Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Inter: presi Handanovic e Silvestre, l'agente di Mudingayi conferma che è fatta anche per lui.

Comunque l'Inter fa bene: piuttosto che andare avanti in inutili trattative, si rescinde e tanti saluti, o si cede senza tirare troppo sul prezzo, alleggerendo il monte ingaggi e ringiovanendo (per quanto Gaby ha ormai 31 anni). Detto questo, prevedeo una stagione così così per loro; quanto resisterà Strama?

cersius

*
Lazionetter
* 4.914

Cialtron_Heston

Visitatore

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
l'ho sempre visto giocare ai mondiali e mi ha sempre fatto una buona impressione, l'esperienza veronese poi gli è servita per adattarsi al campionato italiano, buon giocatore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Come borini, l'acquisto "minore" che si rivela poi migliore di quelli più strombazzati (lamela)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.114
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2012, 12:40
Bradley non è male per me.

L'ho già detto molte volte quindi ribadisco che mi rode: per me è davvero un bel giocatore.
Comunque ora che lo yankee è nella squadra degl ammeregani me ne faccio una ragione e quindi...
tanti auguri Bradley e attento a non farti male  :meow:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: chuck6 il 05 Lug 2012, 12:10
Inter: presi Handanovic e Silvestre, l'agente di Mudingayi conferma che è fatta anche per lui.

Comunque l'Inter fa bene: piuttosto che andare avanti in inutili trattative, si rescinde e tanti saluti, o si cede senza tirare troppo sul prezzo, alleggerendo il monte ingaggi e ringiovanendo (per quanto Gaby ha ormai 31 anni). Detto questo, prevedeo una stagione così così per loro; quanto resisterà Strama?

Handanovic per il Julio Cesar degli ultimi 2 anni è un miglioramento. Ma Silvestre per Lucio e l'acquisto di Mudyngayi non sono da Inter, secondo me. Soprattutto il secondo.

Il fair pay finanziario è stata una bella botta per un club gestito in maniera ridicola.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: mazzok il 05 Lug 2012, 15:51
quindi adesso hanno i soldi per comprare Foggia, Floccari e Carrizo
Vediamo mo' che si inventano.

cmq pozzo ha detto che il napoli vuole cuadrado , benatia e armero.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2012, 15:57
Vediamo mo' che si inventano.

cmq pozzo ha detto che il napoli vuole cuadrado , benatia e armero.

Io di questi tre mi prenderei un armero, così facendo un frecciarossa sulla fascia sinistra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2012, 16:01
Io di questi tre mi prenderei un armero, così facendo un frecciarossa sulla fascia sinistra
15 bombe ci vogliono. E a noi pare non ci concedano mai di pagare in 4 anni.
Il napoli può tranquillamente investire , volendo anche su tutti e 3 , dato che hanno venduto lavezzi a circa 30 e hanno fatto bei soldini con la cl.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Spero si prendano Foggia (tutto il cartellino), Floccari (comproprietà) e Carrizo (prestito)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2012, 16:09
15 bombe ci vogliono. E a noi pare non ci concedano mai di pagare in 4 anni.
Il napoli può tranquillamente investire , volendo anche su tutti e 3 , dato che hanno venduto lavezzi a circa 30 e hanno fatto bei soldini con la cl.

il napoli qua, il napoli la, so belli, c'hanno i sordi....ma che è il nuovo paradiso terrestre per caso?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Paradiso mai , ma i soldi cash li hanno. Vediamo che fanno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
http://www.goal.com/it/news/94/calcio-estero/2012/07/05/3222516/van-persie-non-rinnova-scoppia-una-guerra-intestina-allarsenal-e-

Van Persie non rinnova con l'Arsenal. Il contratto scade a Giugno dell'anno prossimo.

Certo che il club londinese in questi ultimi anni è gestito in maniera ridicola. Prezzi dei biglietti più alti della Premier, zero investimenti, zero trofei da tempo immemore e ora questo.

Il magnate russo che detiene il 30% delle quote è giustamente incazzato nero con i gessori della board del Club.

Tarallo che dice?  :)

Contenuto sponsorizzato

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2012, 21:40
Paradiso mai , ma i soldi cash li hanno. Vediamo che fanno.

Ecco appunto. Vediamo che fanno.
10 milioni per Britos, 10 per Dzemaili e 13 per Vargas. Gli affari dello scorso anno.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/AS-Roma/2012/7/5/CALCIOMERCATO-Roma-Robben-resta-un-sogno-e-su-Astori-esclusiva-/2/299389/

forse è un po OT ma non ho resistito ...

" ... Giacomo Petralito, noto agente Fifa esperto di mercato tedesco, che oggi abbiamo contattato in esclusiva. Tra le altre cose Petralito ha speso una battuta sulla situazione di Robben, dipinto da indiscrezioni vaganti come il sogno hot del calciomercato giallorosso. L'agente ha liquidato la suggestione come solo lui sa fare: "Le possibilità che Robben vada alla Roma sono pochissime, le stesse che darei a Messi di andare al Cesena (ride, ndr)"."

Discussione precedente - Discussione successiva