WENDY
- ma che il nome della ragazza?
- Non Welcome to Jamaica, Have a Nice Day

io la conoscevo invece così:
Benvenuti a San Benedetto del Tronto

però essendo di ostia mi sono permesso di modificarla :)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: chuck6 il 20 Lug 2012, 20:16
Ma...

Destro-Roma, l'accordo non c'è ancora. E la Juve non molla

Una telenovela vera e propria. Tante puntate, quasi non si contano più. Mattia Destro non vede ancora definito il suo futuro, l'ultimo sviluppo rilancia l'intrigo. L'intesa iniziale tra Genoa e Siena per il riscatto del cartellino è ormai raggiunta. Esattamente come quella successiva, tra Preziosi e la Roma, per la cessione della punta. C'è ancora distanza però tra la Roma e Destro, dal punto di vista contrattuale. Tra la richiesta di Destro e la proposta giallorossa ballano 300mila euro. Una distanza da colmare, in breve tempo. Eppure, oggi non c'è stato ancora nessun contatto tra il ds Walter Sabatini e gli agenti del giocatore. Un segnale che spinge la Juventus a non mollare la presa. La società bianconera, infatti, pressa ancora su Destro. La Juve ci crede, insomma, ma con il Genoa chiuderebbe solo in comproprietà. Se alla fine il tira e molla di Destro con la Roma non si concludesse positivamente, però, Genoa e Siena non firmeranno i documenti per il riscatto del cartellino. L'intesa finora infatti è solo verbale, non ufficiale. La Roma tratta, la Juve spera. E Destro, intanto, si allena. E' in campo per la seduta pomeridiana agli ordini di Cosmi. Poco prima, una lunga chiacchierata con il direttore sportivo Antonelli. Tanti pensieri, l'ultimo passo che manca con la Roma, la Juve che non demorde. Un intrigo ancora tutto da vivere minuto per minuto...   (gianlucadimarzio.com)

Non mi sembra esaltato all'idea di giocare col boro de oro.
Dopo anni passati a leggere di campioni onorati di giocarci accanto, mi sembra un bel passo avanti.
Fara' la fine di borini, rifiutato dallo spogliatoio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Enrico Prezioni esplode. Il presidente del Genoa, a Sky Sport 24, si scatena sull'operazione Destro e annuncia che le difficoltà sono concrete, perché Destro non trova l'accordo con la Roma: "Nella storia calcistica di 22 anni, l'affare Destro è la cosa più buffa che mi sia capitata. Ognuno cerca di fare i suoi interessi, ma poi si creano problemi ai protagonisti. Stiamo parlando fin troppo di un ragazzo che ha fatto finora 10 gol in Serie A, Destro deve ancora dimostrare il suo valore assoluto. Poi è normale che uno che si vede sui giornali tutti i giorni tende a chiedere certe cifre scandalose per quella che è la sua età. La concorrenza poi fa salire i prezzi, ma Destro non merita un tira e molla così scandaloso. La trattativa è arenata, la vedo nerissima. E' una situazione scandalosa, se non si chiuderà resterà al Siena. Poi ci sono società che giocano sugli ingaggi, e i ragazzi preferiscono seguire 200-300mila euro in più piuttosto che una sistemazione adeguata. Io dico che questa è una trattativa che mi ha scocciato, mi ha nauseato, mai capitata una cosa simile.

Ci sono giocatori che credono di essere già arrivati e creano complicazioni, anche i procuratori credono di aver trovato una gallina d'oro, non ho bisogno di monetizzare la metà di Destro - aggiunge Preziosi -. Per cui, se entro domani non si risolverà tutto, do la mia parola che resterà al Siena. Inter o Juve? Destro è stato promesso alla Roma e mantengo la mia parola. Mattia ha il diritto di rifiutare la Roma, ma resta al Siena. L'accordo con l'Inter è saltato perché Moratti mi ha liberato da quell'intesa, ora però devo farmi rispettare e voglio avere buoni rapporti. Sicuramente giocherà al Siena a 400mila euro se non va a Roma, rispetto a quei milioni che la Roma voleva dargli".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Questo è il trigoriese di ieri, beccato sul tavolo di un bar.
Che dite...?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ci vorrebbe un titolo tipo: "Galatasaray su Destro"  :p

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Lug 2012, 10:32
Il Preziosi tuonante
[...]
Destro è stato promesso alla Roma e mantengo la mia parola.

Morta.cci tua Preziosi, possi mori' soffocato da un pupazzetto dei Gormiti!

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: umanoide69 il 21 Lug 2012, 10:45
Che dite...?

che per una volta non ci vedo niente di male
grande colpo, grande titolo
di certo non ti puoi aspettare lo stesso trattamentyo il giorno che ti presenterai con caceres o xandao

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Ma vi risulta che sia "fatta"??

L'hai letto quello che dice quel colleone di Preziosi o no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si infatti quando avevamo comprato veron il titolo era:
"ma come fai" riferito alla punizione di assuncao con il kapfenberg

fate quasi tenerezza

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS0xMDMzNjQ

Il Messaggero - Caso Destro: la Roma in difficoltà sull'ingaggio e la Juve ha la preferenza del giocatore

Alla Roma i nervi stanno per saltare. Motivo? L'affare Destro, già virtualmente chiuso con il Genoa (prestito da 5 milioni più la metà di Piscitella con un riscatto obbligatorio da 7 milioni), ma che rischia di saltare a causa della concorrenza della Juventus e del nodo ingaggio.

Il giocatore, che si allena con il Siena, continua a ribadire di non avere preclusioni nei confronti della Roma ma di preferire la Juventus. Lo ha ribadito anche ieri al ds toscano Antonelli. Tradotto, Destro non vuole rimetterci per accordi raggiunti dai tre club, Genoa, Siena e Roma, senza di lui. Quindi, o la Roma garantisce lo stesso ingaggio offertogli dalla Juventus, oppure l'affare salta. E qui sta il problema più grande per Sabatini e gli altri dirigenti giallorossi: la Roma è infatti arrivata a proporre a Destro 1,4 milioni di base all'anno, oltre ai soliti bonus che, peraltro, l'entourage del giocatore non gradisce, trattandosi di premi tutt'altro che scontati poichè legati al raggiungimento di obiettivi quali scudetto e qualificazione Champions. L'offerta della Juve sarebbe invece di 1,7 milioni di euro (a salire), senza premi.

Trecentomila euro dunque, che fanno, almeno al momento, tutta la differenza del mondo per la Roma. Perchè? Basta dare una sguardo agli ingaggi di altri giocatori giallorossi: Lamela guadagna 1,150 milioni, Stekelenburg 1,450, il neoacquisto Castan 1,6, Marquinho e Bradley poco meno di un milione. Accontentare Destro, significherebbe ritrovarsi presto a Trigoria una fila di procuratori decisi ad ottenere adeguamenti anche per gli altri giocatori della rosa. Ecco perchè Sabatini è particolarmente irritato con i procuratori del giocatore (con Contratto in particolare, che spinge Destro verso la Juventus), avendo peraltro compreso che questo atteggiamento da parte dell'attaccante e del suo entourage lo sta rendendo assai poco simpatico alla tifoseria romanista.

Situazione di stallo dunque, che lascia alla Juventus ancora ampi margini di manovra mentre la Roma si vede costretta ad una scelta di politica societaria tutt'altro che irrilevante.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
hanno fatto un grande acquisto
ammetterlo mi sembra il minimo per la mia intelligenza

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Un giocatore che in A ha segnato i gol di Kozak giocando tre volte tanto...lo stanno facendo passare per il Van Nistelrooy dei tempi di Manchester.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: elbandido il 21 Lug 2012, 10:57
ma tenerezza cosa
hanno fatto un grande acquisto
ammetterlo mi sembra il minimo per la mia intelligenza

Tu secondo me hai un problema. Te lo dico sinceramente, c'è quasi di che preocuparsi.
Forse c'è bisogno di un disegno, non so.

Prova a leggere qui sotto:

TRIGORIESE - NO - AVERE - COMPRATO - DESTRO

(poi magari succederà, non so, ma al momento non hanno comprato proprio una cippa)

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
senti preoccupati per te stesso. fammi il piacere eh
ma guarda sto tizio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: umanoide69 il 21 Lug 2012, 10:45
Che dite...?

peggio di quando era a torino con tuttosport , questo nuovo direttore.

cmq preziosi s'è impuntato eh , o roma o niente. bah.

strano. TFA

edit : che poi non dovrebbe essere "bruciatE" ? :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva