Citazione di: Deadario il 21 Lug 2012, 18:45
Destro mi piace tantissimo e per me non andrà alle merde.
Se poi dovesse andarci diventerebbe automaticamente una merda secca e pipparsugo.
Augh!
idem
questo invece è VM su FB:
Ecco "Giochi Preziosi: "L'affare Destro è la cosa più buffa che mi sia capitata da quanto sto nel mondo del calcio
- dichiara - Il ragazzo non merita un tira e molla così scandaloso. La trattativa è arenata, la vedo nerissima. E' una situazione scandalosa, se non si dovesse chiudere con la Roma, Destro resterà al Siena a 400 mila euro. Questa è una trattativa che mi ha nauseato". Noi caro Giochi Preziosi siamo nauseati da certi dirigenti che non hanno rispetto per i propri tifosi. Lui è un altro che si crede il padrone del calcio italiano ma finora ha fatto parlare più per i guai con la giustizia che per le imprese calcistiche. Mattia Destro non è un pacco postale e ha il diritto di scegliere il proprio futuro. A Roma rischia di perdersi, la pressione dell'ambiente, la presenza ingombrante del padrone dello spogliatoio Totti e una società che non è capace di proteggere i propri calciatori sempre al centro di polemiche. Il mio consiglio? Inter, Juve o Milan...