Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il Milan sta pensando al ritorno di Kakà.
Mamma mia stanno alla frutta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Niente meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
http://www.corriere.it/cronache/12_luglio_24/napoli-cavani-moglie-scippata_f20dbea4-d5c5-11e1-8344-73c80d6dcb3d.shtml

C'è qualcosa di strano a Napoli. Ogni volta che uno dei calciatori alza un attimo la voce, o c'è in giro la diceria di una sua possibile cessione 'non desiderata' dalla società, eccolo lì lo scippo ai danni della moglie.
È successo ad hamsik poi a lavezzi, ed ora a cavani.
Sempre a cavani, se non sbaglio, hanno rubato anche a casa, ma il contatto 'fisico' in questi casi ha tutt'altro impatto emotivo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
destro è un ottimo acquisto, ma credo che abbiano bisogno di altro che una nuova punta.
senza contare il fatto che a zeman, se gli riesce qualcosa bene, è quella di far segnare pure i sassi... i vari lamela, bojan, osvaldo, senza contare il mittico cappetano... serviva destro? boh, può darsi, magari qualcuno è sul piede di partenza, non so...

penso però che più che altro sia stato un acquisto mediatico, la vera spesa la roma dovrà farla là dietro, perché se resta così, non sta messa benissimo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
A cavani tempo FA gli entrarono i ladri in Casa e al suo procuratore gli hanno puntato pistola contro , moglie incinta compresa. (lo capisco...)
A volte penso che qui rapinerebbero pure la madre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
16 milioni per destro sono un'enormità, IMHO

cioè per Van Persie chiedono 25-30 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
16 milioni per destro sono un'enormità, IMHO

cioè per Van Persie chiedono 25-30 milioni
scusate, ma sti 16 milioni dove escono? io ho letto 5+7

skizzo87

Visitatore
Citazione di: elbandido il 25 Lug 2012, 10:37

+ la comproprietà di 3 giovani. Non valranno 4 milioni in totale ma almeno 2-3

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: elbandido il 25 Lug 2012, 10:37

Più le metà di Verre e Piscitella che sono valutate intorno ai 4 milioni...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 25 Lug 2012, 08:57
destro è un ottimo acquisto, ma credo che abbiano bisogno di altro che una nuova punta.
senza contare il fatto che a zeman, se gli riesce qualcosa bene, è quella di far segnare pure i sassi... i vari lamela, bojan, osvaldo, senza contare il mittico cappetano... serviva destro? boh, può darsi, magari qualcuno è sul piede di partenza, non so...

penso però che più che altro sia stato un acquisto mediatico, la vera spesa la roma dovrà farla là dietro, perché se resta così, non sta messa benissimo.

tutto giusto

il maggiordomo ha un discreto mercato, dicono, in spagna
l'arrivo di destro lo limita (limita anche totty ma questo è un altro discorso) e lui esterno non vuole e non sa giocarci
magari, vista l'adattabilità di destro, zema sposta lui a sx (con lamela a dx ed il maggiordomo centrale), ma ci credo poco
chi non giocherà mai sarà boggian: non rientra, non s'accentra, a zema nun piace

dietro, in difesa, stanno messi male
a centrocampo, sono migliorati molto: tachsidis (del quale io parlavo come di un acquisto da fare per noi) è buonissimo, dinamico, cattivo e vede la porta...bradley ha fatto un ottimo campionato ma, e questo è il punto, è un centrale "alla verratti" (per capire) => de rossi dovrà essere riadattato nel ruolo nel quale rende meno, ovvero laterale di centrocampo a 3

per capirci, paragonando le cagate alla Lazio zemaniana: bradley = di matteo, fuser = tachsidis, de rossi = winter

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2012, 10:40
tutto giusto

il maggiordomo ha un discreto mercato, dicono, in spagna
l'arrivo di destro lo limita (limita anche totty ma questo è un altro discorso) e lui esterno non vuole e non sa giocarci
magari, vista l'adattabilità di destro, zema sposta lui a sx (con lamela a dx ed il maggiordomo centrale), ma ci credo poco
chi non giocherà mai sarà boggian: non rientra, non s'accentra, a zema nun piace

dietro, in difesa, stanno messi male
a centrocampo, sono migliorati molto: tachsidis (del quale io parlavo come di un acquisto da fare per noi) è buonissimo, dinamico, cattivo e vede la porta...bradley ha fatto un ottimo campionato ma, e questo è il punto, è un centrale "alla verratti" (per capire) => de rossi dovrà essere riadattato nel ruolo nel quale rende meno, ovvero laterale di centrocampo a 3

per capirci, paragonando le cagate alla Lazio zemaniana: bradley = di matteo, fuser = tachsidis, de rossi = winter

occhio a sta cosa di Wietsel, che qualche riscontro ce l'ha.
magari a lui non arrivano, ma secondo me stanno a cercà il sostituto del barbudo...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2012, 10:52
occhio a sta cosa di Wietsel, che qualche riscontro ce l'ha.
magari a lui non arrivano, ma secondo me stanno a cercà il sostituto del barbudo...
se è vero che il Man City come al solito spenderà 30 milioni (credo che sia il prezzo fisso per tutti i loro acquisti) per DeRossi, è probabile che arrivi un giocatore come Witsel
spero che capitanfuturoremoto si opponga alla cessione  ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tib90 il 25 Lug 2012, 10:39
Più le metà di Verre e Piscitella che sono valutate intorno ai 4 milioni...

Cioè la metà di "chiccazzoèverre" e "pisciatina" valgono in totale 4 milioni? Ciò vuol dire che il cartellino di ognuno dei due è valutato 4 milioni? 8 miliardi delle vecchie lire? Chiccazzoèverre e pisciatina? che non hanno dimostrato nulla in serie a né in coppa italia? e noi dobbiamo cedere aggratis i nostri giovani in C2??? mah...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Aspettate, c'è anche la comproprietà di Eugenio Lamanna. Penso sia un tizio che passava lì per caso.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Le valutazioni sono fatte per dire che si è trattato un affare da 16 milioni, poi quanto valgono veramente i Verre sul mercato si vedrà.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Lug 2012, 12:30
Aspettate, c'è anche la comproprietà di Eugenio Lamanna. Penso sia un tizio che passava lì per caso.

:=))

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Lug 2012, 12:30

Lamanna è il portiere del Bari, di proprietà del Genoa.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
scusate, vabbe che i numeri dicono poco però:

giocate    gol fatti

- Borini Fabio:          24            9

- Destro Mattia:       30           12

In più, me pare che Destro era titolare al Siena, mentre Borini un sacco di partite le ha giocate da subentrato. Ora, io il Siena non l'ho seguito per nulla (per fortuna me so evitato pure il 4-0 con noi), quindi non so per il tipo di gioco che facevano quante occasioni avessero a disposizione gli attaccanti.

In conclusione: ma voi siete così sicuri che c'hanno guadagnato? Secondo me, se sono andati in pari, sono stati fortunati: Borini per me era veramente bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva