Citazione di: gesulio il 25 Lug 2012, 08:57
destro è un ottimo acquisto, ma credo che abbiano bisogno di altro che una nuova punta.
senza contare il fatto che a zeman, se gli riesce qualcosa bene, è quella di far segnare pure i sassi... i vari lamela, bojan, osvaldo, senza contare il mittico cappetano... serviva destro? boh, può darsi, magari qualcuno è sul piede di partenza, non so...
penso però che più che altro sia stato un acquisto mediatico, la vera spesa la roma dovrà farla là dietro, perché se resta così, non sta messa benissimo.
tutto giusto
il maggiordomo ha un discreto mercato, dicono, in spagna
l'arrivo di destro lo limita (limita anche totty ma questo è un altro discorso) e lui esterno non vuole e non sa giocarci
magari, vista l'adattabilità di destro, zema sposta lui a sx (con lamela a dx ed il maggiordomo centrale), ma ci credo poco
chi non giocherà mai sarà boggian: non rientra, non s'accentra, a zema nun piace
dietro, in difesa, stanno messi male
a centrocampo, sono migliorati molto: tachsidis (del quale io parlavo come di un acquisto da fare per noi) è buonissimo, dinamico, cattivo e vede la porta...bradley ha fatto un ottimo campionato ma, e questo è il punto, è un centrale "alla verratti" (per capire) => de rossi dovrà essere riadattato nel ruolo nel quale rende meno, ovvero laterale di centrocampo a 3
per capirci, paragonando le cagate alla Lazio zemaniana: bradley = di matteo, fuser = tachsidis, de rossi = winter