Citazione di: Cianator il 08 Lug 2012, 13:10
ma anche no 
Julio ormai va avanti con un problema al gomito che lo limita e negli ultimi due anni di cappelle ne ha fatte pure troppe,la nuova politica dell'Inter prevede un tetto massimo di ingaggi di 2,5mln€ e per un portiere che non è più affidabile(Castellazzi come secondo negli ultimi due anni ha fatto trante presenze...TRENTA)e con uno stipendio da 4,5mln€ non c'è più posto.
l'unica cosa che mi dispiace è il trattamento riservatogli però in passato molti tifosi dell'Inter criticavano il buonismo del Presidente e forse era anche ora che tirasse fuori gli artigli.
su Maicon invece giustissimo cederlo,non è più il Maicon dei tempi migliori ed essendo in scadenza nel 2013 è l'unico over 30 che abbiamo che ha ancora un po' di mercato.
Mah, posto che sono cacchi vostri, posso dirti di aver visto l'Inter una quindicina di volte quest'anno.
Ebbene, a me JC non ha mai dato l'impressione di essere un portiere in declino tecnico, anzi.
Se ne fai una questione fisica, conoscendo l'argomento certamente meno di te, mi taccio.
Però tecnicamente, per usare un'appropriata definizione di un netter, JC ancora oggi ad Handanovic se lo lega al pisello (anche lo sloveno è stato inguardabile in diverse occasioni quest'anno).
Quanto a Maicon, ancora adesso imho, devo trovare un terzino dx che mi spingerebbe a cederlo.
Forse solo Ivanovic e Dani Alves.