Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Per me e' forte e ha ampi margini di miglioramento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
No syrinx , 10 mln complessivi per la comproprieta' di entrambi. Almeno e' quello che si dice qui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2012, 13:13
No syrinx , 10 mln complessivi per la comproprieta' di entrambi. Almeno e' quello che si dice qui.

Si avevo capito. Parlavo del cartellino intero.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: syrinx il 07 Lug 2012, 13:49
Si avevo capito. Parlavo del cartellino intero.  ;)
Se anche la seconda metà la vendono a 10 mln , sarebbero 20 mln per 2 giocatori.

E armero e Cuadrado li valgono : diciamo 13 il primo e 7 il secondo giocando un pò coi numeri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2012, 14:07
Se anche la seconda metà la vendono a 10 mln , sarebbero 20 mln per 2 giocatori.

E armero e Cuadrado li valgono : diciamo 13 il primo e 7 il secondo giocando un pò coi numeri.

Sarebbe un affare discreto infatti. Soprattutto per quanto riguarda Armero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Armero è un treno ma coi piedi ci litiga.
Io mi farei sotto per uno tra Zuniga e Maggio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Armero è un treno ma coi piedi ci litiga.
Io mi farei sotto per uno tra Zuniga e Maggio

Pure Zuniga però è uno coi piedi fucilati eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: Scialoja il 07 Lug 2012, 18:53
Pure Zuniga però è uno coi piedi fucilati eh

però costa de meno e ha un rendimento sicuro.
quelli che escono dall'udinese sono sempre una mezza incognita

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/07/07/3227339/si-completa-il-triangolo-siena-parma-cesena-parolo-passa-ai?source=breakingnews

a quanto ce lo volevano vendere???
però non capisco...se era un giocatore che seguivi (e mi pare di sì) ora che lo "svendono" non lo provi a prendere?!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 07 Lug 2012, 20:31
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/07/07/3227339/si-completa-il-triangolo-siena-parma-cesena-parolo-passa-ai?source=breakingnews

però non capisco...se era un giocatore che seguivi (e mi pare di sì) ora che lo "svendono" non lo provi a prendere?!

sta bene lì, la sua dimensione è medio-bassa serie A

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Se dopo una buona stagione a 26 anni, quella dopo torna ai livelli mediocri di tutte quelle precedenti lo lasci dova sta.

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

perchè ormai abbiamo Candreva, e un altro centrocampista sarebbe davvero troppo (Gonzalez, Hernanes, Brocchi, Cana, Ledesma, Mauri, Ederson, Onazi ... e non so se ne ho dimenticato qualcuno ...)

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: est1900 il 06 Lug 2012, 10:36
L'Inter, non convocando Julio Cesar per il ritiro a seguito dell'acquisto di Handanovic per 15 milioni, ha vinto il premio di operazione più imbecille della storia del calcio.

ma anche no ;))

Julio ormai va avanti con un problema al gomito che lo limita e negli ultimi due anni di cappelle ne ha fatte pure troppe,la nuova politica dell'Inter prevede un tetto massimo di ingaggi di 2,5mln€ e per un portiere che non è più affidabile(Castellazzi come secondo negli ultimi due anni ha fatto trante presenze...TRENTA)e con uno stipendio da 4,5mln€ non c'è più posto.

l'unica cosa che mi dispiace è il trattamento riservatogli però in passato molti tifosi dell'Inter criticavano il buonismo del Presidente e forse era anche ora che tirasse fuori gli artigli.

su Maicon invece giustissimo cederlo,non è più il Maicon dei tempi migliori ed essendo in scadenza nel 2013 è l'unico over 30 che abbiamo che ha ancora un po' di mercato.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Citazione di: PhilWoods il 22 Mag 2012, 18:47
Forse ci si dimentica delle fantastiche campagne acquisti degli sfinteri nerazzurri, al netto di Mourinho e degli scippi fatti alla Juve grazie a calciopoli (Ibra e Vieira).
Bene così, un Fórlan dei poveri.

ancora con sta leggenda dello scippo di Ibra e Vieira :lol:

Ibra e Vieira vennero ACQUISTATI(la juve poteva benissimo rifiutare di cederli)dall'Inter per 35mln€ complessivi,Ibra fu pagato 24mln€ e per il campionato penoso che aveva appena concluso(appena 7 goal) 24mln€ furono un regalo dell'Inter per non parlare del fatto che Raiola disse che a Gennaio Ibra aveva già deciso di andarsene dalla juve quando ancora non era scoppiato Calciopoli.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

arzughissimo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Cesena fece un errore terribile nel non cedere Parolo la stagione scorsa. Il ragazzo non è un fenomeno ma lo volevano vendere come tale, invece hanno dovuto poi tenerselo un'altra stagione demotivato dal non essere andato in una squadra di fascia alta.
Secondo me adesso l'affare lo fa il Parma.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Cianator il 08 Lug 2012, 13:14
ancora con sta leggenda dello scippo di Ibra e Vieira :lol:

Ibra e Vieira vennero ACQUISTATI(la juve poteva benissimo rifiutare di cederli)dall'Inter per 35mln€ complessivi,Ibra fu pagato 24mln€ e per il campionato penoso che aveva appena concluso(appena 7 goal) 24mln€ furono un regalo dell'Inter per non parlare del fatto che Raiola disse che a Gennaio Ibra aveva già deciso di andarsene dalla juve quando ancora non era scoppiato Calciopoli.
La Juve in serie B non poteva tenere quei giocatori. Se avesse provato a trattenerli sarebbero iniziati guai seri.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oscar dell'Internacional è andato al Chelsea.

A me questo me piace tanto, tanto, tanto.

Certo che l'hanno paghicchiato. 31 mln di euro.

li morte...

est1900

Visitatore
Citazione di: Cianator il 08 Lug 2012, 13:10
ma anche no ;))

Julio ormai va avanti con un problema al gomito che lo limita e negli ultimi due anni di cappelle ne ha fatte pure troppe,la nuova politica dell'Inter prevede un tetto massimo di ingaggi di 2,5mln€ e per un portiere che non è più affidabile(Castellazzi come secondo negli ultimi due anni ha fatto trante presenze...TRENTA)e con uno stipendio da 4,5mln€ non c'è più posto.

l'unica cosa che mi dispiace è il trattamento riservatogli però in passato molti tifosi dell'Inter criticavano il buonismo del Presidente e forse era anche ora che tirasse fuori gli artigli.

su Maicon invece giustissimo cederlo,non è più il Maicon dei tempi migliori ed essendo in scadenza nel 2013 è l'unico over 30 che abbiamo che ha ancora un po' di mercato.

Mah, posto che sono cacchi vostri, posso dirti di aver visto l'Inter una quindicina di volte quest'anno.
Ebbene, a me JC non ha mai dato l'impressione di essere un portiere in declino tecnico, anzi.
Se ne fai una questione fisica, conoscendo l'argomento certamente meno di te, mi taccio.
Però tecnicamente, per usare un'appropriata definizione di un netter, JC ancora oggi ad Handanovic se lo lega al pisello (anche lo sloveno è stato inguardabile in diverse occasioni quest'anno).
Quanto a Maicon, ancora adesso imho, devo trovare un terzino dx che mi spingerebbe a cederlo.
Forse solo Ivanovic e Dani Alves.

Discussione precedente - Discussione successiva